sabato 10 settembre 2016

Giveaway di compleanno IIª Tappa: commenta e vinci "Bad Boy - Mai più con te" e "Bad boy - mai più senza di te"!




Buon sabato gente! Ma quanto amore mi state dando per il compleanno del blog? Tantissimo, potrei farne scorta e tenerlo in un baule per i momenti bui in cui mi sento sola. Perché tutto questo amore splende da impazzire e io in questo momento sembro la stella di Stardust. L'ho già detto, ma voglio ripetermi: siete i migliori lettori del mondo e non sono sicura di meritarvi, ma questa è un'altra storia.
Come vi ho già detto nel post precedente, i festeggiamenti per il compleanno del blog andranno avanti per un po' e saranno molto sfarzosi. E in tappe. Un po' come un blogtour, ecco. Ma tutto concentrato qui, su Atelier dei Libri.  E in ogni tappa avrete la possibilità di partecipare a un giveaway libroso diverso, a cui è abbinato un segnalibro gioiello con pendente in vetro di murano, come quello che vedete qui in basso, creato dalla bravissima AcquaAlta Bijoux


Oggi è il turno di una coppia di romanzi davvero adorabili facenti parte di una serie che inizialmente nasceva come duologia, ma che ora è ufficialmente diventata una trilogia!Sto parlando di "Bad Boy - Mai più con te" e "Bad boy - mai più senza di te" di Blair Holden, due contemporary romance New Adult molto dolci, che presto saranno raggiunti da un terzo libro di prossima pubblicazione! Come fare per aggiudicarseli? Semplicemente seguendo le regoline in basso e incrociando le dita! Enjoy!




Titolo: Bad boy - Mai più con te (The Bad Boy's Girl#1)
Data di pubblicazione: 5 luglio 2016

Editore: Sperling&Kupfer
Autrice: Blair Holden
Prezzo: 17,90 €
Pagine: 384


Tessa O'Connell ha diciotto anni, una corazza a tenuta stagna di ironia e un solo obiettivo: sopravvivere all'ultimo anno di superiori, conosciuto anche come l'ultimo anno del suo inferno personale. Per raggiungerlo, il piano è semplice: tenere un basso profilo, passare inosservata e continuare ad ammirare a distanza l'oggetto dei suoi desideri, Jay Stone, nella remota speranza che lui, un giorno, ricambi il suo amore. Quello che Tessa ancora non sa è che la sua strategia è destinata a fallire miseramente. Perché il fratellastro di Jay, Cole, dopo tre anni di assenza, sta infatti per tornare in città. Bello, un po' dannato e con due meravigliosi occhi blu come l'oceano, Cole è sempre stato il nemico numero uno di Tessa. Fin da quando erano bambini. Si è preso gioco di lei in ogni modo possibile e immaginabile, e Tessa è convinta che sia stato creato apposta per renderle la vita impossibile. E, a dir la verità, i fatti sembrano darle ragione. Eppure il ragazzo di adesso è molto diverso dal bullo di allora... E se il suo peggior nemico si trasformasse nel suo miglior amico, o meglio, in qualcosa di più? Con oltre 150 milioni di visualizzazioni online, Bad Boy è il nuovo inarrestabile fenomeno di Wattpad.



Titolo: Bad boy - Mai senza te (The Bad Boy's Girl#2)
Data di pubblicazione: 23 agosto 2016

Editore: Sperling&Kupfer
Autrice: Blair Holden
Prezzo: 17,90 €
Pagine: 352


L'amore è un po' come una caduta libera: più intensamente ti innamori, più è doloroso toccare il fondo. E Tessa lo sa bene: dopo la rottura con Cole, è quasi certa che nessuna parte di sé sia sopravvissuta alla caduta. 
Con il cuore e l'anima in mille pezzi, ogni volta che lo vede, si destreggia in equilibrio precario tra la voglia di urlargli contro tutta la sua rabbia e la sua delusione, e quella di implorarlo di sdraiarsi accanto a lei e stringerla tra le braccia. 
Perché lei ci aveva creduto davvero, aveva sperato davvero che la loro storia fosse da «vissero per sempre felici e contenti».

