martedì 10 gennaio 2012

Giveaway La ribelle di Sophie Jordan



Dopo aver letto questo romanzo ho pensato che sarebbe stato bello metterne in palio una copia per voi lettori. Detto fatto! Qui  potete leggere la mia recensione di Firelight, un libro ch mi ha conquistata in tutti i sensi. Potete provare a vincerne la copia in palio da me semplicemente seguendo le regoline in basso! Un grosso in bocca al lupo!






In libreria da:  3 gennaio 2012
Titolo: Firelight - La ribelle
Autrice: Sophie Jordan
Prezzo: € 9,90

Discendono dai draghi. Sono dei mutaforma che hanno sviluppato la capacità di apparire umani per sfuggire ai cacciatori. Vivono nascosti nelle foreste remote, volando solo di notte, dispiegando le ali quando nessuno può vederli. Sono i draki.
Jacinda è il tesoro del suo branco, l’unica capace di soffiare ancora fuoco. Ma dopo aver infranto per l’ennesima volta le regole che proteggono la vita della sua comunità, Jacinda viene esiliata con la madre e la sorella. Sepolta in una anonima cittadina, costretta a mantenere l’aspetto umano con il rischio di dimenticare
la sua vera natura, la bellissima draki si ritroverà proprio nella stessa scuola del suo giovane e affascinante cacciatore. È possibile una simile coincidenza? 
Oppure il cacciatore non è quello che la sua famiglia vorrebbe far credere?
*Giveaway* 




Per partecipare:


E' obbligatorio:
-Essere iscritti come lettori fissi del blog;
-Lasciare un commento DI SENSO COMPIUTO in questo post in cui dite perché vorreste questo libro e che sensazioni vi trasmette, non limitatevi a scrivere *Bello lo voglio*.

Per punti Extra:
-Se volete potete lasciare un commento DI SENSO COMPIUTO alla recensione (qui), ma che sia legato al libro e non solo al giveaway! Non siete obbligati, fatelo solo se la mia recensione vi ha trasmesso qualcosa!
-Potete condividere il banner dell'iniziativa sui vostri siti o blog e condividere l'iniziativa su Facebook o su Twitter linkando poi il tutto nello spazio appostito all'interno del form.
-Potete cliccare su Mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri.





Il form sottostante, facile e intuitivo e anche se alcune voci sono in Inglese basterà cliccare su CLICK FOR INSTRUCTIONS o CLICK HERE, per trovare tutte le informazioni che vi servono per compilarlo! 

Dato che alcuni hanno avuto problemi nell'inserire i vari link, ho specificato nel form che potrete inserirne quanti più volete, basterà separarli da un TRIPLO SPAZIO. Se doveste dimenticare qualche link potete tornare il giorno dopo e inserire il link mancante!

Quando vi viene richiesto di inserire il VOSTRO NOME, INSERITE IL NICK CHE APPARE QUANDO LASCIATE I COMMENTI NEL BLOG. Se avete domande fatele nei commenti!

75 commenti:

  1. Eccomi qui!!
    Allora desidero il libro perchè sui draghi non ho mai letto nulla e credo che sia arrivato il momento di inserirli nella mia lista fantasy! Dopo le varie recensioni che ho letto in giro sono sempre più convinta che questo sia un buon libro e sembra anche un po' diverso dai soliti.. quindi incrocio le dita e spero di vincerlo!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Trovo che questo romanzo sia un mix di riflessioni e forze interiori in grado di infondere nei nostri pensieri e nelle nostre azioni coraggio...
    Il coraggio di non arrendersi mai davanti ad ogni ostacolo. Mi piacerebbe poterlo approfondire comodamente,ecco il perchè della mia adesione al candy

    RispondiElimina
  3. i draghi son sempre state creature mitologiche molto interessanti
    sono trasversali rispetto a diverse culture e quindi penso che la loro "creazione" sia da collocare in un passato molto remoto... forse per questo sono così affascinanti
    e poi vuoi mettere l'attrazione preda-cacciatore...!

