mercoledì 11 gennaio 2012

Anteprima, Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning. Arriva la serie che ha conquistato il mondo!

Dopo il grande successo della serie Higlanders, la Moning arriva il 19 Gennaio con una nuova scintillante serie Adult, la Dark Series, richiesta a gran voce dalle amanti del genere Urban Fantasy e Paranormal Romance. 
Ancora una volta la Leggereditore dimostra la sua disponibilità al dialogo con i propri lettori esaudendo il forte desiderio di avere in Italia la serie che ha scalato le classifiche mondiali e presto diventerà un film per la Dreamworks.
Composta per ora da cinque brillanti libri, tutti arrivati in cima alle classifiche americane più prestigiose, la Dark Series, che si apre con Il segreto del Libro Proibito,viene annunciata come un conturbante viaggio in un mondo oscuro ed emozionante, popolato da vampiri, fae e creature immortali e viene lanciata in Italia a un prezzo imperdibile.

La protagonista è MacKayla Lane, il perfetto ritratto di un'ordinaria ragazza contemporanea: grandi amici, un lavoro decende e una macchina che smette di funzionare una volta a settimana. Niente di più normale... fin quando qualcosa di straordinario le cambia la vita.
Quando sua sorella viene uccisa, lasciando un solo indizzio sulla propria morte, un criptico messaggio sul cellulare di Mac, la ragazza decide di viaggiare verso l'Irlanda in cerca di risposte. 
Ma la voglia di trovare l'assassino di sua sorella la porterà ad annegare in un regno di ombre dove nulla è come sembra, dove il bene e il male indossano la stessa affascinante maschera.
Presto si troverà ad affrontare una sfida incredibile: restare invita abbastanza a lungo da imparare come gestire l'enorme potere che non aveva idea di possedere. 
Un dono che le consende di vedere al di là del mondo degli uomini, nel pericoloso regno delle fate...
 
Mentre Mac scava sempre più a fondo nel mistero della morte della sorella, ogni sua mossa sembra essere  seguita dal misterioso Jericho, un uomo senza passato. 
Più la verità si fa a portata di mano, più il conturbante Vlane, un Fae alfa che rende schiave le donne con il proprio fascino, le si avvicina.
Ma perchè Mac sembra essere così legata a questo mondo? E come mai sua sorella l'ha condotta in un posto tanto oscuro e pericoloso? 
E così, mentre il confine tra i mondi comincia a sgretolarsi Mac comprende qual'è la sua vera missione: trovare l'inafferrabile Sinsar Dubh, un libro potente e pericoloso, prima che sia qualcun altro reclami la sua proprietà.
Perchè il Libro Proibito nasconde il segreto per controllare entrambi i mondi...

Data pubblicazione: 19 gennaio 2012
Titolo: Il segreto del libro proibito
Autore: Karen Marie Moning 
Editore: Leggereditore
Prezzo: 5,00 €
Pagine: 400

Quando sua sorella viene assassinata, Mackayla Lane deve rimettere in gioco tutto ciò che ha sempre dato per scontato, mettendo in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, lasciatole da Alina poco prima della sua scomparsa, la ragazza decide di lasciare la tranquillità della sua casa in Georgia e di partire per l’Irlanda. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio: qualcosa di molto pericoloso e terribilmente oscuro vi si nasconde dietro. La aspetta un mondo nel quale nulla è ciò che sembra, e lei è disposta a spingersi fino in fondo. Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh? Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico, la trama del loro destino e di quello dell’ intera umanità. 


Lo attendo con ansia e voi?

4 commenti:

  1. Questo libro sembra interessante ....... poi se parla anche solo un poco dell'Irlanda può essere un motivo in più per leggerlo

    RispondiElimina
  2. Già in lista ^_^
    Le copertine della Leggereditore di solito mi piacciono molto, ma questa volta avrei gradito il mantenimento della bellissima cover originale e magari anche del titolo. Se non altro questa versione italiana mi piace più della copertina scelta inizialmente. :-)

    RispondiElimina
  3. Credo proprio che questo sarò il mio autoregalo di compleanno ^^ La copertina scelta per l'edizione italiana mi piace molto e, la trama è piuttosto interessante ^^

    RispondiElimina
  4. Lo voglio, lo voglio, lo voglio! Una trama piena di argomenti, fate, vampiri, magia un cocktail strano ma intrigante... quello che mi spaventa e ripeto sempre sono le serie con tanti libri...quel tuo "Composta PER ORA da cinque brillanti libri" .... AIUTO! va be, intanto prendo il primo, poi si vede :P

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...