Eppure la vita è anche questo: le persone si lasciano di continuo, gli uomini tradiscono... Sta a Tessa decidere se continuare a crogiolarsi nel dolore o voltare pagina.
Ma non è l'unica a soffrire per questa rottura. Cole, infatti, non se la passa meglio: il pensiero di aver perso la ragazza che amava e di averla ferita lo tormenta, non riesce a perdonarsi per quello che ha fatto, ed è disposto a tutto per riconquistarla. Tessa non si fida, e soprattutto non può permettersi di mettere in pausa la sua vita per lui. Non ora che è stata ammessa all'università dei suoi sogni.
Ma si può davvero smettere di amare qualcuno da un giorno all'altro?
Dopo aver conquistato i lettori d'oltreoceano e aver debuttato nella Top 10 dei libri più venduti in Spagna, arriva anche in Italia Mai più senza di te, il secondo capitolo di Bad Boy: la serie fenomeno di Wattpad seconda solo ad After, con oltre 150 milioni di visualizzazioni online.






Per partecipare dovete semplicemente compilare il form in tutti i campi che riportano la dicitura MANDATORY, ovvero:
Inserire il vostro indirizzo email
- Iscriversi come lettori fissi al blog (il form spiega come farlo)
- Inserire il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; 
- Inserire il vostro indirizzo completo di nome e cognome, via, cap, città, provincia;
- Scrivete un commento in questo post rispondendo a questa domanda: cosa vi attrae di questi libri?

E' possibile accumulare punti extra  così:
- Potete seguirmi su Twitter;
- Potete seguirmi su Instagram;
- Potete seguirmi su Google+!
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di AcquaAlta Bijoux 
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno usando l'hashtag
#Atelierdeilibri;
Potete condividere il banner apposito (questo) su Instagram usando
l'hashtag #Atelierdeilibri
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo a questa tappa del giveaway sulla pagina FB di
Atelier dei Libri 
- Potete condividere sulla vostra bacheca di FB il post  relativo a questa tappa del giveaway che trovate sulla pagina FB di Atelier dei Libri 

IMPORTANTE:
Vi ricordo che questo giveaway si svolgerà in più tappe. Il form è uno solo, uguale per ogni post: dovrete compilare i campi obbligatori una sola volta. Ma ad ogni nuova tappa si attiverà una relativa entrie da spuntare e saranno aggiornate le entries ripetibili con cui accumulare punti (condivisione immagini su Instagram e post su FB). Dato che vi regalerò tantissimi libri, ci sarà anche un post finale riassuntivo, in cui vi chiederò di esprimere una preferenza sui romanzi da ricevere in caso di vincita. Questo vuol dire che i vincitori saranno molti e che tutti si porteranno a casa anche un favoloso gioiellino unico nel suo genere

SCADENZA 





PER VINCERE AVETE TEMPO FINO AL 30 SETTEMBRE 5 OTTOBRE. POI TORNANDO IN QUESTO STESSO POST O NEI POST DELLE ALTRE TAPPE SAPRETE IL NOME DEI VINCITORI!
a Rafflecopter giveaway

114 commenti:

  1. Sono due libri molto interessanti, anche se non sono proprio il mio genere, ma le copertine mi piacciono molto *_*

    RispondiElimina
  2. I tuoi giveaway sono sempre fantastici ed è un piacere parteciparvi :)
    Di questi libri mi incuriosisce la questione del fratellastro, molto spesso capita di innamorarsi della persona sbagliata pur avendo quella giusta sotto gli occhi, e sono curiosa di sapere come l'autrice abbia sviluppato la storia

