sabato 11 agosto 2012

Blogaversary e Giveaway: I diari di London Lane di Cat Patrick!



Si dice che quando ci si diverta il tempo passi molto velocemente. Be', non posso dire che questo non valga anche per me, visto che in un batter d'occhio sono trascorsi due anni da quando questo blog ha visto la luce per la primissima volta.
Agosto, miei cari, è il mese del Blogaversary di Atelier dei Libri, e come saprà chi mi segue già da due anni, io amo i festeggiamenti! Da oggi sino alla fine di Agosto il blog sarà vestito a festa e ospiterà giveaway e post speciali per celebrare il suo secondo anno di nascita
Il giorno preciso del compleanno, per ci volesse segnarlo in rosso sul calendario come faccio io, è il 26 AGOSTO! In quella data farete meglio a sbirciare queste pagine, perché ci sarà una sorpresina per voi che sto preparando già da qualche giorno con l'aiuto delle persone a me più care

Ma la mia bocca è cucita, dovrete venire qui e scoprirne di più il 26 AGOSTO.

Bene, il primo libro che voglio inserire nella carrellata di Giveaway di compleanno è I Diari di London Lane, di Cat Patrick!
Titolo: Il Diario di London Lane
Data di uscita: 20 luglio 2012
Autore: Cat Patrick
Editore: Fazi/Lain 
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 350



London Lane ha sedici anni e ogni volta che si addormenta sa che al risveglio, l’indomani mattina, il suo mondo sarà svanito. Ogni notte, precisamente alle 4:33, perde ogni traccia della memoria della giornata che ha appena trascorso e quando si risveglia è in grado di “rivivere” solo scene che riguardano il suo futuro.
Un diario su cui annotare tutti gli avvenimenti della giornata è l’unico mezzo, insieme al sostegno della sua migliore amica e di sua madre, per tenere insieme la sua vita.
Quando London conosce Luke, un nuovo studente del suo liceo, qualcosa dentro di lei cambia: inizia a essere tormentata da strani incubi che sembrano perseguitarla anche durante il giorno. Si tratta di tetre previsioni o traumi legati al passato? La strana forma di amnesia che affligge London può essere in qualche modo curata? Perché non riesce a vedere Luke nel suo futuro?


 GIVEAWAY



E' necessario:
-Essere iscritti come lettori fissi del blog;
-Lasciare un commento DI SENSO COMPIUTO in questo post in cui dite perché vorreste questo libro e che sensazioni vi trasmette, non limitatevi a scrivere *Bello lo voglio* perchè anche dal commento dipenderà la mia scelta.

E' possibile:
-Potete seguirmi su Twitter;
-Potete cliccare su Mi Piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri. 
-Potete condividere l'iniziativa sui vostri siti/blog/twitter/facebook



*IMPORTANTE* 
 

Il form sottostante, facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo! 

Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!

Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatemele via e-mail (la trovate nei contatti)

Avete tempo fino alla mezzanotte del 25 AGOSTO per commentare, poi scoprirete il nome di chi riceverà la copia del libro!
a Rafflecopter giveaway

48 commenti:

  1. Ciao,felice Blogaversary!spero di avere l'opportunità di festeggiare con questo libro la cui trama mi piace moltissimo.Amo i diari,io stessa ne scrivevo uno e la storia di London che perde la memoria e ha solo il diario come strumento per ricostruire la sua vita mi affascina non poco.Poi sono curiosa di sapere di Luke...chissà se ci sarà anche lui nel futuro di London?
    GFC/FB:Chicca Tamburrino

    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  2. Davvero una trama interessante. I ricordi. Senza di essi non si può avere una vera vita. Senza ricordi non si esiste. Per questo mi chiedo cosa provi la protagonista di questa storia.Per questo mi attira moltissimo l'idea di cimentarmi nella lettura di questo libro.

    RispondiElimina
  3. Che dire Glinda ... grazie per tutte le recensioni, i pensieri, la creatività e l'affetto che da sempre proponi!! Meraviglioso Blogaversary!!!!!!!!!!!!!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  4. Che bello, 2 anni, caspita! Beh, di sicuro sarò presente alla festa (dove ci sono feste ci sono io:)) Cmq bel giveaway, parteciperei se non avessi già comprato il libro.. Buona fortuna a tutti i partecipanti^_^
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao e buon Blogaversary!! :D
    All'inizio non mi ispirava il libro, ma poi soffermandomi sulla trama e leggendo qualche recensione qua e là mi sono incuriosita: questi romanzi distopici pongono spesso il lettore davanti a domande che magari da solo non si farebbe, ma che una volta instillate nella sua mente, lo portano a fare ragionamenti che non immaginava.
    Il tema della memoria mi interessa molto, e il non ricordare o il pensiero di poter perdere i miei ricordi per la vecchiaia o per una malattia mi angoscia un pò, ma è giusto che un libro susciti anche queste sensazioni, specie se la storia merita! =)
    A presto e auguri ancora!!

