venerdì 29 luglio 2011

Anteprima, Arde la notte di J.R. Ward, in uscita ad Agosto per Rizzoli. Tornano gli Angeli Caduti più tenebrosi della letteratura!

Esce il 24 Agosto 2011 per Rizzoli, Arde la notte, secondo capitolo della saga The Fallen
http://photo.goodreads.com/books/1271490956l/7828882.jpgAngels di R.J Ward,(qui il primo capitolo) autrice famosa per la sua saga vampirica La Confraterntita del Pugnale Nero che appassiona le lettrici di tutto il mondo. Più Urban Fantasy che Paranormal Romance, ma pur sempre dedicata ad un pubblico Adult, la serie The Fallen Angels, ancora in corso d'opera, segue le avventure dell'affascinante Jim Heron, che dopo essere morto e aver abbandonato il mondo terreno riceve una missione importantissima che lo rispedisce indietro. Diventato un Angelo Caduto, il suo compito è quello di salvare sette anime da i sette peccati capitali, se fallisse il destino del mondo potrebbe essere segnato. A rendere le sue missioni più complesse è l'intervento del Male, incarnato nel corpo della bella Demone Devina, sempre pronta a metter i bastoni tra le ruote di Jim.

La serie condivide la stessa ambientazione del La Confraternita del Pugnale Nero, ovvero l'oscura Caldwell, dove Vampiri, Demoni e Angeli Caduti si mescolano ai mortali. "Arde la notte" si apre a soli quattro giorni dopo la chiusura di "Io voglio", e vede Jim Heron impegnato nel salvare l'anima di una sua vecchia conoscenza: l'ex militare Isaac, con cui ha combattuto fianco a fianco in Iraq. Distrutto, Isaac si guadagna da vivere come pugile clandestino, ma un incontro fatale lo spedirà in galera dove farà la conoscenza della passionale Grier Childe, avvocato con cui scoppierà un avvincente rapporto amoroso.
I piani di Isaac sarebbero quelli di uscire di galera e scomparire dalla circolazione, ma riuscire a lasciare la bella Grir non sarà facile come sembra. Quando finalmente Jim Heron riuscirà a mettersi sulle tracce di Isaac, scoprirà che non è solo Devina a tramare contro la sua vita: Mathias, una volta comandante sia di Jim che di Isaac, lo vuole morto. In questo oscuro romanzo, seguiremo diversi punti di vista e scopriremo di più sulla missione di Jim e sulla lotta tra bene e male.

http://4.bp.blogspot.com/-lcpc0bBg5kQ/Ti_k4z6TivI/AAAAAAAAAnI/ztH6HdBxLrg/s1600/arde_la_notte_ward_rizzoli_angeli_caduti.jpg

Data di pubblicazione: 24 agosto 2011
Numero pagine: 504 ca.
Autrice: J. R. Ward
Prezzo: 19,00 euro
Editore: Rizzoli

Caldwell, NY: Jim Heron, già militare in Iraq, è tornato sulla Terra come angelo caduto, arruolato nella lotta millenaria in corso tra angeli e demoni in cui la posta in palio è la salvezza dell'umanità. Jim ha il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. In questo secondo romanzo della serie, il suo vecchio commilitone Isaac Rothe è diventato un pugile clandestino, ed è arrestato per tentato omicidio. Mentre Isaac si innamora della splendida Grier Childe, avvocato d'ufficio, e si nasconde dal suo antico superiore, Mathias, che vuole eliminarlo, in un crescendo di mistero, thriller e romance Jim dovrà ancora sfidare la demone Devina: per la salvezza di quale anima? 

***
Avete letto il primo? Chi lo attende?

4 commenti:

  1. Ioooo da qualche mese ho finito il primo, e mi chiedevo quando avrebbero pubblicato il sequel. Ma quanti libri sono? Spero non siano 7 >.>

    RispondiElimina
  2. Per ora sono tre ma sono in corso di scrittura! Penso siano 7 comunque :D

    RispondiElimina
  3. O mio dio O.O
    Ho letto il primo, mi è piaciuto, tutta quella suspense, azione, di tutto. Solo alcune scene molto "spinte" non mi sono piaciute. Sarà xkè ho ancora 16 anni ma non so se leggerne qualche altro di questa saga. Ho paura di quello che potrei trovare >.< xD

    RispondiElimina
  4. il primo mi è piaciuto un sacco e sto contando i giorni per il 24 agosto per poterlo ordinare!!!! Spero proprio che siano 7 d'altrone se deve salvare sette anime una per ogni vizio capitale sarebbe strano non fare un libro per vizio no?
    Speriamo in bene!!!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...