    RispondiElimina
  4. Partecipo questo romanzo mi piace molto( ho lasciato il mio commento sulla pagina della recensione ). Adoro i draghi e sono sempre curiosa di leggere nuove storie con queste creature come protagoniste.

    RispondiElimina
  5. Questo libro mi è subito piaciuto: la copertina è bellissima e la trama promette emozioni coinvolgenti. I draghi sono tra le creature fantastiche che preferisco e l'idea di una ragazza drago non può che affascinarmi :)

    RispondiElimina
  6. Io adoro le storie sui draghi, incontri che si intrecciano...amori che nasceranno :)
    speriamo di vincerlo... non ne vinco mai nessunoooo >.<

    RispondiElimina
  7. Mi sono letteralmente innamorata di questa copertina!! Prima quando l'ho vista qua fra le prossime uscite, poi in libreria... :) Deve assolutamente far parte della mia libreria! Sperando che la storia sia bella quanto propone la trama! Speriamo di vincere, altrimenti correrò in libreria! :)

    RispondiElimina
  8. Partecipo.. ho sentito parlare parecchio di questo libro e mi paice xchè la protagonista un pò di assomiglia.. sono sempre stata la ribelle della famiglia ma alla fine "costretta" a dimenticare un pò la mia indole e adattarmi alla vita tranquilla di paese..

    incrocio le dita!

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  9. ciao partecipo
    sono mbilla82
    la mia mail è mbilla82@yahoo.it
    non ho buonissime motivazione, so solo che sto vedendo questo libro troppo in giro, il che mi fa pensare che sia bello da leggere, emozionante, vorrei appunto provare a leggerlo e dire la mia

    RispondiElimina
  10. Glinda che bello ..... lo aspettavo. Questo libro lo stò inseguendo per tutto il world wide web he he he
    Adoro il fantasy ed i draghi in particolare e questo libro mi ha subito attirato appena lo ho visto presentato sul primo Blog
    Sono Follower del tuo Blog e della Pagina Fb
    Ho condiviso su FB e il Banner sul mio Blog nella pagina giveaway cui partecipo.
    Sono troppo contenta devo riuscire a leggerlo mi attira troppo e la voglia di leggerlo stà aumentando a dismisura he he he

    RispondiElimina
  11. ma non credo che abbia preso i miei link riprovo domani

    comunque mia mail è ilrifugiodeglielfi@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. non mi permette di lasciare i link ......

    RispondiElimina
  13. partecipo volentieri,a parte vampiri e quant'altro non ho avuto occasione di leggere qualcosa sui draghi anche se come figure mitologiche attirano parecchio l'interesse,speriamo di essere la fortunata!
    sono crystel

    mail: crystel83@libero.it

    e ho condiviso sulla mia bacheca fb http://www.facebook.com/Lady.Crystel

    RispondiElimina
  14. Ragazzi, ora il tasto dei link funziona! Tornate domani se ci avete già cliccato oggi.

    Bacioni!

    RispondiElimina
  15. Questo libro lo stavo aspettando al varco, lo seguo da quando è uscito. Ho letto tantissime recensioni dei lettori americani e mi è subito sembrato una ventata d'aria fresca nel genere. E oltre a quella che sembra la bravura stilistica dell'autrice anche la trama ha qualcosa di originale, i draghi declinati al femminile, lo sputare fuoco che diventa un momento unico... insomma ora non mi resta che leggerlo personalmente e vedere se ho capito bene :D

    RispondiElimina
  16. ciao Glinda
    spero di vincerlo questo libro perché voglio sapere tutto di questo romanzo che ha come protagonista Jacinta e la sua stirpe discendente dai draghi ;-) e poi se non la si inizia dal primo libro una serie sarà difficile continuare a leggerla
    pupottina@gmail.com
    un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  17. Ciao Glinda,
    grazie per l'opportunità di poter vincere questo libro! Dopo tanti libri su vampiri, licantropi e streghe mi piacerebbe passare ad un altro genere e scoprire il mondo dei draghi!
    Ti seguo su FB come Roberta Sgambati Vogna
    roberta.sgambati@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ho visto questo libro per la prima volta il libreria. Volevo comprarlo, ma con questa crisi non posso spendere i soldi nei libri (anche se sono la cosa che amo di più!) La bella di Jacinda e il suo spirito di libertà mi hanno colpito subito! Voglio davvero questo libro! E farò di tutto per averlo :( Anche se la fortuna ultimamente non gira più dalla mia parte :( Incrocio le dita!

