martedì 31 dicembre 2013

Auguri di fine anno e chiacchiere deliranti (ma non deprimenti)



It's time, it's time (o quasi)! Sognalettori è surreale, ma stiamo letteralmente vivendo la giornata che ci traghetterà nell'anno nuovo. Lo sento solo io o c'è qualcosa di magico nell'ultimo dell'anno? Da piccola avevo questa strana fissazione: qualche minuto prima della mezzanotte mi facevo dare il cellulare da mamma e fissavo il display per vedereil preciso istante in cui passavamo da un anno all'altro. Lo trovavo esaltante da impazzire. Quasi come se vivessi in prima linea quel memorabile passaggio. Credo proprio che questa sera farò lo stesso, per onorare le mie follie fanciullesche.
In effetti avevo una particolare affezione anche per il cambio delle ore. Quando mi hanno regalato il primo orologio digitale adoravo impostare la funzionalità che consentiva di vedere lo scorrere dei secondi e mi emozionavo quando si passava da un minuto all'altro. Non chiedetemi perché, non ho mai detto di essere stata una bambina normale.

Comunque, non divaghiamo. Sono qui perché ho una missione: ho promesso che avrei fatto un post di fine anno che non fosse deprimente e triste come quello di Natale. Sapete, il fatto è che il Natale proprio lo vivo male. Troppo stress, troppe riunioni di famiglia indesiderate (non ho un buon rapporto con questo genere di cose). Ma, ehi, è Capodanno! Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi! No?
Bene.

Io oggi me ne starò assieme al mio amore, ai miei dolci nonnini e ai miei amici più cari. Cucinerò per loro, li vizierò e li coccolerò. Non sono tipo da grandi festeggiamenti, mi accontento del calore di qualche abbraccio e qualche sorriso. 
Il mio unico rammarico è quello di non poter fare il conto alla rovescia con tutti voi allo scoccare della mezzanotte e bere sidro di mele mangiando l'ananas caramellato che ho intenzione di preparare!
Però ho una soluzione: potremmo tutti osservare il display del cellulare come facevo da bambina e, quando passeremo dal 2013 al 2014, sarà un po' come essere assieme! Sono assurda, lo so. Ma non è follemente romantico? Io lo farò, è deciso.

Un'altra cosa che farò sarà quella di chiedere al 2014 di essere buono con tutti quelli che mi stanno a cuore e con tutti quelli che stanno a cuore alle persone che mi stanno a cuore. Forse, se lo facessimo in massa, potrebbe succedere davvero. Potrebbe davvero avere inizio un anno pieno di gioia, salute, soddisfazione, sorrisi, realizzazione e zucchero filato (lo zucchero filato rende tutto migliore).

Tutto questo per dirvi che vi auguro un 2014 bellissimo. Non importa cosa desideriate, spero che i vostri sogni diventino realtà, che le vostre lacrime diventino diamanti, che tutti quelli che vi sono cari possano essere felici. 

Come diceva la mia mamma: buona fine e buon principio!

26 commenti:

  1. Ciao Glinda! :) Sì, c'è qualcosa di magico nel tempo che passa: forse è il sentire che ogni cosa può cambiare, migliorare. Forse è perché il tempo passo che ci sentiamo vivi.

    Ti auguro un anno di zucchero filato!
    Gisella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vương Lâm chỉ thẳng lên bầu trời. Nhất thời, từ trong bức tranh Sinh Tử luân hồi vô số làn khí xám rít lên mà bay ra, chui vào trong cơ thể của tất cả tộc nhân tộc Cự Ma.

      - Bắt đầu từ hôm nay, tộc Cự Ma không có tu sĩ Nguyên Anh. Bất luận kẻ nào muốn đột phá qua cảnh giới Kết Đan kỳ cũng phải được sự đồng ý của ta. Đây là sự trừng phạt đối với các ngươi. - Ánh mắt Vương Lâm lạnh như băng. Vào lúc này, lời nói của hắn chính là thiên uy, quyết định vận mệnh của tộc Cự Ma.

      Sự kết hợp của bổn tôn và phân thân, tam tinh cổ thần kết hợp với tu sĩ Hóa Thần hậu kỳ tạo ra một thứ mà từ trước đến giờ chưa từng có. Tạo nên một Vương Lâm cực kỳ mạnh mẽ.
      dong tam mu lậu cho thuê nhà trọ cho thuê nhà trọ nhạc sàn cực mạnh tư vấn pháp luật qua điện thoại công ty luật ở hà nội số điện thoại tư vấn pháp luật thành lập công ty
      Trong tình huống không có tu sĩ Anh Biến kỳ sử dụng tiên lực, mức độ mạnh mẽ của thân thể trên Chu Tước tinh không có người nào so sánh được với hắn.

      Bởi đó chính là Cổ Thần. Tam tinh Cổ Thần.

      Vương Lâm đã suy nghĩ rất kỹ, nếu cứ như trước không để lộ thực lực sẽ càng khiến cho

      Elimina
  2. Senza dubbio hai reso migliore questo mio 2013, per questo e per altre mille motivi ti auguro uno splendido 2014 pieno di soddisfazioni e di tutto ciò che so che meriti. Con la speranza di poterti abbracciare presto, Giò.
    P.s. fisserò il display solo per te!

