lunedì 11 aprile 2016

Anteprima "Unrivaled" di Alyson Noel. Arriva in Italia una serie che farà innamorare gli amanti di Pretty Little Liars e Gossip Girl!

Unrivaled (Beautiful Idols, #1)
Buon lunedì sognalettori, chi di voi ha bisogno di staccare la spina alzi la mano. La vedete la mia? Svetta su tutte le altre, disperata. Sì. perché non si può dire che il mio sia stato il fine settimana più sereno a cui potessi auspicare. Né che la settimana in sé si presenti come una passeggiata di salute. Ma, in fondo, non è così ogni lunedì? Per questo ho deciso di escorcizzare le negatività tipica del traumedì, con una bella anteprima che farà felici gli amanti del contemporary romance, di Gossip Girl e Pretty Little Liars.Si tratta del primissimo lancio in contemporanea mondiale indetto dalla HarperCollins, la cui costola Italiana ha organizzato persino un release party a cui sono stata invitata, ma senza poter purtroppo prendervi parte vista la mia ubicazione attuale (abito all'incirca nella punta dello Stivale!). Niente paura, però. Perché pur non essendo presente fisicamente, la sottoscritta ha reperito tutte le informazioni necessarie per farvi venire voglia di mettere le mani nello schermo e afferrare il libro che vedete qui sotto.
Primo di una serie, di cui ancora non si sa nulla essendo un'anteprima mondiale, Unrivaled ci apre il mondo dei Beautiful Idols. Un mondo fatto di segreti, pettegolezzi, gelosie e ripicche. 
La storia è quella di un gruppo di giovani rampolli dell'alta società Hollywoodiana, coinvolti in un intreccio di tradimenti, misteri e misfatti. Layla, Aster e Tommy farebbero qualsiasi cosa pur di essere al posto di Madison Brooks. Lei ha raggiunto la vetta del successo e ora è sulla bocca di tutti, poco importa quali tremendi atti abbia compiuto per realizzare i suoi sogni. Quando Layla, Aster e Tommy ricevono un biglietto per partecipare alla competizione più spietata e ambita di Los Angeles, per loro è come se si aprissero le porte del paradiso. Ma nel momento in cui la star della competizione, Madison, scompare misteriosamente, nessuno è più al sicuro...
Preparatevi: i colpi di scena sono assicurati e visto il cliffhanger che ci aspetta, probabilmente piangeremo tutti nell'attesa del secondo libro di questa serie!




Titolo: Unrivaled - La Sfida (Beautiful Idols #1)
Data di pubblicazione: 12 Maggio 2016
Editore: HarperCollins Italia
Autrice: Alyson Noël
Pagine: 432 circa
Prezzo: 16,00 €


Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.



ALLORA, BELLA GENTE, CHI DI VOI NON VEDE L'ORA DI TUFFARSI IN QUESTA LETTURA?

10 commenti:

  1. Ioooooooo <3 Sono stata fortunata e ho potuto partecipare alla presentazione, mi sei mancata!

    RispondiElimina
  2. Concordo perfettamente sul traumedi'! ;) l'anteprima sembra proprio quello che ci vuole, sai Glinda che ho aperto un bloggettino pure io? Sn al mio primo post ma tu mi hai fatto venire voglia di condividere i miei pensieri, sarei felicissima se passassi! Un grande super abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glinda dolcissima e carissima, le tue parole mi hanno fatta commuovere, grazie grazie grazie dal più profondo del cuore, ti ho anche risposto sul mio blog, sei davvero unica. Grazie di cuore amica mia!

      Elimina
  3. Ciao Glinda! Da brava amante di Pretty Little Liars questo libro mi ispira moltissimo! A leggere la trama mi sembra una lettura carina e scorrevole, adatta a staccare un po' la spina in questi giorni così stressanti

    RispondiElimina
  4. Ciao Glinda! Da brava amante di Pretty Little Liars questo libro mi ispira moltissimo! A leggere la trama mi sembra una lettura carina e scorrevole, adatta a staccare un po' la spina in questi giorni così stressanti

    RispondiElimina
  5. Mi ispira mi ispira! Devo assolutamente leggerlo :D

    RispondiElimina
  6. Mi ispira tantissimo in memoria del buon vecchio "Gossip Girl" e la copertina è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  7. Ciaooo. Mi attira tantissimo, mi piacciono entrambe le serie da te citate e quindi non posso non dargli un'occhiata. Certo l'idea che non ci sia un numero preciso di libri, mi destabilizza un po'.

    RispondiElimina
  8. Non saprei.. Mi fido dei tuoi consigli Glinda e quindi se avrò occasione lo leggerò di certo! Intanto è in WL...

    RispondiElimina
  9. Ecco, dico solo che ho abbandonato sia PLL che GG XD

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...