martedì 6 marzo 2012

Teaser Tuesdays #36


Ritorna Teaser Tuesdays rubrica ideata dal blog Should be Reading, che posto ogni martedì (quando riesco).
Le regole sono semplicissime, e la cosa più bella è che tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser!
Ecco le regoline!
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 
Andiamo a scroprire il mio Teaser di oggi!  
Da Blood Magic di Tessa Gratton

http://2.bp.blogspot.com/-EGUdkl038sg/T0zDQt0xTQI/AAAAAAAABHI/wLF59EetKn8/s400/1578.jpg Mi sdraiai per terra, al centro di un cerchio di sale e candele.
Il mio sangue scorreva veloce e pulsava nelle dita delle mani e dei piedi, l'erba mi pungeva la pelle. Chiusi bene glio occhi, inspirai ed espirai concentrandomi sul movimento del diaframma. Piantai le unghie nel terriccio. Odorava di fresco e di nuovo. L'incantesimo bruciava nelle mie vene e la testa mi faceva male come se mi avessero appesa e sbatacchiata a testa in giù. 

Pagina 138


Tocca a voi!

10 commenti:

  1. "Minerva Paradizo poteva essere un genio in molti campi, ma a causa della sua giovane età non aveva molta esperienza. I libri le avevano insegnato come leggere il linguaggio del corpo, però ignorava che un esperto di arti marziali è in grado di controllarsi in modo da celare le proprie intenzioni."

    Artemis Fowl di Eoin COlfer ,il Genio del crimine, La colonia perduta, pag. 531

    RispondiElimina
  2. Blood Magic è nella mia wishlist! Attendo una recensione :)

    Il mio teaser:
    "Sono ipnotizzata dal modo in cui le sue dita si muovono confidenti sulla pelle di lei, come se potesse toccarla e sfiorarla, prendersi cura di lei. Era mia prima di essere tua: Le parole sono lì, inaspettate, che cercano una via d'uscita. Le ingoio."
    Da Hana, di Lauren Oliver

    Giuro, GIURO che se accade quel che temo mi sentiranno urlare fino in America.
    GIURO.
    *Urla disperate*

    RispondiElimina
  3. @Isabella, NO! Lo devo leggere, lodevoleggerelodevoleggerelodevoleggere... lo voglio sul Kindle! Tu lo hai in pdf o lo leggi dal sito?

    RispondiElimina
  4. @Glinda, io l'ho preso per il kindle! Costa anche poco :D Te lo consiglio perché... OH! *si strugge*

    RispondiElimina
  5. Devo procurarmelo, è deciso *_*

    RispondiElimina
  6. Alcune persone sfaccendate vagavano ancora per le strade di Southampton, ma quando lo scaricatore e la sua compagna si presentarono alla porta dell'hotel "La Rada di Spithead", era chiusa con il catenaccio. Un cartello avvertiva: closed, no vacancies.

    La cameriera del Titanic, di Didier Decoin

    RispondiElimina
  7. Oddio che teaser invitante *___*

    RispondiElimina
  8. "Allora che ne pensi?"domandò Joshua,con un gesto circolare.
    Risposi col più smagliante dei sorrisi."Prima che ti dia la mia opinione sulla stanza,devo proprio dirtelo...Qualsiasi cosa io possa vedere,già so che non reggerebbe il confronto."
    "Il confronto con cosa?"chiese,aggrottando la fronte.
    Sospirai.Poi risposi guardandolo dritto in quegli occhi bellissimi."Con te"

    Se Fosse Per Sempre,di Tara Hudson,pagina 204

    RispondiElimina
  9. _ E' sua figlia. Josie è figlia di Marshall. Questo lo sai, vero? Tra quei due, la tresca è andata avanti per anni sotto gli occhi di tutta la città. E poi sua moglie è morta. Si è lasciata morire di fame. Era umiliata, piena di tristezza, distrutta.
    pag 156 After Jessica Warman

    RispondiElimina
  10. "Il mattino dopo iniziai mettere ordine in negozio: spazzare, spolverare, buttare nella spazzatura i gingilli rotti e rimettere a posto i libri. Barrons aveva suggerito di tenere chiuso il negozio. ma avevo bisogno del negozio. L'illusione era un lenitivo, ma anche gli impegni e la routine lo sono".

    Karen Marie Moning "Il mistero del talismnano perduto"

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...