mercoledì 22 luglio 2015

W...W...W... Wednesdays #53

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Mentre scrivevo la recensione di cui vi parlavo su Facebook, mi sono accorta che il tempo stava scorrendo troppo rapidamente e io non avevo ancora pubblicato il classico appuntamento del mercoledì! Ho dunque deciso che la recensione sarà presente sul blog domani, così da poterci lavorare dopo cena e poter anche pubblicare la rubrica di oggi. Happy?
W...W...W... Wednesdays è lrubrica in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?



Ho appena inziato a leggere la prima parte della "La regina degli zombie". Vi starete chiedendo perché non ne ho ancora parlato sul blog e la risposta è che sono troppo indignata per il trattamento che la HM ha riservato a questo titolo, per fargli pubblicità. Scomporlo in più ebook, tutti carissimi, è davvero una pessima scelta. 


What did you recently finish reading? 


Ho finito "Sei tu il mio per sempre", su cui ho la bocca cucita: scoprirete cosa ne penso domani sul blog.


What do you think you’ll read next? 


Vorrei tanto iniziare "The Queen of Tearling"! Perciò spero di riuscire a metterci sopra le mani al più presto.
    

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI!!!

33 commenti:

  1. Amo questa rubrica!! :)
    Allora.. Sto leggendo "Da quando ci sei tu" di Penelope Douglas (il secondo libro della serie "Fall Away").. BELLISSIMO!!
    Ho appena finito "Mai per amore", il primo libro della serie Fall Away, ed Opposition di Jennifer Armentrout (già mi manca Daemon!)
    Le mie prossime letture saranno "La mia meravigliosa rivincita" (così da finire la serie Fall Away) e "Cinque ragioni per odiarti" di K.A.Tucker, che domani finalmente esce!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Glinda!
    Io sto leggendo Magonia (un libro che era finito in cover love per la sua copertina bellissima <3) e per adesso mi sta proprio piacendo é davvero unico nel suo genere!Da poco ho finito "Freddo come la pietra" e come al solito la Armentrout non delude mai ^_^ dopo... non so penso leggeró "Un'estate contro" o "Un amore oltre le stelle"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa.
      Ti consiglio UN AMORE OLTRE LE STELLE per la tua prossima lettura. Io l'ho finito questa mattina e sono rimasta soddisfatta. Niente di trascendentale ma considerato che nell'ultimo periodo la Newton mi aveva stra-deluso, (tutti i miei acquisti di questa casa editrice erano stati orribili) questo è stata una bella "boccata d'aria fresca". Per quanto riguarda UN'ESTATE CONTRO è già nel mio kindle e entro la fine dell'estate verrà letto anche da me! :-P

      Elimina
  3. Ho appena finito di leggere "Raccontami di un giorno perfetto".
    Ora ho bisogno di una buona dose di spensieratezza quindi ho iniziato "Guida astrologica per cuori infranti" di Silvia Zucca.
    Sono curiosa anche io di leggere "The Queen of Tearling" e mi aspetta il nuovo volume della Tucker cioè "Cinque ragioni per odiarti.".

    RispondiElimina
  4. Ahahahah aspetto con ansia la recensione di "Sei tu il mio per sempre"...ho già pronto il commento acido ahahahah
    Comunque....
    Ho finito oggi di leggere "Ogni maledetta volta" di Angela D'Angelo e l'ho trovato moolto carino!
    Sto leggendo "Andare avanti" di H.J. Holt (un M-M) e per ora mi sta piacendo....
    Prossimamente (sotto l'ombrellone da domani) spero di leggere la Phillips e la Tucker in uscita domani, Occhi di ghiaccio di Susan Moretto uscito oggi...insomma....vediamo dove mi porta il sole!!! <3

    RispondiElimina
  5. ho appena finito di leggere 'con te sarà un disastro' e non c'è nulla da dire... la sorensen è sempre la sorensen!
    ora sto leggendo 'se mi amassi' ma, nonostante sia una lettura scorrevole, non mi ha colpito molto.
    non ho idea di cosa leggerò dopo... voglio finire qualche serie visto che ne ho tante in sospeso..
    magari prendo 'un estate contro' oppure 'dammi un'altra possibilità'