    RispondiElimina
  3. Ciao Glinda!!!
    Anche io non sono una particolare amante delle feste, diciamo che le cose in faniglia potrebbero decisamente essere migliori.
    Vabbè, non rabbuiamoci! Sono pur sempre feste, no?
    Ti auguro un buonissimo anno, sperando che ti porti tante cose meravigliose!
    Un bacio!! <3

    RispondiElimina
  4. Oh che post dolcioso. Auguri a tutti ^-^

    RispondiElimina
  5. Buon anno anche a te ;) ti auguro un anno pieno di bei libri XD

    RispondiElimina
  6. Glinduccia miaaaaa... ti adoro e ti trovo così tenerella!!!
    Io guarderò sicuramente il display e ti penserò <3 è terribilmente romantico! <3
    Ti auguro una buona fine e un buon principio :***

    RispondiElimina
  7. Un grandissimo augurio anche a te! Spero che il 2014 ti porti tantissimi sogni realizzati <3

    RispondiElimina
  8. l'ultimo dell'anno è un giorno un pò strano ma stasera anch'io lo passerò con le persone che amo nella tranquillità di casa nostra abbuffandoci di manicaretti!!! Anche mia madre dice sempre buona fine e buon principio e quest'anno fisserò il cellulare nell'attesa del passaggio alle 00:00! Auguri Glinda!

    RispondiElimina
  9. Buon anno a tutti quanti, buon anno Glinda... ti seguo sempre, ascolto sempre i tuoi consigli ed oggi è la prima volta che commento un tuo post.
    ^_______^ BUON ANNO A TUTTIIIIII!!!

    RispondiElimina
  10. Ah dimenticavo!! Anch'io guarderò il display :-)

    RispondiElimina
  11. Ma che bel post :'D
    Tranquilla, anche io vado in brodo di giuggiole per il passaggio da un minuto all'altro u.u
    Ti auguro altrettanto, felice e gioioso anno nuovo sia a te che alle persona che ami e naturalmente a tutti quelli che fanno parte del blog! AUGURIIIII :D

    RispondiElimina
  12. Buon anno a tutte voi ragazze!! :) Spero che l'anno nuovo porti tante cose belle a tutti e anche a me perchè sono perseguitata dalla sfortuna!! Bacioni

    RispondiElimina
  13. Buon anno a tutti!! E speriamo che questo 2014 porti davvero tante cose buone! Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  14. Buon anno Glinda! E buon anno a tutti i lettori che passano di qui! Anche la mia mamma diceva sempre "buona fine è buon inizio" :) e che il 2014 porti a tutti cose belle!

    RispondiElimina
  15. Ma sai che lo facevo anche io il guardare l'orologio per vedere lo scoccare della mezzanotte? Preferivo di più, come ora, il Capodanno al Natale. Più magico e carico di aspettative, un vero nuovo inizio, tranne negli anni di umore nero in cui tutto mi sembrava lo stesso nero. Le riunioni familiari dovrebbero essere abolite. Un covo di falsità. Solo gli affetti più amati e stop!
    Tanti auguri di Felice 2014 anche a te Glinda e spero assieme a te che sia favoloso per tutti coloro che ci stanno a cuore e per gli affetti dei nostri amati!

    RispondiElimina
  16. Auguri glinda! T leggo spesso ma t scrivo poco e mi dispiace perche' ogni tuo post e' cosi delicato e vero, come una finestra sulla tua vita.. Grazie per condividere i pensieri piu' veri cn noi sognalettori! Ho affidato grandi sogni al nuovo anno, il precedetente mi ha buttata a terra senza pieta' e io l'ho voluto salutare impazientemente! Auguro a tt un nuovo anno felice e frizzante come lo spumante che abbiamo bevuto questa notte cn i nostri car

    RispondiElimina
  17. Grazie Glinda per le belle parole e Buon Anno a te! ;-)

    RispondiElimina
  18. Buon anno nuovo a tutti! ^_^

    RispondiElimina
  19. buon anno.
    Ancora complimenti per il libro, è stato bellissimo leggerlo.

    RispondiElimina
  20. Leggendo il tuo post mi sono commossa!! :')
    Tantissimi auguri di cuore per un anno meraviglioso!! :*

    RispondiElimina
  21. A differenza del Natale, amo follemente capodanno! è vero, c'è qualcosa di magico in quel giorno, sensazioni forti che mi piace sentire. Piango, piango sempre ma mi libero da un enorme peso e mi sento più leggera. Guardo sempre il mio orologio a quell'ora, non mi affido mai ai countdown televisivi, mi piace seguire le lancette e osservare il momento preciso del passaggio al nuovo anno.
    Tantissimi auguri a tutti per un 2014 piano di soddisfazioni, libri e recensioni ;-)

    RispondiElimina
  22. Buonpomeriggio a tutti!Cerco una/due collaboratrici per un nuovo blog libresco.Se siete interessate,contattatemi a questo indirizzo email: sweetflowerbouquet@gmail.com

    -Michela

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...