    RispondiElimina
  6. Stupenda trama. Lascia un unico desiderio: Comprare e Leggere questo favoloso Libro, che fa parte della mia carellata di libri da comprare da un bel pò... spero che la sua e mia occasione arrivi presto.. <3
    Buon Blogaversary! <3.<3

    RispondiElimina
  7. Che bello due anni^^
    Non partecipo a questo giveaway ma consiglio il libro....molto carino!!
    Ottima scelta Glinda!

    RispondiElimina
  8. Buon Blogaversary Glinda! E' sempre un piacere seguirti e leggere le tue recensioni *_*
    Leggendo la trama non ho potuto fare a meno di notare che il tema trattato è molto simile a quello di "Non ti addormentare" di S.J. Watson, che mi era piaciuto molto. Qui è in salsa decisamente più teen, e inoltre l'elemento "rivivere il futuro" mi intriga parecchio. Mi aspetto molto da questo romanzo! Spero di essere fortunata ^^

    RispondiElimina
  9. Auguri!!!
    Secondo me non potevi scegliere un tema migliore per questo giveaway!
    La trama mi parla di due grandi paure che affligono da tempo il mio incoscio:perdere la memoria e avere visioni del futuro.
    Perdere i ricordi è come perdere per metà quello che si è mentre vedere il futuro è come vedere quello si diventerà e nessuna delle due possibilità mi alletta molto.
    Il libro mi attirà e contemporaneamente mi spaventa un po'.
    Se scritto bene,prevedo forti emozioni.

    RispondiElimina
  10. Devo ricordarmi di compilare il forum più tardi col pc che ora con l'ipad è quasi impossibile... Intanto ti lascio il commento...
    Complimentissimi per i due anni di blog! Io sono appena a un quarto del tuo tragitto ma spero di riuscire a creare un blog seguito come il tuo! Quanto al libro, non saprei dirti se mi ispira o meno, dovrei leggerlo per saperne di più!

    RispondiElimina
  11. Uhhh , mi sa di ''50 volte il primo bacio'', solo in salsa fantasy :p Certo che di fantasia si abbonda tantissimo, io non riuscirei mai a concepire uno straccio di trama del genere. Il bello di essere semplicemente una lettrice, e gustare le fatiche altrui xD

    PS. Tanti auguri per ill blog!!

    RispondiElimina
  12. Il 26 Agosto Atelier dei Libri compie due anni?!
    Che bella notiziaaaa! ^,^
    Come passa il tempo... Ci sono cose che per fortuna restano al loro posto, come fari nel buio. Può cambiare ogni cosa, ma almeno questa resta una dolce sicurezza. :)
    E lo stesso sono i ricordi... Delle piccole sicurezze, dei frammenti di vita che conserviamo gelosamente, dei compagni dai quali non veniamo traditi... Ci sono stati molti momenti in cui mi sono resa conto che i ricordi tante volte sono tutto ciò che resta di noi... Il tempo passa ed legami cambiano e l'unica cosa che rimane sono dei pezzi di passato. Un sorriso alla luce del sole, una risata da dentro la doccia, il respiro affannoso dopo aver portato tutti i libri su per le scale... E resta un ricordo la speranza del futuro, i sogni che non potranno più essere realtà.
    Ci sono momenti in cui si vive solo di ricordi, diventano parte della vita quotidiana, ma non sono il presente: sono finestrine attraverso le quali puoi guardare, ma dalle quali non puoi passare per tornare indietro e cambiare il destino... Alcune volte penso che sarebbe utile una piccola amnesia per dimenticare, se non altro, parte dei rimpianti che ci fanno da ombra... :(
    Chissà se la protagonista del libro sarà in grado di svelare il mistero sulla sua memoria...
    chissà che non possa svelare qualche segreto anche a noi, su come fare a convivere con i ricordi senza rimuoverli. Perchè alla fine, che piaccia o meno, sono parte di noi...

