mercoledì 23 settembre 2015

W...W...W... Wednesdays #55

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Sono un rottame. Da ieri mi sono beccata l'influenza (credo). Sono a letto con la febbre, imbacuccata manco avessi cento anni, a leggere e rabbrividire. Fortuna che Lennie non mi fa mancare le coccole, che il mio ragazzo non perde occasione di viziarmi e che c'è l'Olio del Re, senza cui il mio naso sarebbe perennemente chiuso. Inoltre mi aspettano oltre quattro litri di brodo di pollo, preparati in uno dei pochi momenti di lucidità, noto rimedio per ogni male. Ecco perché la puntata della rubrica del mercoledì arriva con l'abito da sera: ho passato le ultime ore a smaltire la febbre. Ho dovuto  persino rimandare il post conclusivo del blogtour di "La mia musica sei tu" di Alessandra Angelini, che arriverà comunque domani.
Che belle le mezze stagioni, eh? Con il loro vizio di non essere per niente miti e far ammalare un po' tutti. Almeno  c'è il W...W...W... Wednesdays, lrubrica in cui vi illustro le mie letture e a cui potete partecipare tutti. Come? Rispondendo a queste semplici domandine!


* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco le mie risposte!


What are you currently reading?

 



Sto leggendo con grande entusiasmo "L'incastro (Im)perfetto" di Colleen Hoover, su cui nutrivo dubbi vista la mole di scene sexy, ma che mi sta piacendo e non poco. Poi sto leggendo con molta calma l'affascinante "The queen of tearling", che pur non essendo un romanzo da leggere in un fiato, vista la calma con cui le vicende si sviluppano, è comunque un libro davvero incredibile.


What did you recently finish reading? 

Ho finito di leggere "La regina degli zombie", che mi ha deluso. Sì. E' successo. Non so che dire, ultimamente ho la delusione libresca facile. Qualcuno mi aiuti.


What do you think you’ll read next? 


Credo "Deathdate" assieme alla mia amica e compagna di deliri libreschi Valery. Ho proprio voglia di ridere un po' e divertirmi!
    

Che dite dei miei W...W...W...? 

ASPETTO I VOSTRI!!!

10 commenti:

  1. Ciao Glinda, allora il mio WWW:
    Sto leggendo: Deathdate, e lo adoro!!!
    Ho appena finito di leggere: After come mondi lontani della Todd, so che lo amano in pochi ma questa serie mi ha preso ;)
    Cosa Leggero: L'ultimo della Lynn/Armentrout Torna con me

    Davvero ti ha delusa la regina degli zombie???? mi dispiace, a me è piaciuto tanto, ho odiato però che il romanzo sia stato diviso in 4 parti!!!

    RispondiElimina
  2. No che non ci voleva questa influenza autunnale! Mi dispiace tantissimo Glinda ti invio con il pensiero un oceano di brodo di pollo per rimetterti in forze e una montagna di belle letture per risollevarti l'umore! La cosa positiva è che in queste occasioni i nostri principi ci stra viziano pero'. Spero davvero che tu ti senta molto meglio al più presto, un abbraccione grande!

    Ops dimenticavo ... Al momento sto leggendo "Firebird" ( l'ho iniziato oggi quindi è troppo presto per pronunciarmi) ho finito di leggere "Shirley" di charlotte bronte ( veramente l'ho riletto... Amo le sorelle Bronte!) e penso che la mia prossima lettura sarà... Non ne ho idea sono indecisa .. Forse "cercando Alaska"! Spero che domani ci darai buone notizie sulla tua influenza vedrai che passerà presto!

