giovedì 4 ottobre 2012

Words of Love #2

Dopo il successo del primo episodio torna  Words of Love, un meme settimanale che vi farà impazzire, vi toglierà il fiato e pure il sonno, diventando la vostra nuova ossessione! 

In cosa consiste? Semplice! 
Ogni settimana trascriverò una scena particolarmente romantica e perché no, un po' hot, da uno dei libri che sto leggendo o che ho letto (diciamo tipo un teaser).
Voi potrete fare lo stesso nei commenti ovviamente ma ricordate che ci troviamo in un blog frequentato da persone di tutte le età, perciò NON sono ammessi passaggi troppo SPINTI, VOLGARI o ESPLICITI! E fate anche attenzione a non fare spoiler! Fate i buoni, mi raccomando!


Le mie Words of Love di questa settimana sono tratte da...


Pushing the Limits di Katie McGarry ancora inedito in Italia e quindi tradotto da me


In un movimento fulmineo mise entrambe le mani sul muro di mattoni, intrappolandomi con il suo corpo. Si piegò verso di me e nel mio cuore si spostò un ingranaggio che non sapevo esistesse. Il suo respiro caldo accarezzò il mio collo, sciogliendo la mia pelle gelata. Inclinai la testa, in attesa del solido calore del suo corpo sul mio. Riuscivo a vedere nuovamente i suoi occhi e quelle orbite scure gridavano fame.
"Ho sentito un pettegolezzo."

"Quale?" Mi sforzai di dire.
"E' il tuo compleanno."
Terrorizzata dall'idea che parlare avrebbe spezzato l'incantesimo, mi leccai le labbra secche e annuii.
"Buon compleanno." Noah portò le sue labbra più vicine alle mie; il suo dolce odore muschiato travolse i miei sensi. Potevo quasi assaporare le sue labbra quando lui fece inaspettatamente un passo indietro, inspirando profondamente. L'aria gelida mi scaraventò nel mondo dei sobri.
* * * 

Ho amato questo libro e il piccolo estratto qui sopra è stato uno dei motivo per cui ho sognato Noah per due notti di fila. 
*Si sforza di riprendere fiato*


Allora che ne dite di queste Words of Love e quali sono le vostre?

36 commenti:

  1. "Lincoln..."Silenzio."Lincoln?Dormi...?Non immaginavo che qualcuno potessi amarmi così"continuo."Amarmi ininterrottamente,senza...aver bisogno di spazio.".Lincoln non stava dormendo. Si voltò e si distese sopra di lei."Non c'è aria nello spazio"disse.

    Tratto da Per l'@more basta un clic di Rainbow Rowell.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Lol, davvero WOW. Poi ci si chiede perché certi libri ti tengono sveglia la notte.

      Elimina
  3. Glinda ma così mi uccidi O_o Io voglio assolutamente leggere questo libro!!!! Subito!

    Una domanda...posso postare una bella scenetta tratta dalla saga Fever?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che sì! Ghgh, amo qusta rubrica *si sfrega le mani*

      Elimina
    2. ahahahahah ^__^ anche tu hai una cotta per Barrons....