    RispondiElimina
  13. FELICE BLOGAVERSARY! Purtroppo ho già letto questo libro, ma sarò felice di partecipare al prossimo giveaway!

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri per il Blogaversary, Glinda :)
    (La torta nell'intestazione del blog è bellissima :D)

    Proprio oggi sono andata in libreria, ho visto "Il diario di London Lane e stavo per prenderlo, ma alla fine ho deciso di aspettare (il motivo di questa scelta rimane ignoto anche a me ahah).. in ogni caso lo prendo come un segno!
    Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Glinda! È sempre un piacere partecipare alle attività del tuo blog! Amo leggere e adoro queste storie entusiasmanti e romantiche. Tutte da leggere,anzi da divorare! Io adoro i libri,secondo me hanno un'anima,prendono vita nelle nostre menti e si insinuano nei nostri sogni più profondi e ne prendono la forma! A me fa sentire bene anche solo sapere che prima di andare a letto ci sia un libro che aspetta solo di essere sfogliato e che mi terrà compagnia fino a farmi addormentare. Mi fà sentire bene sfogliare ogni pagina,conoscere pagina per pagina i personaggi e avere il desiderio fremente di continuare a leggere per sapere come continua. Io ho 13 anni e quindi adoro le storie come queste. Ho letto la trama e sembra davvero bellissimo! Però,come dice mia mamma "non giudicare mai un libro dalla copertina" e quindi spero tanto di vincere perchè sono ansiosa di leggere questa storia! Grazie mille per le opportunità che ci riservi!

    RispondiElimina
  16. Che emozione che dev'essere: due anni di blog! Io sono arrivata da poco in questo mondo e posso solo immaginare la soddisfazione! Per quanto riguarda il libro alla prima occhiata della trama avevo pensato (come Claudine sopra)all'amnesia di "50 volte il primo bacio" in cui la protagonista rivive sempre lo stesso giorno... come fermare il tempo! Ma poi dando più attenzione al libro ho capito che è qualcosa di ben più originale: mi comunica una sensazione di malinconia perchè non c'è niente di più bello dei ricordi, rivivere gioie passate e magari condividerle con qualcuno, imparare dagli sbagli... se tutto ciò viene a mancare è come rimanere congelati nel tempo, imprigionati nello stesso claustrofobico momento della vita! Mi piacerebbe molto scoprire come Cat Patrick narra questa storia e di certo se non dovessi vincerlo, sarà tra i prossimi acquisti.
    Ancora auguri auguri auguri!

    RispondiElimina
  17. Mamma mia sono passati già due anni, BUON BLOGVERSARY!
    Per quanto riguarda il libro, devo dire che lo sto tenendo d'occhio da un sacco di tempo. La trama è molto particolare e avevo già adocchiato qualcosa del genere tempo fa. Speriamo che la fortuna sia con me :D

    RispondiElimina
  18. Ciao glinda e da poco che seguo i consigli letterali di questo blog e devo dire che sono molto felice di averlo fatto mi trovo molto bene grazie alle tue recensione ora devo dire che questo libro mi affascina sopratutto per la trama originale e anche la curiosita di una vita che sai di aver vissuto ma nn ricordi, penso propio che un pensierino a questo libro gli e lo farò.

    RispondiElimina
  19. che bello auguri per il tuo blog! partecipo con piacere!
    ti seguo sia qui sia su fb
    francesca ghiribelli
    follower fraghi88
    mail fraghi88@alice.it
    mi sembra un ottimo libro per cominciare, non vedo l'ora di scoprire le altre sorprese!

    RispondiElimina
  20. Auguri!!!
    Io amo molto le tue recensioni...pensa io prima non amavo molto la lettura ,ma grazie a una mia amica che mi ha fatto conoscere il tuo blog adesso amo leggereee .
    Quindi è merito tuo ,dei tuoi consigli che puntualmente leggo sul tuo fantastico blog.
    Il libro che hai messo nel giveway è bellissimo e se non ce lo avessi avrei partecipato.
    Il 26 contami nella lista della festa :)
    follower clary

    RispondiElimina
  21. Ho trovato il tuo blog per caso girando un pò alla ricerca di recensione sul libro "Wicked, I segreti delle sorelle Cahill" e mi è piaciuto subito, la grafica mi ha attirato come le tue recensioni del resto e ti ho messo subito tra i preferiti sul browser, oggi mi sono accorta del giveaway e allora ho deciso di provarci. Il libro mi ha intrigato da subito in realtà lo sto cercando per mari e per monti su internet xchè essendo a corto di liquidi devo fare economia, per cui spero di riuscire a vincerlo o almeno ci provo XD

