martedì 16 ottobre 2012

La Stella Nera di New York per un giorno a soli 1.99 su AMAZON!

Ragazzi dopo avervi ampiamente parlato di questo promettente libro (qui) vi do una notizia bomba al volo.

Solo per oggi MARTEDI' 16 OTTOBRE La stella nera di New York sarà disponibile su AMAZON (QUI) al prezzo imbattibile di 1.99! 

Possessori di Kindel, e-reader e lettori e-book vari, correte a comprarlo dunque!! Io non me lo faccio ripetere due volte!


 
Titolo: La stella nera di New York
Traduttore: Donatella Rizzati 
Titolo originale: The Diviners
Autore: Libba Bray
Editore: Fazi/Lain
Prezzo: 17,50 €
 Pagine: 480

Evie O’Neill, dopo aver suscitato l’ennesimo scandalo nella noiosa cittadina di provincia in cui è nata, viene spedita dai genitori a vivere nell’effervescente New York City – e la ragazza ne è entusiasta. New York è la città dei locali, del contrabbando, dello shopping e del cinema, e non passa molto che Evie stringe amicizia con irriverenti Ziegfeld girls e scapestrati ragazzi di strada. Evie però non fa conoscenza solo con le luci sfolgoranti dell’età del jazz, ma anche con gli oscuri anfratti del Museo americano del Folclore, della Superstizione e dell’Occulto, che suo zio Will Fitzgerald – presso cui abita – dirige con l’aiuto di Jericho, uno strano ragazzo sempre immerso nella lettura.
E quando una serie di omicidi a sfondo esoterico e riconducibili a uno spirito che torna dal passato vengono a galla, Evie e suo zio sono chiamati a collaborare alle indagini, e sono proiettati al centro del sistema mediatico. I due si lanciano nelle ricerche, ed è allora che quel misterioso potere divinatorio che la ragazza sa di avere si rivelerà utile a catturare il killer, prima che sia troppo tardi.

***

Allora chi lo prende?

6 commenti:

  1. Wow!!! Grazie Glinda, corro!!

    RispondiElimina
  2. eheheheh....occasione troppo ghiotta*.* appena scaricato, grazi per l'info^^

    RispondiElimina
  3. Wow!! Come mai l'hanno messo ad un prezzo così invitante? :)
    Non me lo faccio scappare! Grazie per avercelo detto XD

    RispondiElimina
  4. AH, sono felicissima che lo abbiate comprato in tanti! Mi hanno detto che (anche se non tutti avete commentato) tantissimi sono andati a comprarlo cliccando da questo link! BRAVI, sono fiera di voi. :)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...