mercoledì 31 ottobre 2012

Anteprima A nudo per te di Sylvia Day. Arriva l'infuocata e passionale Crossfire Trilogy, la serie hot che ha stregato l'America

Bared to You (Crossfire, #1) Lo so, lo so: molti di voi staranno storcendo il naso e digrignando i denti all'idea che un'altra serie erotica stia per sbarcare in Italia, ma l'ascesa di questo genere è inesorabile e sarà meglio farci i conti e accettarla al più presto! 
Arriverà il 20 Novembre per Mondadori, A nudo per te, primo promettente romanzo della Crossfire Trilogy di Sylvia Day, serie ad altissimo contenuto erotico e romantico che ha fatto innamorare le lettrici americane. 
Strano ma vero, la Crossfire Trilogy non ha conquistato solo le amanti della serie Fifty Shades (come molti di voi di sicuro sospettavano), ma ha anzi fatto capitolare anche le lettrici che le Sfumature di Grigio proprio non le hanno digerite! 

Per quanto le due serie abbiano molto in comune - il protagonista maschile è un giovane e rampante imprenditore con un pallino per il controllo e un tormentato passato alle spalle, oltre che una serie fissazione per la protagonista -, pare che la Crossfire Trilogy sia qualitativamente e narrativamente superiore alla serie della James. Vuoi per il fatto che Sylvia Day non è un'esordiente alle prime armi con la scrittura, vuoi perché la psicologia dei personaggi è particolarmente curata e credibile, vuoi perché comunque il romanzo erotico attrae sempre di più, la Crossfire Trilogy è diventato un immediato caso editoriale, apprezzato dai lettori e anche dalla critica illustre.

Dopo aver letto il pensiero di lettori di cui mi fido ciecamente e avendo una passione per i contemporary romance, anche io ho comprato il romanzo in lingua originale e devo dire che le prime pagine sono intense, incredibilmente ben scritte e magnetiche. Non posso dunque non gioire all'idea che una serie di tale valore (cosa rara davvero) venga pubblicata anche nel nostro Paese.

Bared to You (Crossfire, #1)La storia ruota attorno a Eva, ventiquattrenne che scappando da un passato doloroso si imbatte nel ricco Gideon Cross, bello, perfetto e proprietario della società in cui Eva lavora. Tra i due nasce un rapporto difficile, sensuale e davvero intenso. Entrambi hanno delle ferite dovute alla loro infanzia, entrambi hanno paura del sentimento che li lega ed entrambi sono dipendenti l'uno dal battito del cuore dell'altra. 
Nessun contratto, preconcetto o violenza lega Gideon e Eva, solo un desiderio bruciante che pare aver infiammato la maggior parte dei lettori! La loro è una storia d'amore e di crescita, di sesso e dolore dell'anima. Perché sia Gideon che Eva hanno dei demoni che li tormentano ed entrambi temono che una relazione così totalizzante potrebbe renderli deboli e vulnerabili. 
Pronti a scoprire fino a che punto questa coppia sarà in grado di spingersi? Io sì, lo ammetto!


Titolo: A nudo per te (Crossfire #1)
Data di uscita: 20 Novembre 2012
Titolo Originale: Bared to you
Editore: Mondadori 
Autore: Sylvia Day
Prezzo: € 14,90
Pagine: 336 


Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare il suo primo lavoro in un'importante agenzia pubblicitaria a Manhattan. Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d'affari, proprietario dell'agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano. Quando si incontrano, l'attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. 
Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore. Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d'affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre.
Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare. 
Sullo sfondo della New York sfavillante dell'alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione. A nudo per te è il primo romanzo della Crossfire Trilogy che ha raggiunto subito i vertici delle classifiche americane e inglesi, diventando in pochissime settimane un bestseller internazionale. Una storia unica e indimenticabile, un mix esplosivo di erotismo e seduzione: A nudo per te è questo e molto di più.