      "non riuscivo più a distinguere l'uno dall'altra!" ruggì.
      Gli tirai un pugno in faccia. Le menzogne sgorgano libere. Sono le verità che ci sforziamo in tutti i modi a mettere a tacere.
      "allora non guardava con sufficiente attenzione! Io sono quella con le tette!"
      "so che lei è quella con le tette. cazzo, ce l'ho davanti agli occhi ogni volta che mi giro!"
      "forse dovrebbe controllare di più la sua libido, Barrons!"
      "si fotta, ms Lane!"
      "ci provi e la riempirò di botte!"
      "pensa di riuscirci?"
      "si faccia sotto."
      Mi afferrò per la maglietta e mi trascinò a lui fino a quando i nostri nasi non si toccarono.
      "certo, ms Lane. ma si ricordi che è stata lei a chiederlo. Quindi non ci provi nemmeno a gettare la spugna e abbandonare il combattimento."
      "ha sentito qualcuno chiamare la mamma qua, Barrons? io no"
      "bene"
      "bene"
      Cambiò la presa, dalla maglietta ai capelli, e schiacciò la bocca contro la mia.
      Esplosi.
      Lo tirai verso di me. Mi spinse via e io cercai di aggrapparmi più forte al suo corpo. gli tirai i capelli. lui tirò i miei. Non giocava pulito. In realtà giocava pulitissimo. Non ricambiava cortesie, neanche una.
      Gli morsi il labbro. Mi fece lo sgambetto e mi buttò sul pavimento di pietra della caverna. Lo colpii. Mi si mise a cavalcioni. Gli strappai il davanti della camicia, lasciando che i brandelli gli penzolassero dalle spalle.
      "quella camicia mi piaceva" ringhiò.
      Si alzo sopra di me, un Demone oscuro che brillava alla luce delle torce, che colava sudore e sangue, il torace ricoperto di tatuaggi che scomparivano sotto la cintura.
      Mi afferrò per l’orlo della maglietta, la strappò fino al collo e inspirò forte.
      Lo colpii con un pugno. Anche se mi avesse risposto, ormai non sentivo più i colpi. La sua bocca era di nuovo sopra la mia, la sua lingua come seta calda. lo sfregamento deliberato dei suoi denti aguzzi, lo scambio dell’alito e l’impercettibile e disperato suono del desiderio. Uno tsunami di lussuria – senza dubbio enfatizzato dall'elemento Fatato nel mio sangue – Si schiantò su di me, scagliandomi a terra e trascinandomi verso mari pericolosi. Non c’erano scialuppe di salvataggio in quelle acque profonde e letali, nemmeno un faro a indicare la via del ritorno con la sua soffusa promessa luminosa.
      Cera soltanto la burrasca di Barrons e quella che pareva essere la mia, e se anche ci fossero state delle forme indistinte che si muovevano nell'acqua sotto di me, dalle quali forse avrei dovuto guardarmi e magari avrebbero dovuto farmi riconsiderare l’idea di nuotarci, non me ne importava.

      Karen Marie Moning "Il mistero del talismano perduto"

      Elimina
    3. Muore.
      Resuscita e rilegge.
      Muore dinuovo.
      Resuscita e legge ancora.
      Rimuore.

      Elimina
  4. io al momento non ho niente da postare!!però per la prossima puntata posterò qualcosa!!!

    Che bel estratto!!!wowwww!!*__*
    peccato che sia inedito qui in italia!!!!come sempre i libri migliori qua non ci sono!!!
    mi sa che incomincerò a leggere in inglese, anche se sono una frana!!
    farò un corso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, direi che un corso sarebbe l'ideale oppure potresti semplicemente metterti a leggere fino a quando non prendi dimestichezza con la lingua. Sembra difficile, ma ti assicuro che non lo è xD

      Elimina
  5. Ah, Glinda, Glinda... così finirai per mandarci all'ospedale per batticuore! Questa rubrica riesce a risvegliare tutti i miei sensi...
    Purtroppo nemmeno io ho niente da postare... spero di averne per la prossima volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti confesso che il mio obiettivo è proprio quello di farvi perdere il controllo! In fondo, "mal comune, mezzo gaudio". Io impazzisco leggendo questi libri, almeno posso condividere la follia con voi <3

      Elimina
    2. Del resto cosa c'è di meglio se non condividere le proprie passioni con altri che vogliono fare esattamente lo stesso? :)

      Elimina
  6. Amo la tua teaser glinda! Ho ordinato questo splendido libro grazie alla tua recensione. Lo aspetto entro il 12

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ti farà impazzire, IMPAZZIRE!! :D FAMMI SAPEERE!

      Elimina
  7. Glinda, questo pezzo è tanto meraviglioso da star male, tensione fino all'ultimo e un pugno allo stomaco alla fine avrebbe fatto meno male! Uscirà in Italia?? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dovresti leggere il resto... *_______* non si sa nulla dell'uscita Italiana, mi informo e poi magari mi mobilito con qualche petizione!

      Elimina
    2. Cavoli, se mi piacerebbe leggerlo!! *-* va bene, qualunque iniziativa al riguardo può contare sulla mia partecipazione e, ci scommetto, su tutte le lettrici che, con queste poche ma emozionanti parole, si sono innamorate già del libro! <3

      Elimina
  8. wow...tachicardia...e ancora wow!!!!!

    RispondiElimina
  9. ho amato alla follia questo pezzo e poi Noah è da mega master woooow mi fa impazzire *-*
    ps anch'io l'ho sognatooo

    RispondiElimina
  10. Una domanda: uscirà in italia? O_O cioè non posso deliberatamente privarci di cotanta bellezza, sarebbe un oltraggio...roba da chiedere una petizione. Credo che la parola usata finora sia piuttosto adatta. WOW O:O.
    Purtroppo non posso postare niente perché il libro da cui vorrei estrarre un pezzo non è con me ç_ç ma lo farò sicuramente domani che torno a casa *_*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanta ragione si nasconde nelle tue parole. Non so se lo pubblicheranno in Italia, mi sto informando come si deve. Se così non fosse di sicuro preparerò una petizione al volo e farò di tutto per portarlo all'attenzione degli editori! Aspetto con ansia il tuo spezzone amoroso :D

      Elimina
    2. Tornata a Casa *uhhuhuhu* lo spezzone è un pezzo di una luuuuuuuuungaaaaaaaaaa scena ma purtroppo mi sono trattenuta ^_^. Per quanto riguarda la pubblicazione o meno di PTL attendo tue notizie..altrimenti lo compro in lingua U_U.

