venerdì 6 dicembre 2013

Un Natale da sognalettori #1 Vinci Teardrop di Lauren Kate


Cari sognalettori, inutile nascondersi. Le sentite le campane che suonano a festa? Le vedete le luci che addobbano le vostre città? Bene, che lo vogliate o no, il Natale è arrivato! Non importa se siete degli inguaribili amanti di questa festa, o se cerchiate di reprimere lo spirito natalizio che vi circonda: in Natale non tarda mai e non lascia scampo a nessuno! 

Poteva la vostra blogger preferita non organizzare un evento a tema natalizio? Ovviamente no, lo sapete che amo farvi i regali ed questo è il periodo perfetto per elargire doni. Visualizzatemi vestita da Babbo Natale, con tanto di barba bianca e soffice e con un sacco zeppo di libri per voi! Ecco, sono Glinda Natale, da ora in poi.

Quest'anno ho deciso di fare qualcosa di particolare che, sono certa, vi piacerà! Da oggi fino all'Epifania, ci saranno tanti appuntamenti in cui metterò in palio dei libri FAVOLOSI e, per provare a vincerli, voi sognalettori, non dovrete fare altro che lasciare un commento in cui esprimete un desiderio libroso che non superi la lunghezza di un Tweet (ovvero 140 caratteri).

Immaginate di avere in mano un bigliettino piccino picciò, in cui dovrete convincere Babbo Natale a regalarvi il libro in questione. Cosa gli direste, se aveste solo 140 caratteri per fargli capire quanto desiderate quel regalo? Pensateci bene e poi sbizzarritevi, io inoltrerò i vostri desideri a signor B.N. (siamo in confidenza, perciò mi riferisco a lui usando solo le iniziali) e lui in persona deciderà quale pensierino gli è piaciuto di più! 

Tutto chiaro, allora? Dovete lasciare un commento in questo post, non superando i 140 caratteri (B.N. è fiscale, attenti a voi) cercando di trasmettere il vostro desiderio di ricevere questo libro! 

Il romanzo che io e Babbo Natale vi regaliamo oggi è Teardrop, di Lauren Kate! Primo romanzo della serie omonima, Teardrop è un paranormal romance per YA che racconta la storia di Eureka, una diciassettenne molto particolare. Dopo la morte della madre, Eureka è distrutta, sola, spaesata. Non una lacrima ha solcato il suo volto. Lei non riesce a piangere. Vorrebbe scappare dalla sua vita, ma qualcuno la trattiene: Ander, un ragazzo misterioso che sembra seguirla ovunque.
Quando Eureka scopre un antico libro che narra di amori, cuori spezzati e leggende sul mondo di Atlantide, per lei si apre la porta per un mondo nuovo. Un mondo di segreti che la madre le ha celato e che potrebbe rivoluzionare ogni sua convinzione...


Data di pubblicazione: 30 Ottobre 2013
Titolo: Teardrop (Teardrop #1)
Autore: Lauren Kate
Numero pagine: 460 
Editore: Rizzoli
Prezzo: 18,50 €



Il mondo di Eureka affonda all’improvviso quando un’onda anomala le porta via sua madre Diana. Il loro rapporto era speciale e ora che Diana non c’è più, Eureka vorrebbe solo scomparire per dimenticare. Fare breccia nel guscio in cui si chiude è sempre più difficile per chi le sta intorno. Proprio quando il dolore sembra diventare insopportabile, Eurekasi accorge di non essere sola. Ander compare all’improvviso nella sua vita, ma è come se si conoscessero da sempre. Eureka sente che Ander profuma di oceano, un oceano nel quale vorrebbe perdersi, e i suoi occhi sono così azzurri e profondi da darle le vertigini. Ma non è facile fidarsi di lui: dopo il suo arrivo strane coincidenze portano a galla vecchie storie fantastiche e terribili, antiche leggende di mondi sommersi. Quando queste fiabe irrompono nella realtà mettendo in pericolo lei e i suoi cari, Eureka capisce di essere parte di un disegno più grande in cui le sue lacrime hanno un potere immenso ma ancora sconosciuto.