La trilogia completa


Bared to You (Crossfire, #1)Entwined with You (Crossfire, #3) Reflected in You (Crossfire, #2) 

 ***

Vi ispira? Lo attendete?

23 commenti:

  1. Mi sembra molto interessante, soprattutto perché non mi pare abbia nulla a che fare con 50 sfumature!! :)
    Lo attenderò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi... è praticamente uguale

      Elimina
    2. ma è identico puro plagio

      Elimina
    3. ma è identico puro plagio

      Elimina
  2. oddiooooo oramai sta impazzando ovunque questo genere.. io per ora mi lascio stregare dalla Kresley Cole. Per le altre ci sarà tempo...

    RispondiElimina
  3. Credo che a far storcere il naso non sia il genere in sé, che può piacere o meno, ma il fatto che, come avevo già scritto in un altro commento, ormai, ogni volta che un libro di un determinato genere acquista molto successo, ecco che all'improvviso si avvia una catena di libri simili (non so se questo sia il caso, a quanto ho capito questa trilogia è molto meglio di "50 shades", ma comunque rientra nella categoria dei libri pubblicati dopo un grande successo). Quindi, senza dilungarmi troppo, credo che il vero problema sia proprio questo: troppi libri dello stesso stampo pubblicati a ruota.

    RispondiElimina
  4. Per carità, pare quasi un copia incolla di 50 sfumature, ma se dici che qualitativamente, come narrazione epersonaggi è costruito meglio... una chance si può dare. Non è ilmio genere prefrito, ma non è detto che non mi possa mai piacere.

    RispondiElimina
  5. Nooo e basta! D'accordissimo con Foreigner e aggiungo: chissà quante altre trilogie pubblicheranno su sto genere...
    Io di sicuro non le compro :D

    RispondiElimina
  6. questa estate tutta londra era tappezzata di poster per questo libro, staremo a vedere, cioè dell'erotico non mi frega niente ma le storie dei personaggi con un passato difficile e cicatrici nell'anima mi interessano molto...masochista?? si tanto XD

    RispondiElimina
  7. L'ho iniziato a leggere. So che fare paragoni non è giusto,che ogni libro dovrebbe essere a sè stante ma mi dispiace dire che è quasi la copia di Cinquanta sfumature di grigio. E' vero che la Day scrive meglio,ma accidenti... un minimo di fantasia per creare una storia diversa!

    RispondiElimina
  8. aspetto con ansia l'uscita del terzo libro, i rimi due li ho praticamente divorati in due giorni ed è davvero qualitativamente e narrativamente superiore alla trilogia 50 shades, anche se all'inizio alcune frasi alcune cose erano identiche e dicevo ma davvero?? è per caso un copia e incolla di 50?? ma la storia, la psicologia dei personaggi è costruita in maniera formidabile equilibrando i rapporti dei protagonisti.
    Un'altra cosa che mi è piaciuto è che ci sono i personaggi secondari, sono divertenti e a mio parere anche reali cosa che non c'era nella serie 50 o almeno si citavano solo

    RispondiElimina
  9. Beh che dire.....è bello e scorrevole.

    RispondiElimina
  10. mi piacerebbe molto leggero se me lo mandi tutta tecnologia deve essere bella a me è piaciuto anche 50 sfumature

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe molto leggero se me lo mandi tutta tecnologia deve essere bella a me è piaciuto anche 50 sfumature

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe molto leggero se me lo mandi tutta tecnologia deve essere bella a me è piaciuto anche 50 sfumature

    RispondiElimina
  13. salve il primo mi e piaciuto molto,vorrei leggere il secondo me lo mandi?

    RispondiElimina
  14. salve il primo mi e piaciuto molto,vorrei leggere il secondo me lo mandi?

    RispondiElimina
  15. è un plagio! è cinquanta sfumature con alcune sottili differenze!

    RispondiElimina
  16. Lo sto leggendo adesso! molto simile a 50 sfumature e anche piuttosto revedibile

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...