martedì 3 gennaio 2012

Anteprima Green di Kerstin Gier. L'ultima avventura della Saga delle Gemme è in dirittura d'arrivo!

Arriverà il 9 Febbraio per la fantastica Corbaccio, Green di Kerstin Gier terzo e ultimo capitolo della coinvolgente Saga delle Gemme che ha appassionato una grande quantità di lettori italiani.
Dopo l'introduttivo Red (qui la mia recensione) e il divertente Blue (qui la mia recensione), Green promette di rispondere a tutte quelle domande rimaste in sospeso. Cosa ne sarà dell'altalenante rapporto d'amore tra la dolce Gwen e lo sfuggente Gideon? Cosa nasconde l'enigmatico Conte di Saint Germain e quali sono i suoi torbidi piani?
Salti nel tempo, rivelazioni scioccanti e lotte all'ultimo sangue attanaglieranno i lettori, che in Green troveranno la giusta conclusione di una bella saga di successo.
Un plauso alla Corbaccio che in meno di un anno ha pubblicato tutti i libri della saga, esaudendo la sete di tutti i lettori italiani, che fin troppo spesso vedono pubblicare le saghe che più amano con una lentezza sconcertante.

http://2.bp.blogspot.com/-718j0eoNm2Q/TwLS-9-t63I/AAAAAAAABCY/JiU8TP-p6uk/s400/GREEN.jpg
Autrice: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Prezzo: 18.00 €
Titolo: Green
  Pagine: 450


Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell'oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l'altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali. 

* * *
Che ne dite di questa news? Lo attendete con me?

8 commenti:

  1. Si bello! E una delle mie saghe preferite si conclude!!! La cover è quella che avevo votato siiii! ;-) non vedo l'ora!
    Ciao!
    Gideon *-*

    RispondiElimina
  2. NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRONTA PER IL CONTO ALLA ROVESCIA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. La Corbaccio ha guadagnato un milione di punti con l'azzeccatissima gestione editoriale di questa saga. Spero proprio che continuino a fare felici noi lettori anche in futuro...e che il 9 febbraio arrivi presto!

    RispondiElimina
  4. Uhhhhhh....che notiziona prima di andare a letto!!! Meraviglia!!! Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani :D
    Questa storia mi ha preso immediatamente, devo sapere come finisce!!! notte a tutti <3

    RispondiElimina
  5. ADORABILE QUESTA SAGA!!!!
    NON VEDO L'ORA DI AVERLO TRà LE MANI E DIVORARLO!!!!

    RispondiElimina
  6. Decisamente!!! adoro questa trilogia... non vedo l'ora di vedere come finisce :D *w* Gideon xD

    RispondiElimina
  7. Io amo questa trilogia!!! non vedo l'ora che arrivi il 09!!!
    P.S Il comportamento di Gideon mi ha prorprio deluso, spero che riesca a farsi perdonare!

    RispondiElimina
  8. L'ho finito il mese scorso, è stata una delle mie saghe preferite e l'ho trovato commovente :') Veramente bello, lo consiglierei a tutte quelle persone che amano il genere fantasy affiancato da una storiella di amore (indicato in particolare per i teen)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...