martedì 22 novembre 2011

Teaser Tuesdays #29


Sbaglio o è Martedì? Be' allora è il momento di Teaser Tuesdays, rubrica a cadenza settimanale, inventata dal blog Should be Reading
Le regole sono semplicissime, e la cosa più bella è che tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser! La cosa che adoro di più è proprio leggere tutti i vostri piccoli estratti che mi fanno venire una voglia pazzissima di leggere i vostri libri!
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
     
    Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi! 
    Changless di Gail Carriger
    http://1.bp.blogspot.com/-sHWHVIxxG7Y/Tr2apkr3asI/AAAAAAAABjQ/qMJjijzJUWM/s400/changeless_carriger_dalai.jpg Alexia sorrise <<Il professor Lyall?>>
    <<Perlopiù. E' un uomo curioso. A volte viene da chiedersi quali siano le sue spinte emotive.>>
    <<Non è un uomo.>>
    <<Proprio così.>>
    <<E voi?>>
    <<Anche io non sono un uomo. E' solo che mi diverte vestirmi come se lo fossi>>, replicò madame Lefoux, scegliendo espressamente di fraintendere la domanda di Alexia.
    <<Se lo dite voi>>, concluse Lady Maccon.

    Pagina 90

    Sta a voi!

6 commenti:

  1. -Buonanotte Josephine-
    Non mi sono voltata a guardarla, ma so che mi stava osservando mentre mi incamminavo su per la collina, e so che è rimasta lì a lungo dopo che avevo girato l'angolo ed ero scaomparsa alla sua vista.

    "Chocolat" di Joanne Harris

    RispondiElimina
  2. E finalmente ti dirò addio pag 130

    La campana della terza ora è già suonata,perciò corro a lezione di chimica.Ci arrivo in tempo per sedermi,sorpresa delle sorprese,accanto a Lauren Lornrt.Il compito va esattamente come gli altri due giorni, a parte che riesco a rispondere da sola alla prima domanda.Penna.Inchiostro.Funziona?Prof.Tierney.Libro.Botta.Salto.-Tienila- mi sussurra Lauren, e in pratica sventola le ciglia.-Una penna ti torna utile-.Faccio per restituirgliela,come al solito, ma qualcosa nella sua espressione accende una reminescenza.Ricordo di una volta in cui tornai a casa da una festa in piscina da Tara Flute e vidi il mio volto allo specchio illuminarsi proprio come lei,come se qualcuno mi avesse dato il biglietto vincente della lotteria dicendomi che la mia vita stava per cambiare.

    RispondiElimina
  3. Forse era meglio così. Cos'avrebbe potuto portarle di buono? Ma lui voleva solo vederla. Già questo l'avrebbe soddisfatto. Era l'unica ragione per cui era venuto.

    Grande Amore, di Ann Brashares

    RispondiElimina
  4. @Claudia, leggi uno dei miei libri preferiti! Che ne pensi?

    @Crissy, anche tu leggi uno dei libri che amo di più! Bellissimo estratto <3 Ti sta piacendo?

    @MemoriaRem, che libro emozionante...!

    RispondiElimina
  5. Mi è piacuto da subito. Ora sono a metà e sono curiosissima. Attendo con ansia l'incontro tra Daniel e Lucy <3

    RispondiElimina
  6. Si tantissimo!La Oliver centra sempre il suo bersaglio il cuore di noi lettori!=)

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...