lunedì 12 marzo 2012

Cover Love #32


Cover love è una rubrica inventata da me che Viene postata ogni Lunedì e consiste in una classifica in cui vi mostrerò tre cover che mi hanno rubato il cuore, che siano esse di libri italiani, stranieri, vecchi o nuovi! 
La rubrica è nata per una mia particolare peculiarità, che sono sicura non è solo mia, ovvero quella di prendermi delle cotte pazzesche per le cover dei libri, che mi attraggono come il miele attrae un orsetto. Spesso e volentieri mi innamoro più della copertina che del libro stesso...! 
Così nasce una rubrica in cui sfogare la mia follia per le cover, e condividerla con voi!


Vorrei che partecipaste ovviamente scegliendo quale, secondo voi, è la cover più bella tra le tre da me selezionate e mescolandone l'ordine di classifica, in modo da formarne una vostra! Ovviamente se volete potete allegare anche una vostra classifica di cover personale, così da farci scoprire nuovi libri!
Ogni Lunedì, eleggeremo la Reginetta di Cover Love, e ripartiremo con una nuova classifica.

Tiriamo fuori il lato frivolo di noi lettori! Insomma, chi è che non si lascia incantare dalle copertine?


La mia top three Cover Love della scorsa settimana era questa


Defiance (Defiance, #1)
Pure (Covenant, #2)



1.Pure
2. Il canto delle ombre
3. Defiance

 Secondo i vostri voti Cover Love Queen di questa settimana è...




Pure
Pure (Covenant, #2)

Bellissima, davvero. Defiance, stupenda e splendente, sale al secondo posto mentre Il canto delle ombre, che adoro, scende al terzo!

Ma ora dedichiamoci alla cover love di questa settimana!
 
1. Witch's Brew
 
Why?

Bella, bella, bellissima! La amo, adoro i colori che sono mescolati davvero bene e l'occhio è assolutamente incantevole. Le copierò sicuramente il trucco! Poi amo i fiori (sono orchidee secondo voi?) e il font è adorabile! Inoltre questo libro lo desidero ardentemente!

Witch's Brew (The Spellspinners of Melas County, #1)
Inedito in Italia, trama da me tradotta

Una volta anime gemelle, la congrega delle streghe e quella dei maghi della costa Californiana sono state lontane per un secolo. Portati a odiarsi a vicenda, i loro membri adolescenti si incontrano nel Solstice Stone, una battaglia magica in cui scat Solstice Stones, un campo di battaglia magico possono trarre energia gli uni dagli altri per mantenere il loro equilibrio. I sedicenni Logan e Lily hanno trascorso anni allenandosi per la loro prima Stones... ma pochi giorni prima dell'avvenimento scopriranno che il loro nemico potrebbe essere diverso da ciò che hanno sempre immaginato.
 
Lily sarà tormentata tra i suoi sentimenti per  Logan e il bisogno della sua Congrega ti sapere chi —o cosa—lui sia. I giovani amanti  dovranno lottare contro il tempo, The young lovers race against time, contro la diffidenza che provano l'uno per l'altro e contro la potente influenza degli anziani delle Congreghe, al fine di rivelare il mistero che avvolge il loro passato prima che il futuro venga distrutto.
 


2. Hana

Why?

Be' non potevo non menzionare questa cover BELLISSIMA! Colori superbi, fiori meravigliosi. Semplice ed essenziale, eppure irresistibile. Adorerei avere un poster di questa cover!

Hana
Inedito in Italia trama tradotta da me
Nel mondo di Delirium, l'amore è una malattia. E come tutte le diciottenni, Lena e Hana stanno per essere curate.

All'inizio di quella che sarà la loro ultima estate di liberta, erano più unite che mai. Fino a quando Hana non ha compiuto la decisione che le ha separate... In
Delirium, abbiamo ascoltato Lena. Ora, Hana raccoterà la sua versione della storia. E nulla è come noi lo abbiamo immaginato.





3. Dark Heart Rising

Why?

Faccio il filo a questa serie da un bel po' e ho deciso di inserire la cover del secondo romanzo, che secondo me è bellissima e straziante. Adoro i colori e il lupo sullo sfondo, ma ancor di più amo loro due che si abbracciano in modo così intenso e struggente!

