martedì 1 febbraio 2011

Un San Valentino Speciale!


Non esiste un periodo dell'anno più romantico di San Valentino, momento in cui tutti i cuori innamorati battono più forte, e quelli solitari sperano di trovare l'amore. Poteva Atelier dei Libri non festeggiare questo giorno speciale? Naturalmente no. 

Dal giorno 1 Febbraio sino al giorno 14 Febbraio il blog si tingerà di rosa (sì ancora di più), ci saranno consigli libreschi per i regali di S. Valentino sia per lui che per lei, recensioni di libri Romance, articoli di approfondimento su diversi libri, interviste e... TANTISSIMI LIBRI ROMANTICI,  DI OGNI GENERE, IN OMAGGIO PER VOI!

Sono molte le case editrici che hanno accettato di partecipare all'iniziativa, e per darvi un assaggio posso citarvi Mondadori, Leggereditore, Nord, Newton Compton... Molte altre ancora stanno valutando l'idea, sapete com'è, le case editrici si fanno desiderare, ma l'attesa rende tutto più dolce!

Ecco una carrellata di foto dei libri che saranno inclusi nello speciale, anche se probabilmente la lista si allungherà... Tenetevi forte!


Senza contare tutti i libri di cui vi parlerò e consiglierò! Perciò non mollate più queste pagine rosa confetto, procuratevi dei pop corn al cioccolato e preparatevi a 14 giorni d'amore!

12 commenti:

  1. Glinda complimenti, organizzi sempre iniziative interessanti! Complimenti anche per l'immagine =D.

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa!
    Non mi è mai piaciuto San Valentino e, per la gioia del mio ragazzo, nn ho mai voluto festeggiarlo.
    Però questa iniziativa è proprio carina :) Ho letto pochissimi romanzo romance quindi ho proprio voglia di saperne di più!

    RispondiElimina
  3. che bella iniziativa,già me la pregusto ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima iniziativa complimenti:) Con 14 giorni così non posso di certo mancare :)

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze!! E grazie a Chrys che ha apprezzato l'immagine!!

    RispondiElimina
  6. Bell'iniziativa, anche se:

    -io odio san valentino U_U festaccia commerciale.

    -sto bene così come sto

    per il resto ti leggerò ben volentieri^^

    RispondiElimina
  7. Approvo l'astio per san valentino, ma se per una volta invece di essere costretti a dare, si può avere qualche libro in regalo, ben vengano :D

    RispondiElimina
  8. Ahahah, adoro avere degli uomini sul mio blog. Worthless hai ragione, ecco perchè l'ho trasformata in una festa in cui si riceve GRATIS :D

    RispondiElimina
  9. Mi piace leggere, per cui se c'è un'occasione per ricereve un regalo utilissimo nn posso tirarmi indietro!!!

    RispondiElimina
  10. ahahah Glinda, infatti la tua iniziativa mi piace, e pure parecchio (anche se tra quelli l'unico libro che mi interessa già ce l'ho^^)

    però che vuoi farci, sono un maschietto e come tale l'astio nei confronti di S.Valentino è enorme <3

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...