martedì 4 giugno 2013

Giveaway Butterfly Edizioni: "Vinci la Discendente di Tiepole e un'illustrazione grafica a piacere"! Paranormal Romance New Adult e Digital Art in regalo per voi!



Quando meno ve lo aspettate, ecco che arrivo io con dei fantastici regali libreschi. Bella la vita, eh? Oggi voglio proporvi un giveaway davvero unico nel suo genere e so che molti di voi lo adoreranno alla follia!
Oltre a regalarvi lo splendido libro Paranormal Romance "La discendente di Tiepole", di Alessandra Paoloni, libro che sta ottendendo un grande successo in rete, vi offro la possibilità di vincere una bella illustrazione grafica fatta da Elisabetta Baldan, Digital Artist e Cover Artist della Butterfly Edizioni (tutte le splendide immagini che vedete in questo post sono fatte da lei!).

Avete capito bene, Elisabetta Baldan, che ha fatto la bellissima cover de La discendente di Tiepole, metterà a disposizione del vincitore del giveaway la propria arte creando su commissione un lavoro grafico. 
Avete sempre sognato di avere una cover per il vostro romanzo? Vorreste una timeline per Facebook o un Header per il vostro blog? Bene, uno di voi sarà abbastanza fortunato da vincere la possibilità di farsela creare dalla bravissima Elisabetta! 
Sulla sua pagina Facebook ptrete vedere le opere create fino a ora e farvi un'idea su ciò che potreste vincere (oltre che innamorarvi della sua arte).

E poi, come vi ho anticipato, partecipando a questo Giveaway avrete l'opportunità di mettere le mani su La discendete di Tiepole, primo romanzo della serie paranormal romance di Alessandra Paoloni, che stà facendo parlare di sé sin da prima dell'uscita. Quella raccontata da Alessandra è una storia d'amore, predestinazione e magia, che ha incantato i lit-blogger italiani per l'originalità e lo stile narrativo dell'autrice.

Il romanzo ruota attorno a Emma, ventenne (è un new adult signori, sì!) di città che si trova costretta a trasferirsi a Tiepole, paesino arroccato sulle montagne, tra le cui viuzze strette serpeggiano storie su antiche maledizioni.
Emma non sa che la sua famiglia è coinvolta in affari stregoneschi e non immagina di essere stata "riconosciuta" come la discendente della strega che ha maledetto Tiepole. 
Tutto ciò che sa è che Christian, il ragazzaccio del paese, scatena in lei una forza sconosciuta: un misto di attrazione e timore.  
Si desiderano, eppure dovrebbero odiarsi, perché è Christian che deve porre fine alla maledizione della strega e l'unico modo in cui può farlo è uccidendo Emma.

Amore, passione, magia. Pronti a scoprire questa nuova serie tutta italiana? 

ALLORA CONTINUATE A LEGGERE L'ARTICOLO PER SCOPRIRE COME PROVARE A VINCERLA!


 
Titolo: La discendente di Tiepole #1
In libreria da: Novembre 2012
Autore: Alessandra Paoloni
Editore: Butterfly Edizioni 
Prezzo: 16,00 €
Pagine: 350



Un paese fantasma dimenticato dalle carte geografiche, circondato da montagne, abitato da una popolazione inospitale. E’ il ritratto di Tiepole, paese d’origine di Emma, ed è lì che la ragazza è costretta a tornare in occasione del funerale di suo nonno. Il suo soggiorno, però, si trasforma in incubo quando Emma legge la lettera che sua nonna aveva scritto per lei prima di morire e che il nonno non le aveva mai consegnato. Essa le svelerà un mondo di tenebra colmo di stregoneria e maledizioni, di faide tra famiglie e di lotte per il potere. Emma non sa ancora nulla, ma tutti i Tiepolesi sanno chi è lei, poiché la stavano aspettando.
Lei è l'erede della Strega.
Lei è la Discendente.
Lei  deve morire.

