lunedì 23 dicembre 2013

Anteprima "Con te sarà diverso" di Jessica Sorensen. Una nuova trilogia per una delle regine del New Adult


Ammiratori del genere New Adult, il 2014 è il nostro anno! Sono moltissime le case editrici che hanno deciso di regalarci pubblicazioni di questa tipologia e una di quelle che sicuramente si sta dando più da fare al riguardo è la Newton Compton. Tra le varie uscite New Adult che questa casa editrice ci proporrà nel corso dell'anno, una delle più attese è sicuramente la nuova serie di Jessica Sorensen "La trilogia delle coincidenze" il cui primo romanzo "Con te sarà diverso" uscirà il 16 Gennaio! Ora, per fare un po' di chiarezza, è necessario dire che questo romanzo non ha nulla a che vedere con la serie che riguarda "Ella e Micha". Questa, infatti, è una serie tutta nuova, sempre New Adutl e sempre hot, ma con protagonisti che ancora non avete incontrato!
Per chi sta aspettando il terzo libro della serie "The Secret", non ho notizie in merito, ma appena ne avrò sarete i primi con cui le condividerò.

Venendo a "Con te sarà diverso", sappiate che è un libro ad alto contenuto emozionale, che racconta la storia dei due protagonisti attraverso entrambi i punti di vista. Callie e Kayden sono due neo collegiali che si conoscono da sempre, ma non hanno mai realmente stretto amicizia. Eppure, qualcosa che Callie ha fatto quando entrambi erano al liceo, le ha garantito l'eterna gratitudine di Kayden: una coincidenza di cui lei è all'oscuro, ma che ha salvato la vita a lui.
Ora i due si trovano nello stesso college e iniziano a scoprirsi l'un l'atra, accorgendosi che non sono poi così diversi. Entrambi hanno un peso sulle spalle che impedisce loro di essere felici, entrambi hanno bisogno di affrontare i propri demoni e andare avanti. Nasce così una storia d'amore dolcissima e fragile, in cui entrambi cercheranno di fidarsi l'uno dell'altra. Callie ha un passato davvero oscuro, Kayden pensa che la sofferenza non andrà mai via dalla sua vita... ma l'amore sfiderà la loro diffidenza. 



Titolo: Con te sarà diverso (The coincidence #1)
Data di pubblicazione: 16 gennaio 2014
Editore: Newton Compton
Autrice: Jessica Sorensen
Prezzo: 9,99 €
Pagine: 320



A volte capita di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
A volte capita che non ci sia nessuno lì a salvarti.
E a volte capita di fare incontri che ti cambiano per sempre.
Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora.
Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…


 

Allora, chi lo attende? Io sono molto curiosa di leggerlo!

16 commenti:

  1. Io io ioooooo!! Non vedo l'ora...sto facendo il conto alla rovescia! Gennaio è un mese carico di libri in uscita stupendiiiiiii :D ;D

    RispondiElimina
  2. Devo assolutamente prenderlo ... Non vedo l'ora.

    RispondiElimina
  3. Io non ho ancora letto nulla della Sorensen!! D: dovrò rimediare al più presto!! :)

    RispondiElimina
  4. Questo 2014 mi ripulirà il portafoglio! Ma va bene così ;)

    RispondiElimina
  5. *___* ora sono curiosa!
    Non lasciarmi andare non mi ha convinta del tutto, spero che questo sia di un livello migliore!

    RispondiElimina
  6. Io lo aspetto di sicuro :)
    Peccato per il cambio cover, molto meglio l'originale (come al solito)!

    RispondiElimina
  7. Ci penserò se leggerlo o meno perché mi sembra una storia molto simile a quella di Micha e Ella. Mi è piaciuta ma "RI"leggerla non mi interessa. Vedremo!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Il New Adult è un genere che mi intriga molto, quindi non può che essere mio. Qui a Dicembre ho ripreso fiato, ma Gennaio mi sbancherà ahahahahahah!!!

    RispondiElimina
  9. Aspetto questo libro da taaanto tempo e appena lo avrò tra le mani, salterò come un'idiota, sicuro!!

    RispondiElimina
  10. Ordinato!! Non vedo l'ora di leggerlo...

    RispondiElimina
  11. Non ho ancora avuto il tempo di leggere i primi due della Sorensen, però il genere mi piaciucchia, quindi metterò anche questo in fila... come sempre, Glinda cara, adoro leggerti e le tue rec mi incantano ^_^

    RispondiElimina
  12. woow mi ispira un sacco! gli altri della sorensen non li ho ancora letti, ma questo, non so perchè, mi ispira di più! *-*

    RispondiElimina
  13. É bellissimo questo libro ma, finisce male.. Non muore Kayden ma, diciamo che potrebbe morire per come lo ha conciato il padre! Per favore ditemi che ci sarà la continua della storia e che si sistimerà tutto.

    RispondiElimina
  14. L'ho letto tutto in un giorno e mezzo. ..molto carino!!!!!! Però aspetto che esca il secondo, quando uscirà? Spero che nn facciano passare troppo tempo.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...