martedì 15 aprile 2014

Giveaway "Non dirmi un'altra bugia" di Monica Murphy




Buonasera sognalettori! Vi avevo promesso che vi avrei fatto un regalo ed eccolo qui. Ho appena recensito questo libro e ho deciso di mettere in palio per voi una copia cartacea, dato che sembra interessarvi tanto tanto! E' il primo di una serie che proseguirà a Maggio ed è adatto ai lettori smaliziati che cercano un romanzo piccante e leggero!

Titolo: Non dirmi un'altra bugia (One week girlfriend #1)
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita: 10 aprile 2014
Autrice: Monica Murphy
Prezzo cartaceo: 9,90 €
Prezzo ebook: 4, 99 €
Pagine: 288


Una settimana per innamorarsi.
Due ragazzi apparentemente diversi ma entrambi con una passione pronta a esplodere.


Drew Callahan è ricco, affascinante, e ha un sorriso seducente. Con Fable si conoscono appena e quando lui le propone di fingere di essere la sua ragazza per una settimana, lei si aspetta il peggio. E invece Drew ha solo bisogno di aiuto: nasconde un terribile segreto e non se la sente di affrontare la sua famiglia per le feste. Vuole che Fable gli stia accanto, ma non immagina nemmeno quali conseguenze questa scelta possa comportare…


DREW. La stella della squadra di football del college, ricco e bellissimo: il ragazzo perfetto, se non fosse che ha un inconfessabile segreto.


FABLE. Problematica, precaria, vittima di una famiglia difficile, incapace di abbandonarsi ai sentimenti e di cedere all’amore.

  





Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

-Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG);
-Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire le copie in caso di vittoria; Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; altre informazioni richieste obbligatoriamente.
-Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: Perché vorreste questo libro in regalo?

E' possibile avere punti extra così:

- Potete seguirmi su Twitter
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete commentare la recensione di "Non dirmi un'altra bugia", ma non con commenti inerenti al giveaway;
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo post su Google+!


Potete partecipare fino al 29 Aprile!



68 commenti:

  1. Ho già letto la trama di questo libro, e mi è sfuggito in un altro Giveaway. Adoro questi libri, quindi direi che è un'ottima ragione per vincerlo!

    mail: aleboss81@tiscali.it

    RispondiElimina
  2. Fantastico! Perché voglio vincere il libro? Mh, bella domanda. Premettendo che non conoscevo assolutamente né autrice né libro, sono stato incuriosito dalla trama, dal genere e soprattutto perché ho già partecipato ad un GiveAway con in palio lo stesso premio, ma purtroppo l'ho perso e ci sono rimasto malissimo. Spero di vincere!

    RispondiElimina
  3. Mi ispira molto la trama, anche perchè la prima volta che l'ho letta mi ha ricordato un film (ma non so il titolo purtroppo!) e quindi, anche se il tuo giudizio non è stato tra i più positivi, penso di volergli dare comunque una chance! Potrebbe essere una lettura leggera e carina!
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. waooooooo che bella opportunità partecipo volentieri anche perché la storia mi ispira e non mi dispiacerebbe poterla leggere XD giusto per poter farmi un idea XD

    RispondiElimina
  5. Adoro i giveaway, soprattutto quando si mettono in palio libri. Ho conosciuto questo libro grazie ai tuoi post e ora... beh sono curiosa di leggerlo! Grazie per l'opportunità, Lara

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la prima volta che partecipo, quindi non so bene come si fa xD ma a rispondere a quella domanda so farlo..voglio vincere quel libro perché nella trama, ma sopratutto nella recensione che hai fatto quando fable incomincia a parlare di lei che si fa "sfruttare" dai ragazzi per poi alla fine quando la lasciano si rende conto che si è fatta sfruttare di nuovo e si sente male, beh io mi rispecchio in tutto ciò..leggo svariati libri per trovare le storie romantiche che mi fanno sognare ma che purtroppo nella vita reale non possono accadere e leggendo questo libro (che almeno in parte) mi rispecchia, sono sicura che saprò come si sentirà la protagonista e. Vivrò ogni momento suo, come se fosse mio...
      Beh non ho più niente da aggiungere ^_^ e comunque vada, non vedo l'ora di leggerlo :)

