sabato 22 agosto 2015

Anteprima "Bellezza crudele" di Rosamund Hodge. A Ottobre in libreria arriva il paranormal romance dell'anno!

Cruel BeautyLo so, vi avevo promesso che il blog non sarebbe andato in vacanza e subito dopo sono scomparsa nell'etere. Mi piacerebbe dirvi che ho vinto un biglietto per le Barbados e ho passato gli ultimi giorni a crogiolarmi su una spiaggia tropicale, ma la verità è un'altra e potete curiosare nella mia vita facendo un salto sulla pagina Facebook ufficiale di Atelier dei LibriCiò detto, oggi sono riuscita a spezzare un attimo la routine e appropriarmi nuovamente del mio PC, che negli ultimi tempi è stato usato esclusivamente per divorare una serie infinita di documentari naturalistici (sono ossessionata da queste cose). E cosa avrei potuto fare se non scrivere di libri? Okay, okay. Avrei potuto provare a rispondere a tutte le mail che aspettano nella mia casella di posta, oppure mandare le foto del compleanno dei miei cuginetti a mia zia. Sì avrei potuto fare tutte queste cose, ma VOI siete sempre la mia priorità perciò eccomi qui: pronta a parlarvi di una prossima uscita Newton che attendo con ansia.Si tratta di "Bellezza Crudele" di Rosamund Hodge, in uscita l'8 Ottobre 2015. Primo romanzo di una duologia paranormal romance che rivisita le più grandi fiabe mai scritte, "Cruel Beauty" è un retelling in chiave gotica e oscura della storia de "La Bella e la bestia". Se temete di trovarvi al cospetto della solita risitazione, potete stare tranquilli: a detta di tutti coloro che hanno già avuto il piacere di leggerlo "Bellezza crudele" è molto più che un retelling. Si tratta infatti di una versione del tutto inedita della fiaba, liberamente ispirata a essa, ma carica di innovazioni, originalità e mistero.
La protagonista e Nyx, fanciulla che dalla nascita è stata promessa in matrimonio al crudele Ingifex, regnante da cui dipende il destino della sua gente. Da sempre Nyx si allena segretamente per sedurre e uccidere il suo futuro marito, pronta a tutto pur di trarre in salvo il regno in cui vive. Ma quando il momento di compiere il proprio piano giunge, nulla sarà come lei lo aveva immaginato. L'uomo che ha sempre sognato di uccidere, infatti, dimostrerà di non essere la bestia che aveva immaginato...


Titolo: Bellezza crudele (Cruel beauty Universe#1)
Data di pubblicazione: 8 Ottobre 2015
Editore: Newton Compton
Autrice: Rosamund Hodge
Prezzo: 9, 90 €
Ebook: 4,99 €
Pagine: 320 




Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia. Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Nyx sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della sua sposa.
Con il suo romanzo d’esordio, Bellezza crudele, Rosamund Hodge ci regala una favola romantica, che farà sognare le lettrici, e inaugura una nuova saga che vede protagonista la coraggiosa eroina Nyx.


La serie "Cruel Beauty Universe" comprende:

  • 1.(Cruel Beauty #1) Bellezza Crudele 
  • 2.(Cruel Beauty #2) Gilded Ashes 


QUANTI DI VOI LO ATTENDONO CON ME?

29 commenti:

  1. Ma che bella notizia! Avevo visto questo libro in un sacco di blog americani, e sono proprio felice che, finalmente, l'avremo anche noi!

    RispondiElimina
  2. Mi ha sempre ispirato questo libro e poi vogliamo parlare della cover? è bellissima *_*

    RispondiElimina
  3. OOOOHHH E' la prima volta che mi piace una cover della Newton!!!! Non vedo l'ora di leggere questo libro *-*

    RispondiElimina
  4. Wowww!!!! Lo leggerò sicuramente!!

    RispondiElimina
  5. Una bellissima notizia! Non vedo l'ora che esca :D Mi piacciono questi libri che riprendono un pò le vecchie fiabe!

    RispondiElimina
  6. nella wish list xd un bacione Glinda. E' bello leggerti ;D <3

    RispondiElimina
  7. Mi attira tantissimo! Non vedo l'ora di leggerlo <3

    RispondiElimina
  8. Mi ispira un sacco!!! Lo leggerò senza alcun dubbio :3

    RispondiElimina
  9. Oddio finalmente! Ho letto sia Cruel Beauty che Gilded Ashes e sono entrambi bellissimi.. sono felice che sarà letto da più persone perchè merita davvero. Un po' mi dispiace che la casa editrice che ha acquistato i diritti sia la Newton, sono state rare le volte in cui mi è piaciuto qualche libro tradotto da loro.. :/ speriamo in bene però!

    RispondiElimina
  10. Aiuto! Prevedo già una certa dipendenza!!