    RispondiElimina
  6. Il primo volume della serie della Showalter non mi aveva colpito così tanto, perciò non continuerò la serie, ma mi sembra ingiusto dividere in quattro parti un libro che di norma si legge in due-tre giorni!
    Io sto leggendo Nemmeno in Paradiso e, nonostante sia carina come lettura, non mi dice granché :\ credo che prossimamente leggerò anch'io The Queen of Tearling! :D

    RispondiElimina
  7. Bene, bene, bene ... io sono piacevolmente immersa nelle pagine di Obsidian, che purtroppo non posso divorare come vorrei e sono arrivata giusto al punto in cui Daemon sta diventando meno str ... (si è capito cosa voglio dire, vero?) e più dolce, tanto dolce che me lo mangerei a colazione al posto dei cereali integrali, poi continuerò con Shadows e Onyx, e se devo fare un bilancio delle mie ultime letture, be', direi che ho trovato tante tante amiche che non smettono mai di trasportarmi in un altro mondo, di farmi emozionare fino alle lacrime e ridere, cavoli ... tanto ridere ...
    Glinda, è solo qualche mese che sono diventata parte integrante del tuo fantastico blog e che ormai non posso che leggere le tue recensioni prima di scegliere cosa leggere e cosa evitare, ma non sono davvero in grado di dire quanto abbia viaggiato da un pianeta all'altro, sorridendo tra le lacrime di felicità e non finendo mai di chiedermi come diavolo abbia fatto a vivere gran parte della mia vita senza poter vivere tutto ciò che ormai non posso più fare a meno di vivere dato che se non leggo, e scrivo, do letteralmente e completamente i numeri ... Detto questo, non mi resta che dirti GRAZIE.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Aspetto con ansia che finisca la serie dellashowalter cosi da poterla cominciare...
    Sto leggendo opposition,ma tutta la serie non mi ha presa per niente..
    E il prossimo non so ancora..se non trovo niente di interessante rileggo qualche libro gia letto.. o della Hoover o per rimantere com la stessa autrice, di J.Lynn..

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace se ho scritto con i piedi,ma il tablet mi faceva storie :)

    RispondiElimina
  10. Alice in Zombieland devo assolutamente iniziarlo! E lo stello vale per The Queen Of The Tearling che ha un'edizione spettacolare *-*

    Io sto attualmente leggendo "Oro Sangue" di J.R. Ward
    Ho finito "Brilleremo tra un milione di soli" di Beth Revis
    E non so cosa leggere in seguito >.< sono indeciso tra la rilettura di "Harry Potter e la pietra filosofale" di J.K. Rowling, oppure "La lunga notte" di Linda Castillo :)

    RispondiElimina
  11. Ehi buondì glinda si anche io nn vedo l ora si iniziare queen of the tearling! Ovviamente non vedo l ora di sapere se gli daremo lo stesso giudizio! per il momento mi sono arenata su un libro di mio marito.. Labirinto blu' di preston e child e ho terminano paper town di john green! e il prossimo ovviamente queen of the tearling!

    RispondiElimina
  12. Buongiorno!
    Prima di tutto vorrei esprimere la mia indignazione come te per il trattamento alla Regina degli zombie!! Libro che aspettavo con ansia!! Veramente non ci sono parole!
    Al momento leggo "So che ci sei" di Elisa Gioia e mi sta piacendo moltissimo!
    Ho finito "After" che non volevo leggere dopo le recensioni negative lette un pò ovunque ma è stato un regalo di mio marito quindi....cmq brividi!! Non buoni ;)
    Il prossimo che leggerò è appunto La Regina degli Zombie" .
    Ciaooooo!!

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti :D
    Sto leggendo "Guida astrologica per cuori infranti di Silvia Zucca", libro carino e divertente, ma in alcuni pezzi mi sembra di aver davanti Fantozzi e le sue ridicole sfighe...

