martedì 24 novembre 2015

Guest post + Giveaway: "So che ci sei" di Elisa Gioia! Commenta e vinci una copia con dedica del romanzo più amato del momento!


Il 30 giugno 2015 usciva in libreria "So che ci sei" di Elisa Gioia, il contemporary romance tutto italiano che ha fatto innamorare lettori e lettrici di ogni età con la sua ironia, la sua freschezza e la frizzante storia d'amore che racchiude. Inizialmente pubblicato dall'autrice su Amazon e poi acquistato dalla lungimirante Piemme, "So che ci sei" ha conquistato senza appello il popolo del web e ora si prepara a sbarcare oltreoceano grazie alla Casa Editrice Amazon Crossing. Un vero e proprio fenomeno editoriale, nato dalla penna di un'autrice esplosiva e inarrestabile! Dopo un esordio letterario coi fiocchi, Elisa ha infatti recentemente pubblicato il romanzo che ha scritto a quattro mani con la ben nota Clio Zamatteo (meglio conosciuta come Clio Makeup) intitolato "Bella come sei".
Ora, sapete quanto adoro lavorare con autrici esplosive, non è così? Immaginate la mia gioia quando Elisa mi ha proposto di fare qualcosa di folle assieme per "So che ci sei" su Atelier dei Libri. Ho subito pensato che un guest post sarebbe stato perfetto per lei e la mia proposta ha fatto breccia nel suo cuore come speravo. Perciò eccoci qui, tutte e due pronte a stupirvi con un post imprevedibilmente delizioso, che vi darà la possibilità di conoscere meglio Gioia Caputi, la protagonista di "So che ci sei" e di vincere anche una preziosissima copia con dedica del libro
Che volete di più dalla vita? Date uno sguardo al romanzo e seguiteci fino in fondo, le sorprese sono assicurate.


Data di pubblicazione: 30 Giugno 2015
Autrice: Elisa Gioia
Titolo: So che ci sei
Editore: Piemme 
Prezzo: 18, 50 €
Pagine: 384


C’è qualcosa di peggio che essere tradita e mollata dal ragazzo con cui pensavi di passare tutta la vita. Ed è vederlo online su WhatsApp, per tutta la notte, e sapere che non sta scrivendo a te, non sta pensando a te, ma a qualcun altro. È proprio quello che capita a Gioia al suo ritorno da Londra, dopo aver passato mesi facendo di tutto per tornare da Matteo, cantante di un gruppo rock che sembrava irraggiungibile e invece quattro anni prima era diventato il suo ragazzo. Peccato che ad aspettarla all’aeroporto, al posto di Matteo, ci sia il padre di Gioia, l’aria affranta e un foglio A4 tra le mani, con la magra e codarda spiegazione del ragazzo che non ha neanche avuto il coraggio di lasciarla guardandola negli occhi. Dopo mesi di clausura, chili di gelato e un rapporto privilegiatissimo col suo piumone, però, Gioia si fa convincere a passare un weekend con le sue migliori amiche a Barcellona. Non c’è niente di meglio di un viaggio, qualche serata alcolica e un po’ di chiacchiere tra donne per riparare un cuore infranto. Se poi a questo si aggiunge un incontro del tutto inaspettato con un uomo che pare spuntato direttamente dalla copertina di un magazine di successo, la possibilità di ricominciare pare ancora più vicina. E, soprattutto, la consapevolezza che l’amore vero non ha bisogno di “ultimi accessi” di status o faccine sorridenti. È tutto da vivere, là fuori, a telefoni rigorosamente spenti.





LE REGOLE DI SOPRAVVIVENZA AL PROPRIO EX NELL'ERA DI WHATSAPP, SECONDO GIOIA CAPUTI:


Nell’era 2.0, non inciampare nel proprio ex è una cosa molto ardua. Facebook, Whatsapp, Instagram. Tutto a portata di dito. E al cuore chi lo spiega? 
Prima regola dal Manuale secondo Gioia Caputi: evitare come la peste Whatsapp. Bloccate il profilo del vostro ex o, ancora meglio, cancellate il suo numero dal telefonino. Anche se quella sequenza di cifre è stampata in grassetto nella vostra testa. Eviteremo così l’online a ore assurde, frasi di Fabio Volo come status e come foto profilo una bella immagine di coppia. E ovviamente l’altra non sei tu, ma quella che ti ha rimpiazzata con la velocità di un battito di ciglia.
Seconda regola: assolutamente evitare di dare una sbirciatina veloce nel suo profilo Facebook o vi ritroverete a sfogliare tutti i suoi album fotografici in una maratona con una bella gastrite indotta da nervosismo come traguardo finale. Le vostre foto sono già finite nel cestino del computer, quindi accendete la tv, e guardate invece i bicipiti di Cavill in qualche bel film. 
Terza regola: la vita non finisce con lui. Anzi, forse proprio ora inizia. Però cercate di non incontrarlo “per sbaglio” nei locali che frequenta lui. Cercherete di attirare la sua attenzione, fingendo che state alla grande; flirterete col primo che capita, ordinate un drink dietro l’altro, e riderete per qualsiasi cosa vi viene detta. Evitate. L’epilogo (tragico) è già scritto: vi ritroverete “allegre”, magari con un pezzo di carta igienica sotto il tacco e nessuno ve lo dice, e lui se n’è già andato via da un’ora con gli amici. 
Quarta regola: non rimpiazzate il vostro ex con divano + cibo spazzatura + film strappalacrime. Il gelato al doppio strato di cioccolato finirà direttamente sui vostri fianchi, il vostro sedere prenderà la forma del divano e i film ci propinano i soliti cliché hollywoodiani. Ricordatevi che chi nasce bad boy, bad boy rimane. Accantonate lo spirito da crocerossina e cercate un uomo che vi tratti come una regina. Da subito. 
Quinta regola: pregate che il vostro karma funzioni e che la legge di Murphy resti solo una citazione in qualche bel romanzo. Perché occhio non vede, cuore non duole, ma la sfiga ci vede benissimo. Quindi state pur sicure che quando non lo volete vedere, ve lo ritroverete ovunque e comunque. E questo, ragazze, purtroppo elimina dalla “missione contro l’ex” le precedenti regole.






Per partecipare al giveaway dovete seguire queste semplici regole: 

- Iscrivetevi come lettori fissi al blog (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta LETTORI FISSI);
- Compilate il form sottostante inserendo tutte le informazioni fondamentali: l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria; l'indirizzo fisico completo (quello di casa vostra) a cui spedire la copia in caso di vittoria; Il nome che appare quando lasciate i commenti sul blog; altre informazioni richieste obbligatoriamente. 
- Scrivete un commento a questo post rispondendo a questa domanda: "Quale delle regole di Gioia Caputi è la vostra preferita?"



E' possibile avere punti extra così:

- Potete seguirmi su Twitter;
- Potete seguire Elisa Gioia su Twitter;
Potete seguirmi su Instagram;
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Atelier dei libri 
- Potete mettere mi piace sulla pagina Facebook di Elisa Gioia
- Potete condividere questo giveaway su twitter ogni giorno;
- Potete fare un post sul vostro blog/sito e inserirlo nel form;
- Potete condividere il banner del giveaway (questo) sul vostro blog/sito;
- Potete condividere questo post su Google+!
- Potete taggare un amico ogni giorno nel post relativo al giveaway sulla pagina di Atelier dei Libri
- Potete condividere sulla vostra bacheca il post  relativo a questo giveaway che trovate nella pagina di Atelier dei Libri

 GIVEAWAY CHIUSO!

70 commenti:

  1. Oh leggendo le regole sono morta dalle risate AHAHAHAH
    Ho letto il libro di Elisa ad agosto, e l'ho adorato! Purtroppo non ne possiedo copia cartacea, quindi partecipo volentieri al Giveaway *-*
    La mia regola preferita è la seconda! Niente Facebook, mai. Insomma, mica siamo masochiste. Ma l'ultima regola è la più vera purtroppo ahahahah

    RispondiElimina
  2. Libro MERAVIGLIOSO!!! Non lasciatevelo scappare e buona fortunaaaaaa <3

    RispondiElimina
  3. Bellissimo libro! Comunque direi che la mia regola preferita é la quarta ��

    RispondiElimina
  4. Partecipo molto volentieri a questo Giveaway, questo libro è nella mia lista da un pò... dalle recensioni lette, sempre bello, e simpatico :) Non poso dire quale regola mi sia piaciuta di più, perchè non ho ancora avuto l'occasione di leggerlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sbadataaaa, ho letto solo ora che le regole sono scritte sopra xD
      Senza dubbio scelgo la numero 2 :)

      Elimina
  5. La prima cosa da fare è cancellare il numero eh si sono per la prima regola cmq sono tutte fantastiche partecipo al Giveaway

    RispondiElimina
  6. Partecipo assolutamente! Grazie mille e direi che la mia regola preferita è senza dubbio la quarta;)

    RispondiElimina
  7. Ho amato moltissimo questo libro!! Mi piacerebbe avere la copia con la dedica.
    La mia regola preferita è sicuramente la 2°

    RispondiElimina
  8. Partecipo assolutamente! Grazie mille e direi che la mia regola preferita è senza dubbio la quarta;)

    RispondiElimina
  9. Partecipo assolutamente! Grazie mille e direi che la mia regola preferita è senza dubbio la quarta;)

    RispondiElimina
  10. partecipo !!! Regole azzeccatissime :D

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Bellissime le regole!! Partecipo assolutamente!! La quinta regola è quella che preferisco in assoluto: la legge di Murphy esiste! Eccome!! aahahah

    RispondiElimina
  13. Partecipo molto volentieri ,le regole SN tutte perfette , ma la seconda è quella ke secondo me è la più azzeccata , la mia e-mail è giorgiaditimoteo@gmail. com.

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri ,le regole SN tutte perfette , ma la seconda è quella ke secondo me è la più azzeccata , la mia e-mail è giorgiaditimoteo@gmail. com.

    RispondiElimina
  15. La quarta regola sarebbe perfetta!!! Riuscirete a seguirle tutt'e forse meglio...lisapucci83m@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao, un giveaway scoppiettante a cui partecipo incrociando le dita! Ho sentito parlare tanto di questo romanzo, che purtroppo non ho ancora letto. E cogliendo l'occasione al volo spero di poter anche io leggerlo. Come ho già detto un avendo letto il romanzo non saprei rispondere alla vostra domanda..
    Un abbracio, a presto.
    catianicolosi@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. 1°regola (cancellarlo)-4°regola (evitare abbuffate, merito di meglio). Partecipo!

    RispondiElimina
  18. Regola numero 4...non chiudersi in casa e impoltrirsi sul divano.
    Partecipo!
    Rossc@outlook.it

    RispondiElimina
  19. Regola numero 1... cancellare il suo numero dalla rubrica.
    Partecipo
    annabove00@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo e incrocio le dita *-* Sono iscritta come lettore fisso (Sara F)
    Amo da morire sia Kelly che Gioia T.T
    La mia regola preferita è la numero 2...maimaimaimai controllare i profili fb. Sono il MALE assoluto!
    Forse anche peggio di whatsapp, dal momento che ti puoi ritrovare intere conversazioni pubbliche e milioni di foto!
    Buon giveaway a tutti *-*

    italy60@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Ciao :) ho conosciuto Elisa su Instagram, vivendo all'estero e per vari imprevisti non ho ancora avuto il piacere di leggere questo libro che ogni giorno che passa mi incuriosisce sempre più. Quindi, perchè non partecipare!? Sarebbe un bel regalo di Natale. :))

    La mia regola preferita è la seconda, credo che facebook possa far uscire pazzi. Eliminare, bloccare, bruciare il profilo dell'ex è la cosa piu giusta da fare, direi che anche per questa regola vale il "occhio non vede, cuore non duole" :)

    Un bacio

    RispondiElimina
  22. Ciao Glinda!!!!
    Questo libro faceva già parte della mia lista infinita, ma non l'ho ancora comprato per cui partecipo volentieri!!!!
    Le regole di Gioia sono tutte ok, ma la mia scelta cade sulla seconda, credo che Facebook sia davvero un'arma pericolosa in queste situazioni in grado di torturarti all'infinito....

    RispondiElimina
  23. Non ho ancora letto questo libro quindi partecipo con piacere!
    Tutte le regole sono da tenere in considerazione, non ne scarterei nessuna... ma la numero due è la mia preferita!