      Elimina
  7. Vorrei in regalo questo libro perché, nonostante l'idea sia stata spesso utilizzata in svariati libri e film, mi piacciono molto le storie in cui i protagonisti iniziano una relazione fittizia che poi si trasforma in un grande amore. Alcuni cliché sono sempre gustosi se raccontati bene e dalla tua recensione sembra che la Murphy, tutto sommato, abbia fatto un discreto lavoro :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie per questa opportunità! Ho sentito parlare molto bene di questo libro e sono curiosa di leggerlo!!

    RispondiElimina
  9. Partecipo anche io! Perché vorrei leggere questo libro? Beh... Ho appena letto i primi due romanzi della serie The Coincidence di Jessica Sorensen e li ho amati con ogni briciolo della mia anima, cosa che prima della lettura non mi aspettavo minimamente. Due libri non esenti da difetti di certo, ma capaci di farmi battere il cuore e provare duemila emozioni diverse, con personaggi principali e secondari adorabili, ognuno per ragioni diverse.
    Adesso, dopo questa valanga di emozioni, forse ci vuole qualcosa di più fresco e più leggero, che anche senza la profondità emotiva che altri libri hanno, mi possa fare almeno sorridere e dimenticare che non leggerò di Callie e Kayden per ancora un bel po', dato che l'uscita del terzo romanzo è ancora lontana!!

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe ricevere questo libro, sia perché mi incuriosisce e poiperché era da un po' che cercavo un libro un po' romantico, visto che di solito leggo fantasy. E visto che hai fatto un giveaway, spero di riuscire a vincerlo.
    La mia email é: giuliaina@live.it

    RispondiElimina
  11. Ho sentito dire un gran bene di "Non dirmi un'altra bugia". Ho capito che non si tratta di una trama insulsa e pertanto merita di essere letto. Meglio ancora... vincerlo! Grazie per l'opportunità offerta da questo giveaway.

    RispondiElimina
  12. Mi piacerrebbe moltissimo leggere questo libro perche oltra ad aver letto molto recensioni positive , la trama mi ispira moltissimo! Inoltre sono una grande fan dei New Adulti, è un genere che mi piace moltissimo e sto leggendo tutti i libri New Adulti:) ( tra l'altro alcuni di essi sono diventati i miei libri preferiti, e spero molto che questo posso diventare uno di questi!

    RispondiElimina
  13. Ciao Glinda! Spero tu ti senta un pochino meglio! Grazie mille per l'opportunità ^_^ Ho letto l'intervista all'autrice sul blog di Susi e sono rimasta intrigata dalle risposte, soprattutto per ciò che riguarda il ruolo maschile. Ho letto la tua recensione, mi ha un po' smontata, anche se hai dato al libro tre stelle e lo hai descritto come una piacevole lettura anche se non molto profonda. Ho letto anche un'anteprima e mi ha incuriosito ancor di più, insomma ho molte motivazioni xD La mia email è orsacchiottodolce@hotmail.it, e ti seguo su blog e fb con il nome Maria Cristina Vicino. Ti seguo anche su Twitter ma non ricordo l'account xD Credo di aver finito, in bocca al lupo a tutte! ^_^

    RispondiElimina
  14. Ho letto l'anteprima del libro sul sito della Newton Compton e devo dire che mi è piaciuta molto. La nuova copertina è bellissima, ma quella della vecchia edizione era per me la pecca di questo libro. La trama mi intriga sempre di più: più la leggo, più mi viene voglia di comprare il libro! Quindi perché vorrei il libro? La trama è favolosa e credo che meriti di essere letto! Grazie per questa bella opportunità! ;D
    Mail: redsunset_retro@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Ho visto un film con la stessa trama... una ragazza mette un annuncio in un giornale per trovare un finto ragazzo da presentare per le feste natalizie... :D
    Il film era carino... son curiosa di leggere questo libro, sia perchè la trama mi piace sia per la curiosità suscitata dalle buone recenzioni ;)
    Ormai i cartacei comprati si contano sulle dita di una sola mano...quindi vediamo di vncerne uno ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao Glinda partecipo molto volentieri dai sempre dei ottimi regali che io amo tanto :) Perché vorrei leggere questo libro? Era da un pò che circolava voce su alcuni blog o siti di questa nuova serie ke doveva arrivare in iItalia ed finalmente è arrivata,ho letto cose positivissime su questo primo volume della serie e che dire della tua recensione che viene voglia di averlo tra la mani per poter condividere con te e con gli altri i tuoi pensieri!Adoro questo generi di libri ne divorerei uno al giorno ;-) mail:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo a questo giveaway perché avevo già letto la trama in giro e mi aveva colpito ma dopo aver letto la tua recensione mi sono convinta sempre più a volerlo leggere. Incrocio le dita e speriamo bene.

