venerdì 18 aprile 2014

Anteprima "Quello che sei per me" di Rachel Van Dyken. Arriva in Italia la divertente e romantica serie new adult "The Bet"

The Bet (The Bet, #1)
So che molti di voi hanno già drizzato le antenne a sentir parlare di romantcismo new adult, VI VEDO! Ma non dovete arrossire all'idea di essere stati beccati a fantasticare sul nuovo romance che sta per arrivare nelle nostre librerie, siamo qui per questo: per innamorarci dei libri. Nessuno vi giudicherà se vi piacciono le storie un po' tormentate e un po' sexy tipiche del genere di cui sopra, in fondo ognuno ha i propri piaceri più o meno proibiti! Ne sa qualcosa la protagonista di "Quello che sei per me", primo romanzo della serie "The bet" di Rachel Van Dyken in uscita per Nord il 15 Maggio.

La ventunenne Kacey Jacobs ha una vita abbastanza difficile. Ha perso i genitori e per finire il college dovrà indebitarsi fino al collo. Quando tutto sembra andare per il peggio, riceve una telefonata molto, molto particolare. Il suo ex migliore amico, nonché primo amore mai confessato, nonché milionario scapestrato, le propone un patto: passare un week end assieme alla famiglia di lui, fingendosi una coppia in procinto di sposarsi
Kacey dovrebbe rifiutare, perché tornare a casa dei Titus significherebbe rivivere tutti i ricordi legati alla sua infanzia e adolescenza e rivedere il suo acerrimo nemico Travis, fratello di Jake. Ma ha bisogno di soldi e l'idea di poter passare del tempo con il ragazzo su cui ha fantasticato per una vita l'alletta molto. Qual è il problema, direte voi? Be', il problema è che Travis Titus, ventitreenne che da bambino la terrorizzava con i suoi orribili modi, è follemente innamorato di Kacey lei sin da quando aveva otto anni. Immaginate la rivalità che scatterà tra Travis e Jake, mescolatela a un bel po' di ironia familiare e di passione e avrete un'idea di ciò che questo libro promette!

Se ve lo state chiedendo si tratta di una trilogia che ancora non si è conclusa in patria. Il secondo romanzo, "The Wager" è stato infatti pubblicato nel 2013, mentre il terzo "The Dare" non ha ancora una data di uscita ufficiale!

Titolo: Quello che sei per me (The bet #1)
Data di pubblicazione: 15 maggio 2014
Autrice: Rachel Van Dyken
Prezzo cartaceo: 16,00 €
Prezzo ebook: 9,90 €
Editore: Nord 
Pagine: 352



È bastata una notte per mandare in frantumi l'esistenza di Kacey Jacobs. Da allora, lei ha abbandonato gli studi, si è trasferita in un’altra città e ha trovato un lavoro. Ma, proprio quando pensava di essersi lasciata tutto alle spalle, ecco che il passato torna a bussare alla sua porta. Letteralmente. Jake Titus si presenta da lei e per chiederle aiuto. D’istinto, Kacey vorrebbe cacciarlo subito via, ma come rifiutare un favore al suo unico, grande amore? In fondo si tratta di andare a casa dei genitori di Jake e di fingersi la sua fidanzata per un weekend. Un weekend in cui, magari, Kacey potrebbe fargli capire di essere davvero la ragazza giusta per lui. Purtroppo nessuno l’ha informata che tra gli invitati ci sarebbe stato pure Travis, il bellissimo – e odioso – fratello maggiore di Jake…
È solo un’occasione tutto ciò che desidera Travis Titus. Da bambino, ha scommesso con Jake che, una volta diventato grande, avrebbe sposato Kacey. E, nel corso degli anni, le ha provate tutte per fare colpo su di lei: inutilmente. Anzi, sembra proprio che Kacey non lo possa sopportare. Ma adesso lui è una persona diversa, e vuole confessare a Kacey i suoi sentimenti. Saranno sufficienti due giorni per conquistare il suo cuore, o dovrà rassegnarsi a guardare la donna della sua vita cadere tra le braccia del fratello?


   

Chi vuole leggerlo alzi la mano! E poi, no è molto carina la cover italiana? Io la trovo più bella di quella originale.

24 commenti:

  1. Sinceramente mi piaciucchia, poi adoro la cover italiana, molto più bella dell'originale :)
    Si lo leggerò ;)

    RispondiElimina
  2. Questo non me lo perdo, lo sto aspettando da parecchio!!! Non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  3. Lo leggerò...mi piace già! Grazie Glinda per l'informazione!

    RispondiElimina
  4. Voglio leggerlo, anche se leggendo la trama ha dei punto in comune con "Non dirmi un'altra bugia" di Monica Murphy. Comunque sia devo assolutamente leggerlo.

    RispondiElimina
  5. *O* voglio assolutamente leggerlo!!!

    RispondiElimina
  6. Io alzo la mano. Voglio leggerlo.
    È vero la copertina italiana è più bella.
    Grazie mille.

    RispondiElimina
  7. Okay, ho capito che è da aggiungere anche questo alla lista ;)

    RispondiElimina
  8. Wow!!! La trama mi piace già... Non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  9. Questa nuova trilogia mi incuriosisce parecchio e già leggendo la sola trama mi sono schierata dalla parte di Travis. Chissà se una volta letto il libro cambierò idea... ^_^

    RispondiElimina
  10. Mi ispira molto... Poi la cover mi piace davvero tanto
    Penso proprio che lo leggerò!!!😍

    RispondiElimina
  11. Ed ecco a voi l'ennesimo romanzo sulla "finta relazione per convenienza" .-.
    Nonostante ciò gli darò un'occhiata ;)

    RispondiElimina
  12. In effetti la trama non e' una novità però non sembra male e la cover anche se non mi fa impazzire per una volta e' migliore dell' originale! Ok..aggiunto alla lista....: )

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la cover....soprattutto rispetto a quella originale!!!
    Io lo sto aspettando da un pò....anche se i temi trattati ormai sono un pò tutti uguali, io lo leggerò lo stesso :)

    RispondiElimina
  14. Mi attira molto anche se dall'offerta di Jake mi sembra un po' come Drew di Non dirmi un' altra bugia. La cover italiana secondo me è molto più bella di quella originale.Lo leggerò di sicuro!

    RispondiElimina
  15. Anche io lo sto aspettando! lo leggerò

    RispondiElimina
  16. Non vedo l'ora di averlo anche io ^^ Ultimamente escono troppo libri che voglio acquistare... Sto spendendo troppo D:

    RispondiElimina
  17. lo voglio pure io eheheheh aiuto sta gridando il mio portafoglio....

    RispondiElimina
  18. Anche se la cover italiana rende bene l'idea dello stato in cui si viene a trovare la protagonista: quale dei due Titus scegliere? :) Bella trama però!

    RispondiElimina
  19. Ahh io odio i triangoli uff :-/ però lo metto comunque in lista ;-)

    RispondiElimina
  20. Mi ispira moltissimo! Sarà sicuramente nel pacco di amazon la prossima volta che arriverà ( spero presto)!!

    RispondiElimina
  21. Io lo consiglio a tutti gli amanti del genere: è divertente, non troppo serio, un pò pazzo e dolcissimo. Mi han colpito il fatto che le voci narranti fossero 3, cosa che non mi aspettavo ma che in genere mi piace perchè aiuta a capire meglio i personaggi se sono loro la voce narrante...inutile dire che le parti di Travis sono le migliori perchè ti fanno capire veramente quanto profondi sono i suoi sentimenti per Kacey. Leggetelo, non ve ne pentirete ^_^

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...