giovedì 25 ottobre 2012

Petizione Portiamo in Italia Jennifer L. Armentrout: ABBIAMO VINTO!


Quando Isabella del blog letterario From a Book Lover mi parlò della sua petizione per portare una delle sue autrici preferte, Ovvero Jennifer L. Armentrout, in Italia non riuscii a resistere e la mia risposta fu: voglio lottare con te. 
Perciò dopo aver fatto un bel bannerone e un post sul blog, anche io ho cominciato a tempestare le varie Case Editrici con e-mail in cui parlavo dell'autrice e incollavo la petizione, le cui firme continuavano a moltiplicarsi a dismisura. 
Una delle Case Editrici su cui mi concentrai maggiormente fu la Giunti Y, scoprendo che anche Isabella si stava facendo sentire più e più volte con loro. 
Be', per chi crede che la perseveranza in questi casi non paghi ho una notizia molto importante: LA GIUNTI Y PUBBLICHERA' LA SERIE LUX DI J. L. ARMENTROUT!

Pensate sia un caso? Temete che tutti i nostri sforzi non abbiano nulla a che fare con questa decisione presa dalla Guinti? Allora leggete il comunicato che la Casa Editrice ha rilasciato sul proprio sito ufficiale:
Dal sito giunti y

L'avete scoperta voi e poi avete fatto di tutto per farla pubblicare in Italia: segnalazioni, petizioni con valanghe di firme, preghiere e danze propiziatorie...
E noi vi abbiamo ascoltato e ci siamo innamorati perdutamente dei suoi libri.
Li abbiamo divorati, abbiamo lottato per averli e finalmente ce l'abbiamo fatta!
Quindi siamo orgogliosissimi di informarvi che la magica redazione di Y esaudirà i vostri desideri con... la splendente e attesissima LUX series!
Siete rimasti di pietra? o meglio... di pietre preziose? ; )

Direi che questo comunicato dovrebbe bastare a fugare ogni dubbio e ancora una volta dimostra che la voce dei lettori non rimane inascoltata!! Grazie Giunty Y, grazie a tutti coloro che hanno deciso di firmare la petizione, grazie a J.L. Armentrout che ha scritto delle serie adorabili che hanno fatto impazzire il mondo!
Non ci resta che bearci del nostro successo, abbracciarci forte forte e cantare una canzone d'amore a Isabella, che ha acceso la miccia facendo conoscere l'autrice a tutti noi! ISAAAA SEI MITICA!!


Le Serie Lux

Serie young adult sci-fi che sta assolutamente spopolando, che ha esordito con Obsidian, romanzo pluriosannato pero originalità e fascino.  
Katy è una ragazza comune in un mondo comune. 
Trasferitasi da poco in West Virginia, sta per frequentare l'ultimo anno di liceo e passa le giornate a leggere e recensire libri. Ma la nuova città in cui ha messo radici nasconde segreti inconfessabili, travestiti da bellissimi e vicini di casa. Daemon e Dee Black sono due sfolgoranti gemelli che si imporranno prepotentemente nella vita di Kat. Dee come sua migliore amica e Daemon... be' come un insopportabile oggetto del suo desiderio.

Obsidian (Lux, #1) 
Trama tradotta da me
Ricominciare da capo fa schifo.
Quando ci siamo trasferite nel West Virginia proprio prima del mio ultimo anno di liceo, mi ero decisamente rassegnata a dovermi sorbire accenti marcati, linee internet inesistenti e una noia infinita... finché non ho visto il mio sexy vicino di casa, con la sua notevole altezza e i suoi inquietanti occhi verdi. In quel momento le cose avevano assunto tutta un'altra luce. Poi ha ha aperto bocca.
Daemon è insopportabile. Pieno di sé. Degno di essere accoltellato. Non ci prendiamo. Per niente. 
Ma, quando un estraneo mi aggredisce e Daemon congela letteralmente il tempo con un movimento della mano, be' accade... qualcosa di inatteso.
L'affascinante alieno della porta accando mi marchia. Si, avete capito bene. Alieno. Infatti ho scoperto che Daemon e sua sorella hanno un'intera galassia di nemici che non aspettano altro che impossessarsi delle loro abilità e ora, ogni qual volta che Daemon mi sfiora, mi illumino come la Las Vegas Strip. L'unico modo per uscire viva da questa situazione è rimanere appiccicata a Daemon, almeno fino a quando il mio porta fortuna Alieno non scompare. Sempre che non lo ammazzi io, prima.


