venerdì 25 ottobre 2013

Anteprima "Le coincidenze dell'amore" di Colleen Hoover. Arriva la nuova serie di una delle autrici di romance new adult più amate del momento!

Se amate il new adult e i romanzi d'amore particolarmente intensi, non potete perdervi questa pubblicazione, parola di romance addicted. Uscirà il 31 Ottobre per Leggereditore "Le coincidenze dell'amore", primo romanzo della serie "Hopeless" di Colleen Hoover, autrice meravigliosa che abbiamo conosciuto per la bellissima serie "Slammed" pubblicata da Rizzoli. A differenza della serie già pubblicata in Italia, quella che sta per approdare in libreria è più matura sia riguardo i contenuti sensuali che per le tematiche che affronta. In "Hopeless" la Hoover ha infatti deciso di sondare terreni pericolosi, come quelli dell'abuso, della speranza di avere una seconda possibilità, di ricordi così dolorosi da essere stati sepolti sotto strati di coscienza.
Quello di cui vi sto parlando è uno dei romanzi più acclamati del 2012, definito dai lettori come un libro incredibilmente intenso, pieno di mistero sensualità e amore.
Pare che i due protagonisti, Sky e Holder, pur essendo molto giovani siano dotati di una particolare complessità emotiva che rende l'intera storia incridibilmente forte e densa di emozioni.

A diciassette anni Sky è finalmente riuscita a convincere sua madre, che l'ha sempre fatta studiare a casa, a frequentare l'untimo anno di liceo in una scuola vera e propria. Sky è diretta e onesta in modo quasi brutale, non esiste pensiero che lei sia capace di nascondere, sensazione che sia capace di mascherare. Ecco perché non passa molto tempo che a scuola comincino a circolare voci su di lei e la sua particolare inclinazione a uscire con un sacco di ragazzi diversi. Perché nessuno riesce a capire il modo in cui Sky affronta la vita, il fatto che lei frequenti molti ragazzi per mettere alla prova se stessa. Nessun ragazzo, infatti, è mai riuscito a farle provare nulla. In effetti è un totale senso di vuoto che lei prova quando sta con loro.
Poi nella sa vita piomba Holder, diciottenne che ha una reputazione peggiore della sua e che, nel giro di pochi secondi, riesce a farle sentire tutto quello che non aveva mai provato prima d'ora. Holder è diretto, è protettivo, è bellissimo e irresistibile. Holder ha un sacco di segreti e fa nascere in Sky sensazioni uniche, nuove e spaventose. 
Perché non è solo la passione che sente per lui a sconvolgerla, bensì un terrificante senso di riconoscimento, quasi come se loro due si fossero incontrari in un passato che lei non ricorda o, forse, aveva dimenticato...



Titolo: Le coincidenze dell'amore (Hopeless #1)
Data di pubblicazione: 31 ottobre 2013
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Prezzo: 12,00 €
Pagine: 384


Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere.




Be', non so voi, mai io muoio dalla voglia di leggere questo romanzo, in particolare perché la mia migliore amica l'ha letto in inglese tessendone le lodi e facendomi impazzire dalla curiosità!

20 commenti:

  1. Lo stavo aspettando, non so perchè ma mi ispira parecchio, non so di che parla, non so niente di niente ma non vedo l'ora di averlo tra le mie mani ahah XD

    RispondiElimina
  2. IO.DEVO.LEGGERLO *A* oddio oddio, non resisto più!

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora! Anche io sono curiosissima di leggerlo... :D

    RispondiElimina
  4. Voglio leggerlo anch'io, ultimamente ho una vera predilezione per i new adult
    Ciao ^^

    RispondiElimina
  5. Ottobre è il mese dei new adult *-* non vedo l'ora che esca questo libro, mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Sto praticamente contando i giorni .. non vedo l'oraaaa !!

    RispondiElimina
  7. Mi unisco al coro impaziente...lo vogliooooo!!!

    RispondiElimina
  8. è molto promettente, attendiamo la traduzione e incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  9. Lo aspettavo da tanto questo romanzo, e non vedo l'ora!
    Bellissima presentazione, davvero invitante.

    RispondiElimina
  10. troppe nuove uscite interessantissime in questo periodo e troppo poco tempo per leggerle... questo libro deve essere mio!!!

    RispondiElimina
  11. Mi ispira molto questo libro, lo aggiungerò alla mia lunga lista.. ormai libro più, libro meno non fa alcuna differenza :)

    RispondiElimina
  12. LO voglio lo voglio lo voglio anche io!
    Quanti bei libri che stanno arrivando in italia!! finalmente!

    RispondiElimina
  13. Glinda mi hai fatto innamorare del new adult, quindi ebbene sì anche questo libro sarà mio!

    RispondiElimina
  14. devo leggerlo assolutamente! non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
  15. La tua migliore amica è una donna saggia.

    RispondiElimina
  16. Lo leggerò sicuramente. Dalla descrizione sembra bellissimo. Lo voglio. Sarà mio!

    RispondiElimina
  17. Sono passata in libreria ma niente...non c'è ancora fuori!!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...