    RispondiElimina
  24. Queste regole sono assolutamente vere e divertenti se non ti ci trovi in una di quelle situazioni..io una volta le ho infrante tutte soprattutto la seconda ahah..detto questo partecipo molto volentieri!
    Un bacio
    laura-apicella@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Ciao Glinda!! Le regole sono stupende!! Mi hanno fatto morire dal ridere! Le condivido tutte ma la seconda è proprio verissima!! Tutte abbiamo sbirciato il profilo Facebook dell'ex ragazzo almeno una volta nella vita!! Partecipo con grandissimo piacere a questo splendido giveaway perché adoro Elisa Gioia! Lei è una delle scrittrici che mi rende orgogliosa di essere italiana!! Ti lascio la mia mail: jiujiuk@gmail.com e ti mando un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  26. ciao partecipo ho fatto tutto gzz

    RispondiElimina
  27. Regole assolutamente valide anche se moooolto difficili da seguire! In primis facebook e il cibo ahaha.
    Partecipo con piacere! La mail: booksfordessertgirl@gmail.com :)

    RispondiElimina
  28. sono tutte regole con cui concordo e bellissime :d la mia preferita è la quarta :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Tutte queste regole fanno morire...La mia preferita è la numero 1 ;)
    La mia email è jechan4@gmail.com

    RispondiElimina
  30. la mia regola preferita è senzaltro la prima..troppe volte mi sono lasciate tentare dall inviare messaggi assurdi in momenti di rabbia...meglio evitare, essere superiori, cancellare il numero e non avere tentazioni:-) ho fatto anche la rima hahahah
    sabrinapes89@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sbagliato scrivendo l indirizzo di spedizione.-(

      Elimina
  31. Partecipo con piacere! La mia regola preferita è la seconda.
    Mail: silvia1710@live.it

    RispondiElimina
  32. Niente di più attuale questo libro. Mi fa saltare i nervi l'ultimo accesso di whatsapp che ti tiene incollata allo schermo del telefono come ipnotizzata!!! Comunque la mia regola preferita è la quarta, in teoria, metterla in pratica poi è tutta un'altra cosa ;) Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  33. Partecipo stra volentieri XD tutte le regole sono da tenere in considerazione secondo me e sono fortissime io però scelgo l'ultima è grandiosa XD

    RispondiElimina
  34. Io devo dire che mi trovo d'accordo con tutte le regole anche se a volte è molto più difficile metterle in pratica, ma direi che preferisco la n.2
    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  35. Anch'io ho sentito tanto parlare di questo libro e ogni volta che vado in libreria lo prendo in mano e leggo qualcosa un po' qui e un po' là e mi faccio tante di quelle risate che non ti dico ma, come ti ho già detto Glinda, non la montagna ma le montagne di libri che ho impilate in casa prima o poi si faranno crescere gambe e braccia per braccarmi e finirmi!
    Comunque, detto ciò, anche se purtroppo non posso partecipare al concorso visto che il mio profilo fb è bloccato ecc, penso che la numero quattro stravinca sulle altre, perché è vero, cavoli, i problemi non si risolvono indivanandoti con chili di gelato e film ... basta uscire per renderti conto che non tutti gli uomini sono degli str ... Glinda, posso dirlo? Perché mi esce fuori con tutto il cuore ...
    Alloooora lo dico: non tutti gli uomini sono degli stronzi!!!!!
    Però prima o poi lo leggerò, insieme alla marea di libri che mi sono ripromessa un giorno (magari prima di morire), leggerò, e colgo quest'occasione per fare tanti, tanti, tanti complimenti a Elisa.

    Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  36. la seconda regola è la prima che faccio, lo elimino da Facebook. Ho una mia filosofia, è giusto essere amici o conoscenti nella vita reale, ma se ogni volta che apro Fb devo rimanere triste/delusa per commenti, foto o qualsiasi cosa un'altra persona pubblica sarei una stupida, quindi elimino subito quella persona dagli amici, chiunque essa sia!

