sabato 5 novembre 2011

In My Mailbox #40



In questo sabatu ugioso torna In My Mailbox, rubrica a cadenza settimanale che di solito pubblico di sabato, inventata da Kristi del blog The Story Siren.
In cosa consiste In My Mailbox? Semplice! In ogni appuntamento vi racconterò quali libri ho trovato nella mia cassetta delle lettere, che siano essi acquistati o regalati dai miei cari, dagli autori o dalle Case Editrici!
Questa settimana nella mia cassetta delle lettere ho trovato 

http://2.bp.blogspot.com/-M3DI-78jYWw/TqWwXp9yejI/AAAAAAAAAmM/TjjctIfjriU/s1600/Nemesis2_cover.jpg
Autore: Francesco Falconi
Editore: Castelvecchi
Collana: Ultra Lit
Prezzo: 14.90€
Pagine:  320


Un Angelo Ombra e un Demone Emerso hanno osato sfidare il Patto d’Equilibrio. 
Pur di restare uniti, Ellen e Kevin hanno affrontato il proprio destino e il Consiglio dei Cerchi e delle Sfere. Ma, pochi mesi dopo la loro fuga da Inverness, la situazione di colpo precipita. Nelle Highlands scozzesi si agita l’ombra di un antico nemico pronto a risorgere. È Nemesis, l’Angelo dell’Apocalisse, che ha radunato nuovi Discepoli mettendoli sulle tracce della misteriosa Chiave di Salomone. All’oscuro di tutto questo, e rifugiatisi a Roma, Ellen e Kevin si trovano al centro di nuove oscure macchinazioni. Il tramonto inizia ad assottigliarsi, il Patto d’Equilibrio sta per essere spezzato, e le nature di Demone Emerso e Angelo Ombra prendono sempre più il sopravvento rendendo impossibile la loro vita assieme e spingendoli l’uno contro l’altra. Ma questa volta c’è in gioco molto di più che la loro felicità, perché Angeli e Demoni sono sull’orlo di una guerra senza precedenti, capace di annientare l’intera umanità e di spalancare i Cancelli dell’Inferno… Così, tra le rovine di Roma e le nebbie di Inverness, Ellen e Kevin inizieranno una corsa contro il tempo per recuperare la Chiave di Salomone, prima che l’Ordine dell’Apocalisse abbia il sopravvento. Ignari, tuttavia, che i traditori del Consiglio sono pronti a tutto pur di compiere la loro folle missione. Fino all’imprevedibile finale, in cui ogni segreto sarà rivelato.

* * *


 Uscita: 25 ottobre 2011
Autore: Leigh Fallon 
Titolo: The mark 
Prezzo: 16,50
Pagine: 288




Fin dal primo momento in cui mette piede nella sua nuova scuola, in uno sperduto paesino del sud dell’Irlanda, Megan sente di essere irresistibilmente attratta dall’affascinante e solitario Adam De Rìs. Più il tempo passa, più Megan si rende conto che i suoi sentimenti per Adam trascendono la sua stessa volontà. I due ragazzi sono infatti uniti da un destino ineluttabile, che è stato scritto per loro già da molti secoli e che affonda le radici nella notte dei tempi, in un mistero antico e pericoloso. Insieme, Adam e Megan possono dominare il mondo. O distruggerlo.

* * *
http://2.bp.blogspot.com/-ec1S_OPD8No/Tp6PkGuTSOI/AAAAAAAAAXE/foesxOCTAK8/s1600/CopTempest.jpg
In uscita: 3 novembre 2011
Autore: Julie Cross
Editore: Fanucci
Titolo: Tempest
Prezzo: € 9,90
Pagine: 384


Manhattan, 2009. Il diciannovenne Jackson Meyer è dotato della facoltà di viaggiare nel tempo. Una mattina, due uomini fanno irruzione nella camera della sua fidanzata Holly e le sparano; Jackson assiste impotente alla scena e, in preda al panico, salta nel tempo, ma si ritrova bloccato nel 2007, senza più riuscire a tornare nel presente. Così decide di rivivere il passato per cambiarlo, in modo che Holly non sia più in pericolo. Tornando ancora più indietro negli anni, Jackson scopre importanti segreti su di sé e la sua famiglia: le persone che ritiene più vicine sono in realtà pericolosamente diverse da quello che sembrano... Ma non è tutto: Jackson effettua due viaggi in un futuro non meglio precisato, in cui una misteriosa bambina di nome Emily gli mostra una New York totalmente devastata, mentre Manhattan sembra galleggiare in una dimensione surreale e perfetta. Jackson sarà costretto a prendere decisioni sconvolgenti che potranno compromettere per sempre la sua vita e quella di chi ama profondamente...