Giveaway

Per partecipare è necessario: 
- Essere iscritti come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG) 
- Compilare il form CON LO STESSO NOME CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI SUL BLOG
- Lasciare un commento che non superi i 140 caratteri, in cui esprimete il vostro desiderio Natalizio riguardo a questo libro!

E' possibile avere punti extra così:
- Potete seguirmi su Twitter
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form; 
- Potete condividere il banner del giveaway (questo o questo) sul vostro blog/sito; 
- Potete mettere mi piace sulla pagina facebook di Atelier dei libri 
- Potete condividere questo post su Google+!




IMPORTANTE

Il form sottostante, è facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo! 
Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante! 
Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti) 



Avete tempo fino al 12 DICEMBRE per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà il libro!

70 commenti:

  1. Mi sono imbattuta in questo libro circa 2 mesi fa, a parte la cover fantastica, l'ho messo subito nella WL.
    Spero di vincere *_*

    RispondiElimina
  2. Se è anche solo la metà meraviglioso come Fallen, allora vale la pena leggerlo. :)

    RispondiElimina
  3. Cara Babba Natale sono stata una bambina bravissimissima :) ho disperatamente bisogno di questo libro *___*
    incrocio le dita

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto Lauren Kate,dopo aver letto la saga Fallen...che ho adorato dal profondo del cuore,non posso perdere questa occasione di leggere Teardrop...spero di vincere e trovarlo sotto l'albero ;)

    RispondiElimina
  5. Glinda Natale, i libri costano troppo ed io li adoro troppo, mi regali questo libro? Adoro la cover! Voglio il suo vestito d'acqua :P

    RispondiElimina
  6. Ti prego BN mi regaleresti il libro? Giuro che non mangerò più i cioccolatini del calendario tutti in una volta, per Teardrop questo ed altro!

    RispondiElimina
  7. Caro B.N., mi piacerebbe tanto ricevere questo libro. Lo so che non sono stata bravissima, ma prometto che ti farò trovare accanto al mio letto un bicchiere di latte e tanti buoni biscottini con tanto di gocce al cioccolato!

    RispondiElimina
  8. Glinda non potevi scegliere un regalo più bello di questo per Natale! Incrociamo le dita...

    RispondiElimina
  9. Caro B.N., se ricevessi questo libro in regalo credo che verserei un fiume di lacrime, a differenza della protagonista che non piange mai!! ;-D

    RispondiElimina
  10. Questo libro mi attira moltissimo *-* Caro B.N mi prenderò cura di lui e farò la brava promesso.Cara G.N. se mi porti Teardrop ti cucinerò gratis noodless per un anno <3

    RispondiElimina
  11. Caro B.N., sarebbe meraviglioso trovare questo libro sotto l'albero! La cover è semplicemente meravigliosa e poi ho fatto la brava quest'anno!

    RispondiElimina
  12. Ciao Glinda! E' la prima volta che provo a partecipare quindi spero di aver fatto tutto giusto...
    Mi piacerebbe molto vincere questo libro perché ho letto tutti i libri della saga di Fallen e mi sono piaciuti un sacco, quindi mi aspetto molto da questa autrice. Inoltre mi piace un sacco la copertina!
    L'ho visto in libreria il mese scorso e lo avrei preso se non fosse per il mio portafoglio anoressico, quindi spero di vincerlo! ;D

    RispondiElimina
  13. Dear Santa,
    sai che amo tanto leggere quindi, se anche quest’anno vuoi trovare latte&biscotti al tuo arrivo, fammi trovare Teardrop. x

    RispondiElimina
  14. Ho divorato la saga di Fallen, non posso non fremere d'impazienza al pensiero di poter avere Teardrop fra le mie mani! Incrociamo le dita! XD

    RispondiElimina
  15. Caro Babbo Natale, se mi porterai questo così desiderato regalo prometto che non farò più capricci per tutto l'anno! Ti aspetto <3

    RispondiElimina
  16. Natale... natale. glinda che fa mamma natale <3 Ho letto la saga di fallen e me ne sono innamorata, spero di poterlo avere fra le mie braccia!