    RispondiElimina
  3. Tappa numero 2 e quindi per la seconda volta tantissimi complimenti Glinda per il tuo fantastico blog ricchissimo di notizie, libri, pareri, colori e.... tanto talento!! Si vede proprio che ci metti tanta passione in tutto quel che fai ^_^ ♥
    Cosa mi incuriosisce dei 2 libri "Bad Boy"? Mmh principalmente l'idea che gli opposti si attraggano, che ci sia realmente (o no?) al mondo qualcuno fatto apposta per noi, che nonostante tutto si speri fino all'ultimo nel lieto fine.... insomma sono 2 libri che già mi incuriosivano, ora la voglia di leggerli è ancora più grande!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Il titolo mi incuriosisce molto. Il cattivo ragazzo mmh

    RispondiElimina
  5. Ciao! I libri di questo giveaway mi piacciono sempre di più :)
    Ho amato Bad Boy e li ho letti in ebook, quindi avere il cartaceo mi piacerebbe tanto.

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver scelto questi libri ♡
    Sto dietro questa serie da un po', mi intriga la trama e ho letto molte recensioni positive!
    Solo che mi sono trattenuta dopo aver saputo che si tratta di una trilogia, odio le attese :-D ahahahahah :-D
    Incrocio le dita ♡

    RispondiElimina
  7. partecipo
    lettore fisso giovanna lauro
    vorrei leggere questi libri perchè sono il mio genere di lettura e mi incuriosisce la trama

    RispondiElimina
  8. Ancora auguri per il blog e grazie per questi splendide giveaway. Due libri con una storia interessante e sarebbe bello leggerli.

    RispondiElimina
  9. Principalmente mi attrae la protagonista che, da come è descritta, sembra assomigliarmi abbastanza. Anch'io tendo a creare un muro per tenere gli altri fuori e, quando mi piace qualcuno, difficilmente faccio il primo passo. E anche a me è capitato che un ragazzo che mi prendeva sempre in giro poi si dichiarasse 🙈
    Troppe coincidenze per non leggerlo :')
    Anche le copertine sono carine!

    RispondiElimina
  10. Questi mi attirano perché presentano uno dei tropes che preferisco: il bulletto che si ravvede e cerca di farsi perdonare. Nella realtà non lo sopporterei, però nei libri mi piace leggerlo. E poi ne sento parlare davvero bene!

    RispondiElimina
  11. Ricomplimenti!!!
    Belli questi libri,non li ho letti ancora ma ne ho sentito parlare bene.
    Lettrice fissa Michela Martorelli
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Tentiamo la fortuna! Buon Compleanno Atelierrrrr! Sono due libri di cui ho sentito parlare molto bene e vorrei tanto leggerli, ma come quelli di after costano un occhio della testa con un rene a scelta! Vediamo se sono fortunata e riesco a vincerli! Grazie Glinda per le splendide opportunità!

    RispondiElimina
  13. Auguroni ancora♡!partecipo perché i libri che ci consigli di leggere sono sempre bellissimi.di questi due libri mi incuriosisce molto la trama,sono il mio genere di lettura e ho visto che ne parlano tutti molto bene.

    RispondiElimina
  14. Ancora tanti tanti auguri per il compleanno del blog, e complimenti per questo traguardo! :*
    Sono molto curiosa di leggere questi libri, perché la trama mi attrae in modo particolare, e ne ho sentito parlare sempre bene da chiunque!
    Grazie per l'opportunità di poter partecipare! :)

    RispondiElimina
  15. Di questi libri mi attira moltissimo la trama, dalla prima volta che l'ho letta. Adoro i bad boys dal cuore tenero e quando scoppia l'amore fra personaggi che prima sembravano incompatibili. Mi incuriosisce tantissimo! 😍

    RispondiElimina
  16. Già avevo in mente di leggere questi libri, credo che potrebbero fare al caso mio! Ho letto recensioni molto positive e sono davvero mooolto curiosa! Sarebbe bello averne l'opportunità! *-*