    Condiviso su Google+ con il nome Miss Tegan
    e su Twitter con il nome **Miss_Tegan**

    la mia mail: giada.bomb@libero.it

    RispondiElimina
  18. Ho letto la trama di questo libro e la trova stupenda !!!!!!!!! Vorrei leggere questo libri così da potermi rilassare dai preparativi del matrimonio Grazie mille

    RispondiElimina
  19. Io seguo questo blog da un pò di tempo... ma è la prima volta che partecipo ad un giveaway...
    Perché vorrei volere questo libro? Perché per chi ama la lettura come la amo io, il solo fatto di avere una nuova storia tra le mani e assaporarne ogni parte dà delle emozioni immense... e vista la trama recensita... credo che questo sia uno di quei libri, che non lascia affatto indifferenti!!!
    Incrocio le dita
    Mail: mik8509@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo molto volentieri!
    In questi ultimi tempi non sono stata molto attenta alle uscite (un pò perché per una settimana ero fuori italia e un pò perché quando sono tornata ci ho messo un pò a "riconnettermi" alla realta :)); piano piano mi sto informando sulle uscite :)
    Non conoscevo questo libro, ho letto la tua recensione per vedere cosa ne pensassi e mi ha colpito. Sembra una piacevole lettura e ci vorrebbe proprio in questo periodo frenetico :D

    RispondiElimina
  21. Ciao ^-^
    Grazie per l'opportunità, Glinda: partecipo anch'io!!!
    Vediamo... Ho letto la recensione che hai postato del libro e devo dire che mi ha intrigato la sua trama ^-^ Quindi mi piacerebbe tanto leggerlo. E poi devo un po' variare dai romanzi paranormal che leggo di solito ;D

    RispondiElimina
  22. Ciao bellissimo giveaway:)
    Partecipo perchè la trama è fantastica ed ha una copertina eccezionale e quindi spero di vincere questo regalo e non vedrei l'ora di leggerlo!!!!!
    La mia e-mail è: fede_musa98@libero.it

    RispondiElimina
  23. Ciao Glinda! Ok, non ho saputo resistere... voglio il cartaceo di questo libro!!!!!!! *_____* Ormai io e i new adult abbiamo un feeling particolare e non so resistere! Tento la sorte sul tuo blog ;)
    Baci!

    RispondiElimina
  24. Il motivo, sostanzialmente, è che sono molto curiosa di leggere questa storia! E' da un po' che mi imbatto, in vari siti di libri - primo tra tutti il tuo Glinda, e non dico ciò per sembrare una lecchina ma perché è davvero il primo sito che visito ogni volta che accendo il pc -, nella trama e ogni volta mi dico che voglio leggerlo! E dopo aver letto la tua recensione ne sono più convinta:)
    Amo leggere ed è da poco che ho iniziato ad orientarmi verso questo genere, il new adult, e ne sono rapita:) Generalmente non partecipo a questi concorsi, perché sono davvero sfortunata, ma questa volta ho voluto tentare!

