sabato 28 dicembre 2013

Un Natale da sognalettori #4 Vinci "Losing It" di Cora Cormack


Continua la carrellata di regali di Natale che Atelier dei Libri fa ai suoi sognalettori! Fino all'Epifania, ci saranno tanti appuntamenti in cui metterò in palio dei libri FAVOLOSI e, per provare a vincerli, voi sognalettori, non dovrete fare altro che lasciare un commento in cui esprimete un desiderio libroso (che riguardi il libro in palio, naturalmente) che non superi la lunghezza di un Tweet (ovvero 140 caratteri).

Immaginate di avere in mano un bigliettino piccino picciò, in cui dovrete convincere Babbo Natale a regalarvi il libro in questione. Cosa gli direste, se aveste solo 140 caratteri per fargli capire quanto desiderate quel regalo? Pensateci bene e poi sbizzarritevi, io inoltrerò i vostri desideri a signor B.N. (siamo in confidenza, perciò mi riferisco a lui usando solo le iniziali) e lui in persona deciderà quale pensierino gli è piaciuto di più! 

Tutto chiaro, allora? In breve: dovete lasciare un commento in questo post, non superando i 140 caratteri (B.N. è fiscale, attenti a voi) cercando di trasmettere il vostro desiderio di ricevere questo libro! 

Tranquilli, potete partecipare a tutti i giveaway di Natale, ovviamente. Ma sappiate che nessuno di voi riceverà più di un libro. In caso di estrazione doppia (ovvero vincita di due romanzi in due diversi giveaway di Natale), riestrarrò un nuovo nome. Perché? Ma perché voglio premiare quanti più lettori mi è possibile!



Il romanzo che io e Babbo Natale vi regaliamo oggi è "Losing it" di Cora Cormack. Ho avuto il piacere di leggere e recensire questo romanzo giusto qualche giorno fa, prima che il Natale si impossessasse delle mie giornate e devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto avere più letture di questo genere per le mani in questi giorni difficili. Quello di Cora Cormack è un libro frizzante, adatto sia ai lettori più giovani che a quelli più smaliziati. Tutti coloro che cercano una dolce e spensierata storia d'amore troverà in "Losing It" pane per i propri denti!

Titolo: Losing it, credevo che il cielo fosse azzurro (Losing it #1)
Data di pubblicazione: 12 Dicembre 2013
Editore: EdizioniAnordest
Autrice: Cora Cormack
Numero pagine: 288
Prezzo: 13,90 €


Bliss Edwards ha 22 anni ed è ad un semestre dalla laurea. E' anche ancora vergine. Non è esattamente un problema per lei però è stanca di essere l'unica rimasta vergine tra le sue amiche. Il modo migliore per risolvere il "problema" e non pensarci più è perderla nel modo più semplice e veloce possibile, in una storia di una notte. Ma il suo piano si rivela essere tutt'altro che semplice. Infatti, spaventata, lascia un ragazzo stupendo solo e nudo nel suo letto con una scusa che nessuno con mezzo cervello ci avrebbe mai creduto.E come se questo non fosse stato già abbastanza imbarazzante, il giorno dopo in classe, riconosce il suo professore di teatro. Infatti l'aveva lasciato nudo nel suo letto solo otto ore prima...




Giveaway

Per partecipare è necessario: 
- Essere iscritti come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG) 
- Compilare il form CON LO STESSO NOME CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI SUL BLOG
- Lasciare un commento che non superi i 140 caratteri, in cui esprimete il vostro desiderio Natalizio riguardo a questo libro!

E' possibile avere punti extra così:
- Potete seguirmi su Twitter
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form; 
- Potete condividere il banner del giveaway (questo o questo) sul vostro blog/sito; 
- Potete mettere mi piace sulla pagina facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo post su Google+!
- Potete commentare la recensione (qui). Non è obbligatorio, perciò non fatelo se non leggete la recensione e non avete qualcosa da dire! 




IMPORTANTE

Il form sottostante, è facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo! 
Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante! 
Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti) 



Avete tempo fino al 4 GENNAIO per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà il libro!

a Rafflecopter giveaway

61 commenti:

  1. NON CI CREDO! Desidero davvero tanto questo libro....spero davvero di esser fortunata questa volta.... incrocio le dita XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bốc cháy phừng phừng.

      - Một đạo cuối cùng. Sất Hổ! Ngươi nhìn cho kỹ. - Tiếng cười của Vương Lâm chấn động thiên địa. Cuối cùng thì đạo ánh sáng cũng đã tới nơi.

