lunedì 7 aprile 2014

Cover Love #95





Torna, Cover Love, rubrica inventata da me che viene postata di Lunedì (quando trovo cover che mi colpiscono davvero) e consiste in una classifica in cui vi mostrerò tre cover che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi! 
Così nasce una rubrica in cui sfogare la mia follia per le cover, e condividerla con voi! Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra! 


La mia classifica della scorsa settimana 

 
1. Carnival of secrets
2. Queen of hearts
3. What is hidden

E secondo i vostri voti la cover più bella è...  

What is hidden!

E bravi i miei lettori sovversivi che hanno ribaltato la mia classifica! Il terzo posto è diventato primo, incredibile! Bravi, avete ragione: è una splendida cover. Il secondo posto va dunque a Carnival of Secrets mentre al terzo scende Queen of Hearts!
  
 Ecco la mia classifica di oggi!


1.  Destroy me

Why?

Stiamo tutti calmi, d'accordo? Sì, è vero, mi sono accorta solo ora che "Destroy Me" non era mai finito nelle mie classifiche di Cover Love, ma non vuol dire che qualcuno debba farsi male per questo, no? Ammetto le mie colpe e andiamo avanti, okay? 
Ho sbagliato, mi dispiace. Mi era sfuggita nel marasma di cover che guardo ogni giorno. Sicuramente Forse ho fatto l'errore di ignorata di proposito, perché fino a qualche giorno fa odiavo Warner e volevo far finta che non esistesse una novella dedicata a lui... e se così fosse (è assolutamente così, faccio la vaga sperando che non mi uccidiate) ciò vuol dire che ero CIECA e stupida. Ero cieca e non avevo idea di ciò che mi stavo perdendo, perché ignorando questo libro mi stavo privando dell'infinita bellezza di Aaron Warner, della sua folle genialità, del suo animo strano e delizioso e delle sue fossette e dei suoi tatuaggi e omioddio qualcuno mi dia Warner qui e ora perché non vivo più da quando l'ho conosciuto.

Ero cieca, perdonatemi. 

Dovete farlo, perché ora ho visto la luce. 

Non avrò alcun Dio al di fuori di Warner.

Trama tradotta da me


In Shatter Me, Juliette è scappata dalla  Restaurazione seducendo Warner e poi ficcandogli un proiettile nella spalla. Ma come scopriremo in Destroy Me, non è così facile liberarsi di Warner. . .

Tornato alla base per riprendersi dal suo quasi fatale incidente, Warner deve fare qualunque cosa in suo potere per far sì che i suoi soldati stiano all'erta e sopprimano ogni menzione di una possibile ribellione nel settore 45. Più ossessionato  che mai da Juliette, la sua priorità è quella di trovarla, portarla indietro, e occuparsi di Adam e  Kenji, i due traditori che l'hanno aiutata a fuggire. Ma quando suo padre, il Comandante Supremo della Restaurazione, arriva per porre rimedio agli errori del figlio, è chiaro che ha dei piani ben diversi per Juliette. Piani che Warner semplicemente non può accettare. 


2. Jackaby

Why?

Altro giro altra cotta. In questo caso non posso parlare di cotte vere e proprie, perché non ho ancora letto questo romanzo e non so se è bello quanto sembrerebbe, ma sono decisamente innamorata della sua copertina. Accade raramente che ci siano dei bei ragazzi nelle cover, ve ne siete accorti? Io sì. Intendiamoci, spesso ci sono manzoni mezzi nudi spalmati in copertina, ma non è quello il genere di bei ragazzi di cui parlo. Io parlo del genere di ragazzi affascinanti, capaci di stregarti con uno sguardo, non con i propri pettorali e, a mio parere, il tipo nella cover in basso ha tutte le carte in regola per farmi capitolare. Si vedrà anche poco, ma da quel che vedo somiglia a Tom Hiddleston (l'attore che fa Loki) e, be', scusate se è poco. Ora, deliri a parte, non è che la copertina sia bellissima solo perché il ragazzo sia bellissimo. No, è bella in generale.  Amo i colori, amo il concept dell'immagine e il rosso del vestito della ragazza. La amo. Sarebbe da primo posto, ma Warner batte tutti. 


