lunedì 4 luglio 2011

Anteprima, Blue di Kerstin Gier, in uscita l'1 Settembre per Corbaccio. Svelata la bellissima cover!

La Casa Editrice Corbaccio ci regala una meravigliosa chicca! Nella casella delle mail ho infatti trovato una sorprendente notizia che farà felice gli appassionati della trilogia di Kstin Gier che si è aperta con Red. Uscirà l'1 Settembre Blue, secondo imperdibile secondo capitolo, che vede come protagonisti Gwen e Gideon, viaggiatori nel tempo con un'importante missione da compiere. Inutile dire che la cover che è stata scelta è assolutamente meravigliosa e mi ha fatto innamorare! Ho letto Red e attendo con ansia Blue per scoprire di più sulla bella storia creata dalla Gier.

In Blue Assisteremo ai viaggi nel tempo di Gideon e Gwen, impegnati nella ricerca di Lucy e Paul, a cavallo tra passato e presente. In un mondo dove non esiste un equilibrio e dove non c'è nulla di impossibile i protagonisti incotreranno Spiriti, Gargoyle e creature magiche che movimenteranno ulteriormente la loro missione. Tra amore e odio, flirt e battibecchi i nostri eroi riusciranno a non farsi travolgere dagli eventi?


A breve nuove news, stay tuned!
Che ne pensate della cover? Siete curiosi di scoprire di più su questo libro?

15 commenti:

  1. Adoro la Cover!!!*.* davvero bellissima!! Sono felice di sapere che uscirà a breve,ho letto red appena uscito e l'ho trovato molto intrigante,spero nel secondo libro per una migliore definizione degli eventi!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che esca!! *__*

    La cover, così come la prima, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  3. Decisimente migliore della prima! Questa copertina ha un qualcosa di magico *-*.

    RispondiElimina
  4. io ho Red, ma non l'ho ancora letto...preferisco leggerla tutta di fila la trilogia!! =p
    Quindi sono contenta che a breve esca il secondo volume!! :) ...e sono d'accordo sulla cover, bella!!

    RispondiElimina
  5. Vero è davvero migliore della prima, l'ho pensato anche io. E anche io come Mistaya aspetto Blue per una migliore definizione degli eventi!

    Sì Chris, è magica :)

    RispondiElimina
  6. Questa cover è spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! lo comprerei subito!!!

    RispondiElimina
  7. Cover fantastica! In rete ovunque la veda non mi stanco mai di guardarla.
    Chi non ha letto Red corra subito a leggerlo :-)

    RispondiElimina
  8. Cover bellissima.. ho letto il primo quindi non vedo l'ora che arrivi Settembre!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima la cover, voglio scaricarla come desktop!!! e il primo libro mi è piaciuto tantissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa nasconde il conte di Saint Germain !!!

    RispondiElimina
  10. WoooooooooooooooooooooW ho letto RED e mi ha rapita! FANTASTICO! Non vedo l'ora che venga svelato tutto ciò che riguarda Lucy e Paul!

    RispondiElimina
  11. Fantastico...Red mi è piaciuto tantissimo,non vedo l'ora di poter leggere il seguito...e poi la copertina è stupenda!

    RispondiElimina
  12. WOw bella cover.. ! Ho deciso appena posso dati i commenti positivi andrò a fare un salto in libreria per comprare Red così l'1 settembre andrò a comprare Blue!!!!:)

    RispondiElimina
  13. Cavolo la cover è magnifica, anche più del primo tomo :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...