giovedì 12 novembre 2015

Cover Reveal "Il canto delle spade" di Isabella Ciampa. Arriva il nuovo Urban Fantasy tutto italiano che vi farà innamorare!

In questi giorni mi capita di scrivere post speciali per persone speciali. Oggi, per esempio, vi parlo di una pubblicazione che sicuramente tutti attenderete con ansia e che mi rende particolarmente felice, perché l'autrice è una blogger ed è sempre bello quando le mie colleghe pubblicano un libro. Da anni ormai la conosciamo come la blogger di "From a Book Lover" che ci ha contagiato con l'amore per la Armentrout e Daemon Black, ma da oggi si presenta al pubblico nella veste di scrittrice e potrete seguirla in questa avventura sul suo nuovissimo angolino virtuale (qui). Prossimamente (la data è ancora segretissima) sarà pubblicato dalla Libro Aperto International Publishing "Il canto delle spade", primo libro della serie più fantastica che urban fantasy "La ballata del regno". Anche la trama è top secret e sarà resa nota nei prossimi giorni, ma Isabella ha comunque deciso di stuzzicare noi lettori con qualche informazione allettante! 
Oggi è infatti la giornata dedicata alla cover reveal, ma io sono comunque riuscita a scucirle qualche dettaglio succulento sulla sua serie. Prima di tutto ho scoperto che su Wattpad è possibile leggere gratuitamente il prequel, intitolato "Baryon - Sale sulla pelle", che essendo ambientato circa dieci anni prima della saga, vi inizierà al mondo creato da Isabella e alle sue particolarissime dinamiche. Non lasciatevelo scappare, dunque, e correte a leggerlo (qui). 
Venendo invece a "La balata del regno", posso dirvi che si è un romanzo ricco di avventura, intrighi e fantasia, ambientato tra l'Irlanda e un mondo fantastico. Sono sicura che sarete super curiosi, come me, di conoscere la protagonista, Blaine Wes, e le sue avventure. Ma dovrete aspettare che Isabella decida di farci dare uno sguardo più approfondito alla storia. Fino ad allora potrete seguire l'autrice, fantasticare sulla sua saga e ammirare la bellissima cover del suo primo libro! 

Titolo: Il Canto delle Spade (La Ballata del Regno #1)
Editore: Libro Aperto International Publishing
Pubblicazione: Prossimamente
Autrice: Isabella Ciampa



VI PIACE LA COVER?
SIETE IMPAZIENTI DI SAPERNE DI PIU'?

15 commenti:

  1. Wow! Adesso però voglio la trama *-*

    RispondiElimina
  2. Ciao Glinda!!!!
    Che copertina bellissima!!!! Quella tigre che sembra voler uscire dal libro.....e poi mi piace leggere le storie scritte dalle blogger, tifo per voi!!!!!
    Hai ricevuto la risposta alla tua mail dove ho visionato le fate per il mio blog?
    Stai meglio?
    Un abbraccio forte!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero è proprio bella e sono certa che il contenuto del libro lo sarà altrettanto! Sì, ho ricevuto la tua risposta e stavo per risponderti a mia volta. Sto un disastro, ma a breve farà un intervento che spero risolva almeno uno dei miei problemi.
      Mille bacini :*

      Elimina
  3. Bellissima cover, adoro le tigri ... e adoro anche il fatto che i sogni si avverano, perciò, un grandissimo in bocca al lupo a Isabella, anche se forse il mio ... sta diventando uno scontro aperto tra una tigre e un lupo? Oddio ...
    Ciao Glinda, spero tu stia meglio :) Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, sto così così. Presto ti arriverà una mia mail <3

      Elimina
    2. Vorrei dirti tante cose ma penso che prima ancora che mi escano di bocca ... suonino prive di essenza, perché so, ripeto so cosa vuol dire stare male e non riuscire a uscirne ... ma questo non toglie che ti sono vicina anche se ci sono migliaia di chilometri a separarci :) Non vedo l'ora di riceverla, nel frattempo ti abbraccio, Glinda, ti sto abbracciando :) :) :)

      Elimina
  4. Ciao. Una bella cover, anche se mi ricorda quella dei libri di Dilhani Heemba! Il libro tuttavia mi sembra davvero molto interessante, pur avendo letto poco su di esso sembrerebbe proprio il mio genere. In bocca al lupo all'autrice, che è giovanissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', il soggetto è simile, certo, ma la somiglianza finisce lì! Mi accordo agli auguri per Isabella che sicuramente ci stupirà con la sua opera!

      Elimina
  5. Wow adoro la cover...e poi adoro l'Irlanda e le sue leggende, quindi assolutamente voglio la trama e anche il libro :P

    RispondiElimina
  6. Ciao glinda! Come ti senti? Non vedo l'ora di leggere che ti senti meglio.. Ti mando un abbraccio con tutto il cuore, ricorda che siamo tutti con te sempre, ogni giorno! Ps come sempre le tue anteprime libresche ci fanno sognare.. Grazie per esserci nonostante i dolori.. Spero che i nostri abbraccioni virtuali possano darti un po' di forza in più!

    RispondiElimina
  7. Bhe, già dal titolo e dalla cover si capisce che sarà una storia avvincente , ne sono certa!! attendo con ansia la trama :-!

    RispondiElimina
  8. Sembra davvero molto interessante Glinda questo libro "Il Canto delle Spade" bello il titolo e favolosa la Cover. Sono follower del blog dell'autrice - mi attira molto
    Sono passata par invitarti a passare al Rifugio - in questo momento e fino al 1° Dicembre è in corso un Link Party con sorpresa
    Un saluto e buona settimana nuova in arrivo

    RispondiElimina
  9. Un Fantasy ambientato in Irlanda deve essere mio *-* e poi la cover è stupenda! Aspetto di conoscere la trama! Maria

    RispondiElimina
  10. Leggendo...blogger italiana, urban fantasy e Irlanda, mi si è annebbiata la vista :D deve assolutamente diventare mio!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...