Trama tradotta da me


Appena arrivato a New Fiddleham, New England, 1892, e bisognosa di un lavoro, Abigail Rook incontra R. F. Jackaby, un investigatore dell'inspiegabile con un occhio attento per lo straordinario e con l'abilità di vedere le creature soprannaturali. Abigail ha un dono nel notare ordinari ma importati dettagli, che la rende perfetta per il ruolo di assistente di Jackaby. Durante il suo primo giorno, Abigail si ritrova nel mezzo di un caso terrificante: un serial killer è in libertà. La polizia è convinta che sia un cattivo ordinario, ma Jackaby è sicuro che si tratti di una creatura non umana, la cui esistenza viene negata dalla polizia, eccezion fatta per un fascinoso detective chiamato Carlie Cane. 



3. Carnival of lies

Why

Ve lavevo detto che mi sono innamorata delle cover di questa serie, no? Ecco perché oggi vi mostro quella della novella successiva a "Carnval of Secrets". Non sono riuscita a trovare la trama della novella, ma non mi importa. Amo i colori di questa copertina, li adoro. Quanto è bella e suggestiva questa copertina? Per quanto mi riguarda invidio moltissimo la Marr, perché le fanno sempre delle copertine stupende, con dei colori mozzafiato e con dei soggetti favolosi. Ah, quanto mi piace il vestito di lei che si vede in trasparenza!
Carnival of Lies (Untamed City, #1.5)
Trama del primo romanzo della serie tradotta da me (non ho trovato la trama di questa novella)

In una città di Daimons, rigide divisioni tra classi sociali separano i potenti da quelli affamati di potere. Il cuore della Città è il carnevale, dove omicidio e piacere sono offerti in saldo. Una sola volta per generazione il carnevale ospita competizioni mortali che consentono a ogni Daimon di avere una possibilità di entrare nell'elite reggente. Senza la competizione, Aya e Kaleb dovranno vedersela con un futuro amaro per molti motivi. Per ognuno di essi, combattere fino alla morte è l'unico modo per cercare di restare in vita. 

Tutto ciò che Mallory sa della Città e che suo padre—e ogni altra strega—l'ha abbandonata per una vita in esilio nel mondo mortale. Invece di una tipica vita umana piena di amici e anche di un po' di romanticismo, Mallory scruta le strade alla ricerca di trappole, si nasconde e si allena per essere letale. Sa che è solo questione di tempo prima che un Daimon trovi lei e suo padre, perciò si prepara all'inevitabile. Mentre Mallory possiede solo un po' di conoscenza riuguardo alla Città, ogni abitante di essa conosce lei. Ci sono piani per Mallory e presto anche lei sarà trascinata nella decadenza e nei pericoli del carnevale. 



  
Ready?
GO!
VOTATE!

38 commenti:

  1. 1. Destroy me (mi fai impazzire per la curiosità!!!)
    2. Carnival of lies
    3. Jackaby
    :) :)

    RispondiElimina
  2. 1. Destroy me
    2. Carnival of lies
    3. Jackaby 
    sono cmq tutte e 3 stupende ;)

    RispondiElimina
  3. 1. Destroy me
    2. Jackaby
    3. Carnival of lies
    Buon inizio settimana!!

    RispondiElimina
  4. 1. Destroy me
    2. Carnival of lies
    3. Jackaby

    RispondiElimina
  5. 1. Destroy me
    2. Carnival of lies
    3. Jackaby

    RispondiElimina
  6. 1.Destroy me (Non posso non metterla al primo posto,Warner è l'amore della mia vita! )
    2.Jackaby
    3.Carnival of lies

    RispondiElimina
  7. 1. Jackaby
    2. Carnival of lies
    3. Stranamente al terzo metto la cover di Destroy me, non mi ispira come le altre!

