lunedì 11 gennaio 2016

Anteprima "Everneath" di Brodi Ashton. Presto in libreria la nuova serie paranormal romance per YA che vi farà innamorare!

Everneath (Everneath, #1)Mi sono ripromessa che questa settimana vi avrei riempito di post e non c'è modo migliore per tenere fede a un proposito dell'iniziare con il piede giusto. Ecco perché, appena ho avuto un momento libero, ho raccolto tutte le informazioni che avevo su un libro che aspetto con ansia e ho deciso di condividerle con voi. Putroppo non sono riuscita a trovare da nessuna parte la cover in alta definizione né a scoprire il numero di pagine totali del romanzo, ma sono comunque felice di potervi parlare di "Everneath" di Brodi Ashton, primo libro di una trilogia che attendo con ansia e che arriverà in Italia per DeA il 26 Gennaio. Ricorderete la copertina perché è uguale a quella originale, la quale è stata prima in classifica su Cover Love tempo fa e siccome in molti mi avevano chiesto se questo romanzo sarebbe mai giunto in Italia, sarete dunque felici quanto me di questa pubblicazione! Personalmente adoro le rivisitazioni in chiave moderna della mitologia  e il mito di Persefone è sicuramente uno dei miei preferiti, perciò sono molto curiosa di scoprire cosa si sia inventata la Ashton. Il romanzo, che è uno YA, narra infatti le vicende di Nikki Bennett, sedicenne sopravvissuta a un'esperienza terribile: per cento anni è stata intrappolata all'inferno, mentre degli immortali si nutrivano della sua linfa vitale; cento anni trascorsi in un battito di ciglia, mentre i suoi cari sulla terra pensano sia scoparsa solo da sei mesi. Nessuno sopravvive a una simile esperienza nel suo mondo, nessuno tranne lei. Per il suo essere speciale riesce a strappare all'Eterno che la teneva in ostaggio, il tormentato e affascinante Cole un patto: sei mesi per tornare sulla terra e salutare tutte i suoi cari... Ma ogni patto, si sa, ha i suoi cavilli: mentre lei cerca un modo per rimanere ben salda sulla sua adorata terra, Cole la insidierà con tutto il suo fascino. Tutto è possibile, quando l'inferno ti attende.


Data di pubblicazione: 26 gennaio 2016
Titolo: Everneath (Everneath #1)
Autrice: Brodi Ashton 
Editore: De Agostini 
Prezzo: 14,90 €



A volte l’Inferno è più vicino di quanto immagini.

Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.

“Straordinario! Una bellissima reinterpretazione del mito di Persefone.” – Ally Condie, autrice di Matched

“Bellissimo! Una perfetta fuga dalla realtà.” – Becca Fitzpatrick, autrice del bestseller internazionale Il bacio dell’angelo caduto



La serie Everneath è composta così

(Everneath #1) Everneath
(Everneath #1.5) Neverfall
(Everneath #2) Everbound
(Everneath #3) Evertrue




MORITE ANCHE VOI DALLA VOGLIA DI LEGGERLO?

19 commenti:

  1. Finalmente sei tornata Glindaaaaa!!! I tuoi post sono sempre interessanti e le tue recensioni bellissime! Mi sei mancata tanto, tu e tutti i tuoi post. Brava brava brava!!!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente tifo per l'Eterno <3. Altro libro che va dritto in wishlist.

    RispondiElimina
  3. Certo che muoio dalla voglia di leggerlo! Amo quando la DeA ci fa questo splendidi regali, pubblicando in Italia romanzi di qualità mantenendo la cover originale!

    RispondiElimina
  4. Amo molto la mitologia e, visto che questo romanzo mi intriga proprio "da morire", un viaggetto nell'Oltretomba mi sembra d'obbligo ^___^

    RispondiElimina
  5. Questo mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Nella mia wishlist, subito. Grazie Glinda xD

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di leggerlo!!!!! Mito di Persefone?!! Oddio non vedo l'ora!!! La cover bellissima!! La storia sembra davvero divina! Promette bene e speriamo bene! Grazie Glinda!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Glinda che bello trovare il tuo post! Ci sei mancata! L'anteprima mi piace tantissimo! Già inserito nella mia WL anzi se per caso hai la possibilità di leggerlo prima sarebbe bellissimo leggere la tua recensione! Un abbraccione

    RispondiElimina
  9. Ciao Glinda!!!!! Bellissima cover e trama davvero intrigante, aggiunto alla mia lista dei preferiti!!!!!! Speriamo solo di non rimanerne delusi!!!!
    A presto!!!! Ti ho mandato una mail, puoi per favore rispondermi????? Grazie!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ogni volta che apro il tuo blog, il mio portafoglio piange :P ... bellissima notizia, non vedo l'ora di leggerlo... ho sempre amato la storia di Persefone *_*

    RispondiElimina
  11. Spero ne farai una recensione in anteprima. Mi serve una tua recensione adorante x aprire il portafogli...

    RispondiElimina
  12. ciao Glindaa,é sempre tanto piacevole leggere i tuoi post!! Il libro mi incuriosisce molto ma anche io credo che aspetteró la tua recensione prima di comprarlo ;-)

    RispondiElimina
  13. Ciao! Questo libro si prospetta molto interessante *-*

    RispondiElimina
  14. Mi ispira, ma aspetterò qualche recensione prima di comprarlo.

    RispondiElimina
  15. Oh cielo DEVE essere mio! Assolutamente!

    RispondiElimina
  16. mi incuriosisce xke è un genere ke io leggo e molta la storia già dalla trama sembra prenderti quindi si partecipo volentieri la mi e-mail e simymarchino.sm@Gmail.com

    RispondiElimina
  17. Anche io come te amo da morire il mito di Ade e Persefone ! Sono proprio curiosa di leggerlo <3

    RispondiElimina
  18. Siiiiii queste uscite mi rallegrano! Cover bellissima + trama interessantissima = MIO
    :-P

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...