    RispondiElimina
  25. Ciao Glinda! Sono rimasta senza collegamento a internet per un po' e non sapevo nemmeno dell'uscita di questo libro ma la trama mi ha davvero incuriosita per cui ci provo: una bella storia d'amore non si rifiuta mai :D

    RispondiElimina
  26. partecipo molto volentieri a questo givaway. la trama mi piace molto. essendo una romanticona sono sempre alla ricerca di storie che mi emozionino :)

    RispondiElimina
  27. Carissima Glinda,
    innanzitutto complimenti per il blog che è davvero fantastico!! :-)
    Dopo mesi che ti seguo su facebook ho deciso finalmente di iscrivermi al blog per partecipare al mio primo giveaway!
    Perchè proprio per questo? Perchè, nonostante la trama possa apparentemente sembrare scontata, penso possa avere dei risvolti inaspettati tutti da svelare. Inoltre non vedo l'ora di scoprire il segreto che nasconde Drew e, conoscendo i tempi della mia biblioteca, questo potrebbe avvenire tra chissà quanti mesi. Quindi ti ringrazio moltissimo per l'opportunità e incrocio le dita! :-)
    Ps: la mia mail è ambra.dn.88@gmail.it

    RispondiElimina
  28. Ciao Glinda :D
    questo libro mi ispira tantissimo! Adoro queste storie che a primo impatto potrebbero sembrare poco originali ma che poi si rivelano essere un vero ciclone di emozioni **

    giusy_mmu96@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. ho letto la tua bella recensione, mi ispira per la cover, ma anche perchè hai detto che è anche una trama per lettori smaliziati, cerco una lettura proprio di questo tipo, che ovviamente non cada nel volgare! :)

    fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it
    BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Partecipo molto volentieri e quindi tento la sorte! Già dalla trama mi sembra carino e sono curiosa di scoprire come proseguirà la storia!
    arianna1407@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Perché vorrei il libro? Perché io leggo in e-book purtroppo per miei, ma la carta è sempre la carta e sentirne il profumo e la consistenza sotto i polpastrelli mi manda in estasi! Comunque come già detto in altri post ho letto il libro e condivido la tua recensione Glinda! Buona lettura!

    RispondiElimina
  32. Questo libro mi ha attirata da subito, e mi piacerebbe poterlo vincere.
    Tentar non nuoce!
    Sono davvero molto curiosa di leggere questo libro e "scoprire" la storia di Drew e Fable, dalla trama sembra interessante.
    Speriamo bene.
    Ti ho seguita su twitter!


    RispondiElimina
  33. Che dire....partecipo più che volentieri a questo giweaway!!! La trama mi intriga veramente molto, così come i personaggi di Drew e Fable. Non vedo l'ora di poter scoprire la loro storia! *.* Sembra un romanzo veramente carino, leggero, sensuale in grado di appassionarti fin dalla prima pagina!
    Non mi rimane che incrociare le dita e sperare di essere fortunata! :D

    RispondiElimina
  34. Ciao =) il mio motivo è sempre quello descritto in un altro tuo Giveaway..
    Sono una ragazza da un passato abbastanza burrascoso, una ragazza che non ha trovato ancora davvero la pace ne tanto meno sa che farne della propria vita..la mia unica via di uscita sono i LIBRI..ne sto leggendo sempre e li divoro in due giorni. Sono sempre stata vittima di bulli, crescendo sembrava che finalmente la mia vita avesse preso la strada che desiderassi: essere considerata NORMALE. Perchè in fondo, non sono diversa dagli altri. A causa di questi problemi ed altri successivamente, caddi in depressione a soli 16 anni..per un anno.Mi rispecchio molto nei libri e nei protagonisti..sogno e immedesimo me nelle loro storie sperando che anche la mia vita turbolenta possa portarmi ad un amore puro, una persona che mi ama e mi aiuta a superare i miei limiti, quei limiti che mi sono messa, senza volerlo davvero. I libri sono l'unica via di scampo che ho. Sarò sincera, la trama non mi ha colpita però ho letto la tua recensione ( come faccio con ogni libro che decido di leggere) e mi hai incuriosita, vedo che dalla tua descrizione che i colpi di scena non mancano e che possa contribuire a farmi sognare e sperare ancora..ecco perchè desidero questo libro..so che non lo vincerò ma sto tentando, perchè è l'unico modo che ho per scappare dalla mia realtà! Buona fortuna comunque a tutte =)

    RispondiElimina
  35. Caio! :)
    Beh, vorrei vincerlo perchè ho letto la trama grazie a un altro giveaway e mi è piaciuta subito, ma purtroppo non sono stata per nulla fortunata, quindi mi piacerebbe ritentare:)

    RispondiElimina
  36. Perché vorrei leggerlo? Perché la trama mi ha ricordato un film di cui mi sono innamorata e la tua recensione il perché: "amare qualcuno è difficile ma ancora più difficile è lasciarsi amare"

    RispondiElimina
  37. Meglio non dire bugie: voglio assolutamente questo libro!
    Perchè già il titolo è tutto un programma: è quello che avrei voglia di gridare anch'io a certe persone ...

