giovedì 16 giugno 2011

Anteprima: Black Moon, l'abbraccio della notte, di Keri Arthur, in uscita il 30 Giugno 2011, un nuovo episodio per Riley Jenson!

Arriverà il 30 Giungno 2011 per Newton Compton, L'abbraccio della Notte, il quinto episodio della saga molto hot dedicata a Riley Jenson, focoso ibrido metà Vampiro metà Lupo Mannaro che ha fatto innamorare le lettrici di Paranormal Romance di tutta Italia. Quella della Arthur non è una saga che seguo, ma so che in molte amate il carattere forte ed esuberante di Riley, e sono certa che questo nuovo capitolo potrà stregarvi tanto quanto quelli precedenti! Una nota sempre positiva va alle belle cover della Newton, che con questa saga ci regala una libreria colorata e luminosa!
Titolo: L' Abbraccio della Notte
Editore: Newton Compton
Autore: Keri Arthur
Prezzo: € 12,90
Pagine: 320


Un’altra notte è appena iniziata e l’assassino è pronto a colpire ancora…


Metà vampiro e metà lupo mannaro, Riley Jenson è sempre stata una donna decisa e determinata, sia in amore sia nel suo lavoro come Guardiana per il Dipartimento Razze Diverse di Melbourne. Ma stavolta deve affrontare un caso molto personale: sua cugina Adrienne è scomparsa nel nulla, e come lei altre tre ragazze, tutte appena rientrate da una vacanza a Monitor Island. L’unico indizio è un identikit dell’uomo che è stato visto per l’ultima volta con Adrienne, ma che nessuno sembra riconoscere. Nei club notturni dove umani e non umani si uniscono in una danza lasciva di orrore e seduzione, Riley cercherà le tracce dell’assassino, ma si ritroverà ad affrontare rischi ben più grandi di quelli che immaginava…

Chi non vede l'ora di leggerlo?

1 commento:

  1. Seguo volentieri questa saga che per fortuna non si regge solo sul lato hot, ma ci regala una buona trama, bei personaggi e tanta azione.
    Devo recuperare la lettura del quarto volume a cui seguirà subito quella del quinto.
    Le cover sono fantastiche :-D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...