martedì 7 giugno 2011

Anteprima: Innocenti bugie di Elizabeth Chandler, il secondo capitolo della saga di Dark Secrets in libreria da Giugno!

Don't TellBuon pomeriggio a tutti! Ottime notizie per i fans di Elizabeth Chandler, autrice molto conosciuta grazie alla saga "Baciata da un Angelo"! Uscirà il 16 Giugno 2011 il secondo capitolo per la saga Young Adult di genere Thriller e Romance Dark Secrets, intitolato Innocenti Bugie, la cui cover è adorabile! La serie in questione è composta da libri autoconclusivi che possono benissimo essere letti singolarmente, il cui filo conduttore è la misteriosa città del Maryland Wisteria.

In questo capitolo seguiremo le vicende di Lauren, che tornerà a Wisteria sette anni dopo la misteriosa morte della madre. Qui Lauren potrà rifugiarsi tra le braccia protettive della zia Jule, e rivivere tutte le emozioni che hanno popolato la sua infanzia, o almeno è ciò che si aspetta. In realtà troverà una casa decadente, una zia arrabbiata e scostante e delle cugine scostanti. In particolare Nora, silenziosa e terrificante, non smetterà mai di fissare Lauren in un modo che farebbe paura a chiunque. E poi c'è Nick, vecchia fiamma di Lauren che sembrerà agire come se volesse essere molto di più di un semplice amico per lei, eppure improvvisamente si attaccherà a Holly, l'altra cugina di Lauren. Lauren non saprà più di chi fidarsi quando strani incidenti cominceranno a scatenarsi attorno a lei...



Autore: Elizabeth Chandler
Editore: Newton Compton
Titolo: Innocenti Bugie 
Prezzo: € 9,90 
Pagine: 224

 

Lauren torna a Wisteria, Maryland, sette anni dopo la morte della povera madre, affogata misteriosamente nel fiume. Allora si gridò all’omicidio e il caso finì sui giornali, ma poi la faccenda fu messa a tacere e si stabilì che si era trattato di un semplice incidente. Ora Lauren è venuta a trovare zia Jule, che in quel momento di dolore la accolse con calore nella sua famiglia. Dopo un primo momento di incontri allegri e affettuosi, Lauren è colpita dalla pesante atmosfera che si respira in famiglia e dal comportamento della zia, che sembra molto nervosa, come se volesse nasconderle qualcosa… Nora, sua cugina, è ormai una povera malata di mente, o almeno così dicono, e continua a fissarla in silenzio con uno sguardo spettrale; anche Nick, un tempo il suo ragazzo, si comporta in modo ambiguo. Lauren è coinvolta in strani incidenti, sembra che presenze indefinibili si aggirino tra i prati e le acque che la videro felice con sua madre fino al giorno fatale. Ma quello che la tormenta di più è non riuscire a capire perché qualcuno, ostinatamente, la voglia morta…

Che ne dite? Non trovate che sia interessante?

11 commenti:

  1. YEEEEEEE finalmente era ora... e' dall'inizio dell anno che lo aspetto :) concordo la cover è fantastica, questa volta la newton ha fatto centro lol

    RispondiElimina
  2. Interessante, anche se a prima impatto la trama mi ha ricordato il telefilm Harper's Island ... Uhuhuh Già mi sono fatta un finale tutto mio!!!

    RispondiElimina
  3. Ahaha Nihal che fantasia! A me intriga proprio perchè sono tutti autoconclusivi e il finale è sempre assicurato (cosa che ormai nei libri non è più scontata)!

    Angel sì, concordo, ha fatto centro!

    RispondiElimina
  4. Questa copertina è molto più carina di quella del romanzo precedente, "Le visioni di Megan". Il primo libro mi è piaciuto, scritto bene e con una buona storia, quindi penso che leggerò anche questo!

    RispondiElimina
  5. Sono felice che ti sia piaciuto il primo, com'era? Sdolcinato o da brivido?

    RispondiElimina
  6. Che bellissima copertina! ^^

    RispondiElimina
  7. Diciamo una via di mezzo ^^. L'autrice è riuscita a calibrare bene la storia d'amore con la storia "thriller" del romanzo, penso che potrebbe piacerti, anche se il finale è un po' troppo "veloce"!

    RispondiElimina
  8. Chrusallis, perfida! Ora dovrò leggerlo per forza, messo in lista il primo e anche il secondo!

    RispondiElimina
  9. ah Glinda per fantasia non sono niente male, anzi devo dire che a volte ne ho troppa!!!Anche per me è la stessa cosa. li ho inseriti nella mia lunga e interminabile lista ... se non fosse per la trama, l'avrei inserito comunque per la copertina, ci piace ci piace!!!

    RispondiElimina
  10. che bella la copertina!!!mentre la serie "baciata da un angelo" non mi ha proprio convita,il primo di quest'altra serie mi è sembrato interessante,sperimao continui così ;)

    RispondiElimina
  11. Beh, bellissimo blog, complimenti! Per una maniaca dei libri come me sarà facile passarci molto spesso!
    Ti seguo sicuramente, se vuoi passare dal mio blog sarai la benvenuta!

    http://laurarossiello.blogspot.com

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...