 
Giveaway



 Per partecipare è necessario
-Essere iscritti come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG)   -Compilare il form CON LO STESSO NOME CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI SUL BLOG. Controllate non una, ma 10 volte che il nome sia lo stesso. Se non lo è segnalatemelo, altrimenti se non trovo una corrispondeza tra il form e i commenti dovrò annullare l'entry.  
-Lasciare un commento di senso compiuto in questo post!


E' possibile avere punti extra così
-Potete seguirmi su Twitter;
-Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
-Potete condividere il banner del giveaway sul vostro blog/sito;  
-Potete mettere mi piace sulla pagina facebook di Atelier dei libri 
-Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook     
-Potete mettere mi piace sulla pagina facebook di Butterfly Edizioni
-Potete mettere mi piace sulla pagina facebook di Elisabetta Baldan
-Potete mettere mi piace sula pagina facebook de La discendente di Tiepole


*IMPORTANTE*  



Il form sottostante, è  facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo!  


Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!  
Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti)  


Avete tempo fino al 20  Giugno per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà i premi!

70 commenti:

  1. Partecipo ... ho letto la trama e la trovo molto intrigante, mi piacerebbe leggerlo per farmene un'idea concreta .
    La cover poi ... penso sia spettacolare nella sua semplicità
    *incrocialedita*

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri. Ho letto la trama di questo libro e mi ha incuriosito sin da subito. Misteri, amore e magia, cosa c'è di meglio? Partecipo anche per la meravigliosa opportunità di poter vincere un opera della fantastica Alessandra Paoloni *-* Wow che regali, Glinda.

    RispondiElimina
  3. STOPENDO, è proprio vero tu cerchi sempre di sorprender i e ci riesci ogni volta....
    Coque compimenti per SOL l'ho consigliato al mio gruppo di lettura!!!

    RispondiElimina
  4. Partecipo! Ho una gran voglia di regalare il libro a qualcuno che mi sta a cuore, perchè io personalmente ho già il libro di Alessandra. Ma mi piacerebbe partecipare anche soprattutto per avere una grafica dalla bravissima Elisabetta! Incrociamo le dita! :D

    RispondiElimina
  5. Partecipo molto volentieri la cover mi piace molto e la trama mi ispira parecchio speriamo di avere fortuna XD incrocio le dita

    RispondiElimina
  6. Ci voglio riprovare! Grazie per condividere sempre questi regali meravigliosi! Avevo visto questo libro da tempo e colgo l'occasione per provare a vincerlo, nella speranza che questa volta la fortuna sia dalla mia parte. :P Perché vorrei questo libro? Amo le storie dove la magia e il mistero si intrecciano con l'amore. E poi, quando si parla di Streghe, io ci sono sempre! Le adoro! La cover è deliziosa e la trama mi ispira parecchio! Bene, incrocio le dita e continuo a compilare tutto! :D

    RispondiElimina
  7. Come si fa a non desiderare un libro che è praticamente piaciuto a tutti??? e poi con una copertina così bella *__* e ciliegina sulla torta una grafica da poter scegliere, io che sono imbecille con queste cose ^^ ahahah non si può!!!!!! ;p

    RispondiElimina
  8. wow ... mi piacerebbe leggere il romanzo! divoro libri e quando vedo cibo gratis è una festa!! ahahaha

    RispondiElimina
  9. Sono stracontenta di poter partecipare ^^ impossibile lasciarsi scappare un'occasione così ghiotta!!

    RispondiElimina
  10. Come faccio a non partecipare quando metti in palio premi così belli? Non so proprio resistere alla tentazione! :) La trama mi piace molto, non so come abbia fatto a sfuggirmi questo libro! o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glinda, mi sono dimenticata di ringraziarti! Ci stai proprio viziando, grazieee! :)

      Elimina
  11. *-* partecipooo!! questo romanzo mi attira parecchio! e la cover? favolosa!

    RispondiElimina
  12. o yesss! paretecipo pure a questo....