  Inedito in Italia trama da me tradotta
Essendo il secondo di una serie vi mostro la trama de primo
 
Jane Jonas è vicina al giorno del suo sedicesimo compleanno e tormentata da spiacevoli sogni ricorrenti in cui un misterioso ragazzo la raggiunge dicendole che sono l'uno il destino dell'altra. Sua madre è sempre più ansiosa rispetto al sonnambulismo di Jane, ma per la giovane realtà e sogno stanno per collidere...

Quando nascerà un'amicizia tra lei e l'enigmatico straniero arrivato in città, il biondo e bellissimo Evan, Jane si rende conto di desiderarlo più di quanto abbia mai voluto qualsiasi altro ragazzo - fino a quando il suo misterioso ragazzo dei sogni non fa la sua comparsa.
 
Jane sarà intrappolata tra due mondo: uno familiare, venato di romaticismo ed eccitazione; l'altro oscuro e pericoloso in cui angeli, licantropi e irresistibili stranieri cercano di sedurla...
 
* * * 
 
Che ne dite di votare la vostra preferita?

26 commenti:

  1. 1. Witch's Brew, bellissima! <3
    2. Dark heart rising, l'avevo avvistata una volta e mi ha subito ispirato! :)
    3. Hana, è molto intensa! E poi adoro i tulipani!

    RispondiElimina
  2. sono tutte tre bellissime!!

    1Dark heart rising
    2 Hana
    3 Witch's Brew

    RispondiElimina
  3. wow!!! allora direi:

    1. Witch's Brew (credo siano lilium, i miei preferiti *o*)
    2. Dark heart rising (le copertine di questa serie sono stupende!!)
    3. Hana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAH! Eureca, sì ora che ci penso forse è vero che sono Lilium <3 Mi hai illuminato!
      E' vero tutte le cover della serie di Dark Heart sono favolose.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. 1 dark heart rising (mi ispira da morire)
    2 witch's brew
    3 hana

    RispondiElimina
  5. Sono tutte fantastiche!La cover di Dark heart rising è in assoluto la mia preferita!Quella di Hana va al secondo posto,è davvero stupenda,amo il colore e la forma di quei fiori!Al terzo posto va Witch's Brew,bellissima anche questa!
    Comunque si,penso che quelle siano proprio orchidee =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti quella di Dark Heart Rising è molto bella, per me sono tre primi posti! Approvo i tuoi gusti, adoro la forma dei fiori di Hana. Vorrei un poster di tutte e tre le cover, ma quello di Hana si presta di più!
      E sì, sono delle bellissime orchidee anche secondo me :D

      Elimina
  6. 1. Witch's Brew (cover strepitosa!!!)
    2. Dark Heart Rising (bellissima...voglio assolutamente leggere il libro!)
    3. Hana (ahimè, ancora non ho letto "Delirium" anche se apprezzo tantissimo la Oliver... rimediare subito!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva, voglio che vinca Witch's Brew *saltella felice*
      Anche io vorrei leggerli tutti e due, sia Witch's che Dark Heart... forse c'è speranza per uno dei due ma non ho notizie sicurissime ^_^

      Elimina
  7. Oddio è stato difficile scegliere D:

    1 Dark heart rising
    2 Witch's brew
    3 Hana

    RispondiElimina
  8. 1 Dark heart rising (me ne sono innamorata *w* )
    2 Hana (devo assolutamente averlo, amo Lauren Oliver!)
    3 Witch's brew (S-T-U-P-E-N-D-A!)

    Spero arrivino tutti e tre in Italia! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse Witch's brew arriverà... *_*

      Elimina
    2. *sorride ebete* spero che presto si abbiano notizie anche degli altri *w*

      Elimina
  9. Dunque...
    1. Hana. Mi piace il colore dei fiori e l'effetto luce/ombra.
    2. Witch's Brew. Mi piacciono i colori e lo sguardo.
    3. Dark Heart Rising. Mi piacciono l'abbraccio struggente e lo sfondo cupo.
    =)

    RispondiElimina
  10. Ecco la mia classifica:
    1 dark heart rising (il lupo sullo sfondo mi ha fatto impazzire!!!)
    2 witch's brew (stupenda!)
    3 hana

    RispondiElimina
  11. 1)Witch's Brew è davvero una copertina bellissima!!
    2)Hana
    3)Dark heart rising

