giovedì 24 settembre 2015

Conclusione blog tour "La mia musica sei tu" ed estrazione dei tre vincitori!

L'influenza ha allentato la sua morsa, perciò, anche se in ora tarda, sono qui per annunciare che il blogtour de "La mia musica sei tu" è ufficialmente concluso.
Avete seguito tutte le tappe, imparato ad amare i protagonisti ancor prima che questo romance contemporaneo fosse pubblicato, avete sospirato assieme all'autrice e vi siete fiondati su tutti gli store online non appena il romanzo ha visto la luce. Ora, dopo questo bellissimo viaggio che Alessandra Angelini e le mie favolose colleghe blogger vi hanno regalato, non vi resta che scoprire chi si porterà a casa i fantastici premi firmati "Bad Attitude"! Non sapete quanto invidio le tre vincitrici, che potranno accaparrarsi quelle adorabili collane con il ciondolo a forma di plettro. 
Ma prima di svelare i nomi, lasciate che vi dica quanto sono stata onorata di far parte di questa bella iniziativa, che mi ha dato modo di conoscere meglio una ragazza davvero meravigliosa, che spero possa conquistarvi con i suoi libri tanto quando ha conquistato me con la sua dolcezza!
Siete pronti per scoprire i nomi di chi si porta a casa i bellissimi premi? Scommetto di sì. Allora date un'occhiata ai regali e scopriamo assieme i vincitori.

ECCO I PREMI IN PALIO
A VINCERE IL KIT SPILLETTA-MAGLIETTA-COLLANINA SONO:

MICHELA MONTI
LETIZIA D'ALBERTI
ANNALISA DICATALDO

(controllate le mail ragazze, dovrebbe arrivarvene una a brevissimo!)




5 commenti:

  1. Oddioooooo non ci credo!!!!!che bello!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni alle ragazze che hanno vinto.
    A noi non resta che "consolarci" con le pagine virtuali del libro e sognare di Denis, Julien e compagnia.
    :)
    Elena

    RispondiElimina
  3. Tantissima gioia ragazze, e tanta emozione per questo libro appena finito. Grazie, di tutto ❤️

    RispondiElimina
  4. Ciao Glinda sono contentissima che l'influenza si sia placata... Un abbraccione di buona convalescenza! E congratulazioni alle fortunatissime sognalettrici che hanno vinto queste meraviglie!

    RispondiElimina
  5. Finalmente riesco a commentare! Volevo ringraziare tutte voi che avete partecipato e Glinda che nonostante non stesse bene mi ha supportato in ogni fase <3

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...