lunedì 14 aprile 2014

Anteprima "L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han. Una nuova serie romantica è pronta a scaldare i nostri scaffali.

The Summer I Turned Pretty (Summer, #1)
Cari sognalettori, è particolarmente bello scrivere questa anteprima che profuma d'estate e amore in questa giornata che ha ben poco di quella spensieratezza che il romanzo di cui sto per parlarvi sembra racchiudere. Uscirà in estate per Piemme Freeway la trilogia romance per young adult "Summer" di Jenny Han, che avrà inizio con "L'estate nei tuoi occhi", in pubblicazione il 6 Maggio. Come è ormai successo per molte altre serie di genere contemporary romance, anche questa trilogia verrà pubblicata nel giro di pochissimo tempo, infatti il secondo e il terzo libro usciranno rispettivamente a Giugno e Luglio, perciò tutti pronti a leggere questa serie sotto gli ombrelloni!

It's Not Summer Without You (Summer, #2)Quella che racconta Jenny Han sembrerebbe essere una storia dolce, romantica e a tratti drammatica, capace di far sognare. La protagonista è la giovane Isabel, detta Belly, che vive i suoi inverni a casa nel ricordo delle splendidi estati trascorse nella casa al mare, con i suoi migliori amici Jeremiah e Conrad Fisher e con la loro mamma Susannah. Con Jeremiah e Conrad Belly è cresciuta: è con loro che ha fatto le esperienze più divertenti della sua vita e Conrad è sempre stato il ragazzo dei suoi sogni, troppo irraggiungibile per essere suo, mentre Jeremiah è l'amico su cui ha potuto sempre contare. Eppure nella magica estate dei suoi sedici anni tutto cambia. Non solo i ragazzi in generale sembrano essersi accorti della sua esistenza, ma persino Conrad e Jeremiah sembrano non riuscire a negare il fatto che ormai lei sia una donna. Una donna che, a quanto pare, fa battere i loro cuori.
Questa è la storia di un'estate piena di emozioni e novità, di scelte complicate e amori contesi, di notizie dolorose che potrebbero cambiare tutto e di emozioni dolci e dolorose. Perché mentre tra Belly, Conrad e Jeremiah nascono sentimenti insopprimibile, la famiglia Fisher viene scossa da un terribile avvenimento. Belly si troverà a chiedersi: può un'estate essere così emozionante e devastante allo stesso tempo? E noi non vediamo l'ora di scoprirlo.


Titolo: L’estate nei tuoi occhi (Summer #1)
Data di pubblicazione: 6 maggio 2014
Autrice: Jenny Han
Editore: Piemme
Prezzo: € 12,90
Pagine: 308



È un'estate che non dimenticherò mai.
L'estate in cui tutto è cominciato.
L'estate in cui mi sono innamorata.

Il racconto dell'estate di una ragazza. Dell'estate che ogni ragazza vorrebbe vivere.

Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto...




   
Allora, chi lo aspetta? Attenderete l'uscita di tutti i libri per leggerli in successione oppure li leggerete appena usciti?

13 commenti:

  1. Io VOGLIO leggere questi libri!!

    RispondiElimina
  2. Penso che attenderò l'uscita di tutti e tre i libri...la trama sembra accattivante, ma ho talmente tante serie aperte...se vado avanti così comincerò a confondere i personaggi!!!

    RispondiElimina
  3. La leggerò di sicuro... :) Dico sempre "li leggerò quando escono tutti e 3"...CEEEEEERTO ahahahah finirò per strapparmi i capelli tra un'uscita e l'altra, per fortuna sono così vicine!!!
    P.S. adesso si son dati tutti a queste pubblicazioni ravvicinate....approvo MA CONTINUATE COSI'!!! :D

    RispondiElimina
  4. Questa serie mi incuriosisce nonostante non sia proprio il mio genere (preferisco decisamente gli urban-fantasy)
    Penso proprio che la proverò!

    RispondiElimina
  5. Ormai mi sto appassionando a questo genere e questo andrà ad aggiungersi alla mia lunga lista. La cosa bella è che non dovremo aspettare secoli per leggerli tutti. :)

    RispondiElimina
  6. uhhhh che trama carina e dolce!!!
    Mi piace l'odea che i libri usciranno vicini, basta aspettare anni prima di poter leggere i seguiti...penso proprio che leggerò il primo proprio sotto l'ombrellone ;)

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di leggerlo... =)))))
    L'ho già messo in lista per i miei prossimi acquisti ( lista infinita tra l'altro)
    Però credo che visto che usciranno cosi in breve tempo, farò un acquisto unico... se me ne innamoro, almeno ho subito il seguito da divorare ;-)

    RispondiElimina
  8. Mi intriga un sacco questo romanzooo!!!! *-*
    non vedo l' ora di leggerlo!
    finisce drittto dritto nella mia wishlist!

    RispondiElimina
  9. non so, non mi convince tanto...

    RispondiElimina
  10. Lo sto leggendo adesso!! Speriamo bene! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io. Carino ma manca qualcosa. Sono quasi alla fine e ancora non mi ha preso come speravo.

      Elimina
  11. molto carino! certo non si può mettere a confronto con the sky is everywhere o colpa delle stelle. penso che non ci saranno più libri così belli. comunque è stata una lettura molto piacevole ma ne ho abbastanza di cancro e di morte,anche se questo libro ne ha solo degli accenni Glinda non è che potresti suggerirmi qualche bel libro divertente e romantico young adults??? grazie, adoro il tuo blog!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...