    RispondiElimina
  12. *euforia non umana o commentabile dovuta alla vittoria di Pure*

    E per questa settimana:
    1.Hana - Si, ultimamente sono spesso di parte, ma oltre al trovarla bellissima essendo della Oliver, la trovo bellissima per i colori e i contrasti! Si abbina a Pandemonium...!
    2. Dark Heart Rising - Adoro lo sfondo, ma i due protagonisti dell'immagine non mi attirano più di tanto. Rimane comunque fantastica (come la trama, molto intrigante)!
    3. Witch's Brew - Mi piacciono i fumi e i fiori che spuntano ai lati, ma la trama è forse quella che mi affascina di meno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti gioito per Pure! Direi che sei di parte, ma lo sono anche io eh. In effetti si abbina a Pandemonium! Chissà che cover metteranno in Italia per Pandemonium...
      Forse Witch's Brew arriverà in Italia!

      Elimina
  13. 1 Dark heart rising (i protagonisti in primo piano trasmettono mistero poiché celano i loro volti e lo sfondo alle loro spalle sembra rappresentare un campo infinito, senza tempo)
    2 Witch's brew (credo che anche un piccolo dettaglio possa fare la differenza in una cover: il fumo azzurro proveniente dall'angolo in basso a destra, crea molta curiosità e apre molti interrogativi)
    3 Hana (i fiori sono bellissimi e se si fa attenzione, sembrano -e probabilmente sono- illuminati dal titolo che dà loro una piccola speranza di luce in mezzo alle tenebre che appaiono sullo sfondo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella classifica, descrittivissima! I dettagli che hai elencato sono quelli che mi hanno fatto amare le cover infatti! <3

      Elimina
  14. Finalmente la mia rubrica preferita!*_* Sbaglio o la settimana scorsa è saltata?
    Allora, ecco la mia classifica:
    1. Witch's Brew.Mi piacciono i colori, il volto della ragazza che emerge, i fiori e il fumo blu...insomma mi piace tutto!
    2.Dark Heart Rising. Mi piacciono i due ragazzi, che evocano un'atmosfera struggente e drammatica, e il contrasto della gonna rosa acceso rispetto ai toni freddi del resto della cover. Per non parare del lupo e degli uccelli che volano sul cielo scuro!
    3.Hana. Di questa mi piace molto la luce emessa dal titolo che si riflette sugli altri fiori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, settimana scorsa non l'ho messa *si scusa con il capo chino* :P
      Evviva, hai messo al primo posto la mia preferita, l'adoro <3

      Elimina
  15. decisione difficile ^^''
    1 Dark heart rising
    2 Hana
    3 Witch's Brew

    RispondiElimina
  16. Here I am.
    1) Hana.
    Innamorata follemente della semplicità e dell'intensità di questa cover. Potrei guardarla per ore. ORE! Adoro quei tulipani, sono così...così succosi (?).
    2) Dark heart rising.
    Ha un nonsochecosa di affascinante. insomma, non è il mio genere di cover, eppure me gusta. Decisamente. Mi piace persino il contrasto vivace della gona che è rosa shocking (rosa...ma quando mai mi è piaciuto!).
    Poi, Glì, hai utilizzato la parola perfetta per questa cover: struggente. E non ho altro da dire.
    3) Witch's Brew.
    Ok, mmh. Come dire...bleah. Davvero, mi sembra una Barbie! Una Barbie emo super photoshoppata. Bleah. Si salva il fumo, che comunque c'entra poco con il resto.
    Confermo i fiori, assolutamente Lilium. La protagonista poi si chiama 'Lily'...magari è per questo.

    RispondiElimina
  17. Sicuramente Dark Heart rising, ma subito dopo vengono Hana e Pure.
    Se posso suggerirne una che non c'è, direi Green di K, Gier e Fallen in Love di L. Kate. Mi piacciono entrambe per l'atmosfera evocativa che trasmettono le ragazze delle copertine. Infatti Fallen in Love mi ha fregata , e l'ho comprato per quello, sennò manco ci pensavo troppo. ed ora mi mangio le mani xk sn usciti due volumi che voglio e nn ho soldi, ma se non prendevo quello forse uno di questi vol lo avveo già!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...