* * *




Disponibile in edicola dal 28 ottobre 2011
Casaeditrice: Harlequin Mondadori
Titolo: Patto col Diavolo
Autrice: Colleen Gleason
Collana: Bluenocturne
prezzo: euro 5,40
 

Londra, 1804. Membro della Draculia, un'associazione segreta di potenti aristocratici che hanno venduto l'anima al diavolo e che ne portano il marchio, il Visconte Voss Dewhurst è sempre stato molto attento a mantenersi neutrale nella guerra in corso tra i suoi simili. Finché, a un ballo, non incontra Angelica Woodmore. Lei possiede la Vista, un'abilità che potrebbe rivelarsi preziosissima per entrambe le parti in causa, e lui intende carpirle delle informazioni corteggiandola. Tanto più che quella giovane donna affascinante scatena in lui l'insaziabile desiderio di possedere il suo corpo voluttuoso e bere il suo sangue inebriante. Ciò che non si aspetta è che lei gli ispiri anche un altro genere di desiderio, molto più subdolo e pericoloso: quello di proteggerla. 
* * *
Allora che ne dite? Voi avete comprato/vinto/ricevuto nulla?

6 commenti:

  1. Io ho comprato Everlasting, Shadowhunters - Città degli angeli caduti e Promessi Vampiri The dark side (finalmente, mi sembrava di essere l'unica a non averli ancora letti!)
    Ho appena finito Il mio angelo segreto di Federica Bosco che ho amato davvero moltissimo!
    Ora sono alle prese con Shadowhunters (altro finalmente!!)
    Fra i tuoi Glinda, ho letto Patto col Diavolo e me ne sono innamorata! Voss è... grandioso!
    The Mark e Tempest li leggerò al più presto, spero! *__*

    RispondiElimina
  2. Davvero? Oh finirò per innamorarmi anche io allora... Ormai i miei amanti di carta sono migliaia :D

    RispondiElimina
  3. Che bei libri :) io purtroppo non faccio molto acquisti per ora perchè il mio portafogli piange xD ecco il link alla mia In My Mailbox: http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/2011/11/in-my-mailbox-5.html

    LagunaBlu
    http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Buona domenica a tutti!Sò di essere in ritardo, scusate ma ahimè i lavori di casa mi hanno chiamata.. ho dovuto stirare ee per chi non lo sapesse sono lentissima e una frana chissà quando riuscirò a non bruciacchiarmi più ah ah ah !XD
    Per il resto andiamo a noiiii , io ho comprato ed ho già finito di leggere Sono nel tuo sogno che mi ha emozionato davvero tanto fino a farmi piangere.. love<3, poi ho compratoooo Tempest e blue moon versione superteens!Oggi penso di iniziare a leggere Tempest anche se a dire la verità ho la voglia di andare a prendere E finalmente ti dirò addio e After.. solo che poi rimango senza soldini..;( Che dilemma!!!!!!Hmmm.. Patto col diavolo sembra interessante! Poi la Gleason scrive bene!=)A parte i miei acquisti non ho ricevuto niente:( figuriamoci se mi regalano libri pensano che sia una malata dipendente..ah ah ah!XD A presto buona giornata ragazzuole/i!

    RispondiElimina
  5. Patto col diavolo è già tra le mie mani,poi ho preso l'ultimo degli Shadowhunters e finalmenteeee!!!!Il fascino della notte di Kim Harrison ^^ che lunga attesa e meno male che ha tante pagine ;).Ti aspetto nel mio forum quando ti va di passare,un abbraccio <3

    RispondiElimina
  6. Io al momento sono in pausa di riflessione nel senso che la libreria di casa mia sta per collassare.. quindi non compro nulla almeno fino al mio compleanno (fine mese).
    In compenso dalla Fazi mi sono arrivati due libri "Mani calde" e "La miniaturista" .. sembrano entrambi molto interessanti.. staremo a vedere!

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...