    RispondiElimina
  37. Ciao!! Bellissimo questo Giveway !! La regola che preferisco è la quarta in assoluto ^_^
    La mia mail è mailadonid@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Troppo belle le regole , quella.che preferisco è la.n.3 :-) :-) :-)
    Email elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. wow che bello, partecipo molto volentieri!
    Assolutamente la seconda regola! Succede sempre così! E se ti blocca, lo puoi sempre visualizzare dal profilo di un'amica ;)
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo molto volentieri.
    Sono una tipa un pò pantofolona quindi la regola che più mi è piaciuta è la quarta,anche se sarebbe molto difficile seguirla,visto e considerando il fatto che adoro stare seduta sul divano a mangiare le migliori schifezze inventate e a vedere serie tv a non finire.
    Grazie per la splendida opportunità e bellissimo blog :D
    Email: annalisa2907@hotmail.com

    RispondiElimina
  41. Ahahah bellissimo! La terza è la mia preferita. Quando ci si lascia si dovrebbe chiudere i battenti del tutto, il solo pensare di farlo ingelosire fa capire all'ex che ci teniamo ancora a lui v.v
    Comunque partecipo con piacere perché è da tanto che vorrei leggere il libro :)

    RispondiElimina
  42. Hahahaha bellissime le regole!! Ma la mia preferita è la quarta! Partecipo molto volentieri al giveaway!!

    RispondiElimina
  43. Sicuramente la quinta, piu non vuoi che accada qualcosa più succederà

    RispondiElimina
  44. Ciao partecipo il libro mi piace tutte ne parlano molto bene!mi trovo d accordo un Po' con tutte le regole ma abbraccio la prima, la prima cosa da fare e cancellare il suo numero e bloccarlo da tutti i social

    RispondiElimina
  45. La regola che approvo di più è la seconda, assicurato dopo 13 anni sbirciare su Facebook fa il suo effetto. ..la mia mail e.cherri@alice.it seguo il Blog Ely

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao a tutte libro stupendooooo!!!! e' la prima volta che partecipo e spero di far tutto bene ....
      sono iscritta come romina middei la mia mail rominamiddei@gmail.com seguo elisa sulla sua pagina fb e che dire delle regole ???? tutte uniche ma scelgo la quinta !!!!
      in bocca al lupo a tutte !!!!

      Elimina
  47. Stavo per perdermelo come è potuto accadere?
    mah comunque
    sono Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    ho condiviso su fb e su google+
    la terza regola non c'è dubbio

    RispondiElimina
  48. La mia regola preferita è la terza! Assolutamente da seguire.
    Francamente, temo di essere un disastro con le prime due. Ho dei ricordi di giornate passate a fissare le chat msn (whatsapp non c'era ancora), e con facebook non ne parliamo proprio.

    RispondiElimina
  49. Sono fantastiche queste regole, complimenti Gioia!!!
    La mia regola preferita è l'ultima, perché con me il Karma si diverte un sacco!!! Le prime due penso non riuscirei a seguirle, sono troppo curiosa! U.U
    Partecipo molto volentieri, sembra un libro molto carino!!

    RispondiElimina
  50. PARTECIPOOOOOOOOO <3

    La mia regola è questa:
    Prima regola dal Manuale secondo Gioia Caputi: evitare come la peste Whatsapp. Bloccate il profilo del vostro ex o, ancora meglio, cancellate il suo numero dal telefonino. Anche se quella sequenza di cifre è stampata in grassetto nella vostra testa. Eviteremo così l’online a ore assurde, frasi di Fabio Volo come status e come foto profilo una bella immagine di coppia. E ovviamente l’altra non sei tu, ma quella che ti ha rimpiazzata con la velocità di un battito di ciglia.

    Tutte passiamo la modalità Stalker quando ci lasciamo xD e questa regola dovrei scriverla sul soffitto sopra al letto, così da leggerla tutti i giorni ahahahahha di solito ci sono le amiche che si offrono volontarie "Fede, quando hai voglia di stalkerare o di chiamare o di fare qualsiasi cosa senza orgoglio... CHIAMAMI" xD purtroppo è dura u.u

    Grazie per il give *___* lo desidero da tanto questo romanzo! Male che va me lo regalo per Natale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un casino per l'indirizzo a cui spedire D: mi è partito l'invio e non ho potuto aggiungere nulla.