    RispondiElimina
  17. Wooww questi son nella mia wishlist! La copertina non mi fa impazzire per niente...ma la trama si! Mi piace il fatto che i protagonisti si conoscevano da bambini ma non si sopportavano e poi più avanti si avvicinano ^-^ e poi anche io ho diciotto anni come Tessa e tra pochi giorni sarò ufficialmente all'ultimo anno delle superiori, con l'unica differenza che per me non ci sarà nessun Cole XD

    RispondiElimina
  18. Devo ammettere di non aver letto molti new adult, magari questa potrebbe essere l'opportunità per rifarmi e scoprire se questo genere mi piace o meno! :D

    RispondiElimina
  19. Non mi sono soffermata a leggere la trama del secondo libro per paura di qualche anticipazione, dato che non ho ancora letto il primo xD

    Dalla trama mi incuriosisce parecchio, non ho mai provato a leggere libri di questo genere, ma vediamo come va con questo :)

    RispondiElimina
  20. Questi libri mi piacciono molto! Ho già letto le trame e le ho trovate carine,ma aspetto che esca anche il terzo volume m

    RispondiElimina
  21. Auguriiiii ancora!❤
    Di questa coppia di libri mi piacciono innanzitutto le copertine 😂 però la cosa che mi intriga di più è la storia e i commenti che ho sentito in giro..(il secondo libro lo hanno ammazzato ahah) ma, nonostante questo, io voglio farmi una mia opinione.
    Grazie Glinda, per le opportunità date e per l'impegno che ci metti. Sei grande ❤

    RispondiElimina
  22. Grazie Glinda 😍
    Il titolo in primis ,mi piaciono i Bad Boy...poi la trama è interessante 😉

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Questo genere di libri non è proprio quello che mi è congeniale, però potrei anche ricredermi :)

    RispondiElimina
  25. Grazie per questa opportunità!
    I libri mi attraggono molto, è un pò che voglio provare a leggerli :D

    RispondiElimina
  26. Ultimamente sto riscoprendo questo genere e lo sto amando molto.. <3
    Questa serie ancora non l'ho letta però! Probabilmente non avrei dovuto leggere la trama del secondo, ma se solo la trama mi ha colpito così, non voglio immaginare leggerlo.. :)

    RispondiElimina
  27. Domandona: si può partecipare solo ad alcune tappe del GA, pur commentandole tutte? Devo ammettere che questi due libri non fanno proprio per me :P

    RispondiElimina
  28. Altri due titoli bellissimi. Ho sentito pareri contrastanti su questa serie e sono davvero curiosa di leggerla :)

    RispondiElimina
  29. Cosa mi attrae? Sinceramente non so, la trama mi piace molto, ma non li ho mai presi per paura di leggere qualcosa di già letto...quindi credo l'opportunità di verificare o ricredermi.

    RispondiElimina
  30. Ho letto solo il primo di questa trilogia, quindi mi piacerebbe molto avere l'occasione di proseguire la lettura.

    RispondiElimina
  31. Oddio ma quanti bei libri?! *.*
    Ho sentito dire che sono stupendi *.* Mi attraggono molto le copertine ma, come ultimamente mi accade, leggo prima in e book :D nella mia libreria voglio gli indimenticabili. Questi libri lo saranno?

    RispondiElimina
  32. Ho letto varie recensioni su questi libri, la cui trama, titolo e cover mi piacciono parecchio *-*

    RispondiElimina
  33. Incrocio le dita anche stavolta! Ho letto varie recensioni positive sul primo libro (per niente sul secondo, ma lasciamo stare)e nonostante il titolo non mi piaccia per niente, la trama mi intriga. Sembra una lettura leggere per passare un piacevole pomeriggio.

