venerdì 5 febbraio 2016

Giveaway "Cercami nel vento" di Silvia Montemurro. Commenta e vinci una copia del romance più dolce che ci sia!



So che non vi avevo anticipato nulla, ma mi piace sorprendervi perciò oggi ho deciso di mettere in palio una copia di un libro davvero eccezionale, che spero di recensire presto e che so che vi farà innamorare! 
"Cercami nel vento" di Silvia Montemurro è un romanzo dolce e prezioso, che racchiude una storia d'amore davvero irresistibile. Una di quelle che ti riempie gli occhi di gioia e il cuore di emozioni nuove e indimenticabili, per intenderci. 
Per questo fareste meglio a non lasciarvi scappare l'opportunità di metterci sopra le vostre manine! Non vi resta che seguire il post fino in fondo e tenere le dita incrociate. Chissà che il vento non giri nella giusta direzione... portandovi questa dolce folata di sentimenti! In fondo siamo nel mese dell'amore, no? Un regalo può solo rendere tutto ancora più delizioso! 


Data di pubblicazione: 26 Gennaio 2016 
Dove comprarlo: LaFeltrinelli.it
Autrice: Silivia Montemurro 
Editore: Sperling & Kupfer
Titolo: Cercami nel vento
Prezzo: 18,90 €
Pagine: 312


Camilla studia al conservatorio e la musica è il suo mondo. Vive in un paesino vicino a Milano, lo stesso dove è nata e che, a differenza delle sue amiche, non è ancora riuscita a lasciare. Teo, invece, in paese è appena arrivato con ancora negli occhi il mare della Sardegna. Il loro primo incontro avviene in un giorno qualunque, in un bar qualunque. Camilla e Teo sono due opposti che, dopo essersi brevemente respinti, si attraggono. L'amore è così intenso e unico da illuderli di essere invincibili. Fino a quando la vita li costringerà a una prova terribile.









Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

- Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta LETTORI FISSI);
- Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire la copia in caso di vittoria; Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; altre informazioni richieste obbligatoriamente. 
- Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: "Cosa vi incuriosisce di questo libro?"



E' possibile avere punti extra così:

- Potete seguirmi su Twitter;
Potete seguirmi su Instagram;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete condividere questo post su Google+!
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina di Atelier dei Libri
- Potete condividere sulla vostra bacheca il post  relativo a questo giveaway che trovate nella pagina di Atelier dei Libri



IL GIVEAWAY SCADE IL 15 Febbraio e l'estrazione avverrà direttamente nel form in questo stesso post!

52 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto questo romanzo!
    L'ho visto molto in giro e non ho potuto fare a meno di aggiungerlo alla mia Wish List,anche perchè la trama mi attira moltissimo,ho avuto i brividi solo leggendola,il che non mi capita molto spesso!Poi la cover mi piace un sacco.
    Incrocio le dita!
    E grazia per quest'altra splendida opportunità,adoro il tuo Blog e ti seguo sempre,mi piacciono tantissimo le tue recensioni,soprattutto quelle negative,che mi fanno schiattare dalle risate a volte.
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa opportunità Glinda!
    Del libro mi incuriosisce molto la trama e voglio sapere assolutamente come va a finire! La cover poi è bellissima!

    RispondiElimina
  3. Fantastico giveaway! È impossibile non partecipare :D
    Questo libro mi piace molto. Sembra una storia molto bella e interessante. Per non parlare del fatto che, dopo aver letto la trama, ho una voglia matta di sapere come continua la storia >.<
    Grazie mille per questa grandissima opportunità! :*

