venerdì 4 aprile 2014

Anteprima "Irresistibile" di Abbi Glines. Prosegue la bollente e turbolenta storia d'amore tra Rush e Blaire

Non è passata nemmeno una settimana dal momento in cui vi ho annunciato la pubblicazione del primo libro della trilogia "Too far" di Abbi  Glines, ovvero "Irragiungibile" (qui l'articolo completo), eppure sono nuovamente su queste pagine per darvi una buona nuova (questo vale solo se siete fan della Glines). Uscirà il 15 Aprile, dunque a pochissimi giorni dalla pubblicazione del primo, il secondo romanzo della trilogia di cui sopra, intitolato "Irresistibile" in cui proseguiranno le schermaglie amorose dei due protagonisti.
Per chi stesse già fremendo nella speranza di avere una data di pubblicazione del terzo e conclusivo libro di questa trilogia (che tra l'altro fa parte di una serie più ampia di romanzi autoconclusivi tutti ambientati nello stesso romantico scenario), mi spiace dovervi deludere ma non ci sono ancora notizie ufficiali. Vista la velocità con cui la Mondadori ha deciso di pubblicare i primi due libri, è abbastanza plausibile credere che il terzo non tarderà ad arrivare, ma non posso darvi garanzie.
Dopo aver fatto l'anteprima di "Irragiungibile" mi sono decisa a sbirciare il libro in lingua e a parlarne con la mia migliore amica, che l'ha letto più di un anno fa. Non posso darvi un mio parere perché non ho ancora portato a termine la lettura, ma posso assicurarvi che i momenti bollenti non mancano e che la storia di Blaire e Rush saprà stupire alcuni di voi
Certo, siamo sempre di fronte al solito schema: bad boy seduce ragazza spaurita, il loro amore non è facile a causa di problemi più o meno gravi ma tutto va bene fino a quando un terribile segreto viene fuori e rovina ogni cosa. Però, ecco, diciamo che l'intreccio che la Glines ha creato potrebbe rivelarsi interessante. Ho un debole per gli amori tra fratellastri (non parlo di incesto, ma di figli di genitori diversi che vivono sotto lo stesso tetto) e, pur non fidandomi della Glines sono curiosa di sapere se voi avete letto il primo libro e cosa ne pensate!


Titolo: Irresistibile (Too far #2)
Editore: Mondadori/Chrysalide
Data di uscita: 15 aprile 2014
Autrice: Abbi Glines 
Prezzo: € 14,90
Pagine: 250


Una scoperta terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Anche se è convinta che non riuscirà mai a perdonare Rush, non può smettere di amarlo. L'unica possibilità è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante paesino, al fianco del suo grande amico Cain, e guardare avanti. Ma le strade di Blaire e Rush tornano a sfiorarsi e incrociarsi, come prima, più di prima: cosa succede se non puoi più fidarti di qualcuno, ma è solo di quel qualcuno che hai bisogno così disperatamente? Blaire cerca di resistere, di nascondersi, di mentire, ma sono il loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto...
    

Dunque avete letto il primo libro della serie? Se sì, che ne dite? Chi non lo ha letto invece, lo inizierà?

20 commenti:

  1. Ciao, scusa l'intrusione ma volevo dirti che sul mio blog, oggi inizia un GA ^^
    Se vuoi partecipare, mi farebbe piacere, a presto!

    http://emozionidiunamusa.blogspot.it/2014/04/festeggiamo-la-compagnia-1.html

    RispondiElimina
  2. Io sicuramente leggerò "Irraggiungibile", ma la Glines mi piace. La mia recensione di The vincent Boys è stata una delle poche positive sui lit-blog italiani :P
    Mi sa che sto diventando una pecora nera a tutti gli effetti! ahah

    RispondiElimina
  3. Io l'ho letto, e mi ha piacevolmente stupita. Mi ha tenuta incatenata alle pagine! Niente a che vedere con la prima serie della Glines, questo libro mi ha preso da subito. Aspetto impaziente il secondo per vedere come finisce,e spero davvero che Mondadori decida di pubblicare la serie completa...

