martedì 21 giugno 2011

Teaser Tuesdays #10




Oggi è giornata di Teaser Tuesdays, rubrica a cadenza settimanale, inventata dal blog Should be Reading!  Lo so che nella mia barra laterale sono riportati solo due libri, ma in realtà ne sto leggendo almeno quattro contemporaneamente...! Oggi scelgo di farvi un teaser di un libro molto carino, che spero possa incuriosirvi!

Le regole sono semplicissime, e la cosa più bella è che tutti possono partecipare, anche voi  lettori nei commenti, e condividere con noi i vostri teaser! La cosa che adoro di più è proprio leggere tutti i vostri piccoli estratti che mi fanno venire una voglia pazzissima di leggere i vostri libri!
Ecco le regoline!

  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano; aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 

Andiamo un po' a vedere cosa ho scovato io oggi!
 Da Angel, di L.A Weatherly 

  Il tempo sembrò avanzare più lentamente. Sul mio volto  apparve un'espressione scioccata. La vidi aprire la bocca e articolare le parole: E' lei.
Fui presa dal panico. Non indossavo gli occhiali. Li avevo fissati al collo della maglietta mentre tornavamo alla macchina. Balzai dentro la Mustang e richisu la portiera. <<Dobbiamo andare>> dissi mangiandomi le parole.
<<Quella donna mi ha riconosciuto.>> Mi rimisi gli occhiali e la vidi parlare affannosamente con il marito mentre m'indicava. Lui si era sporto su di lei per guardare meglio dentro la Mustang.

Angel di L.A Weatherly, pagina 281.




Aspetto i vostri teaser!

6 commenti:

  1. - "L'uccello aprì e chiuse le ali tre volte prima di volare via. Lasciò sul davanzale una delle sue penne più bianche e morbide. Butafogh la raccolse e l'annusò. Gli piaceva l'odore degli animali. La piuma sapeva di pulcino."

    "La Compagnia della Selva Bella" di Giuseppe Pederiali

    RispondiElimina
  2. Piccola parentesi,Angel l'ho già letto!! Mi è piaciuto un sacco!!! Dopo ciò,ecco il mio teaser..:)

    "Piansi per il bambino che fingeva di aver superato la crudeltà altrui ma la notte si svegliava gridando. Piansi per il ragazzo che aveva cercato di essere buono,e per l'uomo che si era illuso di esserlo, senza capire che avrebbe dovuto essere semplicemente più avveduto. Piansi per Sidonie, che aveva compreso meglio di me i pericoli della nostra relazione,e per una volta nella sua vita aveva gettato alle ortiche ogni cautela. Piansi per il prezzo che poteva costarle il nostro amore."

    'La sposa e la vendetta' di Jacqueline Carey

    P.s. Mi piace un sacco questa rubrica,quasi quanto quella delle cover!;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Glinda
    Il mio Teaser lo tovi qui:
    http://langolodeilibri.blogspot.com/2011/06/teaser-tuesdays-2.html
    ^_^

    RispondiElimina
  4. "Quando furono entrati, videro appeso alla parete uno splendido ritratto del loro padrone come lo avevano visto l'ultima volta, in tutto lo splendore della sua gioventù e della sua bellezza. Disteso sul pavimento c'era un uomo, in abito da sera, con un coltello piantato nel cuore. Era sfiorito, rugoso, con un volto ripugnante. Solo quando esaminarono i suoi anelli lo riconobbero."

    Ho la pelle d'oca...brrr! Bè, c'è poco da dire: Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde.

    RispondiElimina
  5. Oggi provo a giocare anch'io...

    "Non vedo altro che lui. Lui è tutto ciò di cui ho bisogno.Sento che c'è una piccola parte di me che lotta, grida, implora di essere ascoltata, ma non serve a nulla. Il battito estraneo che alberga in me la mette a tacere, determinato, e vuole soltanto una cosa. Ho il suo nome sulle labbra, mi è davanti, così vicino che riesco a distinguere ogni screziatura viola dei suoi occhi e a sentire il piacevole fresco che emana la sua pelle, lo stesso che una volta trovavo ripugnante, rripilante. Ora non più. Ora è come il richiamo agognato di una sirena che mi invia a tornare a casa. -Lo sapevo che saresti venuta."

    DARK FLAME di ALYSON NOEL

    RispondiElimina
  6. ciao
    Io sto leggendo il libro vinto da te. L'ultimo cavaliere è bellissimo.
    "I due sedevano fianco a fianco mentre l'ultima luce sbiadita in cielo e la notte scendeva come un sudario. Sopra di loro, alcune nubi ai margini della tempesta nascondevano le stelle e la luna, e il buio della notte era fitto e impenetrabile."
    L'ultimo cavaliere - Terry Brooks ed. Mondadori

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...