    taylorlove@live.it

    RispondiElimina
  19. Mi piacerebbe vincere e leggere questo libro perchè non amo i libri fantasy su vampiri , streghe e licantropi ma,la storia di una draghessa mi intriga!Sono tra i tuoi followers e inserisco il banner nel mio blog per avere probabilità extra!Grazie,
    Ale

    RispondiElimina
  20. ciao condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    vorrei vincerlo xchè nn ho ancora letto nulla in merito specie sui draghi

    RispondiElimina
  21. Sono interessata a questo libro, è un cambio di genere ma sembra esserci una storia d'amore e mi piace!!

    RispondiElimina
  22. Allora, non ho mai letto libri in cui i draghi( anche se in questo caso non si tratta proprio di loro) siano i protagonisti dell'intera storia, perciò mi piacerebbe vincere questo libro, un po' per cambiare genere!

    RispondiElimina
  23. Glindaaa! Partecipo :) Lo inseguo da un pò :P
    Copertina bellissima!

    RispondiElimina
  24. Nel commento già fatto sotto la tua recensione, ho fatto il parallelo tra ciò che hai anticipato e la mia esperienza nelle letture relative ai draghi. Decisamente non vedo l'ora di leggerlo. Finora le storie inerenti ai draghi non mi hanno mai delusa, in primis i dragonieri di Pern (anche se non c'entra molto con questo libro, lo so). Grazie!

    RispondiElimina
  25. Questo libro mi incuriosisce davvero molto, è già da qualche giorno nella mia lista dei desideri.
    Sono proprio curiosa di leggere come la ragazza-drago si ambienti e cerchi di integrarsi nella comunità umana.

    RispondiElimina
  26. Meraviglia! *-* Mi piacerebbe moltissimo leggere questo libro! Avevo giusto buttato un occhio ieri entrando alla Feltrinelli, non mi dispiacerebbe affatto vincerlo. Mi sto avvicinando molto a questo genere di libri, nonostante io non sia fan del fantasy, mi sto ricredendo.. forse ora sono pronta per un po' di draghi! (:

    RispondiElimina
  27. Il genere letterario che preferisco è proprio il fantasy,però non ho mai letto libri che trattano l'argomento draghi..solo vampiri,licantropi e anche streghe.Spero di poterlo leggere e scoprire un nuovo mondo mitologico.
    la mia e-mail è: giulia-labbruzzo@hotmail.it
    e il mio nickname è Giulia labbruzzo

    RispondiElimina
  28. Se avevo qualche dubbio su questo libro, la tua recensione me l'ha completamente tolto!!! Lo devo leggere assolutamente!!
    P.S. non so se nel form che ho compilato risulto come Mariki93, perchè inizialmente ero entrata con il profilo Facebook ( Marika Pietrobon )

    RispondiElimina
  29. Adoro alla follia i draghi! Sono i miei personaggi fantastici preferiti! Viste la trama, la copertina e la tua splendida recensione non posso non partecipare a questo giveaway, sperando di vincere!!

    Elena Feltri

    RispondiElimina
  30. Aspettavo da tantissimo tempo l'uscita di questo libro in Italia!Ora voglio assolutamente leggerlo!