    Prima ho letto "Trilogia della frontiera di Cormac McCarthy" oddio una palla totale, cioè è bello però moooolto lento con dialoghi anche in spagnolo...insomma per finirlo circa 3 mesi XD

    Il prossimo che leggerò??? Bho... sono indecisa anche io su "The Queen of Tearling" o cominciare la serie Lux ;)

    RispondiElimina
  14. Sto leggendo il gioco della seduzione
    ho terminato il piccolo principe(lettura in comune cn mio figlio x trasmettergli le buone abitudini!)
    Credo di continuare la saga della Phillips

    RispondiElimina
  15. Cara Glinda, sono infuriata anch'io per questa pessima scelta della Harlequin. Io aspetto l'uscita di tutti i capitoli perché così non me li godo per niente. Purtroppo sto ancora sperando di vedere i cartacei ma pensi che sia una speranza vana?
    Adesso sto leggendo Effetto Dominio di Edy Tassi e mi sta piacendo molto, poi penso che mi butterò su uno storico della Kleypas e il secondo volume di Black Friars ;)

    RispondiElimina
  16. Il trattamento della Harlequin con Regina degli Zombie mi fa rabbrividire. Mi fa rabbrividire così tanto che buh, ne rimango allibita. Cosa non si fa per fare soldi.
    Comunque, io ho appena finito di leggere "Mr Sbatticuore" di Alice Clayton e mi è piaciuto molto! Divertente e leggero, una lettura adattissima all'estate.
    Ora sto leggendo nulla AHAHAH Da ieri non ho preso nessun libro in mano, ma penso che opterò per Regina degli Zombie, almeno quella piccola prima parte.
    Cosa leggerò, sarà sicuramente Mr Sbatticuore Cerca Casa! Ma la mia TBR è cosi lunga che potrei cambiare facilmente idea!

    <3

    RispondiElimina
  17. Ho letto "Regina Rossa" di Victoria Aveyard. BELLISSIMO.
    Sto leggendo "il tuo meraviglioso silenzio" di Katja Millay.
    Leggerò, credo, "io sono il messaggero"di Markus Zusak.

    RispondiElimina
  18. Ciao Glinda, io ho terminato: "Con te sarà un disastro" della Sorensen e devo dire che mi è piaciuto molto, a volte avrei voluto picchiare Luke e Violet perchè non capivo il loro modo di rapportarsi a determinate situazioni, ma nel complesso bello, aspetto il seguito :) e "I suoi occhi su di me" di Aurora Belle, un cinquanta sfumature molto più dark, ma per me molto più bello, mi ha appassionato la storia e ora aspetto che lui torni *_*. Sto leggendo: "Oltre noi l'infinito" della Crownover e mi sta prendendo molto, forse anche più del primo. Dopo leggerò: non so....credo "Freddo come la pietra" o "La mia meravigliosa rivincita". Vedremo ;)

    RispondiElimina
  19. Ho iniziato e non terminato due libri "La prima volta che ti ho incontrato" di Pippa Croft e "So che ci sei" di Elisa Gioia...non so se è il momento o cosa ma nessuno dei due mi ha entusiasmato. I personaggi erano parecchio scialbi. A parte queste due delusioni ho da poco letto "Sei tu il mio per sempre" e "Prova ad amarmi" entrambi molto coinvolgenti nonostante non siano proprio il top della letteratura. Libri molto leggeri adatti all'estate. Attualmente sto leggendo "L'innocenza" di Tiffany Reisz. Sono alle prime pagine ma per adesso non è male.
    Come prossima lettura penso proprio che mi getterò nell'appassionantissimo "Ignite Me" della Mafi o "Regina Rossa" della Aveyard o ancora "The Program" della Young a cui non ho ancora trovato del tempo da dedicarci.

    RispondiElimina
  20. Adoro questa rubrica. ..detto questo, passiamo alle questioni importanti ahahah sto leggendo il tuo meraviglioso silenzio e mi sta piacendo molto, in questa settimana ho letto il mio cuore e altri buchi neri, regole d'amore per amici confusi e il mondo in una stanza...sono una divoratrice eheh comunque tutti adorati e consigliati... il prossimo credo sia the boss solo perchè è l'unico che ho sotto mano...ma se riesco a fare un salto in libreria faccio il carico ahahah buona lettura a tutti

    RispondiElimina
  21. Ciao glinda ;-)

    Sto leggendo " tu sei il mio desiderio" di elizabeth Anthony e " una ragione per restare di rebecca donovan !
    ho finito di leggere i primo tre volumi della serie the mortal instruments , " una ragione per amare" sempre della donovan e " la mia meravigliosa rivincita" di penelope douglas ( io amo amo questa serie *-*)
    Leggerò ..... probabilmente "l'angelo" di cassandra clare e inziare la trilogia delle origini

    RispondiElimina
  22. Ciao Glinda , la mia ultima lettura è stata "sei tu il mio per sempre", aspetto la tua recensione.... Mah....
    Iniziato e abbandonato praticamente subito "la prima volta che ti ho incontrato", proprio non mi ha preso. Ora sto leggendo "quanto di ho odiato", vedremo... Prossima lettura "il mondo in una stanza".