    RispondiElimina
  22. ti seguo sin dai primi inizi e questo compleanno è la riprova che onestà e passione premiano e danno soddisfazioni
    mi hai consigliato e sconsigliato e non mi sono mai potuta lamentare dei tuoi pareri
    questo libro, come qualsiasi cosa che ci proponi, ha stuzzicato la mia curiosità
    la trama è diversa dal solito ma come sempre arriva un ragazzo a modificare i precari equilibri!
    ho visto che è la prima pubblicazione in italia di quest'autrice e son curiosa di vedere se merita come altre chicche che mi avete consigliato

    RispondiElimina
  23. Ora sono stra-curiosa! °O° bello, un nuovo giveaway... partecipo a tutti e non vinco mai ** che cosa meravigliosa! La trama di questo libro ricorda vagamente "50 volte il primo bacio", un film che ho assolutamente amato.. Speriamo! **

    RispondiElimina
  24. Che bella iniziativa il blogaversary! Ti faccio i miei complimenti per il tuo blog, sempre interessantissimo e molto utile per la scelta dei libri. Partecipo sicuramente a questo giveaway, la trama mi intriga molto...dover ogni giorno ricostruire la tua vita deve essere estenuante e sono curiosa di sapere se si risolverà il problema.

    RispondiElimina
  25. Ciao, faccio i miei auguri per i due anni di blog ^,^ Leggendo la trama, questo libro mi incuriosisce molto, anche per le conseguenze, chissà cosa è successo a questa ragazza proseguendo i suoi giorni! Carina la copertina e ancora tanti auguri.
    Baci

    RispondiElimina
  26. Già due anni? complimenti!!
    Gli auguri te li do il 26!!!
    questo libro è da un pò che lo voglio!!è molto intrigante e penso che sia una storia molto dolce!!l'altro gg stavo guardando 50 volte il primo bacio, e per un certo senso mi ha ricordato questo libro!!
    spero di essere fortunata!
    GRazie per questa occasione!!

    RispondiElimina
  27. I libri e i film che "giocano" sulle perdite di memoria a breve termine mi fanno impazzire, un po' come quelli sui viaggi nel tempo.
    Come si può non rimanere affascinati davanti a cose tanto complesse e misteriose come la memoria e il cervello umano?
    Affidarsi agli altri e a delle cose tanto effimere e poco affidabili come diari o messaggi scritti sul cellulare anzichè a se stessi per ricordare il proprio passato e programmare il proprio futuro...non so a te, ma a me fa venire la pelle d'oca.
    Seguo spesso gli aggiornamenti del tuo blog e devo dire che tra copertine, anteprime, petizioni, interviste e recensioni è vario e sempre stuzzicante.

    ps.
    So che non c'entra ma ho appena finito di leggere "Storia catastrofica di te e di me" da te consigliato, grazie del suggerimento! A questo proposito volevo dirti che spesso attingo dai titoli delle tue recensioni per la mia wish-list e spesso trovo dei titoli interessantissimi!
    Grazie ancora e buona fortuna per il futuro di Atelier dei Libri e ovviamente per il tuo "Shades of Life"!!
    A presto!
    neviens

    RispondiElimina
  28. del libro mi attira molti questo fatto di addormentarsi e poi di rivivere le cose del futuro... credo sia una cosa affascinante ed inquietante allo stesso tempo!!!

    Spero di leggerlo!

    RispondiElimina
  29. mi piacciono molto i libri un pò misteriosi e ricchi di suspense!!! mi sembra proprio che il libro in palio rientri in questa categoria, quindi spero di vincerlo!! :) incrocio le dita! :D

    RispondiElimina
  30. Ciaoo :)) non ho mai sentito niente su questo libro quindi non ne sapevo neanche l'esistenza... ho letto la trama e mi piace!! che dire più? non basta? :P mi piacciono le storie d'amore sopratutto quando nascono da o con complicazioni.. speriamo bene un bacione!! :)