    RispondiElimina
  17. Mi hanno regalato per il mio compleanno Fallen...inizialmente ero un po' titubante ma poi l'ho adorato...spero ( e credo) che questo nuovo lavoro non ha nulla da invidiare agli angeli caduti... :)

    RispondiElimina
  18. Caro B.N, la cover di questo libro mi sembra molto "ghiacciata",se lo regali a me ti assicuro che troverà calore e amore sulla mia libreria!

    RispondiElimina
  19. Adoro la leggenda di Atlantide per cui Teardrop è ai primi posti della mia wishlist e mi piacerebbe averlo per Natale...Buone Feste Glinda

    RispondiElimina
  20. Caro B. N. anche se quest'anno non sono stata particolarmente "BUONA" potresti, per favore, portarmi il libro Teardrop? Ho adorato la saga di Fallen e non posso assolutamente perdermi questa nuova saga! In cambio ti prometto che sarò buona e ubbidiente per sempre, e ti farò trovare latte e biscotti sul tavolo, per rifocillarti un pò!

    RispondiElimina
  21. Mi sento già troppo fortunata ad aver vinto lo scorso giveaway, quindi per questa volta mi tiro indietro, ma mi complimento con te Glinda per gli splendidi giveaway che organizzi!(Ah anche con Babbo Natale, certo) A presto

    RispondiElimina
  22. Ho adorato tutta la saga di Fallen! Come perdermi un occasione come questa per continuare a scoprire la meravigliosa Lauren Kate? :) Baci!

    RispondiElimina
  23. Caro Babbo Natale,
    sono una bambina un pò cresciuta che ha un bell'affare da proporti: che ne dici se quest'anno ti aiutassi a smaltire i regali di Natale?! potresti iniziare infilando la tua copia di Teardrop giù nel mio caminetto...un regalo in meno da consegnare! :D

    RispondiElimina
  24. Dear Santa
    solitamente sono una lettrice silenziosa, leggo sempre tutto, non commento mai ma ci sono sempre

    per teardrop ho deciso di fare un'eccezione
    amo, amo e amo quella copertina devo assolutamente averlo **

    è nella mia wish list da quando è uscito ma ho sempre troppi libri da prendere e non riesco mai :(
    deve essere mio!

    dita incrociate!

    RispondiElimina
  25. Caro B.N, tu ti cali per il camino e io prometto di mettere un panettone sotto, così non ti fai male. Non penserò solo al pacchetto,no... :3

    RispondiElimina
  26. Vorrei davvero leggere la saga di Harry Potter, sono sicura di essere stata l'unica bambina a non averlo letto e vorrei rimediare!

    RispondiElimina
  27. Cara Glinda, ho incontrato l'autrice di questo libro e ne sono rimasta intrigata. Quanto a te, caro N.B., attenzione: riavrai Randalf Naso-Rosso solo se il libro sarà nella mia calza ai piedi del letto. Un saluto affettuso, Viola

    RispondiElimina
  28. Caro Babbo Natale fammi vivere la magia del Natale con un libro che mi faccia sognare e mi regali sorrisi da poter condividere con gli altri.

    RispondiElimina
  29. Caro BN, so di non essere sempre buona ma tu sai che i libri mi rendono più carina e coccolosa. Per favore inviami come regalo questo libro

    RispondiElimina
  30. Non comprerei mai questo libro, non è il mio genere...se babbo natale vuole farmi cambiare idea può farmi vincere!!!!

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Cara Glinda Natale adoro questo genere, la copertina mi ispira. Amo le storie d'amore e la lotta per trovare quello vero.

    RispondiElimina
  33. Caro Babbo Natale, mi piacerebbe molto ricevere questo libro, visto il costo e le mie scarse finanze, quindi facciamo un accordo, tu mi dai il libro e io giuro di non sguinzagliarti il mio cane dietro, sai il suo secondo nome è Grinch...

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. ciau glinda adoro il tuo blog xk ankio sono una lettrice appassionatissima di fantasy ho la libreria piena e ogni volta che vedo il tuo blog mi segno i nuovi libri spero di poter vincere per arricchire la mia libreria

    RispondiElimina
  36. Carissima Babbina!!!!Questo Natale per me sarà specialissimo...infatti sarà il primo che festeggerò da mamma...per renderlo ancora più speciale mi faresti vincere questo bel libro?Grazie

    RispondiElimina
  37. Caro Babbo "Glinda" Natale, porta gioia ai bimbi nel Mondo, e magari anche un po' a me con Teardrop di Lauren Kate.