    RispondiElimina
  34. Wow!!! che bei premi in palio !!!
    Questa serie è nella mia wishlist da quando è uscito il primo libro, quindi incrocio le dita :) :) :)

    Grazie per viziarci così tanto :)

    RispondiElimina
  35. Dalla trama sembra un po' la solita storia in cui nel primo libro si innamorano e nel secondo si lasciano per poi rimettersi insieme alla fine... Però è anche vero che a volte dipende dall'autore/autrice rendere la storia unica confrontata alle altre. Un esempio di ciò che intendo sono la saga di Twilight e quella di Awekening di Josephine Angelini. Per ora tendo a preferire Oblivion I e II.

    RispondiElimina
  36. Visto che sono ancora alla ricerca del mio "cattivo ragazzo" preferito, perchè non tentare con la Holden e il suo "Bad boy"? Sono davvero curiosa di immergermi in questa nuova storia.
    E ribadisco sempre i miei complimenti..Blog fantastico!

    RispondiElimina
  37. Seconda tappa... questa volta si tratta di due libri che ho letto sul mio kindle e mi farebbe piacere aggiungere alla mia libreria :D Attendo il terzo per vedere come va a finire questa storia!!

    RispondiElimina
  38. Mi piacerebbe leggerli perche' ho letto pareri contrastanti su questa storia e voglio farmi una mia idea :)

    RispondiElimina
  39. Mi piacerebbe leggerli perche' ho letto pareri contrastanti su questa storia e voglio farmi una mia idea :)

    RispondiElimina
  40. Non ho ancora avuto la possibilità di leggere questi libri, sono inseriti nella mia lista di libri da leggere e prometto che lo farò! :)

    RispondiElimina
  41. Li ho letti e ammetto che ho amato il primo molto più del secondo ma nella mia libreria sarebbero perfetti...grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  42. Sono curiosa di leggere questi libri, la storia mi sembra un po' già vista e scontata ma provo a dargli una chance. Tento di partecipare (anche se il top sarebbe vincere i libri della armentrout).

    RispondiElimina
  43. Ammetto leggendo la trama, che sono un po' indecisa su questi titoli, quindi non saprei cosa rispondere su cosa mi attrae, sono indecisa, ecco.
    Ma vedremo cosa riserveranno le altre tappe! :D :D

    Google+: https://plus.google.com/u/0/103694204427832904610/posts/XQ1K8duJc7c

    Tumblr: http://alenekpattzstew.tumblr.com/post/150268105587/atelier-dei-libri-giveaway-di-compleanno-ii%C2%AA

    RispondiElimina
  44. Ho letto la sinossi ed è questo quello che mi attrae di questi libri..forse il primo di più rispetto al secondo...

    RispondiElimina
  45. Bad Boy volevo leggerlo appena uscito ma il prezzo lascia un po' a desiderare xD Mi incuriosisce molto la trama, mi ricorda un libro che ho letto in spagnolo. Poi la copertina è favolosa! Preferisco Bad Boy che Oblivion della Armentrout xD
    Email: ibizu95@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo molto volentieri, adoro le copertine, è poi la trama mi ha incuriosito tantissimo, non ho letto After perchè non mi ispira moltissimo... ma devo dire che la trama di questi due libri mi ha colpita :)
    - Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    - La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    - Ho lasciato il mio indirizzo di casa nel form :)
    - Ti seguo su Facebook e Twitter con il profilo: Elysa Pellino
    - Ti seguo su Google+ con il nome: Elisa Pellino con la (I) Normale :)
    " Purtroppo non ho Instagram quindi non posso seguirti "
    - Seguo la pagina Atelier dei libri con il profilo: Elysa Pellino
    - Ho condiviso questa tappa su Facebook e Twitter con #Atelierlibri, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207976059573099?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/775078099562135552
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/104143485217744156564/posts/XDJ6qyDCJCJ
    - Ho taggato un amico sul post di Facebook :)
    - Rinnoverò i passaggi delle condivisioni tutti i giorni, sperando di riuscire ad essere fortunata :)
    - Ho completato il form, tranne le tappe dove mi diceva di Condividere, e Seguirti su Instagram perchè come ti ho detto non lo uso.