    RispondiElimina
  31. Adoro i draghi..ho letto la tua recensione e non ha fatto altro che aumentare la voglia di leggerlo! Lo aspetto da un sacco di tempo *-*

    RispondiElimina
  32. Ho dimenticato la mail: elenaromanin@virgilio.it
    P.s. per fortuna non hanno cambiato la cover originale :D

    RispondiElimina
  33. Tutti adorano le storie sui draghi! Io invece, pur divorando di tutto, non ne ho mai letta una! Questa potrebbe essere un'ottima occasione! Mi sono ripromessa quest'anno di leggere qualche classico e qualche fantasy in più!!

    Ho condiviso il banner sul mio blog:

    sentierodiluna.blogspot.com

    su fb:

    https://www.facebook.com/#!/claudia.pingitore
    Il nick con il quale sono tua fan è Claudia Pingitore.

    Vado a leggere la tua recensione!!
    Baci

    RispondiElimina
  34. Non è una novità che è stato amore a prima vistaaaa!Come non lasciarsi incantare dalla cover, ma la cosa sorprendente è secondo me l'idea di spolverare un pò quelle antiche e leggendarie creature chiamati draghi per dar vita ad un mondo particolare dove si può andare contro natura?Dove cacciatore e preda s'innamorano?....non sto più nella pelle tanta voglia di averlo tra le mani e divorare questo libroooo!XD

    RispondiElimina
  35. Ho letto diversi libri con tematiche sui draghi ma mai a sfondo romance, quindi perché non tentare la sorte? :D magari sarà il mio regalo di compleanno!

    Condivido su Facebook (Claudia Boldini)
    Mail: mimi18011988@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. L'ho visto proprio oggi in libreria!! Mi chiamava dallo scaffale, ma ho resistito:) Meglio così,almeno tento la sorte con questo GA!Non voglio lasciarmelo scappare..veramente intrigante !!

    RispondiElimina
  37. Ciao Glinda *.*
    Ho già commentato la tua recensione ma volevo riscrivere anche in questa occasione.
    Da come parli di questo libro sembre un intreccio tra magia e fantasia e realtà e amore!
    Sono molto curiosa di leggere questo libro, sono sicura che sarà una buona lettura che darà un'altra "faccia" ai draghi.
    Ho scritto tutto nel forum.
    Ciao Glinda**

    RispondiElimina
  38. ciao!! Non avevo mai sentito parlare di questo libro, ma la copertina molto affascinanate e la tua recensione mi hanno davvero incuriosita.
    la passione per i draghi e per mondi nuovi e sconosciutii mi affascina molto, come del resto la fantasia di questi autori, sempre pronta a stupirci e a trascinarci in vortici di magia.
    Sognare ad occhi aperti è una sensazione che non tutti riescono a provare, per questo preferiscono "aspettare l'uscita del film". Io mi avvalgo della mia fantasia per immaginare liberamente a modo mio.
    che la fortuna mi accompagni, altrimenti lo comprerò XD

    Condivido su FB Alessandra Blanco

    RispondiElimina
  39. Ho già sentito parlare di questo libro, devo dire che mi ha incuriosito subito!!Adoro il fantasy, però non ho letto nulla sui draghi!!!

    RispondiElimina
  40. Ciao, mi incuriosisce molto questa storia di draghi, non li conosco molto ma sono le creature più potenti e meritano rispetto... Voglio saperne di più!
    Incrocio le dita

    RispondiElimina
  41. Vorrei leggere questo romanzo perchè mi piace la trama e adoro la copertina. Leggendo la tua recensione ho appreso che la protagonista è un'eroina forte e convincente (se ne trovano poche così), che il suo innamorato è un personaggio notevole e dotato di carattere (finalmente, di solito oltre al fascino questi maschietti non hanno granchè da dare) e che la storia è passionale e ammaliante (cosa rara in uno YA)...insomma tutti elementi irresistibili ^_^

    RispondiElimina
  42. ho letto la tua recensione e me ne sono innamorata! Non ero molto convinta per la storia della ragazza/drago..però devo dire che come altre volte è capitato con le tue recensioni mi fai cambiare opinione! (come proibito che non avrei mai letto!^__^) perciò grazie per i tuoi preziosi consigli letterari!

