lunedì 8 giugno 2015

Anteprima "Per un attimo e per sempre" di Lexa Hillyer. A Giugno in libreria un magico ed emozionante romanzo YA!

Salve a tutti e buon lunedì! Prima di postare il consueto appuntamento con Cover Love, ho deciso di scrivere una bella anteprima di un libro che mi intriga davvero moltissimo e che sono sicura stuzzicherà anche la vostra curiosità letteraria.Sto parlando di "Per un attimo e per sempre" di Lexa Hillyer, romance YA paranormale e autoconclusivo che ha fatto molto parlare di sé in America e che arriverà in Italia per De Agostini il 23 Giugno 2015. "Proof of forever", è questo il titolo originale, si presenta come il romanzo perfetto per chi ama le belle storie di amore e amicizia che mescolano il realismo magico al contemporary romance, senza lesinare in piccoli drammi e grandi emozioni. Lexa Hillyer Ci racconta dell'amicizia che lega Tali, Joey Luce e Zoey, che dopo essersi conosciute al campo estivo hanno giurato che non si sarebbero separate mai, per niente al mondo. Ora, dopo due anni, le ragazze sanno che nulla dura per sempre. La loro amicizia si è sfaldata per qualcosa che si è frapposto tra loro, trasformandole in quattro estranee. 
Ma la grande riunione al campo estivo si avvicina e Joey pensa che questa sia l'occasione perfetta per unire nuovamente il quartetto. Pur non essendo convinte che sia l'idea migliore del mondo, Tali, Luce e Zoey accettano di passare un'ultima estate assieme, inconsapevoli di ciò che le attende dietro l'angolo. 
Basta il flash di una macchina fotografica a cambiare tutto: le ragazze si trovano sbalzate indietro all'estate in cui tutto è cominciato, quando loro avevano quindici anni e nulla era più importante della propria amicizia. Zoey, Luce, Tali e Joey, improvvisamente intrappolate nel passato, non hanno scelta: devono contare l'una sull'altra per poter tornare al loro presente. Questo vuol dire rivivere l'estate più bella della loro vita, avendo la possibilità di mantenere la promessa che una volta avevano infranto: quella di rimanere amiche per sempre. Riusciranno a tornare al presente, più amiche che mai?

Titolo: Per un attimo e per sempre (Autoconclusivo)
Data di pubblicazione: 23 giugno 2015
Autrice: Lexa Hillyer
Editore: De Agostini
Prezzo: 14,90 €
Pagine: 416


A quindici anni, Joy, Tali, Luce e Zoe avevano promesso di restare amiche per sempre. Due anni dopo, però, tutto è cambiato e le ragazze a stento si rivolgono la parola. Quando Joy fa di tutto per riunire il gruppo, le quattro amiche decidono di ritrovarsi per una notte soltanto. Ma all’improvviso, mentre riaffiorano vecchi segreti e tensioni, succede qualcosa di inaspettato: il flash di una macchina fotografica catapulta le ragazze indietro nel tempo, all’estate magica in cui tutto è cominciato e anche finito…



ALLORA, SIETE INCURIOSITI QUANTO ME?

7 commenti:

  1. Oh oh questo mi interessa molto! Ultimamente la DeA mi piace molto come casa editrice, pubblica libri interessanti, poco banali e di successo. Quindi evviva per i libri che leggerò ma male per il mio portafoglio ahahah

    RispondiElimina
  2. Io l'ho già aggiunto nella wishlist :D
    Da tempo cercavo un libro che parlasse di amicizia e questo mi sembra l'ideale :)

    RispondiElimina
  3. Mi intrigano sempre i libri estivi che parlano di amicizia! Non so, forse perché mi ricordano sempre "L'estate dei segreti perduti", che io adoro. L'ho inserito in wl!

    RispondiElimina
  4. Mi ispira, veramente la De Agostini in questo periodo sta pubblicando un sacco di libri interessanti! Speriamo continui...

    RispondiElimina
  5. Mi ispira tantissimo!!! La De Agostini continua a regalraci libri sempre più interessanti!!! Spero lo leggerai perchè sono curiosa di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
  6. Okay.. questo libro mi ispira! non vedo l'ora che esca!

    RispondiElimina
  7. Dev'essere BELLISSIMO!! Lo comprerò sicuramente e lo comprerò in cartaceo, il che vuol dire che ho grossissime aspettative sul prodotto. <3 <3 <3 <3 Una sorta di rivisitazione di 4 amiche e un paio di jeans! (adoravo quel film)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...