    RispondiElimina
  31. questo libro mi ha incuriosito fin dal tuo primo post in cui ne parlavi e dove viene definito come una via di mezzo tra memento e La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo. il primo non l'ho letto e del secondo ho visto il film che è uno dei miei preferiti.
    Anche se il protagonista viaggia nel tempo avanti e indietro nel tempo riesce a trovare la sua costante, il suo punto fermo nella donna che ha amato da tutta una vita, una storia molto romantica e toccante.
    Lo stesso sembra poter succedere a Lane.
    Questo libro mi ricorda anche il film 50 volte il primo bacio, certo non un capolavoro, demenziale a tratti sopratutto per i personaggi secondari, ma con una storia d'amore straordinaria se ci pensi.
    ogni giorno lui la fa innamorare di sè.
    partecipo al giveaway sopratutto per iniziare a festeggiare degnamente insieme a te il tuo blogversary.
    non ti faccio gli auguri in anticipo, aspetterò il 26 facendo il conto alla rovescia!!!

    RispondiElimina
  32. Ciao! Prima di tutto complimenti e auguri per il tuo blog! Io più volte ho cercato di creare dei blog ma alla fine non sono mai riuscita ad aggiornarli con continuità, mentre tu stai facendo un ottimo lavoro da quasi due anni!

    Non ho mai partecipato a un giveaway, ma da quando sei giorni fa ho cominciato a divorare un libro dopo l'altro (mi è sempre piaciuto leggere, ma in quest'ultima settimana i libri sono diventati una vera e propria esigenza!) ho pensato "perché non dovrei partecipare? perché le possibilità che vinca sono poche? e allora? se posso vincere un libro la cui trama mi intriga, perché non partecipare anche io una volta tanto?". Inoltre stamattina sono andata in libreria e ho cercato nuovi libri interessanti da leggere, alla fine ne ho comprati tre e proprio mentre uscivo dalla libreria ho trovato "Il diario di London Lane" e ho pensato "come ho fatto a non vederlo prima?". Avevo già pagato i tre libri quindi ho deciso che invece di tornare alla cassa e comprare anche questo avrei partecipato al tuo giveaway che avevo già visto un paio di giorni fa.

    Ancora auguri al tuo bellissimo blog che adoro e in bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti :D

    RispondiElimina
  33. Auguri!!!! Non c'è tempo migliore per un giveaway!!! Inoltre questo è un libro che mi incuriosiva ed è bello sapere che ci hai regalato questa opportunità. E' un tema un pò complesso,ma se narrato decentemente è in grado di dare molte emozioni. Ancora auguri e incrocio le dita

    RispondiElimina
  34. Buon blog-compleanno!! 1000 di questi blog!! :-)
    Partecipo volentieri a questo giveaway perché ultimamente le pubblicazioni di Fazi ed. sono tutte molto belle, quindi ci provo! ps. Ti seguo su Twitter (@LascrittriceAle) e su Fb

    RispondiElimina
  35. Ciao! Sono nuova nel tuo blog. Ma mi è piaciuto appena l'ho visto e ho deciso di venire a visitarlo ogni giorno. Finalmente ho trovato ciò che fa per me :) Ho visto in libreria questo libro e devo dire che mi ha colpito molto. Ma in realtà, la maggior parte dei libri mi colpisce. Amo leggere e a volte ho paura di non vivere abbastanza da poter leggere tutti i libri che ho in mente XD Ahahah. Mi farebbe comodo un libro gratis :) quindi se vinco, grazie mille per avermi scelto :)

    RispondiElimina
  36. In primis mi unisco alla festa di questo favoloso Blog :) che amo et adoro! In secundis parliamo un po' di London Lane e della sua memoria a brevissimo termine, un tema che mi ha sempre esaltato perchè non è così semplice da gestire e per me che amo la coerenza diventa una sfida vedere se l'autore (in questo caso autrice) è riuscito nell'intento di creare un romanzo coerente ma non banale. Ci sarà riuscita la cara Cat? Io non ne ho idea, ma per questo sarei felice di leggere questo romanzo

    GFC: Sherry86
    FB: Lucia Izzo
    Twitter: Fairywitch86
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  37. ciao partecipo con molto piacere
    questo libro è uno di quelli che sono in cima alla mia lista, la trama leggendola cosi promette bene
    mi ricorda un film che ho visto, cinquanta volte il primo bacio, che adoro..
    ci provo ed incrocio le dita

    RispondiElimina
  38. Buon blog-compleanno! :D Sono proprio curiosa di vedere che cosa stai organizzando!

    RispondiElimina
  39. La trama di questo libro mi incuriosisce moltissimo!!
    Una ragazza che vede il futuro, ma non ricorda il passato, era da tanto che non vedevo qualcosa di così originale nel panorama editoriale.
    Incrocio le dita, vorrei davvero vincere!!!