    RispondiElimina
  43. La recensione come sempre conquista.
    Non conoscevo l'autrice e trovo piacevole che sia un'autrice di romance per adulti, mi piace vedere una sfumatura matura in storie del genere.
    Inoltre la protagonista e il modo in cui sono trattati i draghi è formidabile, unico e molto intenso. Da eterna romantica non vedo l'ora di leggere di più su questo fantomatico triangolo amoroso.
    Sono sicura che questa saga si imporrà nell'universo fantasy, ha le carte in regola!

    RispondiElimina
  44. fam.cuore@hotmail.it

    partecipo condividoo

    RispondiElimina
  45. allora non capisco il perchè il form mi fa entrare con il nome di Angela m e no sofi97, comunque sono io!
    il libro in palio è uno dei romanzi che attendo da tempo! non ho mai letto niente sui draghi, qindi è una lettura nuova e fresca!
    la cover poi è bellissima <3<3<3<3

    RispondiElimina
  46. Mi piacerebbe tanto vincere e leggere questo libro perchè mi sembra una bella novità, sotto tanti punti di vista.
    Innanzitutto è raro che quando si parla di draghi si pensi ad una ragazza...si certo, c'è la famosa Saphira di Eragon, ma non si può dire che fosse la protagonista.
    Qui invece c'è un drago/ragazza...lo trovo eccezionale!!!
    Poi mi intriga perchè nella tua recensione hai delineato benissimo il carattere di questa Jacinda e mi piace da matti!
    Inoltre, è inutile nasconderlo, a noi femminucce un pizzico di romanticismo e di passione ci piace! Quindi sono curiosa di sapere cosa succederà con il suo cacciatore.
    Ho messo il banner sul mio blog: www.clodycreazioni.blogspot.com
    Grazie per questa bella opportunità!

    RispondiElimina
  47. Grazie per l'opportunità.
    Il libro è già nella mia wishlist e tentare non costa nulla.
    Come ho commentato nella recensione ho proprio voglia di leggere qualcosa di nuovo, anche invogliata dai tuoi commenti positivi :)

    RispondiElimina
  48. Finalmente un libro sui draghi!!! Anche se in questo caso si parla di umani mutaforma, discendenti da un antica stirpe di draghi!!! Voglio assolutamente leggere questo romanzo! La tua recensione mi ha incantata e tenuta con il fiato sospeso aumentando ancora di più la mia curiosità!!! In questo romanzo ciò che sicuramente apprezzo maggiormente oltre alla trama,passionale,forte e travolgente, sono le figure di Jacinta, giovane Draki dal carattere forte,intraprendente e ribelle, e del cacciatore che a quanto pare sembra avere carattere da vendere!
    Insomma gli elementi per un romanzo in grado di tenerti con il fiato sospeso fino all'ultimo ci sono tutti! Non mi rimane che provare a partecipare!
    Buona fortuna a tutti! :D

    RispondiElimina
  49. Oddio, sono tanto felice di questo giveaway!
    Di questo libro mi attira il fatto che viene sfruttata la mitologia dei draghi, con cui non ho molta confidenza perchè, a essere sincera, non mi ha mai convinto.
    Ma dopo la tua recensione e le varie info lette su questo libro, beh... sono molto curiosa! :D

    RispondiElimina
  50. Ogni tanto spuntano urban con qualche originalità emmenomale che ci sono!! Spero proprio che l'unica parte originale non sia quella degli uomini-drago, ma che anche la trama risulti avvincente ed imprevedibile.. Partecipo al giveaway e non vedo l'ora di leggere questo nuovissimo e decantato romanzo!

    RispondiElimina
  51. Grazie mille per darci l'opportunità di vincere questo fantastico libro.
    Io lo vorrei perchè non è la solita storia banale di vampiri o licantropi, per una volta c'è una scrittrice che scrive di un personaggio nuovo, che può farti di nuovo volare con la fantasia,si lo vorrei proprio per questo.
    comunque questa è la mia email: cucciola_nel_cuore@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. ultimamente gli urban fantasy mi stanno stancando, quindi sarei proprio curiosa di leggere qualcosa che si discosti un po' dall'urban e si avvicini più al fantasy. Credo che una storia con i draghi sarebbe perfetta, sono le creature fantastiche che più adoro!!! E poi ho desiderato tanto che venisse tradotto in italiano, quindi ora che è arrivato non posso davvero perdermelo!