    RispondiElimina
  4. Libro scorrevole che ho letto in una giornata, storia carina ma niente di che. La Glines scrive bene ma le sue storie non mi coinvolgono mai al 100%, stessa cosa per i romanzi precedentemente pubblicati dei Vincent Boys.
    Trovo che i fatti si svolgano troppo velocemente e in un modo anche superficiale, mi ha tenuta incollata per la prima metà ma poi l'entusiasmo si è sgonfiato come un palloncino. Leggerò anche il secondo perché ormai voglio sapere come procede ma di per se ho letto new adult migliori e con un personaggio maschile 100 volte più intrigante.
    La protagonista è il top! Per metà del libri dice di non voler essere trattata come una bambina e poi non capisce nemmeno le battute a doppio senso più scontate XD persiona mia cugina di 10 anni ci arriverebbe :)

    RispondiElimina
  5. L'ho letto in un pomeriggio...libro scorrevole, leggero per passare momenti senza pensare troppo!! Secondo il mio parere è scritto in maniera migliore rispetto ai due libri precedenti, Vincent B, che avevo letto l'estate scorsa. La storia di per sé è carina e pur avendo le solite analogie con altri new adult se fosse stata resa un po' più ricca e profonda avrebbe avuto le basi per una serie interessante. Mi è piaciuto, ma non ha lo spessore di altri libri dello stesso genere. La protagonista sembra...una tosta poi tipo al secondo capitolo è già persa per il bad boy di turno, è un po' ripetitiva riguardo alla madre e al suo ex, e ti viene da dirle ok, lo sappiamo già...lui, il bad boy non è poi così bad... e da subito capisci come andrà a finire o cosa succederà nella prox pagina...insomma poteva tendere un po' più la corda, andare un po' più piano. Riguardo alle scene hot, beh bisogna ammettere che vengono descritte molto bene!! Leggerò anche il prossimo sicuramente, voglio sapere cosa succederà, ovviamente. Speriamo bene!!

    RispondiElimina
  6. E' qui pronto per essere letto ma credo aspetterò l'uscita di questo in modo da fare una tirata unica :D

    RispondiElimina
  7. Io lo sto leggendo in questi giorni, in inglese. Devo dire che non mi dispiace, anche se penso che in alcune parti sia tutto molto affrettato e quasi ''surreale'', ma sì, la storia ha il suo perché. Lo consiglierei.

    RispondiElimina
  8. Per quasi tutta la durata del libro ho provato la stessa sensazione che provai leggendo un altro libro della Abbi Glines The Vincent Boys cioè che non provavo quasi nulla,lessi tempo fa recensioni assai entusiaste su questo libro ma in tutta sincerità in poco più di 200 pagine non credo di aver letto qualcosa di nuovo o di aver provare turbamento o altro, forse sul finale mi sono trovata un po coinvolta dalla trama ma lo trovata poca cosa .....forse perchè mi ero aspettata di più.......vedremo nel secondo volume..sperando in qualcosa di meglio.

    RispondiElimina
  9. letto il primo e mi è piaciuto molto nonostante la trama sia sempre la solita ...sono convinta però che questa autrice abbia un modo di scrivere che non ti permette di staccarti dal libro fino all'ultima pagina quindi aspetto con trepidazione il seguito :)

    RispondiElimina
  10. ho appena finito di leggere il primo libro e mi è piaciuto molto i personaggi mi sono entrati nel cuore e non sai mai cosa possa succedere in seguito.. quindi ho accolto con estremo entusiasmo l'uscita a brevissimo del seguito si sa se uscirà anche in ebook per la stessa data? Non vedo l' ora di sedermi sul dondolo in giardino e immergermi nella lettura.

    RispondiElimina
  11. Magari pubblicassero con altrettanta velocità seguiti di alcune saghe che seguo...
    Glinda la farai la recensione? Mi hai incuriosito ma gli darò una possibilità solo se avrà la tua approvazione :D
    la cover del secondo è proprio brutta!

    RispondiElimina
  12. La cover italiana non mi piace tanto... come al solito. Comunque, anche se non ho letto il primo, potrei iniziare questa trilogia, che mi incuriosisce un po' :D

    RispondiElimina
  13. Questa cover è meglio dell'altra, ma devo dire che la mondadori sta scendendo proprio di livello nella scelta delle cover :(

    RispondiElimina
  14. Ho letto il primo libro in una giornata e ho appena finito di leggere il seguito, di conseguenza posso dire di aver trovato entrambi una lettura scorrevole e molto piacevole! Personalmente, la storia mi ha coinvolta fino alle ultime pagine e, a tratti, mi ha anche commossa.
    Non ho letto l'altra saga dell'autrice, quindi non ho termini di paragone, ma questa la consiglierei:)

    RispondiElimina
  15. Anche solo per curiosità, nonostante il primo non mi abbia granchè convinta, penso proprio che stasera darò da fare al mio Kobo :P

    RispondiElimina
  16. ci sono news con il terzo? perché ora la serie la devo finire! comunque storia leggera e scorrevole! non male! è il primo libro che leggo della Glines

    RispondiElimina
  17. Oddio, è fantastico! Ho appena divorato il primo libro che mi ha lasciata con l'amaro in bocca! E cosa scopro? Che per fortuna è una trilogia e che quindi non è ancora finita! Ho appena comprato il secondo libro, so gia che inizierò a leggerlo immediatamente! Sono esaltatissima!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...