mercoledì 14 ottobre 2015

W...W...W... Wednesdays #56

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Pensavate che mi fossi dimenticata che è mercoledì, vero? Malfidati. Non mi sono dimenticata di voi! Visto che in mattinata ho postato una recensione e oggi mi sento incredibilmente in forze (sarà meglio non dirlo troppo ad alta voce, prima che mi si ritorca contro), mi sono un po' presa cura della casa. Questo vuol dire che ho pulito la cucina in modo maniacale, ho fatto il bucato e stirato i panni che ho accumulato nel mio periodo no. Il tutto allietato dalla dolce compagnia di Lennon, che non mi perde un attimo d'occhio e mi distrae con la sua immensa tenerezza. Se non vi è ancora chiaro, sono un po' ossessiva quando si tratta di pulizie, perciò la giornata è stata piuttosto intensa, motivo per cui, cinque minuti fa, ho costretto il mio ragazzo a finire di stirare, per dedicarmi ancora al blog (e a voi).
Eccoci perciò con il nostro amato W...W...W... Wednesdays, lrubrica in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?

 


Sto leggendo "Deathdate" di Lance Rubin, che si sta dimostrando la lettura leggera e spensierata che speravo. Ma siccome non sono riuscita a resistere al suo richiamo, ho anche iniziato a leggere "Bellezza Crudele" di Rosamund Hodge e... mi sono innamorata! Lo adoro, santo cielo, è bellissimo e non riesco a smettere di voltare pagina. Vorrei avere solo più tempo per divorarlo e poi recensirlo. Adoro.


What did you recently finish reading? 
 


Ho finito di leggere "Life and Death", che non è stato affatto male, in particolare per il finale inaspettato. E ho anche finito "Credimi sto mentendo", che spero di recensire al più presto.


What do you think you’ll read next? 


Credo "La strada che mi potra a te", perché sono curiossima e non posso resistere! Inoltre tutti ne parlano in modo entusiastico, perciò voglio farmi una mia opinione al più presto.
    

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI!!!

25 commenti:

  1. Finito after....stendiamo un velo pietoso!
    Iniziero' il 6 della confraternita del pugnale nero poi nn so
    Glinda aspetto cn ansia le tue straordinarie recensioni e soprattutto sulla Meyer

    RispondiElimina
  2. Finito after....stendiamo un velo pietoso!
    Iniziero' il 6 della confraternita del pugnale nero poi nn so
    Glinda aspetto cn ansia le tue straordinarie recensioni e soprattutto sulla Meyer

    RispondiElimina
  3. Wow! Aspetto con ansia le recensioni promesse ;)
    Io, come ovvio che sia, sono immersa nel mondo M/M, ma ho intenzione di iniziare nei prossimi giorni Prima di incontrarti di K.A. Tucker! <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Glinda! anche per me è stata una giornata di faccende domestiche ... e per quanto alla stiratura beh no comment! è una delle faccende che più non sopporto ma c'est la vie, giusto? in fondo avere la casa pulita ed in ordine mi fa sentire meglio ergo ...
    Tornando al tuo post invece, hai letto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere le recensioni!
    Io sono in un momento no, un bradipo insomma! Ho accantonato Firebird che non mi prendeva e sto leggendo Il canto del ribelle della Harris. Dopo penso che leggerò .... non so proprio mi ci vorrebbe un libro stra coinvolgente, di quelli che ti incatenano.L'ultimo libro che mi ha travolta letteralmente è stato Il mondo in una stanza. Stupendo. Ma ora? come faccio ad uscire dal torpore libresco? Consigli?? sono stanca di leggere senza appassionarmi davvero! Help!

    RispondiElimina
  5. è partito il commento. Ho finito da poco ODIARE AMARE BACIARE di ella gai che ho giudicato davvero scadente, meno male che leggevo in contemporanea R.I.P. requiescat in pace di eilan moon che invece mi è piaciuto tantissimo e mi ha stupita. Sto leggendo The queen of the tearling ma mancano pochissime pagine e devo dire che è da premio! bello, bello proprio, in contemporanea leggo Drow che è una vera pena... e cosa leggerò? Firebird di sicuro e dopo credo (se arriva il postino con il libro) il secondo di R.I.P.