    RispondiElimina
  8. 1. Destroy me
    2. Carnival of lies
    3. Jackaby

    RispondiElimina
  9. 1. Destroy me
    2. Jackaby
    3. Carnival of lies

    RispondiElimina
  10. 1. Jackaby
    2. Destroy me
    3. Carnival of lies

    RispondiElimina
  11. Jackaby
    Carnival Of Lies
    Destroy Me
    :)

    RispondiElimina
  12. 1) Destroy me
    2) Carnival of lies
    3) Jackaby

    RispondiElimina
  13. Destroy me
    Carnival of lies
    Jackaby
    :)

    RispondiElimina
  14. Assolutamente:
    1)Jackaby
    2)Carnival of lies
    3)Destry me
    Speriamo che Jackaby arrivi anche da noi!

    RispondiElimina
  15. 1. Destroy me
    2. Jackaby
    3. Carnival of lies

    RispondiElimina
  16. Per me non c'è dubbio:
    1) Destroy me
    2) Jackaby
    3) Carnival of lies
    Vorrei tanto poter leggere Destroy me ( sono letteralmente impazzita per Schegge di me). Si sa niente su quando uscirà? :)

    RispondiElimina
  17. Le mie preferenze sono:
    1 - Jackaby (la cui trama, oltre alla copertina, mi ha incuriosito tantissimo!)
    2 - Carnival of lies
    3 - Destroy me (la copertina non mi dice granchè... ma il tuo commento ha fatto subito saltare questa saga nella top ten del "devo averlo, ORA!" XD )

    RispondiElimina
  18. 1 Jackaby
    2 Carnival Of Lies
    3 Destroy Me

    RispondiElimina
  19. 1) Destroy Me (ok, ammetto che è un giudizio imparziale perché anche io adoro Warner).
    2) Jackaby.
    3) Carnival of Lies.

    RispondiElimina
  20. 1. Destroy Me
    2. Jackaby
    3. Carnival of Lies

    RispondiElimina
  21. 1-Jackaby di William Ritter perché la cover è veramente favolosa e di un blu penetrante (è uno dei miei colori preferiti);
    2-Destroy me di Taheren Mafi perché quell'occhione in primo piano è bellissimo, sembra che pianga inchiostro, intenso;
    3-Carnival of Lies di Melissa Marr perché,anche se a me il viola piace, proprio la cover non mi ispira tanto. E' un po' spenta.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  22. 1)Destroy Me
    2)Carnival of Lies
    3)Jackaby

    RispondiElimina
  23. 1- Destroy Me
    2- Carnival of Lies
    3- Jackaby

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. 1) Jackaby
    2) Destroy me
    3) Carnival of lies

    RispondiElimina
  26. 1 Jackaby
    2 Destroy me
    3 Carnival of lies

    RispondiElimina
  27. 1. Carnival of lies
    2. Jackaby
    3. Destroy me

    RispondiElimina
  28. Classifica invariata!!! ^__^

    RispondiElimina
  29. 1. Destroy me (credo di aver messo sempre le cover della Mafi al primo posto!)
    2. Jackaby
    3. Carnival of lies

    RispondiElimina
  30. 1. Jackaby
    2. Carnival of lies
    3. Destroy me

    RispondiElimina
  31. 1 carnival of lies
    2 jackaby
    3 destroy me

    RispondiElimina
  32. Buon giorno!
    1. Jackaby
    2. Destroy me
    3. Carnival of lies


    RispondiElimina
  33. CIAO!
    1. DESTROY ME
    2. CARNIVAL OF LIES
    3. JACKABY

    RispondiElimina
  34. 1. Destroy me ♡
    2. Carnival of lies
    3. Jackaby

    RispondiElimina
  35. 1.Jackaby
    2.Carnival of lies
    3.Destroy me

    RispondiElimina
  36. 1. Carnival of lies
    2. Jackaby
    3. Destroy me

    RispondiElimina
  37. 1 Destroy me
    2 Jackaby
    3 Carnival of lies

    RispondiElimina
  38. 1. Destroy me
    2. Carnival of lies
    3. Jackaby

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...