    RispondiElimina
  38. Vorrei tanto vincere questo giveaway, per due motivi sostanziali:
    1. Amo questo genere di libri..amo queste storie intriganti e sentimentali..amo farmi travolgere dalla passionalità dei suoi personaggi e soprattutto amo sognare di poter vivere, un giorno, una favola simile. Quindi, essendo certa che questo libro soddisfi questi miei matti desideri, non posso proprio perderlo!
    2. Voglio dimostrare a mia madre che la sua teoria sulla mia perenne sfortuna è infondata e questa è l'occasione peerfetta! Confido in te Glinda ahaha ♡♥

    RispondiElimina
  39. Grazie mille per il giveaway! Vorrei vincere il libro perché mi piace molto questo genere di libri, inoltre ho letto l'anteprima di "Non dirmi un'altra bugia" e mi ispira molto.

    RispondiElimina
  40. Allora, la trama mi intriga molto anche se, di solito, quando compro un libro non guardo quello ma titolo e copertina. Fortunatamente entrambi soddisfano la mia curiosità, quindi... ci proverò :)

    RispondiElimina
  41. ciaooo partecipo molto volentieri:)vorrei vincere questo libro perchè fa parte innanzitutto del mio genere preferito e poi la trama mi attira molto!!ho sentito molto parlare di questo libro quindi vorrei farmi una mia idea:)
    grazie mille per l'opportunità
    la mia email è deboraagelli@libero.it

    RispondiElimina
  42. ciaoo!! questo libro mi intriga molto! la copertina per una volta mi piace! anche il titolo italiano mi sembra appropriato alla trama! :-)

    RispondiElimina
  43. Wow, una trama davvero interessante!^^
    Partecipo molto volentieri al tuo giveaway, Glinda! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato la mail:
      jessy90pr@hotmail.it

      Elimina
  44. Mi piacerebbe leggere questo libro perchè mi incuriosiscono sempre le situazioni in cui due persone sono costrette a passare del tempo insieme iniziando come quasi due sconosciuti e aprirsi pian piano

    RispondiElimina
  45. partecipo a questo giveaway perchè adoro questo genere di libri e se dovessi vincere aggiungerei un altro new adult alla mia collezione. Che altro posso dire se non buona fortuna a tutti e grazie a Glinda per l'opportunità ;)

    la mia email è only_92.m@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. ciao!
    Vorrei leggere questo libro per diversi motivi, in realtà. Aspettavo l'uscita di One week girlfriend fin da quando ancora non si avevano notizie della sua uscita in Italia, anzi. Ero convinta che non sarebbe mai arrivato qui, così ero pronta a leggerlo in inglese ma poi ho trovato la notizia della sua pubblicazione e ho deciso di aspettare.
    Leggere un libro di questo genere credo che sarà una bella rivelazione perché in questo caso è il ragazzo protagonista ad avere un segreto, a differenza di molti altri libri che ho letto nei quali era la protagonista a nascondere qualcosa. Mi ha poi molto colpito il fatto che abbia deciso di raccontare la storia di un ragazzo vittima di molestie. Ora non vedo l'ora di leggerlo!