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io sto leggendo Angelology in e-book da pendolare, mentre la sera e nel weekend L'Imperatrice Cixi che ho in cartaceo. Ho trovato in offerta The Giver tra gli e-book del mese quindi sarà la mia prossima lettura del mattino.. Sono curiosa di vedere le differenze rispetto al film, di cui mi era piaciuta la visione contrastata tra bianco/nero e colori. Ho appena finito di leggere Auschwitz. Ero il numero ...

    RispondiElimina
  7. Ciao Glinda :) io sto leggendo Firebird che,all'inizio mi stava piacendo,ma poi la protagonista ha fatto una cosa che mi ha dato stra fastidio e adesso sto faticando per arrivare alla fine..Avevo finito di leggere "La ragazza del treno" che non mi é piaciuto per niente per non dire peggio..dopo queste delusioni ho bisogno di un libro che so non deluderà e quindi sono sicura che leggerò Torna con me della Armentrout :)

    RispondiElimina
  8. Bellezza Crudele mi ispira così tanto, ma così tanto da star male XD Sono molto curiosa di leggere la tua recensione sulla nuova edizione di Twilight. Sarà divertente vedere un parere positivo :) penso lo leggerò anche io, presto!

    RispondiElimina
  9. Sto leggendo Bellezza Crudele, e devo dire che sta piacendo molto anche a me :3
    Ho appena finito L'uomo di marte che ho adorato. Più uomini con la positivitá e lo spirito di Mark Watney, please!
    Leggerò la strada che mi porta a te, o almeno spero! E' un periodo frenetico u.u

    RispondiElimina
  10. Ciao Glinda, non vedo l'ora di leggere la tua recensione sulla nuova versione di Twilight, davvero ... io sto finendo Un'estate contro che mi ha fatto amare e ancora amare Echo e Noah, per me questo libro è stato un regalo, speravo che Katie facesse respirare di nuovo due dei miei più amati eroi, e impilaaato sotto, indovina un po' chi c'è?
    Colleen Hoover, con L'incastro imperfetto, che grazie alla tua recensione non vedo veramente l'ora di iniziarlo, un eufemismo per non dire che non vedo l'ora di divorarlo!

    P.S. Sono contenta che tu stia meglio, ma non darci troppo dentro con le pulizie però, eh ... Anche se devo ammettere che su di me ha come un effetto calmante. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Finito da qualche ora. Parlo de L'incastro imperfetto.
      E devo ripetermi: Colleen Hoover è la mia autrice di romance contemporanei preferita. Non ce n'è, come scrive lei ... non ce n'è.
      Mi fermo sennò non finisco più!

      Elimina
  11. aspetto la tua recensione su Life e Death :)
    Ultimamente sto leggendo un libro di università (mi devo dare un mossa perché il nuovo anno è iniziato), ho finito di leggere però recentemente Albion di Bianca Marconero che mi è piaciuto molto, e spero che la prossima lettura sia FireBird!

    RispondiElimina
  12. Ciao Glinda, bellissime letture...mi ispira molto la nuova versione di Twilight, ma credo che aspetterò di leggere qualche parere, soprattutto il tuo ;), prima di acquistarlo...io sto leggendo: se non torni sto male, sono ancora alle prime pagine ma per il momento non mi sta entusiasmando, dalla trama lo aspettavo un po' diverso...mah vedremo come proseguirà, se riuscirà a farmi cambiare idea; ho finito: cercando te della probst e deve dire che anche questa nuova serie mi ha conquistato, davvero bello, ironico, spensierato e con la giusta dose di romanticismo e passione; leggerò: bellezza crudele, non so resiste quando leggo "ispirato alla favola della Bella e la Bestia" *_*.

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora di leggere "Life and Death".. Quasi, quasi lo leggo in inglese!! :)
    Tornando alla rubrica.. Sto leggendo "Oltre le regole" di Jay Crownover che per ora mi sta piacendo abbastanza..
    Gli ultimi libri che ho finito sono stati "Il primo bacio a Parigi" di Stephanie Perkins che non mi ha entusiasmato e "Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon che ho divorato e che mi è piaciuto davvero tanto, anche se trattava di argomenti delicati, come il ritorno dalla guerra o le malattie terminali..
    La prossima lettura sarà probabilmente "Oltre noi l'infinito"! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao! Io ho appena finito di leggere Dark flame di Alyson noel in lingua originale, che non mi ha proprio fatto fare i salti di gioia. Adesso sto leggendo il continuo night star, augurandomi che mi prenda di più e in seguito sicuramente everlasting per chiudere con questa serie. Certo dovrò resistere alla tentazione di Bellezza crudele che mi chiama xD