      Elimina
  51. Ho saputo del contest dalla pagina di Elisa, partecipo molto volentieri e la regola che più mi piace è la Quarta un pò difficile da attuare ma è la più sensata non bisogna deprimersi ma cercare di migliorare la scelta anche se è quasi scontato ricadere nei bad boy xD

    RispondiElimina
  52. Ciao Glindaaaa, fantastica come sempre.
    Non tutti possono vantare la tua forza, ti ammiro tanto.
    Ma bando alle ciance, partecipo molto volentieri e la regola che mi piace di più è la prima. A mali estremi, estremi rimedi. Anche se il gelato al doppio strato di cioccolato della quarta regola mi tenta parecchio. xD

    RispondiElimina
  53. Ciao ragazze!!!! la mia regola preferita e la 5!!!!! grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  54. Sicuramente la 4!!! Partecipo volentieri anche se il libro l'ho già, se dovessi vincerlo ho un'amica a cui mi piacerebbe regalarlo!!

    RispondiElimina
  55. Partecipo più che volentieri! ^_^
    La mia regola preferita è la 4, anche se ammetto che il manuale completo dovrei stamparlo per leggerlo ogni mattina al risveglio. :D

    "Non rimpiazzate il vostro ex con divano + cibo spazzatura + film strappalacrime. Il gelato al doppio strato di cioccolato finirà direttamente sui vostri fianchi, il vostro sedere prenderà la forma del divano e i film ci propinano i soliti cliché hollywoodiani. Ricordatevi che chi nasce bad boy, bad boy rimane. Accantonate lo spirito da crocerossina e cercate un uomo che vi tratti come una regina. Da subito. "

    QUANTO È VERO!!!
    Certo che facile non è ma credo che i bicipiti di Cavill possano aiutare. ;)
    Complimenti per il bel Giveaway e grazie per l'opportunità di vincere questo romanzo.
    Incrocio le dita e in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è partito l'invio prima di inserire il mio indirizzo completo nel form :(
      Lascio qui il mio indirizzo email, per ogni evenienza: karinlocci@hotmail.com

      Elimina
  56. Adoro questo libro e sono in trepidante attesa del seguito!!!
    Partecipo molto volentieri al giveaway :) Beh sicuramente tutte le regole andrebbero rispettate ma quella che preferisco è la 2... non te ne rendi neanche conto di quante potresti passare a rivedere vecchie fotografi e a commentarne delle nuove!!
    Ecco la mia email: curatolorosaria@gmail.com
    Seguo il blog con il nome di Rosaria Curatolo e ho compilato tutto il form:)

    RispondiElimina
  57. Ciao, ci provo e la mia regola preferita è senza dubbio la seconda!

    RispondiElimina
  58. partecipo al giveaway e.... come si fa a sceglierne una sola?? sono tutte regole imprescindibili :) se proprio devo comunque la seconda

    RispondiElimina
  59. Partecipo al giveaway e grazie per questa opportunità. Le regole sono più o meno tutte molto valide ma se proprio dovessi sceglierne una, prenderei la terza. E' quella che esprime veramente la voglia di ricominciare.

    RispondiElimina
  60. Io dico AMEN alla regola nr.3...Purtroppo ci caschiamo tutte, chi per puro autolesionismo chi per disperazione, vogliamo vedere se lui sta male come stiamo noi. MAI E POI MAI andare dove sai di poterlo trovare e se proprio capita, o si cambia posto oppure si finge di non averlo visto!

    RispondiElimina
  61. Ah, quanto mi servirebbe un manuale del genere! -.- Assolutamente la mia regola è la quinta!

    RispondiElimina
  62. Ma questo libro è carinissimo ahhaha sicuramente la regola che preferisco è la n° 4 ma anche la n° 2 ahahha
    Ecco la mia email: gattolibraio@libero.it
    Seguo il blog con il nome di Il salotto del Gatto Libraio...
    Ciaooo

    RispondiElimina
  63. Io anche partecipo, seguo elisa da poco e vorrei assolutamente leggere qualcosa di suo, quindi perchè no?
    La regola che preferisco è sicuramente la quarta :)

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieri e cercherò di accaparrarmi tutti i punti extra ahahahahah!!! Anche perché alcuni gia li ho ;)
    Comunque ovviamente io voto per la regola Numero cinque a cui ovviamente nessuno può sfuggire!! =D

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...