    RispondiElimina
  4. Fantastico! Partecipo volentieri e sono iscritta al blog come " Annalisa ". Ovviamente la cosa che salta all'occhio è la cover, bella e dolce, come credo sia anche il libro. Una di quelle storie con la S maiuscola..
    La mia email in caso di vittoria é: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  5. che bel giveaway!! mi incuriosisce, oltre alla copertina, anche la trama. ho proprio voglia di un bel romanzo dolce
    la mia mail è: francy00.correnti@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri grazie;come sempre il primo impatto è quello visivo,quindi cover bellissima compreso il titolo,ma come sappiamo un libro non si giudica dalla copertina,non l'ho ancora letto ma se ne sta parlando molto e bene;ho letto varie citazioni di questo libro e meritano davvero. Incrocio le dita ^_^
    Lettrice fissa : Michela Martorelli
    Ho compilato tutti i passaggi del form
    Mail: mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'opportunità!
    Ho saputo da mie amiche che lo hanno letto che è un libro molto intenso.
    Ad attirarmi di più però è il nome: cercami nel vento. Sembra quasi che qualcosa ti sfugga dalle mani, qualcosa di inafferrabile.
    e mail: angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri grazie 😀
    La trama e la cosa che più mi incuriosisce del libro ,questo ragazzo con il mare della Sardegna negli occhi che arriva al nord e si innamora😍
    E mail :Giusy.Onnis.2671@Gmail .com

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri grazie 😀
    La trama e la cosa che più mi incuriosisce del libro ,questo ragazzo con il mare della Sardegna negli occhi che arriva al nord e si innamora😍
    E mail :Giusy.Onnis.2671@Gmail .com

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Partecipo molto volentieri! :)
    Ho visto questo libro qualche giorno fa in libreria e sono stata attratta in primo luogo dalla copertina. Mi colpisce molto la frase che vedo qui in alto a destra. "Due anime che si sfiorano in una scintilla. Un attimo che diventa eterno"
    La storia corrisponde al genere che mi piace, quindi, se non dovessi vincerlo, sono sicura che sarà uno dei miei prossimi acquisti. :)
    La mia email è: michela13596@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo molto volentieri le mie amiche mi hanno parlato molto di questo libro sono molto curiosa grazie x l'opportunità email miryepie@live.it

    RispondiElimina
  13. Di questo romanzo mi incuriosiscono gli argomenti trattati, quali la musica, il cambiamento, l'amore e le prove che la vita ci pone davanti. Inoltre adoro la copertina! Di solito non mi piacciono i personaggi sulla copertina, perchè sembrano finti. Ma questi due ragazzi si guardano in un modo così intenso che mi riesce difficile non farmi incuriosire. Spero di vincere e di avere un pizzico di fortuna. Di solito partecipo ai Giveaway sapendo di non riuscire ad aggiudicarmi il premio in palio ma in questo caso spero proprio di portarmelo a casa. La mia email dove puoi contattarmi in caso di vincita è: casablanca_2@libero.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo! Sono iscritta come Martina Mannile e questa è la mia mail: martynuzza_94@hotmail.it
    La cosa che più mi incuriosisce sono i luoghi, abito anche io in un paesino di Milano e amo e conosco molto bene la Sardegna quindi mi piacerebbe rivivere questi luoghi nel libro!

    RispondiElimina
  15. Nella vita non sono un'inguaribile romantica, ma adoro le storie d'amore racchiuse nei libri, forse prima o poi mi cambieranno, magari ce la farà "Cercami nel vento" ;) Grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  16. Bello questo GA. Voglio partecipare, perché quello che mi attira di questo libro è la musica che la protagonista ama, il fatto che viva nella provincia di Milano, e il fatto che non è il mio solito genere e voglio imparare a spaziare in altri che non seguo molto.
    mail: aleboss81@tiscali.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentieri la trama mi ispira molto, questi 2 ragazzi e il loro amore . La mia email e' giorgiaditimoteo@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ti sto amando alla follia per questo GA. Ero n pieno incantesimo "Cercami nel vento" già da qualche mese, quando per caso l'ho scovato tra le prossime uscite di Amazon. La trama era fantastica, quasi magica. Sapete quando un libro vi entra nella testa e lo volete a tutti i costi,ecco quello che mi è successo! quindi ho iniziato a fare il countdown già da allora. Appena è uscito la mia cara libreria di fiducia mi ha fatto lo scherzetto di non ordinarlo, ho dovuto aspettare una settimana buona per averlo tra le mani. Il giorno stesso in cui l'ho acquistato però, una cara amica se ne è innamorata e l'ha voluto a tutti i costi. Morale della favola? sto ancora aspettando!
    La copertina è stupenda, e la storia è nel suo piccolo sentita ma allo stesso tempo unica, con qualcosa di speciale. Sembra essere circondata sempre da un alone di poesia. se poche pagine sono riuscite a darmi queste sensazioni non riesco a immaginare con l'intero libro cosa potrò provare.
    Sono iscritta come Francesca b e la mia email è atavolacoilibri@gmail.com

