mercoledì 29 giugno 2011

Teaser Tuesdays #11 In ritardo!



Ok oggi è mercoledì, e non sarebbe la giornata giusta per Teaser Tuesdays, rubrica a cadenza settimanale, inventata dal blog Should be Reading! Ma non potevo certo saltare questo appuntamento, vero? Oggi per voi un assaggio di un libro molto atteso, pronti?

Le regole sono semplicissime, e la cosa più bella è che tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser! La cosa che adoro di più è proprio leggere tutti i vostri piccoli estratti che mi fanno venire una voglia pazzissima di leggere i vostri libri!
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
     
    Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi!
     Da Black Friars, L'Ordine della chiave di Virginia De Winter 

    La ragazza era appoggiata al muro, di spalle, nella posa di
    chi aspetta da tempo, con pazienza
    Un’ampia gonna a balze di seta e pizzo nero sbocciava a
    corolla dalla vita sottile. I capelli erano scuri sotto il sottile velo ricamato che indossava. Ai margini della mezza maschera, la pelle era chiara e gli parve di intravedere una minuscola, familiare fossetta sulla guancia sinistra.
    Pensieri confusi e una cauta gioia si alternavano nella mente di Axel. Le era già vicino prima ancora di accorgersi che stava correndo da lei, il battito furioso del cuore che rivelava ciò che lo sguardo cercava ancora con affanno.
    Si fermò prima di toccarla, le punte degli stivali quasi a sfiorare l’orlo delle sue gonne.
    Allora fu lei ad avvicinarsi, e quando gli prese le mani Axel
    avvertì la ruvida morbitezza dei suoi guanti sfiorare qualcosa dentro di lui. Poi portò le sue dita al viso al viso e le sentì scaldarsi contro la sua pelle, mentre lentamente le scopriva il volto.

    Pagina 212


    Che ne pensate? E quali sono i vostri Teaser?

2 commenti:

  1. Bella questa idea!!!!
    Sul mio comodino in questo momento c'è IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI di Vanessa Diffenbaugh.
    Apro una pagina a caso eeeeeeeee....ecco qui!
    "Il mio dizionario dei fiori era pronto. La foto scattata al disegno di Catherine aveva completato la raccolta, perciò il dizionario e la guida pratica di Elizabeth finirono a prendere la polvere in cima alla libreria di Grant. La scatola arancione e quella blu erano posate l'una accanto all'altra sullo scaffale centrale: in quella di Grant le schede erano in ordine alfabetico per nome e nella mia per significato. Due o tre volte la settimana uno di noi due metteva un fiore sulla tavola apparecchiata per la cena o uno stelo di violaciocca sul cuscino dell'altro, ma non ricorrevamo quasi mai alle foto: entrambi conoscevamo a memoria ogni scheda e non discutevamo più sul significato dei fiori come ai nostri primi incontri."

    Bye-bye
    Claudia
    http://clodycreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piace mi piace mi piace!! :D
    Non ho il mio libro qui in ufficio, ma stasera mi piacerebbe partecipare.
    Sorry per il commento non conforme al tema, ma... mi piace mi piace mi piace! :D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...