La serie Lux è così composta

http://photo.goodreads.com/books/1328414465s/13183957.jpg Shadow (Lux 0.5)

http://photo.goodreads.com/books/1328275091s/12578077.jpg Obsidian (Lux 1.0)

http://photo.goodreads.com/books/1329408511s/13047090.jpgOnyx (Lux 2)

+ altri a seguire


 ALLORA, SIETE FELICI DI QUESTA NOTIZIA E PRONTI PER ALTRE BATTAGLIE?

22 commenti:

  1. Bello non vedo l'ora! Avevo visto quà e là il banner della petizione, ma non m'ero mai soffermata molto, avevo letto una recensione di Obsidian e me n'ero innamorata e ora questa notizia non fa altro che rallegrarmi :) COMPLIMENTI, GRAZIE A CHI HA CREDUTO NELLA PETIZIONE :')

    RispondiElimina
  2. Sììì, sono felicissima!! Non vedo l'ora che esca il primo libro!! Vorrei tanto che si organizzasse una petizione per la serie della Armstrong ): sono tredici libri e la fazi ne ha pubblicati solo tre con una lentezza incredibile ):

    RispondiElimina
  3. Maddaiiiii!!!!! Che bella notizia! E' bello quando le cose riescono e son contenta di aver partecipato!
    Non vedo l'ora di avere questa serie tra le mani ^^

    RispondiElimina
  4. La forza di noi lettrici!!!!!
    Grazie Isa,grazie Glinda e un brave a tutte noi che abbiamo firmato!!!!

    RispondiElimina
  5. Wow! Complimenti :D non vedo l'ora di leggere questa serie!!

    RispondiElimina
  6. Beh è sempre bello vedere che le case editrici ci ascoltano, Io mi ricordo ancora il delirio che è stato fatto quando la Mondadori voleva pubblicare il terzo di Hunger Games a Settembre 2012 dopo 2 anni dall'uscita americana! Io ero una di quelle che gli scriveva tutti i giorni XD

    leggendo la trama mi è venuto in mente il telefilm Roswell https://www.youtube.com/watch?v=xCzfvOKqByQ&feature=related

    Però sembra carino! Attendiamo tutti insieme!

    RispondiElimina
  7. Sono al settimo cieloooo!!!! Non vedo l'ora di sapere la data di uscita (lo so, corro troppo xD) xD E speriamo decidano di pubblicare anche la saga di Half-Blood vedendo quanto avrà successo questa!!!xD

    RispondiElimina
  8. Sono davvero contenta che ci siamo riusciti! Quando l'ho saputo, la prima cosa che ho pensato è stata "devo assolutamente dirlo a Glinda!" E infatti ti ho subito inviati una e-mail. Questi eventi mi fanno convincere del fatto che se si lotta si possono raggiungere i propri obiettivi! Ce l'abbiamo fatta! Tutte insieme!

    RispondiElimina
  9. Sono davvero contenta che ci siamo riusciti! Quando l'ho saputo, la prima cosa che ho pensato è stata "devo assolutamente dirlo a Glinda!" E infatti ti ho subito inviati una e-mail. Questi eventi mi fanno convincere del fatto che se si lotta si possono raggiungere i propri obiettivi! Ce l'abbiamo fatta! Tutte insieme!

    RispondiElimina
  10. Sono davvero contenta che ci siamo riusciti! Quando l'ho saputo, la prima cosa che ho pensato è stata "devo assolutamente dirlo a Glinda!" E infatti ti ho subito inviati una e-mail. Questi eventi mi fanno convincere del fatto che se si lotta si possono raggiungere i propri obiettivi! Ce l'abbiamo fatta! Tutte insieme!

    RispondiElimina
  11. Scusate se il mio commento appare TRE volte, probabilemente sarà un problema del mio computer...

    RispondiElimina
  12. Ehhhhh sono strafelice!! Amerò alla follia questa serie. Non vedo l'ora! Grazie a chi ha organizzato la petizione, a chi l'ha condivisa, a chi ha votato e un grazie enorme alla Giunti!

    RispondiElimina
  13. stupendoo!avevo votato e passato la voce su tutta la mia scuola

    RispondiElimina
  14. Lo avevo già saputo! Bellissima notizia :D

    RispondiElimina
  15. woooooooooooooow wvvivaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Altro da aggiungere alla mia booklist e quella della biblio!

    RispondiElimina
  16. leggerò sicuramente questa serie!!!!!! grazie!

    RispondiElimina
  17. Notizia fantastica!! Mi unisco ai ringraziamenti per Isabella! :)

    RispondiElimina
  18. Mitica Giunti e mitica Isabella!!! Non vedo l'ora che arrivino!

    RispondiElimina
  19. che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

    non vedo l'ora di averli sulla mia libreria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Ho finito proprio ora Obsidian, travolgente a dir poco , divertente , intrigante e poi la coppia Daemon e katy e favolosaaaaaa.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...