    RispondiElimina
  53. Non posso non partecipare **
    adoro i draghi e da come ho notato dai commenti di molti utenti che lo hanno letto, sembra
    davvero un libro degno di essere letto!

    RispondiElimina
  54. La trama di questo libro mi piace tantissimo, penso che sia molto originale, inoltre il buon vecchio fantasy puro cominciava a mancarmi!
    Considerando che ho letto diverse recensioni positive non posso farmelo scappare!!
    Plauso a parte per la copertina che è semplicemente eccezionale!!
    Incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  55. a quanto pare sulla copertina siamo tutti d'accordo: suggestiva e affascinate!
    la protagonista dev'essere una tipa "tosta" (il titolo è emblematico) e non ho mai letto nulla su una donna drago che sputa fuoco ..: ecco, cimentarmi non sarebbe male :P
    speriamo bene!!! ;)

    RispondiElimina
  56. La prima volta che ho letto di questo romanzo ho pensato "finalmente qualcosa di diverso dai soliti visti e rivisti vampiri!"
    Inutile dire che la cover è molto bella ed azzeccata e, cosa non sottovalutare, è rimasta invariata. Ad ogni modo, non credo di aver mai letto di mutaforma uomo/drago, quindi la mia curiosità sta' proprio in questo punto.
    Potrei forse tirarmi indietro da questo giveaway? In bocca al lupo a tutti ^^

    RispondiElimina
  57. L'idea di protagonisti il cui reale aspetto è quello di draghi che si trasformano in umani per mimetizzarsi mi sembra molto interessante. Negli altri libri che ho letto di solito avviene sempre il contrario (da umano ad animale). E poi a quanto pare non mancano i risvolti romantici!!
    Non posso non leggerlo :)
    La mia mail è:
    migliorato.valentina@gmail.it

    RispondiElimina
  58. Una copertina davvero intrigante per un libro che parla di draghi, le creature che preferisco. Incrocio le dita. Grazie mille per l'opportunià.

    la mia mail: email153siti@gmail.com

    RispondiElimina
  59. bella bella bella!
    un fantasy che affascina fino alla fine **
    se mai dovessi essere la fortunata vincitrice
    vorrei poter regalare questa copia ad una mia amica di forum!

    RispondiElimina
  60. Dopo aver letto L'ultimo elfo ed Il ciclo dell'Eredità, mi è venuto il pallino dei draghi XD Per questo sarei davvero felice di vincere questo libro... non ho mai letto di un drago ribelle o di draghi mutaforma... Mi sembra davvero originale *-* E poi ci sarà anche un po' di tenero, secondo me, tra il cacciatore e Jacinda u.u e quello non guasta mai :D [mail rosmyra@libero.it, su fb sono Ras Losito]

    RispondiElimina
  61. Non ho mai letto nulla sui draghi, ma questa trama mi piace un sacco, voglio proprio vedere come finisce tra lei e il cacciatore e da cosa dipende questo incontro casuale ^_^

    RispondiElimina
  62. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  63. Siamo propri in tanti ma la fortuna è cieca ... quindi potrebbe bussare alla mia porta :) L'idea di una dragonessa mutaforma mi alletta soprattutto se di mezzo c'è una storia d'amore e poi in questo periodo di grande stress necessito di una storia capace di farmi sognare :)
    Vado a postare su face, twitter e bog :)

    RispondiElimina
  64. Non ho mai letto nulla sui draghi e, a giudicare dalla trama, questo deve essere un libro carino....quindi perchè non iniziare proprio da qui! Speriamo