    Con affetto, Pam.

    RispondiElimina
  38. Sono stata subito attratta dalla copertina di questo libro: stupenda, ogni tanto rimanere fedeli alle copertine originali è la cosa migliore!

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Caro B.N., se mi porterai questo libro sotto l'albero, io mi impegnerò a non fare più ordini di libri online.(FINO AL MIO COMPLEANNO)

    RispondiElimina
  41. Ricevere in regalo per Natale questo libro sarebbe fantastico. Ho letto altri libri di Lauren Kate e li adoro! ^^ Poi con questa copertina non si può non avere voglia di leggerlo! :D

    RispondiElimina
  42. Caro B.N. tu sai bene quanto abbia amato Fallen e quindi vorrei leggere anche questo ,spero tanto che esaudirai il mio desiderio

    RispondiElimina
  43. Cara B. Glinda quest anno sono stata brava ho comprato meno libri e ne ho smaltiti tanti dalla mia libreria così che non mi sentirò in colpa se vorrai regalarmi Teardrop che desidero tantissimissimo con la sua cover magnifica!!! <3 Grazie mille... *__*

    RispondiElimina
  44. "Eureka"!. Ho trovato il libro che può riaccendere la scintilla della mia passione per la lettura. B.N., mi piacerebbe tanto ricevere questo libriccino!

    RispondiElimina
  45. Ciao Glinda, seguo sempre il tuo blog ma è la prima volta che partecipo.
    Mi sono innamorata della saga di Fallen e mi piace tantissimo come scrive la scrittrice, perciò mi incuriosisce molto questo libro. Caro BN, spero tanto di vincere *-*

    RispondiElimina
  46. Le mie richieste per natale? LIBRI, ho bisogno di nuovi libri e nuove storie in cui immergermi.. quindi spero che con il tuo aiuto, BN, anche Teardrop arrivi sotto il mio Albero questo natale :)

    RispondiElimina
  47. Cara G.N, quando ho visto la copertina e la trama di questo libro me ne sono completamente innamorata e desidererei moltissimo averlo. :)

    RispondiElimina
  48. Caro Babbo Natale, so che questo dicembre sarò costretta a rimanere rinchiusa nella mia camera a studiare per l'esame di Anatomia, ma un piccolo libro posso leggerlo, no? Ho amato la saga di Fallen, gli ultimi due libri in particolare, e sono curiosa di vedere come si destreggia l'autrice in una storia completamente nuova. Forza Babbo Natale parcheggia la tua slitta sul mio tetto!! :)

    A parte gli scherzi, grazie per questa possibilità Glinda! Sicuramente farai felice una persone XD

    RispondiElimina
  49. Caro Babbo sarei curiosa di iniziare questo libro. Non posso chiederti un lavoro, quello è troppo grande, ma un libro è accettabile no?

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. Caro babbo natale be xke vorrei vincere il libro facile!! Perche ho gia letto la saga di fallen e lo ho trovata magnifica mi sono innamorata dei personaggi del paesaggio e soprattutto dell’autricee :):) adesso sono curiosa di vedere dove mi porterà questa sua nuova avventura, in quale mondo….. be questo e il vero motivo per cui vorrei vincere il libro ..:).)
    ps grazie mille per l'opportunita glindaaa :):)

    RispondiElimina
  52. Caro Babbo Natale, essendo una sfigata totale non ottengo mai niente nella vita. Per favore, puoi farmi piovere dal cielo un libro stupendo? Grazie.

    RispondiElimina
  53. Caro Babbo, a Natale ad Atlantide vorrei andare. Ma fuori è freddo, il mare è lontano ma con quel libro il desiderio mio puoi realizzare!