    RispondiElimina
  19. In genere parto con dei pregiudizi quando si tratta di autrici italiane, ma in questo caso la trama incoraggia davvero alla lettura del libro. ^^ sono curiosa di sapere come sarà sviluppata la storia, una copertina del genere fa sperare al meglio *-*
    la mia mail è robertaburz@gmail.com
    grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  20. Partecipo molto volentieri :) Mi incuriosisce soprattutto il fatto che sia di un'autrice italiana e mi farebbe piacerebbe elogiare un pò i nostri :P E poi la trama sembra proprio il mio genere =)
    valentina.panzetta@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Eccomi qui. :)
    La trama di questo libro mi incuriosisce molto, immagino già una bella storia d'amore, e in questo periodo un po' d'amore non mi guasterebbe proprio per niente! Poi la copertina è davvero dolce e il titolo! Il titolo è fantastico! ^^

    RispondiElimina
  22. Mi incuriosisce per svariati motivi.
    Il primo è che anche io, come la protagonista, ancora sono bloccata nel mio paesino provincia e già per questo mi sento in sintonia con lei.
    Poi sono davvero incuriosita da quello che arriverà a mettere in difficoltà questa coppia e non guasta il fatto che il ragazzo in copertina mi ricordi Jonathan Rhys Meyers! ;)

    RispondiElimina
  23. Partecipo molto volentieri!
    Trovo la copertina molto carina e la trama assai coinvolgente! ;) E da un pò che lo tengo d'occhio. sono iscritto sul blog e sui social col nome di Luigi Dinardo.

    RispondiElimina
  24. Innanzitutto grazie per questa opportunità! :)
    La prima cosa che mi incuriosisce è sicuramente il fatto che sia un'autrice italiana e al giorno d'oggi trovo si dia poca visibilità agli scrittori italiani!
    La seconda cosa è la copertina: ma quanto è dolce?

    RispondiElimina
  25. Io adoro la musica, quindi la cosa che mi incuriosisce di più è il rapporto della protagonista con essa, sono curiosa di leggere la sua storia e lo sono ancora di più sapendo che si tratta di autrice italiana!! E poi, se Glinda dice che è un romanzo prezioso, lo è sicuramente!!
    Grazie per l'opportunità, ci coccoli sempre troppo!

    RispondiElimina
  26. Scusa ma perché continuo a trovare i vari campi nel form non compilati? Anche quello dell'indirizzo,eppure ho fatto tutto qualche giorno fa

    RispondiElimina
  27. La copertina mi incuriosisce per l'espressione e lo sguardo pieno d'amore che il ragazzo rivolge alla ragazza, la storia mi affascina!

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentierissimo, la trama è riuscita a conquistarmi, soprattutto grazie a quel senso di mistero e a quell'amore invincibile che noi tutte voremmo conoscere ed incontrare, e poi girando per i vari blog tutti ne parlano benissimo quindi finito nella mia WL e incrocio le dita speriamo di essere la fortunata

    RispondiElimina
  29. Partecipo con piacere; mi piace molto la trama, adoro sia il mondo della musica sia la Sardegna ed i due personaggi mi piacciono tanto.Inoltre la cover è semplicemente deliziosa!