      Vào lúc này đây, Vương Lâm cũng không xuất quyền mà chỉ gầm lên một tiếng. Thân thể hắn trong nháy mắt to lên, hóa thành một người khổng lồ cao hơn mười trượng.

      "Ầm..."

      Luồng sáng đánh thẳng vào ngực của Vương Lâm rồi tan biến. Thân thể khổng lồ của Vương Lâm, lùi lại ba bước, nhưng lông tóc không hdong tam mu lậu cho thuê nhà trọ cho thuê nhà trọ nhạc sàn cực mạnh tư vấn pháp luật qua điện thoại công ty luật ở hà nội số điện thoại tư vấn pháp luật thành lập công tyề bị tổn thương lấy một cọng. Hắn ngẩng đầu lên trời hét lớn. Nhất thời, tầng mây bao phủ trên trời lập tức tiêu tán. Thông Thiên pháp trận bị phá. Đây mới chính thức là lực lượng của tam tinh Cổ Thần.

      - Sất Hổ! Bây giờ, ngươi và ta chẳng còn gì nợ nhau nữa. Tộc Cự Ma! Phong! - Ngón tay

      Elimina
  2. Caro BN, ritento di nuovo la fortuna perchè sono una che non si scoraggia mai e perchè mi interessa parecchio questo nuovo new adult!!

    RispondiElimina
  3. FAVOLOSO nn ci credo ancora,sn sttimane ke cerco qst libro in versione cartacea :-) spero tantissimo di essere la fortunata..incrocio tutte le dita

    RispondiElimina
  4. Nn ci credoooo cm regalo x capodanno è perfetto...spero di essere più fortunata qsta volta.

    RispondiElimina
  5. Cari Santa&Glinda, assecondate la mia spasmodica mania di divorare libri! Please, sono un topino da biblioteca. Squit-Losing-It-Squit :3

    RispondiElimina
  6. Ho letto già mille mila recensioni su questo libro, mi piacerebbe moltissimo riceverlo come regalo (posticipato) di Natale! Glinda, mi fido di te, riferiscilo al grande capo! <3

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare benissimo di questo libro, sono quindi ansiosissima di preparargli un posticino per accoglierlo nella mia libreria!

    RispondiElimina
  8. OMG! Lo DESIDERO TANTO B.N. Per favore!! Non riesco a trovarlo e sto impazzendo dalla curiosità Che la fortuna sia con me! Io lo spero tanto

    RispondiElimina
  9. Caro BN, questo Natale ancora non mi hai portato nessun libro, non è che magari mi poi regalare questo?
    graaaaazieeee :P

    RispondiElimina
  10. Caro B.N, Glinda ha parlato così bene di questo libro che adesso lo voglio assolutamente leggere, nonostante io ne abbia già iniziati molti. Quindi è colpa sua se adesso ho bisogno assolutamente di quel libro.

    RispondiElimina
  11. E' la prima volta che mi innamoro di un libro in questo modo ed è anche la prima volta che partecipo ad un Giveaway perciò incrocio le dita e spero di vincere! :3

    RispondiElimina
  12. Sono stata in libreria per comprarlo, l'ho preso e l'ho sfogliato, ma poi le mie scarse finanze mi hanno costretta ad abbandonarlo sullo scaffale :-(. Se dovessi vincerlo mi sentirei un po meno orfana di LOSING IT!

    RispondiElimina
  13. Ti seguo come saphyr83 ma il commento ha il mio nome Monica Caon

    RispondiElimina
  14. Caro Babbo natale ritento la fortuna mi piacerebbe tanto ricevere questo libro vivere un altra bella storia d'amore mi farebbe davvero piacere almeno mi scalda un pò... spero che la mia buona stella mi assista :* baci

    RispondiElimina
  15. Caro Babbo!!!!Cm regalo di fine anno sarei contenta di ricevere questo bel libro...cn l'augurio di riceverne altri mille!!!Grazie per ascoltarmi sempre!!!

    RispondiElimina
  16. Caro BN è già la quarta volta che partecipo, almeno questa volta riuscirò a vincere questo libro di cui già solo dalla trama sono praticamente innamorata persa?! Ritentiamo la fortuna!!

    RispondiElimina
  17. Provo con i capricci?LO VOGLIO,LO VOGLIO IO ,TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Non lo trovo da nessuna parte!!!! Non è che dove sto io si sono dimenticati di stamparlo???? Non è che Glinda Babbo potrebbe regalarmelo????

