venerdì 1 luglio 2011

Anteprima, le Streghe di East End di Melissa de la cruz, in uscita il 14 Luglio per Leggereditore. Una stirpe di streghe si prepara a ammaliare i lettori

Arriva il 14 Luglio il nuovo e promettente romanzo di Melissa de la Cruz, conosciuta già per la saga de I sangue blu. Le streghe di Eest End, firmato Leggereditore, è un Urban Fantasy per adulti, dalle tinte dark e Paranormal Romance che ci racconta una magica storia di Streghe, amore e incantesimi. Sono davvero impaziente di leggerlo e sono molto felice sia per il prezzo che per la cover, che è quella originale!

Le tre donne Beauchamp -Joanna le sue figlie Freya e Ingrid-  sono nuove abitanti di North Hampton. La loro bellissima città, sembra ferma nel tempo, e le tre donne conducono una vita tranquilla. Ma hanno un antico segreto: sono delle potenti streghe a cui è proibito usare la magia. Joanna può resuscitare i morti e guarire i traumi lievi. Ingrid, può leggere il futuro e tessere nodi che possono risolvere tutto. E poi c'è Freya, che è in grado di preparare pozioni per ogni occasione.Per secoli le tre donne sono state costrette a nascondere le loro abilità, ma poi Freya, che sta per sposarsi, scopre che avere una vita amorosa impedisce di avere una vita privata piena di segreti. Ben preso anche Joanna e Ingrid si troveranno nelle stesse condizioni, e le Beauchamp si renderanno conto di non poter più celare le loro vere identità facilmente. Armate di mortai e pestello, libri magici e scope di saggina, cominceranno a lanciare qualche piccolo incantesimo qua e la. Tutto a fin di bene, ovvio, per aiutare gli amici o risolvere piccoli problemini quotidiani, ma qualcosa di più oscuro si aggira per le strade di Hampton. Quando morti e sparizioni si moltiplicheranno le tre streghe decideranno di scovare le forze malvagie che affliggono la città.

Titolo: Le Streghe di East End
Autore: Melissa de la Cruz
Editore: Leggereditore
Pagine:294

E’ settembre e le Beauchamp si sono da poco trasferite a Hampton. Sulla cittadina sembra regnare la calma, ma presto una guerra fra forse antagoniste sconvolgerà per sempre equilibri millenari. Freya, Ingrid e la madre Joanna hanno trovato un impiego normale e fanno di tutto per non usare i loto antichissimi poteri: se rompessero il patto potrebbero scatenare l’ira del consiglio degli stregoni. Freya lavora in biblioteca, mentre Ingrid fa la cameriera in un pub, ma limitarsi è difficile e a poco a poco le donne sentono rinascere in loro l’impulso della magia. Al principio la usano per risollevare la sorte di amici o clienti, ma presto la situazione sfugge al loro controllo. Una ragazza scompare nel nulla e una serie di eventi insoliti sconvolge la cittadina. Tutti gli indizi portano alle Beauchamp e i superiori che le tengono d’occhio non tarderanno a manifestarsi per ristabilire l’ordine. Ma qualcosa di molto più oscuro si nasconde nelle strade di Hampton, fino ad avvicinarsi inesorabilmente alle tre donne.


Non vedo l'ora di leggerlo, e voi?

9 commenti:

  1. Sarà di sicuro tra i miei acquisti.
    Grazie alla Leggereditore quest'estate possiamo permetterci tante letture a basso costo :-)

    RispondiElimina
  2. E' vero, ammiro questa casa editrice anche per questo, ci regala dei prezzi davvero abbordabili senza lesinare in qualità!

    RispondiElimina
  3. SIIIIIIIIIIIIIIIIIII anch'io lo voglio!!!! è già in lista...(cavolo la mia lista è già di tre pagine...)
    baciotti!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggerlooooooooooo!
    Un'altra aggiunta alla lista *-*

    RispondiElimina
  5. E' una lettura che mi attira....lo comprerò di sicuro.

    RispondiElimina
  6. La trama non ispira proprio originalità ma mi piacciono le streghe e molti considerano Melissa De La Cruz un'ottima scrittice, quindi farò un tentativo.
    Il prezzo è fantastico.

    RispondiElimina
  7. anche io!!!!!! lo aspettavo da tempo spero che sia bello come i primi di della cruz, gli ultimi credo siano un po ripetitivi.

    RispondiElimina
  8. Eh sì Susina, anche io ho avuto questa sensazione! Speriamo bene allora :D

    Chris, io penso che la de la Cruz sappia creare universi davvero sfaccettati e sono curiosa di leggerla in un progetto più adulto.

    RispondiElimina
  9. Amo lo stile della De La Cruz e adoro Sangue Blu e tutti i suoi personaggi *w*
    Perciò non posso farmi sfuggire questa saga per nulla al mondo! :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...