    RispondiElimina
  47. mi incuriosisce tantissimo, grazie del giveaway :)

    RispondiElimina
  48. Sono molto curiosa di conoscere questi due libri, ne ho sentito parlare molto e devo dire che la trama sembra essere molto interessante. Mi piacciono molto anche le copertine!

    RispondiElimina
  49. Ciao!
    Ho sentito moltissimo parlare di questa duologia e sono molto incuriosita dalla storia, spero di riuscire a leggerli e, nel frattempo, incrocio le dita! *-*

    RispondiElimina
  50. Sinceramente non conosco questa saga ma mi attira molto soprattutto per le cover! Non c'è nulla da fare, mettetemi dei colori vivaci e io impazzisco XD Poi cmq ho letto parecchie recensioni positive quindi sono stracuriosa :)

    RispondiElimina
  51. Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    mi attrae la trama e la cover grazie

    RispondiElimina
  52. Ciao Glinda!
    Adoro questa saga e mi piacerebbe davvero averne il cartaceo!
    grazie mille per il giveaway!

    RispondiElimina
  53. Questi libri li vedo dappertutto, sento tutti che ne parlano, ma per il momento non mi ci sono ancora avvicinata, anche perché in generale non è esattamente il genere che predilogo, però chissà prima o poi potrei pensare di farci un pensierino (:

    RispondiElimina
  54. questi libri mi intrigano molto

    RispondiElimina
  55. Mi intriga la trama...il fatto che si innamora della persona inaspettata.

    RispondiElimina
  56. Ciao di nuovo Glinda! Allora, essendo che in quest'ultimo periodo sto leggendo soltanto libri d'attualità e horror del caro King, vorrei tornare ad addolcirmi un po' e leggere il classico libro della ragazza a cui vengono scombussolati i pensieri dal badboy... penso che potrei confonderlo tranquillamente con un fantasy, dato che non succedono nella realtà queste cose;del resto non mi innamorerei mai di un ragazzo stronzo, perché farei peggio di lui, altro che dolcezza e perfezione! Voglio soltanto leggerle queste cose io ��

    RispondiElimina
  57. Questi libri sono nella mia lista delle prossime letture mi intriganti molto

    RispondiElimina
  58. Partecipo volentieri dato che questi due libri mi incuriosiscono molto.

    Condiviso su Fb: https://www.facebook.com/letizia.giordano.96/posts/1761531877438148?pnref=story
    su twitter: https://twitter.com/miss_elisechase/status/776061249574539268
    su G+: https://plus.google.com/u/0/105241252004056933227/posts/HDb8R9U1aAB

    RispondiElimina
  59. Ma come ho fatto a perdermi questa tappa?! Rimedio subito. Dunque, anch'io ho letto pareri contrastanti per questa serie... vedremo, potrebbe rivelarsi interessante :)

    RispondiElimina
  60. Confesso che il genere romance non è propriamente il mio genere, e riesco a leggere pochi YA e New Adult all'anno, ma questa nuova uscita, a letta di trama, sembrerebbe interessante!

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Un bad Boy non si rifiuta mai! Sono i miei preferiti :D

    RispondiElimina
  63. ultimamente lo YA non è un genere che mi prende particolarmente ma chissà, una seconda possibilità non si nega a nessuno.

    RispondiElimina
  64. Adoro i Young Adult ma la trama di questo libro proprio non mi attira 🙈 e poi il fatto che sia una trilogia, credo, ma che comunque sia composta da più di due volumi mi invoglia proprio a non leggerla :/

    RispondiElimina
  65. poco da dire, mi ispirano tanto questi libri!

    RispondiElimina
  66. Ciao Glinda, il genere YA non è il mio preferito, ma ti faccio tanti complimenti per questo fantastico GA, pieno di sorprese e molto ricco!

    RispondiElimina
  67. Ciao :) leggendo le trame mi sembrano due libri molto interessanti :)

    RispondiElimina
  68. curiosa di scoprire questo fenomeno di Wattpad, la trama è molto intrigante!