    RispondiElimina
  19. credo sia la seconda volta che commento,perchè solo ora ho scoperto come si fa xD ma sono su questo blog ogni giorno,non ho fatto in tempo l'altra volta per "colpa delle stelle",il quale è introvabile,ma ora,ora non posso farmi scappare anche questo!L'avevo nella mia wishlist,che purtroppo non hanno preso in considerazione,che odio!:( ma ti prego,ho bisogno di questo libro con tutta me stessa,ti prego ti pregoo

    RispondiElimina
  20. Cara Glinda, ormai Natale è passato ma tu ancora ci fai de regali, quindi colgo quest' opportunità in più che ci dai per leggere un libro di cui ho sempre sentito parlare bene, sia da te che da altri blog che seguo.
    Spero con tutto il cuore di vincerlo.
    baci,
    sofia

    RispondiElimina
  21. È da parecchio tempo che cerco di averlo.
    Ho provato votando la copertina ora provo commentando.

    RispondiElimina
  22. Cara Glinda, caro Babbo Natale.. I don't wanna Losing it!! Non posso perderlo ;)

    RispondiElimina
  23. Caro BN,sarebbe interessante leggere la storia di Bliss,così uguale a me. Vicina alla laurea, e vergine. E no,non è il mio segno zodiacale.

    RispondiElimina
  24. hai scelto davvero dei bei libri per questi giveaway festivi! non voglio perdere questa speciale occasione!
    fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it
    BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. ecco la frase di 140 caratteri

    Credevo che il cielo fosse azzurro, ma ho scoperto che quando ti innamori ha le mille sfumature rosa del tramonto. In quel tramonto ho capito finalmente cos’è l’amore.

    RispondiElimina
  26. Caro B.N., per farti perdonare dei mancati doni di questo Natale, e di quelli passati, potresti regalarmi questo libro che desidero tanto :)

    RispondiElimina
  27. Caro BN,
    Mi cibo di libri e ho bisogno di un altro libro per continuare la mia esistenza.

    RispondiElimina
  28. sento parlare di questo libro da anni forse e quindi desiderei molto leggerlo ma dato che,a quanto pare,vivo a Narnia non lo trovo mai!

    RispondiElimina
  29. provo a partecipare :):) caro BN mi piacerebbe avere questo libro xke x me sarebbe un nuovo genere solitamente nn leggo storie d'amore o altro x uello mi piacerebbe vedere se anche questo tipo di storie mi potrebbero piacere anche se penso prorio di si xke questo libro mi incuriosisce molro grazie :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cmq su facebook ci sono come antonella iuffrida

      Elimina
  30. è da mesi che voglio questo libro u.u
    L'ho scoperto quando c'era ancora solo in inglese, e la trama mi ha colpito a prima lettura :D

    RispondiElimina
  31. Caro B.N spero che almeno questa volta tu non faccia orecchie da mercante. Voglio Losing it xkè sono diventata dipendente dai new adult.

    RispondiElimina
  32. Losing It *-* Che bello. Caro B.N, visto che tra i miei regalini di Natale non c'è stato nessun regalino libroso...(ma dove sei stato in questi giorni?), mi porteresti almeno questo? *-*

    RispondiElimina
  33. Caro Babbo Natale vorrei avere Losing it per immergermi almeno per qualche ora in una storia d'amore purtroppo così diversa da quelle reali :)

    RispondiElimina
  34. Iooooo sono attirata dai titoli bizzarri e dalle copertine particolari, ma resto una romanticona . Per questo carissima MAMMA NATALE mi farebbe piacere molto ricevere questo libro.♥

    RispondiElimina
  35. Babbo Natale (sei un fan dei NA? wow),
    spero tu capisca l'impellente bisogno di avere questo libro. Fa' di me una donna felice.

    RispondiElimina
  36. Caro BN so che sarai tanto impegnato, ma se hai ancora un po' di tempo per me mi piacerebbe tanto ricevere questo libro per sognare ancora.

    RispondiElimina
  37. Caro Babbo Natale, fra poco incomincia l'anno nuovo sarebbe un bel regalo inaugurare l'anno nuovo con questo bel libro...una lettura con i fiocchi!=)

    RispondiElimina
  38. Sono una drogata di questi cosiddetti "libri BRULLI" (belli+brutti.Lunga storia).Quindi,curami e donamelo,please.

    RispondiElimina
  39. Ho una crisi d'astinenza da libri, regalami questo libro perchè io possa volare ancora.

