giovedì 12 gennaio 2012

Anteprima, Blu come gli incubi di Laurie Faria Stolarz. Misteri, streghe e amori proibiti per questa nuova, entusiasmante serie young adult

http://photo.goodreads.com/books/1322758485l/477338.jpgArriverà il 19 Gennaio per Fanucci Editore, Blu come gli incubi, primo romanzo di una quadrilogia young adult-paranomale che ha letteralmente stregato il mondo con i propri incantesimi. L'autrice Laurie Faria Stolarz, cresciuta nella mistica Salem, ha infuso nella serie "Blue is for nightmares" tutta la sua passione per la magia e le streghe, dando vita a romanzi pieni di incanti e misteri. 
Con un prezzo come sempre fantastico e una cover niente male, la Fanucci ci stupisce pubblicando dunque una serie che promette emozioni e novità e che non vedo l'ora di agguantare.
La protagonista della serie è la sedicenne Stacey, la cui vita  da collegiale non è semplicissima. Non è tra le ragazze più popolari né tra quelle più carine e la cotta per il ragazzo della sua migliore amica è la ciliegina sulla torta. Ma Stacey è abituata a tenere i segreti...
Sin da bambina è ossessionata da incubi oscuri, e ora questi incubi sono tornati più reali che mai. L'ultima volta che Stacey ha provato a ignorare i suoi incubi, una piccola bambina ha perso la vita e ora gli incubi riguardano Drea, la sua migliore amica. 
Vittima di uno stalker psicopatico, Drea continua a ricevere telefonate assurde e a trovare lilium bianchi ovunque, gli stessi fiori che Stacey sogna ogni notte.
Tutti sono convinti che sia solo un gioco perverso... fino a quando una ragazza della scuola viene assassinata.  In quel momento Stacey non avrà più dubbi: qualcuno vuole uccidere Drea e chiunque potrebbe essere il killer potenziale.
Preoccupata e terrorizzata, Stacey si rivolgerà all'oscuro segreto che ha sempre custodito: la magia tramandatale dalla nonna. 
Riusciranno i suoi incanti a essere forti abbastanza per svelare la vera identità del killer che si aggira nel collegio?


Data di pubblicazione: 19 Gennaio 2012
Autore: Laurie Faria Stolarz
Titolo: Blu come gli incubi
Editore: Fanucci - Teens
Pagine: 284
Prezzo: 9,90

Stacey ha sedici anni e frequenta le superiori in un collegio, dividendo la stanza con la sua miglior amica Drea. Pratica la magia Wicca grazie ai poteri che ha ereditato dalla nonna, e a volte fa degli incubi sulle persone che le sono care. Le è già successo tre anni prima con Maura, la bambina a cui faceva da baby-sitter, che poi è stata uccisa, e adesso i suoi incubi riguardano Drea e uno stalker che la perseguita. Non è facile spiegare la cosa a Drea, anche a causa del suo ex ragazzo, Chad, di cui Stacey è segretamente innamorata. 
Pur sperando di rimettersi con Chad, Drea flirta con Donovan, il suo compagno di stanza che è innamorato di lei da anni, e inizia uno strano rapporto telefonico con un ragazzo del quale non sa praticamente nulla. Le minacce dello stalker si fanno sempre più insistenti, e quando Drea scompare, Stacey si dirige da sola nel bosco, certa che lo stalker l’abbia portata lì... ma l’uomo misterioso potrebbe anche essere qualcuno che lei conosce molto bene.

Lo attendo con ansia e aspettativa. Voi che ne dite?

8 commenti:

  1. *.* questo romanzo deve passare tra le mie manine *.* ok,..la trama è interessante e la cover non è niente male...tuttavia, quello che mi attira maggiormente è il fatto che sia un mistery paranormale. Mettetemi un libro con streghe, magie, misteri, ecc., e sono tutta vostra ^^
    Metto subito nella mia wishlist...

    RispondiElimina
  2. Ne ho letto proprio stamattina la trama e l'ho subito segnato nella wishlist :D

    RispondiElimina
  3. Finisce subito nella mia wishlist *-*
    La trama intriga molto, il prezzo è super accettabile!
    Anche se la cover non è che mi piaccia molto...devo avere questo libro :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e costa anche poco!!! La cover la trovo stupenda e la trama mi intriga! Voglio questo libro!!!

    RispondiElimina
  5. Fantastico lo voglio!
    Che bella cover!!! *-*
    p.s sto leggendo Se fosse per sempre bellissimo!
    E ho preso Beautiful Chaos in Inglese! ;-)

    RispondiElimina
  6. Sembra una serie intrigante. Terrò d'occhio pareri e recensioni =)

    RispondiElimina
  7. Bella trama!Appena aggiunto alla mia wishlist =)

    RispondiElimina
  8. Belle le cover, però a mio modesto parere preferisco quella originale... La trama mi intriga, magia, mistero...amori :)
    Quello che mi chiedo è ma come fanno gli scrittori a sapere di quanti libri sarà composta la saga? :S
    Cmq aspetto con ansia una tua recenzione :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...