giovedì 22 marzo 2012

Il teaser trailer di The Host, "L'ospite", di Stephenie Meyer

Ero in attesa di questo teaser trailer da ore ormai, incollata come una scimmietta curiosa a Yahoo Movies e ora, finalmente, eccolo qui.
 Si tratta di The Host, L'ospite, film distopico, sci-fi e romance tratto dall'omonimo libro di Stephenie Meyer, che personalmente ho amato più di Twilight e che mi sento di consigliare agli amanti del genere. 
Nel teaser vedrete, oltre alla protagonista Saorise Ronan nei panni di Melanie Stryder, alcuni volti non noti appartenenti ai vincitori di un concorso indetto per partecipare proprio al trailer di The Host. Il film uscirà il 29 Marzo 2013, ma io ho già i brividi.

Vi incollo la trama del libro e di seguito il teaser.

Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l'anima aliena che le è stata assegnata. Perché l'identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l'aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l'amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.





 
 
Che ne dite del teaser? Avete letto il libro o lo leggerete? 
Attendete il film?

17 commenti:

  1. Non ho letto il libro anche se mi ha sempre ispirato. Me ne hanno parlato bene molte persone...
    E sinceramente non sapevo dovesse uscire il film. Ho guardato il piccolo teaser e posso solo dire che potevano far vedere qualcosa in più xD
    Ma a parte questo, la musica è bellissima e questo velo spesso di mistero mi incuriosisce ancora di più :)

    RispondiElimina
  2. Avevo giusto appena visto il trailer su Yahoo e, sinceramente, non so quanto quest'attrice mi convinca... probabilmente poco. Spero comunque che sarà attinente al romanzo!!!

    RispondiElimina
  3. Solleva jn quesito interessante: l'anima slegata dal corpo non può sopravvivere, ma il corpo é in grado di ricordare il passato?

    RispondiElimina
  4. A me non è proprio piaciuto questo libro, lo ho trovato solo una versione pià frivola e fatta male di twilight. Non me ne vogliate ragazze ma non fa proprio per me, mi ha delusa moltissimo :(

    RispondiElimina
  5. E' forse il mio libro preferito.
    L'ho amato veramente, mi ha anche commossa e nessun libro ci era mai riuscito. Attendo sia il film, che spero non rovini il romanzo, sia i seguiti scritti di questa splendida saga!
    Non posso credere di dover aspettare così tanto...la Meyer si deve dar da fare perché ho bisogno di leggere The Soul e The Seeker *_________*

    RispondiElimina
  6. Ho appena visto il "trailer" beh nn fa vedere nnt di chissà cosa xd ... Il libro è fantastico, l'ho letto 2 volte ed è il mio preferito, molto coinvolgente e commovente :D ... spero che continui con gli altri 2, nn vedo l'ora di leggerli!

    RispondiElimina
  7. Il teaser mi piace, la mia curiosità mi spingerà, senza dubbio, a guardare il film. Il libro non ho letto però, se mi piacerà il film, sicuramente mi butterò anche su questa saga!

    RispondiElimina
  8. io non l'ho letto ma se dici che è meglio di twilight lo metterò subito nella mia wish list!
    e poi mi guarderò il film

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora! purtroppo a tanta gente che conosco o non ispira o non è piaciuto. Mi chiedo come ma ognuno ha i suoi gusti.,..Evviva! Mi prenoto da ora!

    RispondiElimina
  10. L'ospite è uno dei libri più belli che abbia mai letto ** Spero tanto che la Meyer non scriva il sequel perchè così è perfetto, considerando cosa è riuscita a fare con la saga di Twilight ._. Detto questo spero che il film sia all'altezza, sebbene l'attrice non mi convinca poi tanto nei panni di Melanie!

    RispondiElimina
  11. Il libro è stupendo...l'ho letto molto tempo dopo l'uscita perchè francamente non mi ispirava granchè...ma alla fine ho dato retta a chi l'aveva già letto e non me ne sono affatto pentita...non vedo l'ora di vedere il film...

    RispondiElimina
  12. Ho letto il libro e mi è piaciuto molto.
    Secondo me divide il pubblico perchè è stravagante e non concentrato solo e soltanto sul tema dell'amore.
    Trailer spettacolare, davvero interessante. L'attrice (Susie Salmon di Amabili resti, vero?) è particolare come la storia.
    Grazie Glì, stupenda anteprima del film.

    RispondiElimina
  13. Tutte le volte che in libreria me lo sono trovato davanti ho sempre trovato un milione di scuse per acquistare altro...eppure ne sono rimasta sempre incuriosita...
    il trailer e' inquietante non c'e' che dire...comunque visto che l'attesa per l'uscita cinematografica si fa sentire ho tutto il tempo per godermi il libro prima...
    Grazie per la notizia...

    RispondiElimina
  14. Ma cavoliiiiiiiiii!! Non sapevo dovesse uscire il film!
    Lo andrò a vedere per forza! Il libro ha una storia estremamente intrigante, è costruita molto bene e tratta degli aspetti della vita che fanno riflettere davvero..questo almeno è il mio giudizio..
    ..grazie per aver pubblicato il trailer!! :DD

    RispondiElimina
  15. Il libro mi è piaciuto moltissimo, più di Twilight e devo dire che non vedo l'ora di vedere anche il film...

    RispondiElimina
  16. Il libro è uno dei miei preferiti (se non il mio preferito) e sinceramente l'ho preferito alla sagra di Twilight. Stepheni Meyer ha creato un capolavoro. *^* Adesso aspetto solo il film.

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...