    RispondiElimina
  11. Questo libro l'avevo già messo in conto... Che copertina mozzafiato! Adoro la Newton che fa sempre questi prezzi vantaggiosi... Mi invoglia a comprare!

    RispondiElimina
  12. finalmente *__________* su goodreads ne parlano in maggioranza strabene !!! e poi ho un debole per i retelling su la bella e la bestia <3

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
  14. La cover é a dir poco STUPENDAA!! personalmente mi piace da morire quando scrivono storie prendendo spunto dai classici disney quindi lo leggeró sicuramente.. grazie Glinda per questa chicca ;-)

    RispondiElimina
  15. Ciao Glinda, ma non sto sognando, vero? Dio mio, questa cover è da urlo, è stu-pen-da e la trama non sembra affatto niente male. Io, di questa favola immortale ho letto solo Beastly e l'ho divorato, ma solo per questa cover penso proprio ne valga la pena di leggerne un'altra versione, no?

    RispondiElimina
  16. Mi ispira un sacco e non vedo l'ora di leggerlo *_*

    RispondiElimina
  17. Ciao Glinda, ho letto il tuo post su fb ma non avendo altro modo ti scrivo qui perché le tue parole così sincere e oneste non possono rimanere senza risposta. Non posso limitarmi a mandarti un abbraccio silenzioso perché ti considero una vera amica al pari di quelle del mondo quotidiano. Si tu fai parte del mio mondo quotidiano e per aprirmi il tuo attraverso pgni post ti sono grata con tutto il cuore. Devi saperlo, sei entrata nei cuori e nelle vite di tutti noi con la dolcezza e la generosità del tuo cuore e questo è per sempre, più di qualsiasi diamante. La tua passione per cio' che noi tutti sognalettori amiamo ti rende una persona unica e speciale, sei un dono del cielo perche' hai creato per noi un posto magico come l'atelier condividendo con noi la tua vita oltre che, grazie a SOL, il tuo mondo interiore. Per questo e per la tua sincerità ti ringraziamo e penso di parlare a nome di tutti. Tu sei una nostra amica reale e vera e se ce lo permetterai e ti farà piacere saremo anche noi sempre qui per sostenerti. Tu sei reale per tutti noi e noi lo siamo per te! Tutti insieme ti abbracciamo cercando di infonderti tanta forza e sostegno. Siamo qui per te cara nostra Glinda!

    RispondiElimina
  18. Sembra davvero bello e la cover è stupenda!... Non vedo l'ora che esca!!!

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Sono veramente molto entusiasta dell'uscita di questo libro! *^*
    Adoro i retelling (specialmente quelli fatti bene) e ho letto un sacco di recensione positive quindi spero proprio che non mi deluderà perché sono intenzionata a prenderlo subito <3
    Mi fa piacere che la Newton Compton abbia deciso di mantenere la cover originale e che non abbia storpiato il titolo xD

    RispondiElimina
  21. Sono veramente molto entusiasta dell'uscita di questo libro! *^*
    Adoro i retelling (specialmente quelli fatti bene) e ho letto un sacco di recensione positive quindi spero proprio che non mi deluderà perché sono intenzionata a prenderlo subito <3
    Mi fa piacere che la Newton Compton abbia deciso di mantenere la cover originale e che non abbia storpiato il titolo xD

    RispondiElimina
  22. Ciao! Seguo il tuo blog da un po', ma non mi sono mai decisa a commentare. Faccio i salti di gioia per questa uscita, adoro i retelling de "la Bella e la Bestia" quindi non posso proprio perderlo! Grazie o a causa tua -come la si vuol guardare- la mia wishlist si allunga sempre di più xD
    PS. Ho letto il tuo post su fb e volevo darti un fortissimo abbraccio. Tu e il tuo blog ci regalate momenti di spensieratezza e fantasia. Un bacio =)

    RispondiElimina
  23. Non vedo l'ora di leggerlo!!!!

    RispondiElimina
  24. non ci posso credere che devo aspettare l'8 ottobre per leggerlo!

    RispondiElimina
  25. La cover è uno spettacolo e lo confesso, amo le favole rivisitate!

    RispondiElimina
  26. Senti per caso un rumore in sottofondo? Sono io che faccio la danza della gioia! E continuerò a farla finchè non uscirá questo libro, dato che impazzisco dalla voglia di leggerlo!!

    RispondiElimina
  27. Bellissimo libro che avevo già letto in spagnolo (non avevo voglia di aspettare che uscisse in italiano ^^"), non vedo l'ora di leggere il secondo della serie! Concordo per la cover, è stupenda!!

    RispondiElimina
  28. Adoro <3 si, mi sono innamorata della cover e della trama. Sarà mio a tutti i costi!

    RispondiElimina
  29. Spero di leggere presto la tua recensione! L'ho appena finito e ammetto che è stato bellissimo leggerlo, la copertina è un incanto ma ciò che c'è dentro è pura magia, una favola reale ;)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...