    RispondiElimina
  13. partecipo volentieri a giveaway, innanzitutto perchè questo libro ha incrociato più volte il mio cammino e credo sia ora di farlo entrare nella mia libreria e non solo nella mia WL e sopratutto perchè mi piacerebbe avere un'illustrazione personalizzata come Header del mio blog dato che finora non ho trovato niente che mi soddisfi pienamente!! Elisabetta poi è bravissima e lo stile è proprio quello che sto ricercando quindi mi concentro seriamente e prego la dea bendata di concedermi i suoi favori!!

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentieri! Mio primo giveaway; spero di poter leggere subito questo libro per aiutare il mio bel cervellino in fumo a rigenerarsi dopo il trauma post-scuola.
    In bocca al lupo a tutti! :D

    RispondiElimina
  15. Partecipo! Il libro mi incuriosisce molto..Ne avevo già sentito parlare ed era già in WL :)

    RispondiElimina
  16. Mi attira moltissimo questo libro, soprattutto perché è un new adult! La prima cosa ad attirarmi è stata proprio la cover e dopo un giretto sulla pagina fb di Elisabetta Baldan ho scoperto che molte delle cover italiane che adoro le ha fatte lei! Complimenti, sono stupende *U*

    RispondiElimina
  17. Partecipo molto volentieri :3
    Sono curiosissima di leggere questo libro praticamente da quando è uscito e questa sicuramente è un'occasione d'oro :3
    Grazie per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Partecipo! Già solo la trama mi fa impazzire, figuriamoci il libro. Per non parlare della cover. E' semplicemente stupenda e quelle nuvole mi ricordano tanto una serena giornata che sta per essere devastata da un temporale, cosa che mi spinge ancor di più a voler questo libro. Poi la rosa che perde i petali...magari un conto alla rovescia o l'attesa di qualcosa o qualcuno?
    Infine, ma non ultimo, parliamo di Christian? Già lo amo, cosa insensata dato che dovrebbe uccidere Emma, ma cosa posso farci? Amo i ragazzacci ribelli! E' nel mio DNA.
    Se il libro è come la trama e la cover promettono mi sa che ci sarà da emozionarsi!

    RispondiElimina
  20. Mi ispira molto la trama, intrigante! Come ho già detto, quando si diventa sognalettori dell'Atelier bisognerebbe avere in dotazione almeno 24 ore al giorno in più per poter stare dietro a tutte le splendide proposte :D
    Se vedessi il mio reader quanto è pieno di roba non letta ti metteresti le mani nei capelli AHAHAHAH *me si nasconde nell'angolino* giuro che recupererò u.u

    RispondiElimina
  21. Amore, passione e magia un romanzo con tali caratteristiche non potrà che essere bellissimo e Tiepole un piccolo paesino di montagna sembra lo sfondo ideale per immergersi in una storia che narra di antiche maledizioni.
    Mi piacerebbe molto leggere questo libro, per non parlare dell'altro premio, Elisabetta Baldan è davvero bravissima! *_* quindi partecipo molto volentieri, grazie per questa splendida opportunità :)

    RispondiElimina
  22. ti ringrazio per l'opportunità :)

    la trama è davvero interessante, e da appassionata lettrice spero di vincerlo

    maria moccia in fb

    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutte e grazie a Glinda per questa opportunità :)<3

    RispondiElimina
  24. Ok, ho letto la trama e mi sono detta: Non posso non partecipare! Mi ispira tantissimo... e poi un'amante della lettura come me, non può non approfittarne! :)
    Grazie per quest'opportunità, sei davvero gentilissima :3
    feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo anche a questo giveaway, perchè avere un libro in più non fa mai male. La trama mi interessa molto, e spero che la fortuna possa essere dalla mia parte. Un saluto a tutti, e in bocca al lupo anche agli altri. E grazie a te per le opportunità che ogni giorno ci offri :D

    RispondiElimina
  26. Ma ciaoooo! :)
    Che bell'iniziativa ^^ Potevo mancare? No!