    la mia email: selene.bn@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Ciao Glinda! Seguo molto il tuo blog anche se è la prima volta che partecipo ad un Giveway!
    Ho letto "Non dirmi un altra bugia" in versione originale e devo ammettere che mi è piaciuto davvero molto. Quando ho letto l'ultimo capitolo credevo mi mancassero pagine, non accettavo un finale così, proprio non me lo aspettavo. A parte il finale l'ho divorato in due sere: è una lettura leggera ma allo stesso tempo dura per quanto riguarda le tematiche delicate che vengono attraversate. I colpi di scena poi, quelli mi hanno tenuta col fiato sospeso fino all'ultima pagina. Mi piace molto la personalità di Fable, non solo perchè mi rispecchia molto, soprattutto quel suo dolce lato materno che mette sempre in evidenza in qualsiasi situazione, ma anche il suo carattere schietto e la sua facciata da dura che si scioglie man mano che si va avanti con la lettura. Draw non è stato uno dei miei ragazzi preferiti, io sono più tipa alla Travis Maddox, ma con Fable fanno una bella coppia.
    Libri come questi vorrei tenerli a casa e coccolarli, non solo sul tablet ma anche in versione cartacea. Poterlo rileggere quando voglio, sfogliare le pagine e assaporare ogni attimo nonostante sappia già come finisce! Premetto che la versione in inglese mi ha colpita molto, vorrei leggere anche quella in italiano e partecipo a questo giveway in parte anche per questo! Buona fortuna a tutte e che gli Hunger Games abbiano inizio, anche se sono già iniziati da un po di giorni:)

    RispondiElimina
  48. Questo libro mi incuriosisce sempre di più,non è proprio il mio genere ma sono proprio curiosa di sapere qual è il segreto di Drew! Oltretutto pochi giorni dopo aver letto la tua recensione, vidi in libreria il libro e lo iniziai a guardare titubante sul da farsi xD Comunque io lo trovo un ottimo spunto per un film u.u

    RispondiElimina
  49. grazie mille glinda per i giveaway ti adoro !
    io adoro questo genere e non vedo l'ora di poter leggere un'altra di queste fantastiche storie... la recensione mi ispira molto e sono stra curiosa di sapere cosa succederà <3

    RispondiElimina
  50. Che bellissimo giveaway!!! Vorrei vincere questo libro perché adoro i New Adult, avendo la stessa età dei protagonisti è molto più facile identificarsi con essi, e perché la trama mi ispira molto, sembra divertente ma allo stesso tempo capace di toccare anche tematiche più difficili.
    Incrocio le dita!
    veronica.demarzo@gmail.com

    RispondiElimina
  51. partecipo anche io a questo bellissimo giveaway!
    adoro i new adult e questa trama mi ha già coinvolto parecchio quindi mi piacerebbe davvero tanto poterlo leggere...
    la mia mail è patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. ciao, partecipo volentieri!
    Mi piacerebbe leggere questo libro perchè ultimamente leggo molto questo genere, mi rilassa e mi piace e di questo ho letto molti commenti e mi ispira deve essere anche divertente, speriamo!
    Condivido dove posso
    La mia mail è chiara.ropolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  53. Ciao Glinda :D
    Okay, ci sono un po' di persone che mi hanno consigliato il libro, perciò vincerlo potrebbe fungere da stimolo per accelerare l'ascesa di "Non dirmi un'altra bugia" nella lista di libri da leggere che ho in testa. Ce la farò, un giorno, a finire tutti gli arretrati...si.
    Mail: mylittlerainbow@live.it

    RispondiElimina
  54. ciao Glinda vorrei questo giveaway perche amo i libri, mi considero una drogata di lettura e se fosse per me li avrei tutti quanti (mi manca solo lo spazio) quindi si mi piacerebbe avere anche questo anche perchè la storia è davvero bellissima!!!! incrocio le dita!!!!

    RispondiElimina
  55. Vorrei questo libro, perchè dalla trama mi ispira molto e amo leggere tantissimo....nn smetto mai di leggere xD
    me lo hanno consigliato in tanti e vorrei davvero leggerlo
    Incrociamo le dita!
    Mail: claudiasca@ymail.com