    RispondiElimina
  23. Ciao Glinda!! Allora ho appena finito di leggere "freddo come la pietra" e l'ho letteralmente amato, ho ancora in mente tutte le scene e non vorrei leggere nient'altro per non rischiare di dimenticarmi qualcosa!! In questo momento non sto leggendo nulla, ma penso che inizierò in meno di mezz'ora legend!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Glinda!! Allora ho appena finito di leggere "freddo come la pietra" e l'ho letteralmente amato, ho ancora in mente tutte le scene e non vorrei leggere nient'altro per non rischiare di dimenticarmi qualcosa!! In questo momento non sto leggendo nulla, ma penso che inizierò in meno di mezz'ora legend!!

    RispondiElimina
  25. Sto leggendo Orgolio e Pregiudizio
    Ho appena finito After 1
    Le prossime letture saranno Cime tempestose è After 2

    RispondiElimina
  26. Salvee !! io sto leggendo "Opal" di Jennifer Armentrout , ho appena concluso "Onyx ". Le mie prossime letture saranno "Origin", "Opposition", e " la risposta é nelle stelle " di Nicholas Sparks

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Sto leggendo Puoi fidarti di me della Rayven,mentre ho finito da poco di leggere Quanto ti ho odiato della Keplinger( magnifico...non vedo l'ora di vedere il film,anche se ho saputo che purtroppo la trama è molto diversa,completamente quasi), L'unico sbaglio che rifarei mille volte della Layne( stupendo,mi è piaciuto tantissimo e spero che lo recensirai presto Glinda) e Il mondo in una stanza di Berg( anch'esso un libro bello ed emozionante,che tratte tematiche importanti quali l'amore,la vita,il matrimonio,la malattia..). Penso che in seguito leggerò La regina degli zombie della Showalter( anch'io come tante sono arrabbiatissima per la divisione in 4 e dico 4 parti per un solo libro!! Come se non fosse abbastanza,farci aspettare la pubblicazione!!!!) oppure Fammi sentire importante della Crane.

    RispondiElimina
  29. Sono proprio curiosa di leggere la tua recensione!
    Io ho appena finito "Guida astrologica per cuori infranti" di Silvia Zucca
    Sto leggendo "Kafka sulla spiaggia" di Murakami
    cosa leggerò? Al momento vince il secondo libro della Gabaldon, am vedremo

    RispondiElimina
  30. Allora, le mie ultime due letture sono state molto ravvicinate. In meno di una settimana ho "ingurgitato" un sacco di parole.. e le ho adorate, dalla prima all'ultima!! :-)
    La prima lettura che Vi propongo è: PER UN ATTIMO E PER SEMPRE di Lexa Hillyer. Una bellissima storia d'amicizia e con una punta di dolce mistero <3 <3 e un finale importante, che mi ha fatto riflettere. Non avrei mai voluto smettere di leggere la storia di queste adorabili ragazze! :-)
    La seconda lettura che propongo è: UN AMORE OLTRE LE STELLE di Melissa Landers. Anche questa, bella storia YA un pelo fantasy. Decisamente impossibile ma carina e coinvolgente. Niente di trascendentale ma un'ottima compagnia sotto l'obrellone.
    Purtroppo questo pomeriggio non ho ancora cominciato nulla, ma conto di documentarmi su THE QUEEN OF THE TEARLING e su la MIA MERAVIGLIOSA RIVINCITA. Inoltre ho già scaricato UN'ESTATE CONTRO ma, non so se sono pronta a rincontrare Echo e Noah. Le ultime recensioni non mi hanno convinta....

    RispondiElimina
  31. We offer private loans, commercial Business and Personal loan, with a minimum annual interest rate of 3% for the period from 1 year to 15 years of maturity anywhere in the world. We give out loans ranging from $ 10,000 to $ 100,000,000 dollars in euros or sterling. Our loans are well insured for maximum security. interested persons reply to email (urgentloan22@gmail.com)

    RispondiElimina
  32. Hello Everybody,
    My name is Mrs Anita. I live in UK London and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 U.S. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Anita, that refer you to him. contact Dr Purva Pius,via email:(urgentloan22@gmail.com)Thank you

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...