      Gabriel si sdraiò di nuovo, appoggiandosi su un gomito, e la studiò involto. «Ti mostro una cosa» le disse. Le prese di nuovo la mano e se l'avvicino alle labbra. Senza distogliere lo sguardo dal suo, catturò tra i denti la pelle tenera al lato dell'indice e premette piano. Lei dischiuse le labbra e prese un respiro brusco che poi trattenne in attesa.
      «È gradevole, vero?», domandò lui, la voce arrochita. «E questo?». La circondò con le braccia e la tirò a
      sedere sulle proprie gambe, la strinse forte facendole assaggiare sulla pelle e nelle ossa quel sentiero sottile tra passione e violenza.
      Lei gemette, ma quando Gabriel fece per allentare l’abbraccio, gli afferrò le spalle cercando di trattenerlo. «Ancora?», mormorò lui e abbassò il
      volto, all'ordine tacito delle dita che gli strattonavano i capelli, per baciarla come desiderava. Le affondò con dolcezza i denti nel labbro inferiore, di nuovo la sentì trattenere il respiro e sorrise sulla sua bocca, prima di prenderla in un altro bacio tenero e deliberatamente rude.
      Con le labbra socchiuse le accarezzò la mandibola, l’orecchio e poi scese verso il collo. Una staffilata squisita la fece trasalire di piacere e allora lui soffiò sulla pelle ancora umida della sua bocca e disse: «Vuoi che continui?».

      Black Friars - L'Ordine della Penna

      Elimina
    3. Ah stupendo Teaser, moooolto sensuale. La De Winter sa come far sciogliere noi lettrici assetate di scene da brivido *_*

      Elimina
  11. Wooooooooooooooow!!!
    Voglio leggere questo libro,è stupendo...Mi hai fatto venire le farfalle nello stomaco <3
    Spero che esca il più presto possibile in Italia :)
    Purtroppo non ho un'estratto da postare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mena anche io spero che esca in Italia, è davvero bellissimo e merita di essere portato qui. Non sono l'unica blogger a dirlo, siamo in taaaante ad averlo amato follemente!

      Elimina
  12. Ho comprato Pushing the Limits, non riuscivo più a resistere alla tentazione! Questo pezzo è stupendo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva Clary, è davvero splendido non vedo l'ora che tu mi dica che ne pensi!!

      Elimina
  13. Non conosco il libro ma la scena è davvero bella *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, e questo è niente in confronto a tante altre... Hmm *_*

      Elimina
  14. Hai la fantastica capacità di farmi venire voglia di leggere i libri che posti sul blog *-*
    Cooomunque dal Cavaliere D'Invero passo a...
    - Capisco che tu sia arrabbiata... - iniziò Patch,
    - Sono devastata! - urlai.
    Fece scivolare le mani roventi sul mio collo. Premette delicatamente
    i pollici sulla gola, inducendomi a rovesciare indietro
    la testa. Sentii le sue labbra premere sulle mie così forte
    che, qualsiasi insulto avessi in mente, non sarei riuscita a
    pronunciarlo. Le sue mani scesero lungo le spalle,
    sfiorarono le braccia e si posarono
    sui miei fianchi. Piccoli brividi di panico e di piacere.
    Cercò di tirarmi a sè e io gli morsicai le labbra.
    Si leccò il labbro con la punta della lingua. - Mi hai dato un
    morso?
    - È tutto un gioco per te? – chiesi.
    Si toccò di nuovo il labbro.
    - Non tutto.
    - Per esempio?
    - Tu.
    Un altro primo bacio...Il Bacio Dell'Angelo Caduto.
    Tu hai sognato Noah 2 notti? Bene...io ho sognato Patch per ben 1 settimana XD XD

    RispondiElimina
  15. Sto leggendo questo libro in inglese, anche se non sono molto brava e quindi faccio un po' fatica! Hai notizie di se e quando publicheranno questo libro in italia? Non sono neanche a metà ma mi sono giò innamorata di Noah! <3

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...