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Glinda io ho finito ''Bellezza Crudele'' ieri sera (l'ho comprato martedì) ed è assolutamente FANTASTICO, è meraviglioso e affascinante; ah ho anche finito Blood Magic e anche questa storia mi ha incantata. Comunque, beh questi sono i libri terminati da poco, quando chiuderò il computer comincerò ''Silver - La porta di Liv'' (non so se amo di più la trilogia dei Sogni o quella delle Gemme) e in più sto leggendo Die for Me, ma non mi prende granchè... anche se la faccenda dei Revenant (?) è molto... interessante e nuova (in un certo senso)... e il prossimo libro che prenderò sarà Opal (Saga Lux), anche se vorrei finalmente cominciare la saga Touched...
    Ah comunque grazie al tuo blog da circa due mesi acquisto libri che mi stanno facendo letteralmente impazzire per la figaggine, come Splintered, quindi grazie grazie grazie!!

    RispondiElimina
  17. Io ti detesto!!!! Vorrei poter leggere un libro in inglese come te per leggere subito "Life and Death" >.<
    ma ti lovvo come sempre XD

    Sto leggendo "Lo straordinario mondo di Ava Lavender" di Leslye Walton, penso che sia un libro magico!
    Ho finito di leggere tutta la serie di "10 piccoli respiri" di K.A. Tucker, carina...mi ha tenuta incollata alle pagine per 2 mesi circa :D
    Non so cosa leggerò...ho troppi libri che vorrei iniziare, deciderò al momento :P

    RispondiElimina
  18. Ciao Glinda! Non commento da un pezzo ma sappi che seguo il tuo blog tuuuuuuuutti i giorni anzi cm sempre ci accedo diverse volte durante l'arco della giornata! XD
    è da un bel pò che sto leggendo un pò di classici della letteratura straniera, sono in fissa! Al momento sto leggendo "delitto e castigo" di Dostoevsky; prima di questo lessi Teorema Catherine di Green, dovevo alternare la serie di classici precedenti, e dopo di questo il mio cuore batte per "il conte di Montecristo" di Dumas... Attendo la tua recensione sul libro della Meyer!
    Buona giornata un bacio!

    RispondiElimina
  19. Ciao Glinda,
    anche se in ritardo, mi unisco anche io!
    Sto leggendo "Ferita" libro della confraternita del pugnale nero
    Ho finito di leggere "Tu sei mio" sempre della confraternita del pugnale nero
    Leggerò" Deathdate" perchè sono davvero curiosa ed ho voglia di svagarmi!=)

    RispondiElimina
  20. Ciao! Vediamo se riesco a lasciare il mio commento...
    Ho appena finito di leggere DEATHDATE, assolutamente perfetto... è ben scritto, ironico al punto giusto, ma è anche triste... insomma, avevi ragione tu!
    Sto leggendo Tutto ciò che sappiamo dell'amore... l'ho iniziato ieri... e stanotte ho spento alle 2.00... crea dipendenza...
    Il prossimo sul comodino è Prometto di sbagliare...
    Grazie!!! Simona

    RispondiElimina
  21. Ciao! Sto leggendo un po' di libri che mi ero persa. Ho finito Rossa d'Irlanda, devo dire che è scritto molto bene ma la storia mi ha deluso non poco. Sto leggendo Cercami Ancora e mi sta piacendo un sacco, mi metto a ridere da sola quando lo leggo, Drew poi, è irresistibile! Credo che dopo leggerò I cento colori del blu ;)

    RispondiElimina
  22. Ciao! Sto leggendo un po' di libri che mi ero persa. Ho finito Rossa d'Irlanda, devo dire che è scritto molto bene ma la storia mi ha deluso non poco. Sto leggendo Cercami Ancora e mi sta piacendo un sacco, mi metto a ridere da sola quando lo leggo, Drew poi, è irresistibile! Credo che dopo leggerò I cento colori del blu ;)

    RispondiElimina
  23. Finito di leggere "L'ombra del vento"
    Sto leggendo "Per dieci minuti"
    Leggerò "Mille splendidi soli"

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...