giovedì 30 luglio 2015

Anteprima "Liv Forever, solo l'amore può vincere il destino" di Amy Talkington. Amore e fantasmi, a settembre in libreria!

Il sottotitolo di questo romanzo è "Solo l'amore può vincere il destino" e direi che è azzeccatissimo, visto il tema trattato. Questa, miei cari, è una storia di fantasmi e sentimenti più forti della morte. Un paranormal romance di quelli che ci piacciono tanto, che ci tengono incollati alle pagine e ci tolgono il sonno.
Sapete quanto questi temi mi siano cari, visto che io stessa ho scritto una novella di questo genere. Perciò immaginate le stelle che brillano nei miei occhi mentre scrivo questo articolo.
La protagonista è Olive, detta Liv, che viene accettata nella prestigiosissima e misteriosa scuola privata "Wickham Hall". Dopo aver collezionato fallimenti e delusioni per tutta la vita, questa sembrerebbe essere la sua occasione per essere felice: nuova scuola, nuovi amici, un nuovo amore. Un amore stupefacente, degno di un film, che fa tremare le ginocchia e battere fortissimo il cuore: perfetto, mozzafiato e intossicante. Ma quando tutto sembra essere perfetto per condurre Liv all'apice della felicità, accade qualcosa di orribile: un omicidio, il suo. Liv muore, ma non scompare. Da fantasma, con l'aiuto del suo amico Gabe che sembra essere l'unico in grado di comunicare con lei nella sua "nuova forma", Liv farà del suo meglio per smascherare l'assassino che le ha tolto la vita. Ma oltre a fare giustizia, proverà anche a stare vicina, almeno per un'altro breve attimo, al ragazzo che le ha rubato il cuore.
Se ve lo state chiedendo, si tratta di un libro AUTOCONCLUSIVO, non facente perciò parte di una serie. Che volete di più dalla vita? 


Titolo: Liv Forever. Solo l'amore può vincere il destino 
Data di pubblicazione: 1 settembre 2015
Autrice: Amy Talkington 
Editore: De Agostini 
Prezzo: 14.90 €
Pagine: 400


La vita di Liv Bloom è sempre stata un disastro. Un continuo susseguirsi di famiglie affidatarie, delusioni e fallimenti. Ecco perché, quando Liv vince una borsa di studio per Wickham Hall, la più prestigiosa accademia d’arte dello stato, è al settimo cielo. L’arte non è solo la sua più grande passione, ma anche l’unica possibile via di fuga da una vita che detesta. E poco importa che l’atmosfera di Wickham Hall sia a dir poco spettrale, che gli antichi edifici abbiano un aspetto sinistro e che ogni angolo della scuola risuoni di misteri e premonizioni. Liv è troppo felice per farci caso. Tanto più che Malcolm, il ragazzo più bello e talentuoso dell’accademia, sembra essersi disperatamente innamorato di lei. Presto, però, l’idillio si infrange. Perché nemmeno l’amore di Liv e Malcolm può ignorare l’antica maledizione che si nasconde tra i corridoi di Wickham Hall. Una maledizione che porta con sé una lunga scia di sangue. E che ora vuole reclamare la felicità di Liv.

    
NON SO VOI, MA IO NON VEDO L'ORA CHE ESCA!

11 commenti:

  1. Non so, questo libro mi incuriosisce e non, penso aspetterò qualche recensione prima di leggerlo.

    RispondiElimina
  2. La copertina è semplicemente splendida, plauso alla DeA!
    Per quanto riguarda la trama mi ricorda un pò "Il mio ultimo bacio" di Bethany Neal, ma sicuramente poi la trama si svolgerà in modo differente! In ogni caso lo leggerò sicuramente, ah i paranormal romance <3

    RispondiElimina
  3. A me ispira proprio tanto :) aspetterò con ansia l'uscita!

    RispondiElimina
  4. Anche a me ispira tanto....e mi sa che se è bello ci farà versare molte lacrime :(

    RispondiElimina
  5. Io di solito aggiungo un libro nella mia wishlist solo se mi mi piace molto e se leggo recensioni positive.. Ma questo l'ho aggiunto senza se e senza ma! Deve essere mio a tutti i costi *-*

    RispondiElimina
  6. La Dea mi sorprende sempre di più ! *applauso*

    RispondiElimina
  7. Ciao Glinda! Rubo tempo al lavoro e mi aggiorno ^_^

    Mi sa di già sentito ma non so resistere ai fantasmi.
    In lista :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te! Aggiunto alla lista!

      Elimina
  8. Mi intriga tantissimo! Non ho mai letto niente di simile ma da bravo scorpione quale sono, mi attira tutto ciò che è paranormale! Non vedo l'ora che esca.. Grazie Glinda😉

    RispondiElimina
  9. Io lo sto quasi per terminare. Iniziato ieri e divorato. È stupendo *.*

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...