Atelier dei Libri: Once Upon: perché mi sono innamorata del foto-libro che custodisce i miei ricordi più preziosi!

lunedì 12 agosto 2019

Once Upon: perché mi sono innamorata del foto-libro che custodisce i miei ricordi più preziosi!


Ammettiamolo: siamo nell'era della fotografia smart, in cui immortalare gli attimi che vogliamo
ricordare è più facile che mai. Fotografiamo i nostri animali, ogni attimo dei nostri viaggi, quasi tutto ciò che mangiamo e qualunque cosa attiri la nostra attenzione. Ma per quanto sia bello frugare tra i ricordi custoditi dagli smartphone, a me manca moltissimo la sensazione unica di sfogliare gli album fotografici. Quando ero piccola girovagare tra i ricordi attraverso i vecchi scatti di famiglia era una tradizione a cui sono rimasta molto affezionata e che ho sempre cercato di ritrovare.
Ecco perché quando mi sono imbattuta nei bellissimi foto-libri di Once Upon, mi si sono riempiti gli occhi di meraviglia e il cuore di gioia! Cos'è Once Upon? Un'app utilizzabile sia da Android che da IOS, che in pochi semplici passi consente di creare il proprio foto-libro di altissima qualità e personalizzabile, in cui racchiudere i vostri ricordi più inestimabili.



Quando ho scoperto questi bellissimi album fotografici, ero reduce da una tremenda disavventura. Poco tempo fa, infatti, il mio hard disk esterno ha deciso di andare in pensione senza preavviso, lasciandomi con un enorme buco nel cuore. Ho perso tutte le foto che conservavo gelosamente e che, ero sicura, non avrei mai smarrito. Sicurezza che, ho scoperto sulla mia pelle, essere solo una mera illusione.
Ecco perché, dopo aver pianto tutte le mie lacrime, ho deciso che non avrei più dato per scontati i miei ricordi e di stampare le foto a cui tengo di più. Con Once Upon sono riuscita stampare il mio ultimo anno di foto condivise su IG ed è stata una grandissima emozione per me vedere il frutto del mio lavoro e della mia fantasia su carta e inchiostro. La qualità della stampa è altissima, la carta è favolosa e l'effetto finale mi ha fatto battere il cuore più forte. Infatti sto già pianificando nuovi foto-libri!
Se anche voi vorreste stampare il vostro album fotografico o regalarne uno a chi amate, cliccate sul link (qui) e usate il codice glindaizabel20 per avere uno sconto del 20% sul vostro acquisto!





CHE DITE DI QUESTO FOTO LIBRO? NON E' SEMPLICEMENTE ADORABILE? NON LASCIATEVI SCAPPARE LA POSSIBLITA' DI OTTENERE UNO SCONTO USANDO IL CODICE glindaizabel20!

2 commenti:

  1. Wow davvero bello! A me mancano sinceramente le "classiche" foto e sfogliare gli album. Mi è capitato un paio di anni fa di perdere delle foto fatte con lo smartphone ed è stato un vero dramma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo scorso anno ho perso quasi tutto ed è stato terribile T_T

      Elimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!