    RispondiElimina
  3. Ohohoh cosa vedono i miei occhi! Non vedo l'ora di sclerare su "L'incastro imperfetto" considerando il fatto che, dopo averlo letto, Miles e Will si stanno prendendo a pugni per il primato nella mia testa!
    Per quanto riguarda le mie risposte, sono:
    Sto leggendo: Don't look back della Armentrout. E' inedito in Italia e i primi cinque capitoli sono stati così pesanti che fra l'altro ieri e ieri mi ci è preso il sonno (no, purtroppo non scherzo). Conto però di finirlo entro un paio di giorni (più che altro spero entro domani LOL).
    Ho appena finito di leggere: Uh, mi ci è voluto un momento in più per pensarci. "Maleficio" secondo nella Hex Hall Trilogy di Rachel Hawkins. Molto molto carino!
    Leggerò: INDOVINA! ahahah Deathdate! Non sto nella pelle, immagino già i nostri scleri! <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Glinda!
    Allora.. Ho appena finito di leggere "Orgoglio e pregiudizio" e semplicemente lo amo.. Non posso credere di essere arrivata a 25 anni senza averlo mai letto!
    Sto leggendo "Dolci desideri" di Sylvia Day e svariati altri autori, anche se vado molto a rilento.. Carina l'idea delle storie, ma alcune sono talmente belle che avrei preferito fossero sviluppate maggiormente in un libro!
    Su ciò che leggerò sono talmente indecisa, ma visto che "Deathdate" sembra andare per la maggiore, credo che seguirò la massa! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Glinda! Ho appena finito di leggere Frigid della Armentrout *-* non uno dei suoi migliori libri ma lo stesso spettacolare! Adesso sto leggendo The Duff (ops non ricordo l'autore) e mi sta prendendo abbastanza anche se sono solo al terzo capitolo!
    Ho moltissimi libri in lista ma mi ha incuriosito Deathdate e penso sarà la mia prossima lettura.. anche se la scelta è combattuta visto che amo la Hoover e non vedo l'ora di leggere L'incastro (im)perfetto, poi da quel poco che hai accennato tu so che non ne resterò delusa..!

    RispondiElimina
  6. Hi glinda! e purtroppo settembre ottobre sono i mesi dell'influenza-.-" però dai, c'è sempre il lato positivo (le coccole, Lennon, la coperta e un buon libro a farti compagnia)
    Amando alla follia la Hoover, non vedo l'ora di poter mettere le mani su incastro imperfetto..e anche sul film! poi the queen of the tearling e deathdate si aggiungono alla wl chilometrica! io invece ho ripreso in mano la serie lux e partendo da shadow sono arrivata a origin. ..la armentrout non si smentisce mai! *_*

    RispondiElimina
  7. Ciao Glinda! Mi spiace ti sia venuta l'influenza, purtroppo è periodo, ti auguro di guarire presto =)
    Io ho appena finito -Nemmeno in paradiso di Chelsey Philpot, adesso sto leggendo Emma di Jane Austen e dopo credo che riprenderò la serie degli immortali di Alyson noel in lingua originale. Avevo letto tempo fa i primi 3 in italiano, volevo comprare i seguiti, ma nessuna libreria li ha, quindi ho optato per l'inglese xD

    RispondiElimina
  8. Ciao, Glinda! :)
    Spero che guarirai presto, purtroppo a causa di questo tempo matto siamo tutti soggetti a raffreddori facili >_<
    Ecco il mio W...W...W...
    Ho appena finito di leggere "L'accademia dei vampiri" di Richelle Meed, una lettura davvero molto travolgente con dei personaggi fantastici e non vedo l'ora di mettere le mani sul secondo *-*
    Ora sto leggendo "Amleto" di Shakespeare.
    La mia prossima lettura sarà probabilmente "Le cronache del mondo emerso" di Licia Troisi.

    RispondiElimina
  9. Della serie della Showalter mi sono fermata al primo volume, che non l'avevo trovato questa gran cosa :\ L'incastro imperfetto e The Queen of the Tearling non vedo l'ora di leggerli *_*
    Al momento non sto leggendo nulla perché proprio oggi ho terminato Tutte le volte che ho scritto ti amo (carinissimo). Dethdate potrebbe essere una delle mie prossime letture insieme a End of days :D

    RispondiElimina
  10. Ciao Glinda!
    Ho da poco scoperto il tuo blog e volevo farti i complimenti!!
    Ora, le mie 3 w:
    Cosa sto leggendo: Mr Sbatticuore cerca casa di Alice Clayton
    Cosa ho appena finito di leggere: Il vino della solitudine di Irene Nemirovski
    Cosa leggerò: La canzone che ci ha fatto incontrare di Ryan Winfield
    Alla prossima,
    xoxo

    RispondiElimina

Il mio blog si nutre dei vostri commenti, perciò se avete letto il mio articolo lasciate un segno del vostro passaggio! E, se vi è piaciuto ciò che ho scritto, cliccate sul tasto G+!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...