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri grazie:-)
    Piacizzato la pagina. Lettrice fissa sul blog.
    Il titolo è molto dolce..e sembra nasconda tante sorprese poi nella lettura ;-)
    Email.. luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  31. La cosa che più mi colpisce di questo libro è sicuramente la figura di Teo. C'è un alone di mistero attorno a questo personaggio, ha qualcosa che mi incuriosisce...non sembra il solito ragazzo popolare e sicuro di sè, ma più che altro un attento osservatore.
    Sono molto curiosa di vedere in che modo questo personaggio è stato sviluppato dall'autrice e ovviamente come andrà a finire la storia tra i due ragazzi.

    Grazie mille per la splendida opportunità!
    email: scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Di questo romanzo mi attira la tematica della musica: ho lasciato il conservatorio tanti anni fa e pensare alla cifra esatta mi porta a sentire un sussulto al cuore. Nemmeno io riesco a contenere il dispiacere di questa scelta presa in un'età fatta di incoscienza. Perciò spero che con questo libro la protagonista mi dia la forza di prendere quella che potrebbe essere una delle decisioni più importanti della vita. O almeno che mi faccia riprovare quelle forti emozioni che solo tra quelle mura fredde mi regalavano, e mi scaldavano.
    Grazie per l'opportunità.
    email: piera993@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Le storie d'amore hanno sempre il loro fascino, ed è diverso tempo che non ne leggo una davvero degna della categoria. Oltretutto, essendo ambientato qui, in Italia, è un motivo ulteriore per la mia curiosità sempre desta di lettura.
    Il mio indirizzo mail è giovanna.nappi88@hotmail.it
    Ti seguo sia dal mio profilo personale che da quello del mio blog (thebookworm877.wordpress.com) sui vari canali social.
    Ciauuuzz

    RispondiElimina
  34. Perché magari questi due, mi faranno innamorare un po' di Milano, visto che da buona torinese, o quasi, la città mi piace, ma non troppo.
    Perché partire è sempre più facile da immaginare, riuscirci è un'altra storia.
    Perché un attimo a volte è davvero qualcosa.
    Perché la verità porta sempre con se un po' di sofferenza, e un libro per essere bello deve anche essere vero.
    Perché se finisce male, ha tutte le potenzialità per finire nello scaffale dei preferiti.
    Però no, la copertina non mi piace.
    Bye!

    RispondiElimina
  35. Ciao Glinda! Ti ringrazio moltissimo per questo giveaway perché avevo visto questo libro sia sul tuo blog che in libreria ed ero tentata di prenderlo. Amo questo genere di libri in cui l'aspetto romance e mystery sono insieme perciò sono curiosissima e non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Eccomi! Non potevo mancare! XD Cosa mi incuriosisce di questo libro? Bella domanda!
    Ho sempre avuto un debole per le storie nate da un sentimento di odio e poi trasformatesi in amore, ma ancor di più per quelle in cui ci sono due persone totalmente opposte che poi si completano.. l'amore è davvero così invincibile? Personalmente credo di si, sono molto curiosa di sapere come verrà messa alla prova la storia d'amore dei due protagonisti! Buon pomeriggio a tutti :D

    RispondiElimina
  38. Non posso che partecipare, questo libro mi incuriosisce molto, mi piacerebbe poter leggere i sentimenti dei due protagonisti, e magari viverli con loro :)
    Grazie della partecipazione, ho eseguito tutte le regole, tranne seguirti su Instagram perchè non lo uso...
    Buona fortuna a tutti!!!
    email: mora_1993_@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. E' un libro che vorrei davvero leggere perchè la poesia del titolo mi ha colpita.
    "Cercami nel vento"...chi di noi non cerca qualcosa nel vento?
    Grazie per l'opportunità e buona giornata!

    RispondiElimina
  40. E' un libro che vorrei davvero leggere perchè la poesia del titolo mi ha colpita.
    "Cercami nel vento"...chi di noi non cerca qualcosa nel vento?
    Grazie per l'opportunità e buona giornata!

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Sono una che perde tutto ma, nonostante sia alla costante ricerca di qualcosa, non mi è mai venuto in mente di cercare nel vento. E la poesia del titolo - ricercare qualcosa nell'effimero, nell'intangibile e nell'incostante- mi incuriosisce ed al tempo stesso è per me un invito a non arrendersi mai. Perché la vita cambia tanto velocemente ed inaspettatamente come il vento. E non dobbiamo mai smettere di cercare- l'amore, la gioia o i calzini che puntualmente finisco sempre per perdere.