    RispondiElimina
  40. Ci riprovo! Caro BN ti prego regalami un libro, di questo ne parlano e scrivono tutti benissimo, mi incuriosisce un sacco!

    RispondiElimina
  41. Aww che bella occasione! attendevo l'uscita di questo libro da molto tempo! vincerlo sarebbe davvero un bellissimo regalo di Natale...Babbo Natale mi faresti questo regalo? mi renderesti davvero felice con un semplice libro... :)

    RispondiElimina
  42. caro babbo natale....sono in astinenza....ho bisogno di perdermi in un sogno d amore!!!aiutami!

    RispondiElimina
  43. Caro BN che dire, di libri quest'anno ne ho ricevuti abbastanza ma non bastano mai più ne ho più me voglio!
    Marika p

    RispondiElimina
  44. Caro Babbo Natale mi renderesti una lettrice davvero fortunata se potresti farmi questo regalo...Confido in te!!

    RispondiElimina
  45. Caro B.N. aprire un mutuo non era nei miei piani, ma cosa non si fa per i libri? Con tutte queste infinite rate spero mi aiuterai ahaha :)

    RispondiElimina
  46. Caro Babbo Natale desidero sopra ogni cosa questo libro e spero che il mio desiderio si avveri perchè questo libro è favoloso e alloggia nella mia wishlist da quando è stato pubblicato:):)
    Ho fiducia in te non mi deludere ahahaha;)

    RispondiElimina
  47. Mi piace un sacco questo libro, spero di essere fortunata!

    RispondiElimina
  48. L' ho cercato in lungi e in largo e nn sono riuscita ha trovarlo aiutami tu NB. Sarebbe un sogno che si avvera.

    RispondiElimina
  49. Ho adorato questo libro da subito (ancora prima di leggerlo :D)! Dopo averlo letto l'ho amato ancora di più e l'ho subito riletto un'altra volta!! ^^ Ce l'ho solo in formato digitale ma spero proprio di vincerlo e aggiungerlo alla mia libreria :)

    RispondiElimina
  50. Volevo autoregalarmi questo libro ma ho girato due librerie tornando comunque a casa a mani vuote e col musino. Fatemi sorridere, pleaseeee

    RispondiElimina
  51. Caro BN...ho una lista infinita di desideri librosi,ma questo si trova al primo posto fra tutti!! BN me lo regaleresti?? Mi renderesti la persona più felice :D

    RispondiElimina
  52. Ciao, non ho mai partecipato a queste iniziative ma seguo ormai da tempo il tuo blog. Le tue recensioni sono favolose appena finisco un libro prima di iniziarne un'altro faccio sempre un salto qui e mi dai sempre ottime idee su quali letture avventurarmi! Spero di vincere il libro mi piacerebbe molto condividere la mia opinione con voi!! Ciao Vale

    RispondiElimina
  53. Oh, mi piacerebbe tanto vincere perché la trama mi intriga molto e in questi giorni ho proprio voglia di un bel libro amoroso con tanto di cioccolata calda e mashmallows ♥♥♥

    RispondiElimina
  54. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  55. Dopo aver letto il cavaliere d'inverno(e sequel)grazie alle tue recensioni,sarei tanto contenta di avere una pausa con una lettura leggera:)

    RispondiElimina
  56. Cari B.N. e Glinda ci vorrebbe un libro a sorpresa nella calza, soprattutto questo !!*~*

    RispondiElimina
  57. Caro B.N., visto che questo Natale ho avuto pochissimi regali libreschi (uno :')) confido in te, sperando di aver fortuna :)

    RispondiElimina
  58. Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o tutti

    coloro che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire la sua vita. Si è alla ricerca di prestito o

    riattivare le loro attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o comprare una

    appartamento, una macchina, ma è un divieto bancario o rifiutato il file banca per l'estate. Io sono un individuo,

    Ammetto prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone capaci

    per soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% l'anno medio rimborsabile, a breve o lungo termine, secondo

    per comodità dell'utente, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi

    altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi.

    Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: clarissevoutyrez@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Ciao Mr / Mrs
    Offriamo prestiti privati, prestiti commerciali e personali con un bassissimo tasso di interesse annuo più basso del 3% in un anno a 30 anni periodo di rimborso in qualsiasi parte del mondo. Offriamo prestiti che vanno da 1000 a qualsiasi importo si richiede per, contattateci oggi e-mail; oceanlenders05@gmail.com

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...