    RispondiElimina
  54. Caro Babbo Natale, quest’anno penso di aver passato un anno difficile,penso di aver tanta mancanza della lettura.. sai, a causa dei problemi di salute ho dovuto rallentare a leggere, ma spero che con il Natale e il nuovo anno possa ancora una volta ricominciare a visitare quei mondi fantastici che sono i libri, che mi permettono di evadere dal mio di mondo che molto spesso mi fa male, mi ferisce, mi rievoca dolore..
    I libri sono la mia ancora di salvezza, ecco perché ti chiedo di esaudire questo mio desiderio, permettimi di viaggiare ancora attraverso i libri concedendomene uno che sia pieno di magia e amore!Ad ogni modo Babbo grazie perché ci coccoli sempre! Ah, se non ci fossi tu!;)
    Un bacino con affetto Crissy.

    RispondiElimina
  55. Ho amato Fallen, vorrei poter amare anche questo, cari babbi natali!

    RispondiElimina
  56. Cara Glinda Natale, non sono proprio una brava babbina ma i regali fanno piacere anche a me!

    RispondiElimina
  57. Caro B.N. vuoi riempire, con questo splendido libro, il vouto che c'è nella mia libreria? Ti do questa soddisfazione!!!!!!!!!!!!
    p.s. tutte persone fanno dei pasticci no è detto che non meritano un bel regalo se poi il regalo è un libro

    RispondiElimina
  58. Caro Babbo Natale e Cara Glinda che la fortuna possa essere a mio favore xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  59. Caro Babbo Natale, (non sono in confidenza dunque meglio citare per intero), e Glenda sua assistente, in questo anno in cui le nuvole hanno coperto spesso il sole nella mia vita sei rimasta tu, si tu Glinda, la tua simpatia e i tuoi consigli su ottimi libri sempre. Grazie di aver allietato il mio 2013...amo leggere, non so se raggiungerò i cento ma ci sono quasi! Devo contarli...e se fossero 99 e mi mancasse proprio Teardrop??

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. Caro B.N., mi piace un sacco questo libro (la cover, poi, è un qualcosa di eccezionale *-*). Spero di essere stata abbastanza brava da ricevere un bel regalino per Natale *-*

    RispondiElimina
  62. Caro Babbo Natale, questo libro mi è piaciuto appena ho spulciato la trama su internet, non mi sembra la solita trama. la lauren ha cercato di fare qualcosa di un pò diverso e da fanatica dei libri mi paicerebbe davvero tanto leggerlo e tuffarmi nel mondo che ha creato. Chiaramente il tutto sarbbe reso ancora più bello dal fatto che sia proprio una babbo natale blogger, fanatica dei libri come me, e da cui prendo spunto tutte le volte prima di andare in biblioteca per scrivere sulla mia lista i titoli dei libri da cercare e divorare..bè renderebbe tutto ancora più speciale. comunque sia buon natale a tutte!!!!!

    RispondiElimina
  63. In questo momento ho tipo gli occhi a cuoricino perché bramo questo libro da quando l'ho incrociato per la prima volta su Goodreads e ci sbavo dietro da tempo *^*
    Quindi se riuscissi a vincerlo sarei la bambina più felice del mondo e crederei di nuovo in Babbo Natale ò,ò
    Poi sarebbe poetico a prescindere vincere un libro sotto le vacanze di Natale *^*

    RispondiElimina
  64. caro b.n.,sai benissimo che divoro i libri,e ogni libro che leggo sfama il mio cervello..quindi non vorrai mica farmi rimanere a digiuno? :)

    RispondiElimina
  65. Cara Babba Natale sono stata una bambina bravissimissima :) ho disperatamente bisogno di questo libro *___*
    incrocio le dita

    RispondiElimina
  66. Caro Santa, quest'anno mi piacerebbe ricevere Teardrop come regalo. Da un po' di mesi ho questa voglia insana di leggerlo ma per qualche motivo finora non l'ho comprato. Il tema del libro è davvero innovativo e che dire ho amato l'altra saga della Kate. Quindi per favore, per favore Santa! Fammi felice ogni tanto!

    RispondiElimina
  67. Caro Babbonatale! Vorrei vincere questo libro perchè sono curiosa di scoprire cosa ha creato di nuovo la Kate dopo la serie di Fallen!

    RispondiElimina
  68. Caro B.N.,
    per me leggere è come sognare. Come resistere ad una copertina da sogno e a un libro che promette di fare battere forte il cuore?

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...