domenica 12 giugno 2011

Cassandra Clare a Roma, chi di voi ci sarà?

Cari lettori, sto leggendo proprio ora il bellissimo Shadowhunters-Le Origini, e volevo condividere con voi la gioia di poter incontrare la fantastica autrice della saga in quesitone.

Come ormai saprete Cassandra Clare è in Italia e oggi, 13 Giugno, sarà alla libreria Bibli di Roma per firmare le copie. Io dovrei essere lì assieme a tante altre meravigliose blogger! Se siete di Roma e dintorni vi consiglio di non perdervi questa fantastica occasione, e ovviamente di passare a salutarmi, sarò quella dai lunghi capelli!

Ecco il programma!


5 commenti:

  1. sabato ho incontrato cassandra a napoli, è veramente una persona straordinaria. ti divertirai un mondo, dopo l'incontro avevo un sorriso cosi grande da contagiare tutti, poi è gentilissima dopo l'autografo + foto le ho detto thank you so much e lei mi fa grazie tanto e mi sorride a sua volta, è stata una delle esperienze più belle della mia vita.

    RispondiElimina
  2. Noooooooooo!!!!!!!Xkè l'ho letto solo ora!!!!!!ç___________ç

    RispondiElimina
  3. Posso chiedere una cosa? Non c'entra con questo post! Tempo fa ho messo il banner di "cappuccetto rosso sangue" nel mio blog, giveaway scaduto ieri.. oggi ho cliccato sull'immagine per arrivare in questo blog e vedere se era avvenuta l'estrazione e mi è comparsa la scritta "post inessitente nel blog Atelier dei libri".. perchè? però il banner l'ho messo, copiato pari pari dal link messo da te.. sono ugualmente tra i partecipanti, vero??

    RispondiElimina
  4. ahahahah la Raperonzolo romana :P
    com'è stato l'evento? purtroppo le tre tappe erano tutte troppo distanti per me :( sarei andata volentieri pure io...

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...