    RispondiElimina
  69. Non vado molto d'accordo con i fenomeni Wattpad. L'unico che ho provato a leggere è stato After ma non trattasi proprio del mio genere :)
    In ogni caso...augruroni! Un bacio.

    RispondiElimina
  70. ciao, adoro leggere, sembrano bellissimi libri ;)

    RispondiElimina
  71. di questi libri mi attraggono entrambe le copertine, nonché la possibilità di poterli avere entrambi nella mia libreria <3 . <3

    RispondiElimina
  72. Solamente ora mi son fermata a leggere per bene le trame, anche se in giro se ne parla molto con pareri discordanti. Le trame sono interessanti e sambrano esserci gli elementi per un buon NA partendo soprattutto dal rapporto odio/amore. Grazie per la possibilità, auguroni!!!

    RispondiElimina
  73. Auguri ancora♡ questi libri sono stupendi le trame mi incuriosiscono molto . ne ho sentito parlare bene . le copertine poi sono fantastiche .. partecipo <3 grazie per la bellissima opportunità

    RispondiElimina
  74. Questi libri mi intrigano tantissimo! Amo le storie di amore e odio anche perché c'è una linea sottilissima tra i due..sarei curiosissima di leggerli😍😍

    RispondiElimina
  75. Questi libri mi intrigano tantissimo! Amo le storie di amore e odio anche perché c'è una linea sottilissima tra i due..sarei curiosissima di leggerli😍😍

    RispondiElimina
  76. libri fantastici. sarebbe bello ricevere una copia cartacea

    RispondiElimina
  77. È da tutta l'estate che li puntooooo! Grazie per la possibilità!!

    RispondiElimina
  78. Questi libri li hanno amati in tanti ma.anche in tanti li hanno detestati quindi non so proprio se potrebbero piacermi, so però che sono molto curiosa

    RispondiElimina
  79. Ancora non ho letto questa serie, ma spero di farlo in futuro:3

    RispondiElimina
  80. Non li ho mai letti e dalle trame sembrano belli e poi le cover mi piacciono (sono semplici ma mi incuriosiscono).
    la mia email è : marilifulgente@gmail.com

    RispondiElimina
  81. La prima storia che ho letto invece su wattpad, la versione originale in inglese quando avevo 14 anni (ho amato cole da subito)

    RispondiElimina
  82. Questi libri mi attirano per il nome e per la copertina che è fantastica

    RispondiElimina
  83. E' già da un bel po' che sono tentata di leggerli. Mi attira molto questo rapporto d'odio che c'era tra i due e che spero diventi amore...Ancora TANTI AUGURII!!

    RispondiElimina
  84. Ho solo letto la trama di questi libri e già sono nella mia lista dei prossimi acquista. la cosa che mi attrae di questi due libri non solo il rapporto di amore e odio tra i due protagonisti ma anche la tematiche del bullismo di coi si parla e si scrive troppo poco

    RispondiElimina
  85. Nei libri, soprattutto ultimamente, vengono descritti sempre più ragazzacci che si rivelano poi avere un lato tenero. Ecco, mi piacerebbe leggere questi romanzi per vedere cosa succederà invece a questo "bad boy". Diciamocelo, attizzano assai questi giovincelli ahahahahah

    RispondiElimina
  86. Le cover sono tremende O__O
    La trama sa di già sentito ma se scritta bene, può diventare interessante.

    RispondiElimina
  87. Cosa mi attrae? Bella domanda! Questi libri continuano a cascarmi sotto agli occhi e vorrà pur dire qualcosa no? La trama è intrigante e forse questa è la volta buona! xD

    RispondiElimina
  88. Di questi libri mi attraggono sicuramente le cover! Impossibile non amarle <3

    RispondiElimina
  89. Di questi libri mi piacciono tantissimo le copertine,cosa super importante per un libro per ciò che mi riguarda! Inoltre,mi incuriosisce tanto il fatto che questa ragazza a 18 anni ha vissuto l'inferno durante il suo ultimo anno di liceo,mi ci rivedo.