    RispondiElimina
  43. I miei genitori mi definiscono una divoratrice di libri , ed hanno completamente ragione ! per me leggere non è soltanto un hobby , per me leggere significa entrare in un universo parallelo , dove non sono caterina , ma sono solo un narratore esterno che partecipa alle vicende vissute dai personaggi . è la mia droga , quella stessa droga che nutre il tuo cervello e ti porta in posti inimmaginabili . perché mi piacerebbe vincere questo libro ? beh , semplice ! mi piacerebbe entrare nel mondo di camilla e intraprendere con lei un viaggio che finirà a conclusione del libro .
    Baci
    Caterina .
    ( email. caterinagrella@alice.it)

    RispondiElimina
  44. Arrivo solo ora perchè, come al solito, sono ritardataria :D
    Dunque, ho puntato il libro da quando è uscito, ma dato che non ho avuto ancora occasione di leggerlo a causa di mille libri di archeologia che mi schiacciano, ci provo :3
    Quando ho letto la trama sono rimasta subito incuriosita, credo sia uno di quei libri belli ed intensi che può spezzarti il cuore. E insomma, sarò masochista ma a me questo tipo di libri piacciono davvero molto!!

    RispondiElimina
  45. Ciao Glinda, grazie per questa splendida opportunità. <3
    Chi non vuole lasciarsi trasportare in una storia d'amore come quella cui sembra accenare il libro? Sotto San Valentino, non si scappa alla vena romantica che è in ognuno di noi. x

    RispondiElimina
  46. Ciao Glinda, grazie per queste splendide opportunità che regali a noi lettrici/ sognatrici! Che dire...beh per prima cosa che la cover è bellissima. Trasmette dolcezza e amore su tutti i fronti. In questo momento sono in treno e cerco tra tutti una coppia come questa senza risultato! Ahahaha
    Se la copertina ha catturato una parte della mia attenzione, il titolo mi ha rapita completamente. Ha un non so che di poetico che mi ha fatto venire i brividi!
    Sono rimasta incantata da questa trama. Dopo averla letta ho una voglia matta di scoprire il resto della storia. Come la protagonista, anche io vivo in un piccolo paesino che, per una cosa o l'altra, non riesco a lasciare del tutto. Mi incuriosisce scoprire come la vita di questa ragazza possa cambiare così, di punto in bianco con un incontro che le sconvolgerà la vita. Diciamo che (come inguaribile romantica) è quello che spero un po' io! :)
    Incrocio le dita! Baci :*

    (email: sweetangel-21@hotmail.it)

    RispondiElimina
  47. bellissimo give, tento la fortuna in quanto il romanzo è molto intrigante. Gli opposti che si attraggono mi hanno sempre affascinato, basta però non cadere nel banale e spero proprio che questo libro non lo faccia. E poi nell'ultima frase c'è tanto mistero *-*

    RispondiElimina
  48. Ciao! Allora questo libro è nella wishlist perchè sono proprio curiosa di provare l'ebrezza di essere un po' protagonista di un libro.. secondo me fa uno strano effetto e non mi è ancora capitata l'occasione :)

    RispondiElimina
  49. ciao Glinda! Di questo libro mi incuriosisce molto la storia d'amore fra i due, mi piacerebbe molto leggerlo, grazie per l'opportunità e tanti saluti!

    RispondiElimina
  50. Partecipo anch'io! di questo libro mi incuriosisce molto la trama e trovo che la copertina sia bellissima!!
    La mia mail è: bryanne80@yahoo.it

    RispondiElimina
  51. mi piace tanto la copertina del libro e spesso è proprio questo che mi spinge a voler leggere un libro, in più ne ho sentito parlare molto e questo è un altro punto a favore!!

    RispondiElimina
  52. Che bella trama...sicuramente è questo che mi incuriosisce del libro perchè non conosco altro!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...