    RispondiElimina
  40. Trama molto stuzzicante, intrigante e originale.
    Sembra una storia nata per far appassionare, incuriosire e rapire i lettori fin dalla prima frase.
    E da tanto che non mi imbatto in una storia così.
    Molto bella, non ricordare il passato ma vedere il futuro, di sicuro dal nostro punto di vista (intendo noi lettori) la storia sarà qualcosa di unico, affascinante.
    Io non sono un'esperta visto che il mio genere è l'horror, ma vincere un libro così non mi dispiacerebbe affatto.
    Sono sicura che piangerei, soffrirei e mi r'allegrerei assieme alla protagonista, e inoltre, lo finirei in un batter d'occhio!
    Buon Blogaversario Glinda, saluti, Alison. :D

    RispondiElimina
  41. Innanzitutto auguri per il blog, deve dare un'immensa soddisfazione vedere i frutti dei propri sforzi =P
    A proposito di sforzi, mi sono imbattuta in questo blog proprio cercando la recensione di alcuni urban fantasy e mi hai illuminato con dei titoli come ad esempio il dispotico "memento" che non avevo mai sentito. Per queste ragioni ti ringrazio.

    Mmh, passando al giveway.. non sono molto pratica, ma mi pare una bella idea e iniziativa.
    "Il Diario di London Lane" appare un libro interessante, sicuramente diverso nel suo genere e altrettanto inquietante. Non riuscirei mai e poi mai ad accettare di dimenticarmi, giorno per giorno, degli eventi e delle emozioni appena vissute poichè proprio di queste faccio tesoro.
    Un tesoro dai mille utilizzi, un tesoro che preservi come guida per esperienze future ma che è altrettanto importante per la caratteristica di identificare la persona che si è, che si è diventata nel corso dei giorni, dei mesi, degli anni.

    RispondiElimina
  42. per prima cosa mi aggrego alle altre per gli auguri :)
    poi ti ringrazio per questo giveaway, ho letto la trama del libro un pò di tempo fa mi ha colpito molto... mi fa venire in mente il film "50 volte il primo bacio" che ho adorato e visto decine di volte...
    provo a partecipare sperando di vincere questo bel libro :)

    RispondiElimina
  43. Grazie per questo bel giveaway e auguri!!!! :)
    E' davvero carina la trama di questo romanzo, penso che sia devastante l'idea di perdere completamente i propri ricordi senza una ragione apparente! Mi piacerebbe avere la possibilità di scoprire la risposta alle tre domande poste in fondo alla trama!!!

    Elena Feltri

    RispondiElimina
  44. primo auguri al blog
    secondo il libro mi piace molto quindi partecipo , ne ho sentito molto parlare e sono curiosa di leggerlo, deve essere tremendo dimenticarsi di tutto ogni giorno. carina l'idea di annotarsi la giornata sul diario per non dimenticare...

    RispondiElimina
  45. Tanti auguri al blog e grazie mille per averci dato la possibilità di partecipare a questo fantastico giveaway. E' da molto che spero di leggere questo libro dato che la trama mi ha colpito profondamente; sono già immersa nella vita di London Lane!
    Auguri di nuovo!
    Chanel9

    RispondiElimina
  46. Ciao Glinda, seguo tutti i giorni il tuo blog e auguri di buon Blogaversary!
    Grazie per questo fantastico giveaway, ho trovato questo libro per caso e subito sono rimasta affascinata dalla trama.
    Come si può vivere ogni giorno quando non ricordi il tuo passato? Sono curiosa di vedere come si risolveranno gli enigmi e di conoscere Luke *_*
    E poi devo dire che questo genere di libri mi attrae non poco.
    Federica

    RispondiElimina
  47. Non mi ero accorta di questo giveaway, ma per fortuna sono ancora in tempo.
    Vorrei vincere questo libro perché prima di tutto mi ha catturato la copertina, che leggendo la trama, mi accorga sia molto adatta. Infatti, ho attribuito i due volti alle due vite che vive la protagonista: quella reale di ogni giorno e quella di cui perde ogni ricordo, che svanisce nel nulla.

    Deve essere interessante leggere questo diario e sono curiosa di sapere se c'è un rimedio per la povera London Lane.

    Auguri Glinda per il tuo blogaversary ;)
    Christy

    RispondiElimina
  48. Buon blog aversary!!!!
    Auguri!!!

    :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...