    Ho letto molte recensioni e ne ho sentito parlare benissimo sia da chi l'ha letto e da chi non l'ha fatto ancora. Mi piacerebbe molto vincerlo :) Ormai credo che sa dipendente dalle recensioni quindi la prima cosa che farei dopo averlo letto sarebbe proprio recensirlo :)

    Allora, allora... Ti seguo su twitter e ho già tutti i mi piace da te elencati :) Seguo il tuo blog regolarmente e spero che questo commento sia di senso compiuto xD
    Ho compilato il form (con il nome Jessica Milioto) e ho messo il banner dell'iniziativa sul mio blog :)
    A presto,
    Jessica

    RispondiElimina
  27. Ciao !! Per prima cosa devo dire quanto sia contenta di questo giveaway!! Il libro mi ispira un casino- maledizioni e amori impossibili? Ohhh cosa si può volere di più!!-
    Questo libro sarebbe un New Adult, genere che non ho mai letto finora, ma se c'è del paranormale ...perché no? La cover d'altronde è bellissima! La rosa crea un bel contrasto con il vestito crema (o bianco?) *-*
    -K

    RispondiElimina
  28. Punto i libri pubblicati dalla Butterfly Edizioni da molto tempo, peccato che siano poco reperibili. Comunque sto progettando (finito il mese di astinenza) un bel haul di libri di questa casa editrice. Questo in particolare ha una trama interessantissima, accende la mia natura curiosa. Grazie Glinda per questa opportunità!

    RispondiElimina
  29. Mi affascina il riferimento alla città fantasma anche insieme a l' alone esoterico del libro.
    Nome rafflecopter: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo anche io ! Dalla trama mi attrae troppo questo libro !! *-*

    RispondiElimina
  31. Ciao!!
    Tengo d'occhio questo libro (l'autrice lo sa) da un sacco di tempo e smanio dalla voglia di leggerlo.. quando ho visto l'invito non potevo lasciarmelo scappare!
    Allora, ho messo mi piace sulla pagina di FB di atelier dei libri; ho condiviso l'iniziativa su FB (https://www.facebook.com/violet.nightfall.5/posts/178235822342019), sul mio blog letterario (http://violetnightfall.blogspot.it/2013/06/giveaway-su-atelier-dei-libri-la.html) e oltre ad aver creato un post apposito ho inserito il banner anche nella colonna di sinistra!
    Ho messo mi piace su Butterfly edizioni, sulla pagina di Elisabetta Baldan e su quella dedicata al libro!

    La prima cosa che mi ha colpita di questo libro, lo ammetto, è la copertina... successivamente ho letto la trama e me ne sono letteralmente innamorata, adoro l'aria di mistero che si respira e sono troppo curiosa di conoscere che cosa si cela dentro le pagine di questa opera >w<

    Ah, naturalmente seguo anche questo blog come lettrice fissa XD grazie mille per l'opportunità *_* spero vivamente di vincere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <,,< ahm.. scusa se ho lasciato i link anche qui xD ho sbagliato! Non sapevo si potessero inserire direttamente nel form!

      Elimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Partecipo con entusiasmo a questo giveaway!! Ho letto la trama e mi ha affascinata principalmente l'idea che la protagonista scoprirà in un luogo così improbabile qualcosa che deciderà la sua sorte, un passato oscuro che le condizionerà la vita, qualcosa di cui lei non è neanche consapevole. E ovviamente a complicare la situazione sopraggiunge anche l'attrazione per un ragazzo inaffidabile, pronto a crearle ulteriori problemi perché coinvolto con lo stesso passato di cui lei non ha colpa. Christian porterà a termine il suo proposito o alla fine tornerà sui suoi passi e aiuterà Emma? Mi auguro di vincere il libro per scoprire anche le storie legate a questo paesino, Tiepole, cosa nascondono gli abitanti diffidenti e inospitali, come ne uscirà fuori Emma, che non ha avuto l'opportunità di prepararsi per affrontare la situazione.