    grazie mille

    RispondiElimina
  56. Ciao,Glinda
    spero che da recensitrice assai più esperta di me, avrai clemenza di una povera fanciulla che per la prima volta dopo tanti anni che ti segue ora ti sta scrivendo.Perchè voglio questo libro?Beh, forse non lo crederai possibile e mi prenderai per una lecchina, ma la verità è che mi rispecchio un sacco nella protagonista, siamo identiche caratterialmente parlando, entrambe viviamo alla giornata, con centomila problemi e responsabilità sulle spalle, in un mondo dove cane mangia cane dobbiamo cacciare gli artigli e difendere noi stesse e chi amiamo.Per non parlare poi dell'amore, che risulta essere sempre un tocca e fuggi, nessun impegno e nessuna speranza di arrivare a qualcosa di duraturo e concreto.Poi, Drew giovane all'apparenza perfetto ma che nasconde un duro segreto, con la sua 'proposta indecente' rende la trama magnetica, anche se forse lui incappa nel clichè del bello-dannato e lei invece in quello della bambina che è dovuta crescere troppo in fretta,ma a me che mi piace gustare il prodotto in tutte 'le salse', sono sicura che questo libro mi conquisterà e credo che i miei piccolini dello scaffale saranno contenti di accogliere tra di loro un nuovo fratellino.
    Incrociamo le dita! Che vinca il migliore e Che la fortuna possa essere sempre dalla mia parte! kiss :P

    RispondiElimina
  57. Vorrei vincere il libro perché semplicemente amo leggere. Amo tutte le storie romantiche!♥

    RispondiElimina
  58. Perché vorrei questo libro? Perché ho un gran bisogno di sognare e in questo periodo solo leggendo posso riuscirci.

    RispondiElimina
  59. cara Glinda questo libro mi piacerebbe perchè ho letto la recensione e mi ha molto incuriosita e poi perchè l'amore è qualcosa di meraviglioso che colora il mondo e la fantasia e quindi amiamo e leggiamo che la vita almeno quella sognata è favolosa, quella vera talvolta...

    stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. Ti seguo spesso anche se non commento mai, trovo che il tuo blog sia interessante per noi lettori e per tutte le recensioni/novità che pubblichi. Davvero grazie di cuore!
    Ti seguo gia' da tempo su facebook nella tua pagina personale, purtroppo non ho Twitter e non posso farlo anche li.
    Mi piacerebbe ricevere questo libro innanzitutto perchè appena ho letto la trama mi ha subito colpita ed è strano per me perché ultimamente ho perso un pò la voglia di leggere visto che non è un momento bello nella mia vita e sarei davvero contenta se riuscissi a riprendere grazie a questo libro che mi ispira parecchio, così almeno da staccare un pò il cervello dalla realtà. Se così non fosse fa niente, mi sono divertita comunque a mettermi in gioco. Grazie mille dell'opportunità.

    martinad_91@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. perchè vorrei questo libro? : ho letto la trama e il libro mi incuriosisce davvero molto, io sono una romanticona e ogni volta che mi imbatto in questo genere di libri non posso fare a meno che di volerli leggere.

    imieilibri123@gmail.com

    RispondiElimina
  63. L'ho letto in ebook ma l'odore della carta è tutta un'altra cosa. Mi piacerebbe averlo tra le mani per rileggerlo ancora e ancora perchè Drew e Fable mi hanno conquistato.

    RispondiElimina
  64. l'ho visto in libreria, mi è piaciuto subito, ho visto il give sul tuo blog e non potevo lasciarmelo sfuggire.. un amore romantico, difficile, rischioso... mi sembra il mio =)

    RispondiElimina
  65. Di solito non partecipo ad un giveway per qualche mese, dopo averne vinto uno. Ma ho visto questo libro in palio, e non ho potuto resistere. Purtroppo vivo in un paese senza librerie e biblioteche, per un lettore è una sofferenza immensa, solo voi potete capire. Leggere in digitale è bellissimo, ma niente sostituisce il cartaceo. Questo libro... gli faccio la corte da tantissimo tempo, da prima ancora che uscisse in Italia. Sembra parlare di me, della mia storia, ecco perchè spero di poterlo vincere...

    lagrecadenise@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Mi piacerebbe vincerlo perché sono attratta dalla trama e vorrei avere il piacere di leggerlo. In più vincere un cartaceo è una sfida alla quale difficilmente mi sottraggo. Incrocio le dita.
    arielmermaid1981@gmail.com

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...