    RispondiElimina
  90. Ho sentito molto parlare di questi libri e dalla trama sarei curiosa di leggerli!

    RispondiElimina
  91. Le copertine sono molto belle...

    RispondiElimina
  92. Non li avevo mai visti prima, però sembrano carini.

    RispondiElimina
  93. Ho letto solo il primo volume dei due ma in ebook e quindi innanzitutto vorrei leggere il secondo (anche se ho scoperto che uscirà un terzo della serie) perchè è finito un pochino in sospeso...

    RispondiElimina
  94. Spero di averli entrambi nella mia libreria.. la trama mi attira moltissimo.

    RispondiElimina
  95. Adoro questi libri, queste tematiche, molto dei giorni nostri!!!

    RispondiElimina
  96. Sinceramente ciò che mi attrae di questi due libri é il successo che hanno avuto. Fra critiche e pensieri positivi mi hanno fatto drizzare le antenne e prima o poi li leggerò.

    RispondiElimina
  97. Dalla trama sembrano interessanti, mi piacerebbe leggerli.

    RispondiElimina
  98. Di questi libri mi ha incuriosito molto la trama, la storia e sopratutto le copertine. :)

    RispondiElimina
  99. Questi libri li vedo sempre all ipermercato dove vado usualmente per la spesa, letto entrambe le trame, molto carini!

    RispondiElimina
  100. Questi libri li vedo sempre all ipermercato dove vado usualmente per la spesa, letto entrambe le trame, molto carini!

    RispondiElimina
  101. Bad Boy è una saga che mi ha sempre attirato ma non ho mai avuto il coraggio di iniziare. In effetti mi spaventa un po', ho paura che faccia la stessa fine di After ( che ho letto su wattpad e mi ha totalmente deluso). Però essendo anche io una piccola parte di quel mondo ( anche io scrivo lì) è una saga che è entrata nella mia lista dei desideri. Spero un giorno di poterli leggere!

    RispondiElimina
  102. Mi piacerebbe un sacco poter avere questi libri nella mia biblio...spero di poterli leggere!

    RispondiElimina
  103. Premetto che non ho letto la trama del secondo libro, il primo l'ho trovato carino e perciò non arrivo di certo a spoilerarmi qualcosa leggendo la trama del secondo XD
    Non dirò una bugia, è la prima volta che sento parlare di questi libri, mi affascina il fatto che provengono da wattpad, io lo uso e ci sono un sacco di scritti interessanti, questo è di sicuro uno di quello!

    RispondiElimina
  104. di questi libri mi attrae in primis la copertina ...belle ..colorate...invitanti ...la mia libreria è piena di colori ed è una cosa che adoro ...e poi che dire amo le storie tormante ..il mio primo amore è stato un romance....quindo come non leggere anche questa trilogia???

    RispondiElimina
  105. Di Bad Boy mi interessa il genere...non è propriamente il mio, quindi sarebbe bello vedere com'è sviluppata la trama!

    RispondiElimina
  106. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  107. E' un genere che mi è sempre piaciuto, per cui credo che potrebbero entrare a far parte della mia to-read list!

    RispondiElimina
  108. questa trilogia sembra molto intrigante,e poi adoro le storie che iniziano con 'odio' per poi trasformarsi in amore *^*

    RispondiElimina
  109. Ciao,auguri per il compleanno del blog!partecipo con piacere. Grazie

    RispondiElimina
  110. che meraviglia! spero vivamente di vincere questi libri perchè mi hanno attratto tantissimo, sia il titolo che la copertina!

    RispondiElimina
  111. sono due libri che mi interessano molto soprattutto perché sono curiosa di come andrà a finire!!!! sono nella mia lista su amazon da un pò, ma ancora nn sono riuscita a comprarli xciò mi farebbe davvero piacere poterlo vincere

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...