    RispondiElimina
  34. Partecipo davvero volentieri. Sono affascinata dalla trama come lo sono da tutti i romanzi rientranti soprattutto nel fantasy romance. Che dire, spero di vincere questo libro splendido. La mia e-mail: claudiaspilotro@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. Sto inseguendo questo libro senza mollare un colpo: è nella mia WL da così tanto che sto aspettando solo di potermi far un regalo, ma l'occasione che ci offri è veramente ghiotta!
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  36. Viuzze...maledizioni...streghe... non ho bisogno di sapere altro perchè è il mio genere e già lo adoro! :D
    Stanotte ho sognato che vincevo un giveaway, magari è questo? XD

    RispondiElimina
  37. Partecipo!!!! Questo libro mi intriga tantissimo! Oltre alla trama, che sembra anche abbastanza interessante, mi attira anche l'illustrazione grafica. Io ADORO le illustrazioni grafiche, infatti, ogni volta che leggo un libro, spero di trovare qualche illustrazione in giro per il web o, nel caso delle "cronache/guerre del Mondo Emerso" (non so se li avete mai letti) di comprare il libro con le illustrazioni di un noto artista quale Paolo Barbieri ( lo adoro *--*)
    Comunque spero di vincere perché per i libri, nella mia libreria, c'è sempre un posto che li aspetta :)
    Sono Maria Cristina Actis

    RispondiElimina
  38. Bellissimo libro parteciperò sicuramente! Grazie mille dell'opportunità!

    RispondiElimina
  39. bellissima idea, ho dato un'occhiata ai lavori di Elisabetta ed è veramente bravissima e sorprendente!

    RispondiElimina
  40. Partecipo perchè conosco l'autrice e mi piace molto il suo stile!! ^_^

    RispondiElimina
  41. Partecipo molto volentieri, mi piace molto come scrive l'autrice e di questo libro ne sento parlare da tempo! La trama mi piace, il genere pure e la cover bellissima. Spero tanto di vincerlo!

    RispondiElimina
  42. L'ho già letto ma, ahimé, mi manca il cartaceo e mi piacerebbe moltissimo averlo! Ho apprezzato tanto la trama e certi personaggi *ogni allusione a Christian e Valerio è PURAMENTE casuale* e sono impaziente di leggere il seguito! E devo ammettere di essere attratta dal lavoro grafico su richiesta ;D

    RispondiElimina
  43. Non posso fare a meno di partecipare! Lo sto rincorrendo da un bel pezzo questo libro! XD
    Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  44. Partecipo volentieri...Un Header lo sogno proprio! e la discendente di tiepole lo sogno da qualche tempo...è in wl a brillare come un faro nel buio..una classica storia di amore e maledizione che mi fa fremere di eccitazione!!!
    grazie glinda

    RispondiElimina
  45. Paranormale, magia ,amore, romanzo new adult italiano e' una combinazione che non mi è ancora capitato di leggere...partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
  46. Mi ispira e partecipo davvero volentieri!
    Tanti begli ingredienti in questo libro che promettono bene.

    RispondiElimina
  47. partecipo e condivido, adoro leggere e questo libro mi ispira molto!

    RispondiElimina
  48. partecipo molto volentieri e sarei davvero curiosa di leggere questo libro
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  49. Partecipo anch'io!
    Oramai inseguo questo racconto da troppo tempo per lasciarmi sfuggire l'opportunità di vincerlo :)

    RispondiElimina
  50. partecipo
    email giuliana_leone@hotmail.it
    fb e gfc giuliana leone

    RispondiElimina
  51. partecipo con paicere
    maria moccia in fb
    moccia66@hotmail.com

    RispondiElimina
  52. fatto tutto.. speriamo bene.. i libri sono il mio pane quotidiano :))

    GFC Francesca Scirpoli
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Paranormal Romance???! *_*
    *Triplo salto mortale per l'emozione*
    Io partecipo!

