lunedì 28 aprile 2014

Vincitore contest "Mostra il tuo lato Geek"!


Carissimi sognalettori, il momento di annunciare la foto che vi ha fatto innamorare e ha vinto il libro "Geek girl" di Holly Smale, che tra l'altro recensirò a brevissimo, ma anche un pensierino geek a sorpresa, è giunto! Avete ammirato le foto dei partecipanti, avete votato su Facebook e scelto i finalisti e poi avete eletto la vostra preferita. Cosa non semplice, visto che per poco non c'è stato un exequo tra due foto. Ma vi capisco, tutti gli scatti meritavano e se fosse stato per me avrei in qualche modo premiato ogni singolo partecipante! 
Ma i contest sono tali solo quando c'è un vincitore unico, perciò bando alle chiacchiere ed eleggiamo LA REGINA INDISCUSSA DELLE GEEK di Atelier dei Libri, che potrà regnare su tutte noi principessine occhialute e saputelle nei secoli dei secoli!

La Geek più amata del reame è...


Alexandra Moore!





Complimenti Alexandra! La tua foto è stupenda e anche io, come tutti i lettori che ti hanno votato, mi sono innamorata della tua montagna di libri! Sono sicura che la nostra dolcissima Regina sarà bem felice di condividerli con i propri fedeli sudditi, vero? 
Ma non è solo ad Alexandra che vanno i miei complimenti, bensì a tutti, proprio TUTTI TUTTI, coloro che hanno partecipato a questo pazzo contest che ha colorato le giornate della grigia primavera che stiamo vivendo. Siete stati tutti favolosi, creativi al massimo e bellissimi. Vi amo, punto. 

4 commenti:

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...