venerdì 31 agosto 2012

Anteprima Dark Heaven, La carezza dell'Angelo. Il paranormal romance angelico all'italiana è pronto a farvi innamorare!

Se amate i fantasy angelici non potete certo perdervi Dark Heaven, La carezza dell'Angelo, in uscita il 4 Settembre per la Sperling & Kupfer.
Nato da una forte passione per il genere e una solida amicizia tra le due autrici italiane Flavia Pecorari e Lorenza Stroppa che hanno unito i loro nomi sotto lo pseudonimo di Bianca Leoni Caepello, Dark Heaven promette emozioni degne di un romanzo storico e batticuori degni di un paranormal romance.
Una Palermo sospesa tra il passato e il presente ospiterà la vibrante storia d'amore tra la diciottenne Virginia e l'irresistibile e misterioso Damien
Un'attrazione fatale scoccherà tra i due che oltre a essere legati da un compromettente rapporto alunna-professore, potrebbero essere uniti da una serie di vite passate...

 Titolo: Dark Heaven, La carezza dell'Angelo
Autore: Bianca Leoni Capello
Editore: Sperling & Kupfer 
Uscita: 4 settembre 2012
Numero pagine: 292  
Prezzo: 16,90 €



Venezia, oggi. Virginia ha diciotto anni e un solo problema: l’esame di maturità che la aspetta a fine anno. Almeno fino al giorno in cui a scuola arriva un nuovo professore, Damien de Silva. Dannatamente bello, giovane e pericoloso, Damien turba fin dal primo istante Virginia. Attratta e al tempo stesso spaventata, la ragazza tenta di stargli il più lontano possibile. Ma ogni volta che si trova in sua presenza accade qualcosa di inspiegabile: strane visioni le annebbiano la mente. Visioni di un tempo passato, di una Palermo medievale ormai dimenticata. È come se lei e Damien si fossero amati in un’altra vita e si fossero rincorsi per molti secoli. Ma è davvero così o Virginia sta perdendo la ragione? E chi è davvero Damien?


 L’AUTRICE      


Bianca Leoni Capello è lo pseudonimo dietro cui si nascondono due autrici esordienti: Flavia Pecorari e Lorenza Stroppa, entrambe di Pordenone. Amiche da tutta la vita, Flavia e Lorenza hanno sempre condiviso le stesse letture, con una passione particolare per il fantasy. Da qui l’idea di scrivere un romanzo insieme: un’avventura che ha consolidato ancora di più la loro amicizia.


***

Che ne dite, vi ispira? 

19 commenti:

  1. ciao
    bello questo libro. Mi attira. Devo leggerlo.

    RispondiElimina
  2. La trama mi ricorda pericolosamente quella di Fallen della Kate e,dico pericolosamente,perchè non sono una fan di questa saga.
    Vedremo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io lo sono, per questo mi auguro che questo romanzo si discosti da quella serie. Voglio confidare nell'originalità italiana xD

      Elimina
  3. sono molto curiosa per questo libro tutto italiano. non ho letto la saga Fallen quindi non penso di incorrere in deja vu. sono molto ottimista e per di più mi sono innamorata della copertina, spero di non rimanere delusa!

    RispondiElimina
  4. Mi ispira molto la trama,credo che lo comprerò e sarà la prima volta che leggo un libro di autrici italiane,ho sempre letto libri di autori o autrici stranieri/e.Spero che non mi deluda :)

    RispondiElimina
  5. Sono molto indecisa... la storia ricorda pericolosamente altre già lette con i soliti clichè dei quali comincio a essere un pò stufa.
    Del resto il fatto che si tratti di un libro scritto a quattro mani lo rende molto interessante... penso che aspetterò qualche recensione. ^^ e, magari l'edizione economica.

    RispondiElimina
  6. La trama mi ricorda la chimera di Praga però essendo di palermo mi piace leggere libri che parlano della mia città =) vedremo =)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. La trama non mi sembra originalissima a essere del tutto sincera ma... le autrici sono italiane! Con tutte le schifezze straniere che mi è capitato di leggere posso sicuramente dare una possibilità a queste due autrici nostrane! Magari si rivelerà una bella sorpresa questo libro, chi lo sa! E sono sempre in attesa di un altro esordio italiano targato Giunti Y! Stamattina ho letto una mini intervista all'autrice sul sito... simpatica!

    RispondiElimina
  9. Anche a me la trama crea un deja vu. amo i fantasy angelici e per questo sto molto attenta a comprare questi tipi di libri. Mi so presa delle batoste. La cover è davvero bella. Glinda aspetterò la tua recensione!

    RispondiElimina
  10. che bello mi piacerebbe leggerlo , purtroppo qui da me ancora non c'è >.< per caso sapete un sito per leggerlo in pdf ?? ^_^ GRAZIE (bimbetta__sognatrice@live.it)

    RispondiElimina
  11. Ciao, io l'ho quasi finito e mi è piaciuto moltissimo! Non l'ho trovato simile alla saga della Kate (che peraltro non amo). Il protagonista maschile è davvero travolgente!

    RispondiElimina
  12. La trama effettivamente non sembra tanto originale, però personalmente adoro l'idea di una Palermo medievale, la mia città. Il fatto che sia scritto da due scrittrici italiane contribuisce, gli italiani fantasy mi piacciono parecchio, non hanno nulla in meno dei cari stanieri :=)

    RispondiElimina
  13. Appena terminato:)
    Questo libro è stupendo!!
    Assolutamente da leggere:)

    RispondiElimina
  14. io ho comprato questo libro e credo che sia bello almeno spero

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...