    RispondiElimina
  54. Glinda mi sa che stai facendo parecchio faticare Babbo Natale, e anche fuori stagione !!!! poverino XD. Comunque bellissima iniziativa sopratutto per ciò che c'è in palio , un libro con una trama molto misteriosa e coinvolgente ,tutto MADE ITALY quindi come potrei non partecipare !!

    RispondiElimina
  55. la trama mi intriga mooolto.. incrocio le dita allora..
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. Partecipo molto volentieri! La trama è davvero molto intrigante, per non parlare della cover...davvero molto bella! Condivido anche sul mio blog. Ciao!

    angolinodiale@libero.it

    RispondiElimina
  57. Che bel bonus! Anzi è veramente una bellissima occasione! Partecipo molto volentieri! La trama è interessante e io adoro le storie di strega o che riguardano le magie. Avevo giusto bisogno di creare una copertina :)

    stephanie__93@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Ho letto parole d'elogio per Alessandra Paolonie vorrei leggere il libro per assaporare questo mi d'amore, passione e magia. Mi piacerebbe anche vincere un'illustrazione grafica realizzata da Elisabetta Baldan per rendere il mio blog ancora più bello. Grazie per questa opportunità :)

    pennadoro62@gmail.com

    RispondiElimina
  59. E' da tantissimo che inseguo questo romanzo! Mi attira un sacco la sua aura di mistero. Per non parlare della copertina! Viva gli scrittori italiani *_*

    RispondiElimina
  60. Questo libro mi ispira davvero molto. E' intrigante.. chissà ;)

    RispondiElimina
  61. Partecipo anch'io!!! A parte la cover stupenda, la trama mi stuzzica taaanto! Stregoneria e ragazzaccio.. un mix perfetto ^__^

    RispondiElimina
  62. Ciao a tutte!
    Da amante di libri fantasy, partecipo anch'io :) La trama di questo libro è davvero avvincente, leggerlo sarebbe un onore considerando anche chi l'ha scritto :)

    RispondiElimina
  63. Ciaooo glindaaa!! =) Che dirti?? Ogni recensione che posti,mi fà venire una gran voglia di acquistare il libro da te raccomandato!! Unico difetto? I soldi non sono mai abbastanza...;( Se questo poi me lo regali tuuuu(sempre se vinco eh) ..magari anche con una tua dedicuccia (adoro le dediche) sarebbe come vincere alla lotteriaaaa!! *^*
    Ovviamente vorrei la dedica tua perchè penso tu sia una persona da ammirare..hai inziato con la passione dei libri (come tutte qui),per poi scriverlo..e infine riuscire a realizzare il tuo sogno! Sei sempre gentilissima e disponibile (ci siamo sentite su fb per un informazione che ho chiesto >.<),continua così! Grande! Beso! ^^

    RispondiElimina
  64. partecipo volentierii:)il libro mi ha colpito molto e la cover è bellissima!!speriamo che almeno questa volta la fortuna sia con me:)grazie glinda per tutte le tue recensioni e giveaway:)

    RispondiElimina
  65. Ho avuto modo di conoscere Alessandra agli albori con il suo primo libro, tuttavia non ho il cartaceo dei suoi libri! Mi piacerebbe un sacco poterlo (finalmente avere).

    RispondiElimina
  66. Sono molto entusiasta di questo libro, la trama mi ha particolarmente colpita e ho anche partecipato al contest "una pagina per un libro" in onore del romanzo, vincendo nonostante non avessi mai letto il primo libro della saga. Quindi vorrei davvero rimediare e tentare la fortuna (quella dannata fortuna!).
    Ho messo il mi piace a tutte le pagine con il mio account FB: https://www.facebook.com/rebeks.morgan
    e ho condiviso il giveaway qui: https://twitter.com/Team_Aimily
    e qui: https://www.facebook.com/DreamingLand/posts/184015038431062?ref=notif&notif_t=like

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...