    RispondiElimina
  65. Non riesco a inserire il link di facebook :(

    RispondiElimina
  66. Come ho già detto nella recensione al libro, questa è una delle novità più succulente del 2012.
    Nonostante prenda i punti cardine degli young adult conferisce loro un aspetto tutto nuovo,
    affascinante e misterioso.
    E poi una ragazza-drago è una protagonista mooooooooooolto intrigante :)
    Non vedo l'ora di dare inizio alla lettura di questa nuova trilogia.
    Quindi partecipo!
    La mia mail è: tsuki.no.hime90@gmail.com
    Come detto, non posso pubblicizzare sui social network perché non sono iscritta ^^'

    RispondiElimina
  67. Al momento ho decisamente bisogno di novità e non avendo mai letto nulla sui draghi partecipo volentieri a questo giveaway.
    Sono felice di aver curiosato e di aver letto la tua recensione perchè mi ha fatto venir voglia di leggere il libro, fin'ora mi attirava solamente la copertina perchè la trama mi sembrava scopiazzata seppur con creature diverse ù.ù

    RispondiElimina
  68. P.s. Come sempre con le nuove cose se non faccio casino non sono io ù.ù
    Dato che il form dava la possiblità di loggarsi con i dati di facebook dovrei risultare come Jessica Filippelli e siccome avevo dimenticato un link (invece di fare lo spazio ho mandato a capo e mi ha inviato la risposta >.>) ho cliccato su edit, spero risultino 2 link.
    Sorry T.T Se non andasse bene e dovessi ricompilare il tutto basta un fischio ^^

    RispondiElimina
  69. Ho letto sia questo post che quello con la recensione e devo ammettere che ora come ora vorrei già avere il libro in mano per leggerlo!!! Perciò tengo le dita incrociate e tento la fortuna!
    Il tema dei draghi è per me nuovo, non avevo mai letto nulla al riguardo e sono veramente molto curiosa di scoprire come si svolgerà la storia!
    Grazie!

    RispondiElimina
  70. Ormai non riesco più a stare dietro tutte le nuove uscite, quindi spero sempre di vincerne qualcuna e alleggerire il carico! Firelight sembra, comunque, una di quelle storie soddisfacenti, già il fatto che si parli di una nuova razza, e di una ribelle come protagonista...ha un suo fascino! =)
    Speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  71. Fantastico Giveaway! Desidero ardentemente questo libro ora che ho letto la tua recensione; se prima le recensioni di goodreads mi avevano suscitato qualche dubbio, adesso non ne ho più :D e non vedo l'ora di poterlo leggere, inoltre adoro i libri della Piemme Freeway e questo non può mancare ^^
    Copertina stupenda e trama.. fascinosa :D
    Lo voglioooooo! ahah! :D
    Grazie per l'opportunità, un saluto! :D
    V.

    RispondiElimina
  72. Partecipo volentieri!
    Dalla trama sembra una storia diversa dal solito avendo come protagonista una ragazza drogo e un po' di novità ci vuole proprio! Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà tra Jacinda e il misterioso cacciatore!!!

    RispondiElimina
  73. Partecipo subito!
    appena in tempo direi XD non potevo perdermi questo splendido libro
    ho voglia di leggerlo tutto d'un fiato! **

    RispondiElimina
  74. Sono curiosissima di scoprire qualcosa di più sui Draki e magari spero che non sia uno Young Adult puro(almeno dalla tua recensione mi è sembrato fosse così)... e poi la cover è davvero fantastica. Il Drako che si innamora del cacciatore dà un tocco di pepe a questa storia già fuori dal comune. Grazie per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  75. Partecipo con estremo entusiasmo e incrocio le dita anche se non sono una divoratrice di libri fantasy...in questo racconto è presente oltre a tanta azione anche una buona dose di romanticismo! Anche la copertina in se è molto bella, all'inizio ero incerta perchè di libro con ragazze drago ne avevo letto(di una famosa autrice italiana)...quindi non mi sembrava nulla di eccezionale...invece dopo aver letto la trama mi sono ricreduta!
    Incrocio le dita e speriamo bene!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...